Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@nemo wrote:
grazie a tutti per le risposte, tranne all’omonimo dei cetrioli nel culo (per certe persone ci vuole davvero molto poco per divertirsi…), non è la prima volta che ricevo simili consigli, posso continuare a riceverne migliaia ma se non faccio qualcosa personalmente la situazione di certo non cambierà… sicuramente per me il sesso fine a se stesso non è poi così importante, infatti più che la mancanza del sesso mi manca il rapporto con una persona a cui confidare tutti i miei pensieri, una persona da ascoltare…
Ciao Nemo,
mi trovo anch’io nella tua stessa condizione.. sinceramente non ho consigli utili da darti e sicuramente non ti dico di andare a sfogare la tua solitudine affettiva in rapporti sterili che dopo ti possono lasciare un vuoto ancora più grande. Io, per il momento, sto ancora aspettando e, sinceramente, questa è la prima volta che espongo la mia situazione, che pensavo fosse se non unica ma rara. So anch’io che ciò che mi frena di più non è tanto il giudizio degli altri ma è lo stesso mio giudizio nei confronti di me stesso (.. sicuramente condizionato dalla realtà circostante, ma difficile da superare!). Spero in futuro di trovare qlcn che mi aiuti in questo percorso o almeno e soprattutto avere la forza di iniziare questo cammino di autoaccettazione che mi permetta in seguito di vivere una vita piena ed esprimere totalmente tutte le emozioni rimaste nascoste per così tanto tempo.
Lo stesso augurio lo rivolgo a te..anonymous
Partecipantebeh ma allora descrivicelo un pò meglio sto prete, raccontaci altre cose
sai com’è quì son tutti malfidati cronici
tutti come s. Tommaso 8)anonymous
Partecipante@lucaaky wrote:
belle fantasia…… komplimenti !!!
Fantasia una sega…mi spiace deluderti ma è tutto vero..Credi sul serio che i preti non abbiano una vita sessuale..SVEGLIAAAAAAAAAAA..scopano + di noi..
Passivamente..ovvio…

anonymous
Partecipante@il ma-DONNONE wrote:
@flashgordon_cs wrote:
A me piacerebbe farmi scopare da un ragazzo bono mentre altri bonazzi guardano e si segano
Quoto, ma mi piacerebbe serbare il frutto di cotanto LLLOVE…
Voglio restare pregna!!! Voglio pure la cometessa, i re magi e il TORO e l’ASINELLO extra-large ;-)))
Dei re magi, quello di colore me lo prenderei io, se non sono troppo esigentA. nella speranza sia XXL anche essolui 😀
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Se è per questo mangio anche raramente sushi,
ma questo non significa che do ragione a chi lo critica…
Inoltre difenderei la coppia aperta
anche se da domani fossi in stretta monogamia.La coppia in se prevede unicità. Quando si parla di coppia aperta l’unicità sparisce e con lei anche il senso della coppia.
Inutili definirsi coppia quando, anche per una sola volta, si è fatto sesso a tre o più o si è scopato con altri.anonymous
Partecipante@flashgordon_cs wrote:
A me piacerebbe farmi scopare da un ragazzo bono mentre altri bonazzi guardano e si segano
Quoto, ma mi piacerebbe serbare il frutto di cotanto LLLOVE…
Voglio restare pregna!!! Voglio pure la cometessa, i re magi e il TORO e l’ASINELLO extra-large ;-)))
anonymous
Partecipantese avessi una persona fissa non sopporterei che nessuno gli mettesse addosso un dito all’infuori di me
anonymous
Non che di per sé la definizione
di “compagni di giochi e d’avventure”
mi dispiaccia, anzi.
La trovo una condizione più rara e preziosa
rispetto a relazioni più “classiche”.Non centra però molto il bersaglio,
visto che stiamo insieme da quattro anni
e ormai le occasioni di promiscuità
si sono diradate moltissimo.
Sentirci ora giudicati per aver avuto l’anno scorso
un amante comune per due mesi
e un altro amante per due l’anno prima,
mi pare un po’ eccessivo.Vabbè ma allora anche tu dai ragione a chi ti critica per la promiscuità visto che dici che non la praticate più o raramente!
Se fosse ancora un piacere non l’avresti lasciata….anonymous
Partecipanteodio stare nudo, mi mette a disagio.
ho fattoanche foto di nudo quindi non è un problema di morale, è solo che non riesco a rilassarmi, e se il mio ragazzo fosse sempre nudo mi toglierebbe ogni accitazione.
che gusto c’è se non posso lavorare anche un poco di fantasia?anonymous
PartecipanteA me piace girare nudo per casa, soprattutto quando in casa non c’è nessuno.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Non definitevi coppia. Siete al massimo due compagni di giochi e avventure.
Non farei mai come Almadell, se non altro perché per me il sesso è strettamente dipendente dall’amore, nel senso che non riesco a fare sesso con qualcuno senza esserne innamorato.
Però visto che non mi innamoro facilmente, ma quando mi innamoro non vedo altro che il ragazzo amato, ovviamente avrei difficoltà anche solo di tempo ad innamorarmi e quindi a fare sesso anche con un altro.Detto questo, dire che Almadell e il suo ragazzo non possono definirsi coppia ma al massimo compagni di giochi e di avventure significa non capire che tutto quello che facciamo nella vita anche l’amore e/o il sesso è gioco e avventura…..
Al massimo direi che ad Almadell e al suo ragazzo piace e hanno tempo di giocare su più tavoli o di avere più avventure contemporaneamente. Ma questo non è in sé un male. Semmai bisogna saperlo e/o poterlo fare!
Io come dico non ne sono capace e non ne avrei nemmeno il tempo…..
anonymous
Non è affatto una domanda strana,
spesso ce lo chiediamo anche noi 🙂Il sesso – appunto – non è solo genitale:
ci sono anche altre componenti.
Anche i gatti che mangiano Whiskas
danno la caccia ai topi,
anche se non sono gustosi
come quello che mangiano di solito.Il grande piacere del rapporto a tre
è la complicità che scatta col compagno;
la soddisfazione di piacere come coppia;
il brivido dell’azzardo e l’istinto della caccia.Cose che una coppia etero
– o anche solo una coppia attivo+passivo –
difficilmente può sperimentare e che quindi
fanno anche parte della nostra specificità.Dopo quattro anni, cose a tre ne facciamo veramente poche.
Credo che sia quasi un anno che non ci ricapita;
ma è un’evoluzione molto diffusa nelle coppie aperte.Non definitevi coppia. Siete al massimo due compagni di giochi e avventure.
anonymous
Partecipantescusa ma come pretendi che una donna ti guardi con il minislip ? sinceramente non ti guarderei nemmeno io che son gay 😆 😆 😆 😆 😆
il boxer è sexy ma anche gli slip normali .. il minislip è ridicolo su un uomo cosi come il tangaanonymous
Partecipante@Ciobi wrote:
Ciao a tutti,
Premetto che non sono gay:!:, ma vi scrivo per cercare di capire alcune diffrenze fra gay e donne!
D’estate vado in spiaggie isolate, anche nudiste, dove mi piace “mostrarmi” e essere guardato, una sorta di esibizionismo/narcisismo, in tutte le altre situazioni non ho assolutamente questo atteggiamento. In particolare provo un piacere morboso nel mostrarmi in mini slip per dare risalto al fisico, sopratutto al sedere, tipo di esibizionismo che di solito è tipico dell’omosessuale. Infatti il mio successo è purtroppo quasi unicamente verso i gay, spesso molto numerosi in queste spiaggie a differenze delle donne, alle volte è veramente imbarazzante passare davanti a loro e essere radiografato dai loro sguardi.Nelle spiaggie normali non uso il mini slip perchè mi sento ridicolo, soprattutto se devo abbordare, e nei forum delle donne è opinione totalmente condivisa che un uomo, bello o brutto che sia, in spiaggia in mutande è quanto di più squallido ci sia, per cui evito di fregarmi da solo e uso un boxer aderente. Sguardi maliziosi di donne al mare ne ho visti sì ma sono infinitamente inferiori, una volta da un gruppo di ragazze ho sentito dire verso di me “Guarda quello che fisico perfetto! che culo!”, ma sono casi eccezionali il 99% delle donne sembra indifferente agli uomini intorno e solo interessato a farsi vedere.
Per cui come mai secondo voi un bel fisico su un succinto slippino fa “sbavare” i gay ma non sembra pagare con le donne? Dite che sperare di far colpo così sulle donne è inutile?
Si, sperare di far colpo così sulle donne è inutile……..per cui comincia a darti da fare almeno con gli uomini e poi dicci la verità, su……………….un pochino ti piacciono pure i maschietti altrimenti non andresti nei posti che hai descritto……………..e poi se hai un bel culo possiamo anche sentirci in privato, che ne dici? 😈
anonymous
Partecipante@Chicca87 wrote:
@Yoghi wrote:
no, sono accoppiato con un altro orso quasi altrettanto peloso. 😀 non possiamo mai scivolare uno sull’altro perché abbiamo un attrito come due pezzi di moquette 😆 . ma se ero single non sono di quelli che vanno solo con gli orsi :). lo dico perché vedo in Orsi che la nostra categoria è un po’ strapazzata 🙁 se sei un chaser ci sono dei siti ursini, come saprai già
Mi interesso a te tu mi dici di andare a cercare altri orsi???
Ma che gentile… Ti crescessero i peli anche sulle gengive!💡 potrei usarli come filo interdentale :D!
🙁 è colpa mia se sono già innamorato di Bubu?
cosa volevi: vedere un orso piangere? e allora l’hai voluto tu!
😥 😥 😥 😥 sob sob sob 😀 -
AutorePost