Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@angel80 wrote:
@camaleonte1980 wrote:
l’ansia del giudizio altrui mi opprime e anche se nn soffro di depressione ci sono dei giorni che mi sento morire perchè non ho i coglioni per dire e fare ciò che vorrei….
in questo modo mi rovino la vita e mi faccio solo un sacco di seghe…nn solo mentali!!è brutto da dirsi ma per essere me stesso dovrei nn essere in me….come ubriaco libero da inibizioni stupide e clericiste che mi rendo schiavo di me stesso….il giorco che riuscirò e riuscirai…..a guardarti allo specchio e mandare tutto a puttane….bhe prob sarà quello pù bello della nostra vita!!
Ciao tanti auguri e se hai vogli adi fare due chiacchere io ci sono….
un saluto a tutti!!
ciao camaleonte80 e a tutti i partecipanti alla discussione anch io sto più o meno nella stessa situazione e provo le stesse sensazioni e paure..sono ostacolato da paranoie sul giudizio degli altri e dalle conseguenze che un eventuale cambiamento di vita comporti..il mondo delle chat non mi ha molto aiutato…sembra che tutti vogliano soprattutto sesso e devi essere uno strafigo..io riuscirei a liberarmi con un ragazzo normale e rispettoso che capisca i miei tempi e che sappia vedere ciò che c è anche dentro il mio cuore e la mia anima oltre a quello che ho negli slip
ma povero camaleonte80 🙂 come fa ad aiutarti il mondo delle chat 🙂 ? è utile per l’opposto di quello che cerchi tu! cioè proprio per il sesso (magari anche solo cybersesso cazzaro che ti spaventa dell’ambiente e basta).
a un arcigay non ci vai mai? mica ti devi dichiarare per andare a dare un’occhiata, magari con la scusa di prendere in prestito un dvd o seguire una conferenza. troveresti un ambiente più normale.
tieni anche conto però che tutto sommato a volte ci si “libera” proprio con le prime botte e via. poi viene anche il ragazzo che apprezzerà, e di cui tu apprezzerai, cuore, sentimenti ecc.anonymous
Partecipante@camaleonte1980 wrote:
l’ansia del giudizio altrui mi opprime e anche se nn soffro di depressione ci sono dei giorni che mi sento morire perchè non ho i coglioni per dire e fare ciò che vorrei….
in questo modo mi rovino la vita e mi faccio solo un sacco di seghe…nn solo mentali!!è brutto da dirsi ma per essere me stesso dovrei nn essere in me….come ubriaco libero da inibizioni stupide e clericiste che mi rendo schiavo di me stesso….il giorco che riuscirò e riuscirai…..a guardarti allo specchio e mandare tutto a puttane….bhe prob sarà quello pù bello della nostra vita!!
Ciao tanti auguri e se hai vogli adi fare due chiacchere io ci sono….
un saluto a tutti!!
ciao camaleonte80 e a tutti i partecipanti alla discussione anch io sto più o meno nella stessa situazione e provo le stesse sensazioni e paure..sono ostacolato da paranoie sul giudizio degli altri e dalle conseguenze che un eventuale cambiamento di vita comporti..il mondo delle chat non mi ha molto aiutato…sembra che tutti vogliano soprattutto sesso e devi essere uno strafigo..io riuscirei a liberarmi con un ragazzo normale e rispettoso che capisca i miei tempi e che sappia vedere ciò che c è anche dentro il mio cuore e la mia anima oltre a quello che ho negli slip
anonymous
PartecipanteAnche io sono estremamente interessato a provarla sia da attivo che da passivo, ano permettendo.. c’è qualche passivo che possa raccontare la sua esperienza? quanto dolore? quanto piacere si prova? è meglio avere due attivi normodotati presumo?
anonymous
Partecipante..ma scusa..che vuol dire questa domanda??? Dire di sì significherebbe generalizzare…Che ne so..mica sto col binocolo a guardare dentro i conventi chi pratica la masturbazione…Sono delle scelte che vanno rispettate…ci sarà chi lo fa..altri no. Perchè parlare di se stessi volendo a tutti costi generalizzare???? Se tu lo fai..ci sarà chi non lo fa..Sono delle scelte che non vanno criticate volendole mettere in ridicolo…con la tua domanda. Siamo alle solite…la sessualità personale…di alcuni convinti..si deve rispecchiare per forza in loro..altrimenti..non si è normale. Ripeto…scelte… 🙄
anonymous
PartecipanteNon credo che qualche debolezza umana presente in Gesù in quanto anche uomo possa cambiare le cose. Anzi, per i credenti non sarebbe che consolante.
anonymous
Partecipantema dove cazzo sei andato ? ahahahahahahah cos’ è una barzelletta ? ? ?
che tristezza però … non tanto il medico quanto la tua considerazione sul rapporto con il tuo compagno! io ti lascerei per questa cosa qui mica per il resto..anonymous
PartecipanteSul sito di Arcimilano (.it) ho trovato nella prima pagina un’iniziativa molto carina su noi travestiti. Sembra interessante, e poi finalmente non ci trattano più solo come esseri che si devono nascondere si notte: finalmente si accorgono di noi anche le associazioni e ci restituiscono dignità!
Vi riporto il testo.l Circolo Arci Bellezza (clicca qui!) e il Cig – Centro d’Iniziativa Gay – Arcigay Milano (clicca qui!) dedicano le due settimane dal 17 al 30 marzo alle mille facce del travestitismo, inteso come gioco, come espressione della propria personalità, come spettacolo, come seduzione, come elemento essenziale di miti e leggende di tutto il mondo, ponte di comunicazione tra i sessi e tra mondi umani e divini.
La rassegna, che prevede quattro incontri serali ed una mostra, ha come titolo “I costumi e gli amori degli uomini e degli dei”.* * *
PROGRAMMA
LUNEDI’ 17 MARZO – ore 20
Presso Arci Bellezza
La serata si aprirà con un aperitivo musicale lounge a cura della giovane dj Arge. In seguito affronteremo il tema del travestitismo nello spettacolo, grazie alla visione di “Venus Boyz” (clicca qui!), il documentario di Gabriel Baur sui drag king e la mascolinità femminile e grazie all’intervento di una drag queen di “Join the Gap” (la serata organizzata con grande successo dal gruppo E20 del Cig – clicca qui!) che ci parlarà del fenomeno e ci darà “lezioni di trucco”. Infine, sarà proiettata la divertentissima commedia “Chinese Odissey” (clicca qui!) di Jeffrey Lau, in cui si raccontano le vicende di una ragazza vestita da uomo per partire all’esplorazione del mondo.
Ingresso (con tessera Arci o simile: ArciGay, ArciLesbica, ecc…) + buffet = solo 5 euro.MERCOLEDI’ 19 MARZO – ore 21
Presso Cig
Mercoledì 19 si inaugurerà la mostra “TRAVisamenti. Letture erronee di realtà erranti”, composta da una serie di installazioni e giochi interattivi creati appositamente per la mostra stessa. Si tratterà di un percorso fatto da “esperienze di deragliamento” dai classici binari su cui troppo spesso si crede che i generi viaggino tranquillamente. In occasione dell’inaugurazione, si terrà anche un dibattito. La mostra rimarrà aperta fino al 30 marzo (orario pomeridiano). L’ingresso, sia per l’inaugurazione che per la mostra, è libero e gratuito.MERCOLEDI’ 26 MARZO – ore 20
Presso Cig
Anche la cena della sezione Cultura del Cig, che tante persone ha incantato nel corso degli ultimi anni per la sua convivialità e l’atmosfera rilassata e familiare, sarà dedicata al tema del travestitimo. Il titolo “Cambia la buccia…” dice tutto…
La cena (dal costo di soli 5 euro) è aperta a tutt*.
Si consiglia di prenotare a:DOMENICA 30 MARZO – ore 20
Presso Arci Bellezza
Ancora un aperitivo musicale lounge con le note di dj Arge. A seguire, l’incontro con la scrittrice Buci Sopelsa (clicca qui!) e su* figli* (clicca qui!): ci parleranno delle proprie esperienze, di transgenderismo e ci presenteranno il libro “Barba ben fatta e un filo di rossetto” e l’ultimo lavoro (ancora inedito) di questa simpaticissima autrice. Il tutto accompagnato da immagini, poesie, canzoni… Per concludere la proiezione di “Lui portava i tacchi a spillo” (clicca qui!) di Bernard Blier, con uno straordinario Gerard Depardieu.
Ingresso (con tessera Arci o simile: ArciGay, ArciLesbica, ecc…) + buffet = solo 5 euro.Indirizzi e numeri di telefono dei due circoli:
Arci Bellezza
via Bellezza 16a
tel. 02 58 30 26 74
linee: 9, 24, 79, 90, 91, 169
Cig – Arcigay Milano
via Bezzecca 3
tel. 02 541 22 22 5
linee: 9, 12, 16, 23, 27, 45, 60, 62, 66, 73, 77, 84, 169Per info:
mail:anonymous
Partecipanteper me i piedi sono la parte più antierotica del corpo umano
anonymous
Partecipante@ciao wrote:
La Di Michele è lesbica ?
A parte l’acidità e la cattiveria, ei l fatto che i suoi dischi non li compra nessuno perchè fa pena, ho notato che ha scritto pezzi come SE FOSSI UN UOMO , GLI AMORI DIVERSI (cantata con ROSSANA CASALE) …
Insomma,cantare con una donna Gli amori diversi non vi sembra un pò da lesbo? Anche se è sposata secondo me è lesbo alla grande… ha l’espressione da lesbica…
ma poi chi cazzo la conosce..se non per amici….chissà come sarà l’espressione da lesbica 🙁
io sono lesbica, nell’intervallo andrò in bagno a guardarmi allo specchioanonymous
Partecipanteporaccia!! Non ha mai avuto successo ed ora ha trovato l’unico modo per avere un pò di visibilità. Poraccia!!!
anonymous
PartecipanteSembra leggermente squilibrata, mette un forte disagio, e comunque a me sembra omofoba (forse è un alibi)
anonymous
PartecipanteSe voi sentite il titolo gli amori diversi, e la canta con una donna, che vi fa pensare sto amori diversi ? Un amore non normale, quindi nn etero …
anonymous
Partecipante@Massese wrote:
@roma27 wrote:
Io invece dissento su tutto! A me piace molto leccare e succhiare piedi odorosi ma dò molto volentieri anche i miei, alternati o con 69 di piedi.
Il problema è che su Internet non si trova mai niente, solo tante chiacchiere e tanti segaioli da computer!Sono d’accordissimo con te, io adoro farmi leccare i piedi, ma se il mio partner ha dei bei piedi non esito a leccarli pure io! Il fatto che piaccia solo una o solo l’altra pratica va a gusto personale, e conosco molti altri ragazzi che la pensano come me!
anonymous
Partecipanteripeto : che teoria del cazzo. Almeno sappiamo con cosa ragioni..
anonymous
Partecipantema la palestra fitness di via Nizza succede qualcosa? cioè oltre a fare palestra si combina?…
-
AutorePost