Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Yoghi wrote:
no, sono accoppiato con un altro orso quasi altrettanto peloso. 😀 non possiamo mai scivolare uno sull’altro perché abbiamo un attrito come due pezzi di moquette 😆 . ma se ero single non sono di quelli che vanno solo con gli orsi :). lo dico perché vedo in Orsi che la nostra categoria è un po’ strapazzata 🙁 se sei un chaser ci sono dei siti ursini, come saprai già
Mi interesso a te tu mi dici di andare a cercare altri orsi???
Ma che gentile… Ti crescessero i peli anche sulle gengive!anonymous
Partecipante@Chicca87 wrote:
@Yoghi wrote:
🙁 non potrei. sono un orso pelosissimo. mi ci vorrebbe il decespugliatore quello a fiamma, e la settimana dopo temo che sulle ustioni di 1° grado i medici del Centro Grandi Ustionati constaterebbero con orrore lo stesso la ricerescita. la barba mi esce già di primo pomeriggio. ho le dita delle mani tipo licantropo con la luna piena. non dico altro 😥 😀
Yoghi sei single? 😀
no, sono accoppiato con un altro orso quasi altrettanto peloso. 😀 non possiamo mai scivolare uno sull’altro perché abbiamo un attrito come due pezzi di moquette 😆 . ma se ero single non sono di quelli che vanno solo con gli orsi :). lo dico perché vedo in Orsi che la nostra categoria è un po’ strapazzata 🙁 se sei un chaser ci sono dei siti ursini, come saprai già
anonymous
Partecipante@Chicca87 wrote:
Yoghi sei single? 😀
Sì cara sempre stata, perché? Se sei chubby e mammellosa ne possiamo parlare…
anonymous
Partecipante🙁 non potrei. sono un orso pelosissimo. mi ci vorrebbe il decespugliatore quello a fiamma, e la settimana dopo temo che sulle ustioni di 1° grado i medici del Centro Grandi Ustionati constaterebbero con orrore lo stesso la ricerescita. la barba mi esce già di primo pomeriggio. ho le dita delle mani tipo licantropo con la luna piena. non dico altro 😥 😀
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Non credo che qualche debolezza umana presente in Gesù in quanto anche uomo possa cambiare le cose. Anzi, per i credenti non sarebbe che consolante.
Gesù era vero Dio e vero uomo, quindi come vero Dio era onnisciente e come vero uomo non lo era. Chiamalo mistero, per me è solo una contraddizione.
anonymous
Partecipante@:-)))) wrote:
@Anonymous wrote:
@:-)))) wrote:
mi scuso: parlavo ad angel80
no non sono mai stato ad un arcigay cosa sarebbe esattamente?
🙁 🙂 io non so se crederti o no, perché mi sembra un po’ impossibile, anche che tu lo chieda anziché digitare “Arcigay” su google.
comunque per carattere preferisco risponderti facendo la parte del fesso 🙂 _ intanto lo sono, e quindi poco male 😀 !
l’Arcigay è l’Associazione lesbica e gay italiana. Wikipedia ti spiega cos’è e la sua storia.
Per trovare invece i circoli della tua regione, digita “arcigay” su google e entra nel sito.
Sulla destra della Home Page, clicca sulla tua regione, e trovi i recapiti della/e sedi.
Sulla sinistra, cliccando p. es. su “Sociale” trovi per esempio in “coming out” gli incontri in varie sedi italiane a seconda dei mesi sul “coming out”. Oppure in “Telefoni amici, ecc.” i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail per confrontarti, senza ancora andare in sede, se vuoi una massima riservatezza inziale, con altri giovani gay. E se invece vuoi andare di persona, sia lì che in “Gruppi di incontro e confronto” i giorni e gli orari di incontro e di accoglienza, nelle varie sedi nazionali.
Però in molte città ci sono anche valide associazioni gay, circoli gay, gruppi di giovani, o di studenti, o di sportivi gay, collettivi e fondazioni gay con biblioteche e videoteche, e occasioni ricreative e culturali varie, non direttamente facenti parte dell’Arcigay, e che quindi nel sito dell’Arcigay non troverai.
Li puoi trovare per esempio digitando su google “Guida Gay” e poi cliccando, sulla cartina d’Italia, sulla tua regione, e, una volta dentro la tua regione, sulla barra in azzurro clicchi “Associazioni”.
ciao 🙂 .
grazie mille..il termine l ho sentito diverse volte ma non ho mai pensato a cercare informazioni dettagliate ecc.. quindi ti ringrazio
anonymous
Partecipantela papessa benedetta ce la farà ancora a masturbarsi?
ma l’inquietante dubbio è come preferirà farlo[/color]
si segherà o……………..….anonymous
Partecipante@Ciobi wrote:
Ciao a tutti,
Premetto che non sono gay:!:, ma vi scrivo per cercare di capire alcune diffrenze fra gay e donne!
D’estate vado in spiaggie isolate, anche nudiste, dove mi piace “mostrarmi” e essere guardato, una sorta di esibizionismo/narcisismo, in tutte le altre situazioni non ho assolutamente questo atteggiamento. In particolare provo un piacere morboso nel mostrarmi in mini slip per dare risalto al fisico, sopratutto al sedere, tipo di esibizionismo che di solito è tipico dell’omosessuale. Infatti il mio successo è purtroppo quasi unicamente verso i gay, spesso molto numerosi in queste spiaggie a differenze delle donne, alle volte è veramente imbarazzante passare davanti a loro e essere radiografato dai loro sguardi.Nelle spiaggie normali non uso il mini slip perchè mi sento ridicolo, soprattutto se devo abbordare, e nei forum delle donne è opinione totalmente condivisa che un uomo, bello o brutto che sia, in spiaggia in mutande è quanto di più squallido ci sia, per cui evito di fregarmi da solo e uso un boxer aderente. Sguardi maliziosi di donne al mare ne ho visti sì ma sono infinitamente inferiori, una volta da un gruppo di ragazze ho sentito dire verso di me “Guarda quello che fisico perfetto! che culo!”, ma sono casi eccezionali il 99% delle donne sembra indifferente agli uomini intorno e solo interessato a farsi vedere.
Per cui come mai secondo voi un bel fisico su un succinto slippino fa “sbavare” i gay ma non sembra pagare con le donne? Dite che sperare di far colpo così sulle donne è inutile?
😆 rilassati. la donna il culo – e relativo lato A – lo intuisce anche sotto il pantalone di lana. è l’uso che ne fai poi, del lato A e B, che fa la differenza.
stupenda quella di Almadell. Di una misoginia tremenda, ma, bisogna riconoscerlo, stupenda lo stesso 😀 😆
anonymous
Partecipante—
anonymous
Partecipante…io quel “don” lì, biondino e compiacente lo segnalerei immediatamente alla sua Curia Arcivescovile 😐
anonymous
Partecipantecon una pretessa???
orrida fantasia 😡piuttosto l’avete notato che su me2 c’era in vetrina un “don” ?
rispondete pleaseanonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@:-)))) wrote:
🙁 🙂 io non so se crederti o no, perché mi sembra un po’ impossibile, anche che tu lo chieda anziché digitare “Arcigay” su google.
comunque per carattere preferisco risponderti facendo la parte del fesso 🙂 _ intanto lo sono, e quindi poco male 😀 !
l’Arcigay è l’Associazione lesbica e gay italiana. Wikipedia ti spiega cos’è e la sua storia.
Per trovare invece i circoli della tua regione, digita “arcigay” su google e entra nel sito.
Sulla destra della Home Page, clicca sulla tua regione, e trovi i recapiti della/e sedi.
Sulla sinistra, cliccando p. es. su “Sociale” trovi per esempio in “coming out” gli incontri in varie sedi italiane a seconda dei mesi sul “coming out”. Oppure in “Telefoni amici, ecc.” i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail per confrontarti, senza ancora andare in sede, se vuoi una massima riservatezza inziale, con altri giovani gay. E se invece vuoi andare di persona, sia lì che in “Gruppi di incontro e confronto” i giorni e gli orari di incontro e di accoglienza, nelle varie sedi nazionali.
Però in molte città ci sono anche valide associazioni gay, circoli gay, gruppi di giovani, o di studenti, o di sportivi gay, collettivi e fondazioni gay con biblioteche e videoteche, e occasioni ricreative e culturali varie, non direttamente facenti parte dell’Arcigay, e che quindi nel sito dell’Arcigay non troverai.
Li puoi trovare per esempio digitando su google “Guida Gay” e poi cliccando, sulla cartina d’Italia, sulla tua regione, e, una volta dentro la tua regione, sulla barra in azzurro clicchi “Associazioni”.
ciao 🙂 .
anonymous
Partecipanteun prete con un “piedater”??
anonymous
Partecipante@:-)))) wrote:
anonymous
Partecipantemi scuso: parlavo ad angel80
-
AutorePost