Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteNOOOOOO
ci hai pensato troppoanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
almy
che hai stasera?
problemi col tuo boy? 8)e’ pasqua, ma il suo morticino non risorge e allora deve essere
passiva
for evaranonymous
Partecipantealmy
che hai stasera?
problemi col tuo boy? 8)anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Innanzitutto non cercarli “dai 30 in sù”.
In secondo luogo non tutti i Versatili
sono del tipo “inclusivo” (mi va bene tutto),
ma sono del tipo “esclusivo” (cerco altri versatili)In terzo luogo: è solo attivo un gay su cinque.
Fatti i tuoi conti.tu sei una delle quattro, si vede da lontano
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Un mio amico è stato con un ragazzo con la fimosi: diceva che era una rottura di balle perchè anche lubrificando dovevano stare attentissimi a come si muovevano perchè la minima mossa sbagliata gli provocava dolore.
Alla fine l’ha convinto ad operarsi, ed anche se adesso si sono lasciati ancora oggi quando si sentono lo ringrazia per aver insistito nel fargliela fare, gli ha letteralmente cambiato la vita.
Il fatto del “non bello” non lo capisci perchè vivi con questa “anomalia” da sempre, quindi ti sembra normale. Ma ti assicuro che per quelli che hanno il cazzo che si scappella normalmente, la visione o la sensazione al tatto di un cazzo che non si scappella fa molta impressione. A me ne fa, e so di non essere l’unico. Non ti nascondo che ho addirittura rifiutato di fare sesso nelle rare volte in cui mi è capitato qualcuno con la fimosi.
Non è mia intenzione offenderti, ma ti consiglio davvero di andare da un andrologo, so che ci sono questioni igieniche abbastanza importanti che potrebbero causarti delle infezioni serie con l’avanzare degli anni, in quanto la non retrattilità del prepuzio provoca l’accumularsi di microbi.
Se vuoi maggiori informazioni:
it.wikipedia.org/wiki/Fimosi
potresti darmi qualche info?
quanti anni aveva?
durata convalescenza?
dopo quanto ha potuto fare sesso?
è doloroso le prime volte?anonymous
Partecipantei preti gay dovremmo sputtanarli
sti ipocriti impunitianonymous
Partecipante@almadell wrote:
Il Taoismo non è in opposizione all’ateismo.
Il guaio dei taoisti occidentali – mi pare –
è di considerare il Tao non trascendente quanto il Pi Greco,
ma trascendente quando l’idea di Dio stesso.Quando si parla con un Ateo – e peggio ancora
con un agnostico o con un credente –
bisogna sempre appurare in cosa crede
e in cosa non crede, di preciso.Veramente quello che si dovrebbe informare sei tu.
Abbiamo discusso già abbondantemente del Tao e del Nirguna Brahman in passato, e francamente ripetere sempre le stesse cose mi scoccia.
Comunque nessuno dei 2, pur non corrispondendo in alcun modo al Dio cristiano, sono compatibili con l’ateismo:h t t p ://en.wikipedia.org/wiki/Tao
h t t p ://en.wikipedia.org/wiki/Nirguna_Brahmananonymous
Partecipante@scat lover wrote:
E’ indifferente sciolta o dura che sia…..lo si fa perche’ piace essere a contatto con una cosa che fa parte del tuo partner….grosso modo come chi fa pissing(pratica della pipi’)oppure chi si fa sborrare addosso(bukkake)….niente di piu e niente di meno!!
In genere non la si ingoia ma si gioca solo spalmandosela addosso,strofinandosi l’un l’altro,poi alla fine ci si fa la doccia e finisce li….poi ovvio che come in tutte le cose,ci sono quelli piu estremi che la masticano pure e a volte la ingoiano(daltronde come tanti di noi qualche volta ingoiamo altro no?!?…)….ma li siamo con persone che amano l’estremo puro….rare ma ci sono…… Ad ognuno i suoi gusti….ribadisco,il Mondo e’ bello perche’ Vario!!che schifo.
anonymous
Partecipante@Maturone ro wrote:
@ret wrote:
Provate un po’: svitate il soffione della doccia, togliete (ovviamente) guarnizioni e altri pezzi che si possano staccare, regolate l’acqua con un getto nè forte nè debole, nè caldo nè freddo. Poi accovacciatevi ed iniziate ad irrigare l’ano, portando a contatto l’estremità del tubo. Quando sarete rilassati, fate entrare dell’acqua, e poi espelletela. Dopo un po’ sarà facile far entrare il tubo, che vi laverà completamente l’intestino, mentre nel frattempo l’ano, grazie al tepore e al movimento dell’acqua, si rilassa completamente diventando morbido ed estroflesso.
ecco cosa dovevo staccare il soffione della doccia mmmmmmmmmmmmmmm che male. ma mi è entrato tutto, eppure mi dicono che ho un bel culo stretto 8)
non fare le cazzate.
usa il doccino, se ti infili il soffione della doccia rischi di farti danni e a quella parte sono pericolosissimi.
il doccino costa pochi euro, arriva piu’ dentro nel culo e ti spurga meglioanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Il cazzo piace a tutti altrimenti non saremmo gay, solo che molti non amano dichiarare la loro passività (e non capisco perchè) e si nascondono affermando di essere versatili. E’ indubbio che quando si è versatili veri e si fa sesso con versatili veri si gode e si fa godere molto di più 🙂
ti giuro che a me non piace anzi mi fa impressione
mi piace tutto il corpo maschile, tranne i piedi, mi eccita il culo ma la visione del pene mi smonta,
quando mi masturbo non guardo il mio pene altrimenti perderei l’erezione
non è uno scherzo, anzi
come potrei definire la mia sessualità?anonymous
PartecipanteNon sono tutti passivi, quello che esprime i gay e’ la nostra voglia di godere tramite cazzo proprio o altrui.
Io conosco passivi che fanno anche l’attivo e vice versa.anonymous
PartecipanteIl cazzo piace a tutti altrimenti non saremmo gay, solo che molti non amano dichiarare la loro passività (e non capisco perchè) e si nascondono affermando di essere versatili. E’ indubbio che quando si è versatili veri e si fa sesso con versatili veri si gode e si fa godere molto di più 🙂
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Io – qualcuno lo saprà –
non provo grande amore per gli Agnostici.Dietro la posizione agnostica si nasconde SEMPRE
una posizione deista che è quella che DOC chiama:
“il credere che esista una forma superiore, incommensurabile e infinita”Può essere vero ma è solo una questione di definizione… esempio “io non sono gay anche se sono uomo e vado con gli uomini”… è comunque un pensiero rispettabile…
Il vero agnostico di origine controllata non “crede”
si limita a mettere sullo stesso piano
affermazioni quasi certamente vere (il materialismo)
e affermazioni quasi certamente false (lo spiritualismo).Il vero agnostico è quello che non spiega con affermazioni illogiche qualcosa che attualmente non può spiegare… esempio: “oggi il Dio Sole ci fa ridere… per gli Antichi era proprio inspiegabile e così nacque il culto di un dio… l’agnostico del tempo avrebbe sostenuto la non sussistenza del credo nel dio sole in quanto ignoto”
Il dramma degli Agnostici è che questo equilibrismo
quando lo si ammetta su Dio, lo si deve ammettere su tutto
(Babbo Natale, fantasmi, alieni, etero che vanno coi gay, eccetera…)
ovvero su ogni cosa la cui non-esistenza sia indimostrabile
(ahimè, la non-esistenza di qualcosa di inesistente è sempre indimostrabile…)E’ anche possibile sostenere solo una parte di pensiero… io spesso penso grigio… esempio: “gli etero che vanno coi gay” hanno un loro spazio, ad esempio sono bisex: “etero che vanno coi gay”…
Tornando alla credenza di Doc (che appunto è deista e non agnostico)
ci sarebbe da chiedergli alcune cose specifiche.
– Se una cosa è “incommensurabile”, come si fa a sapere che è “infinita”?
– Se una come è “incommensurabile”, come si fa a sapere che è “superiore”?
– E “superiore” a cosa?Ti rispondo con la matematica… il concetto di infinito è sempre relativo a qualcosa di più piccolo e quindi misurabile… Tanto è che si parla di “limiti tendenti a…” ovvero numeri o cocnetti sempre più piccoli o sempre più grandi, più piccoli tanto da non essere misurabili, più grandi tanto da non essere misurabili… quindi “incommensurabili”… il concetto di incommensurabile è infatti legato allo strumento che usi… esempio: prova a misurare con un solo strumento “quante stelle ci sono nell’universo?”…
anonymous
PartecipanteAlmadell, per lo più mi sei simpatico, ma a volte riesci ad essermi proprio antipatico.
Io non sono agnostico, sono credente.
Ho scritto a volte in questo forum, il mio credere è quello dell’Advaita Vedanta o del Taoismo.
Perché la tua opinione dovrebbe essere più valida della mia?anonymous
Partecipanteio adoro stare nudo al mare, per questo cerco spiagge isolate, la vista di un bel nudo maschile mi eccita , adoro le doccie di saune e palestre e la vista di corpi nudi bagnati.
-
AutorePost