Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Agnostico_non_doc wrote:
@agnosticodoc wrote:
Caro agnostico_non_doc… non ne faccio una presa di posizione come te… Visto che ho le idee confusissime, spiegami invece di negare le mie affermazioni e fermarti lì 🙂
Veramente io non ho negato nessuna delle tue affermazioni…. ho solo detto che mi pare tu abbia complessivamente le idee un po’ confuse…. (opinione personale, neh).
@agnosticodoc wrote:
ps: ti sei chiesto cosa intendevo con la parola “doc”? Intendevo “di origine controllata” o… forse… l’accezione anglosassone “doc” di “doctor”
Non ti sei chiesto se forse io avessi capito che intendevi “di origine controllata” ?
Vedo che il tuo atteggiamento di “non confronto” comunque continua… se veramente credi che io complessivamente sia confuso, ignorami e non dare un giudizio al mio stato mentale (che so benissimo comunque essere solo un tuo e personale giudizio) … altrimenti dammi chiarimenti ed idee di come stanno le cose per te, se ne hai voglia…
Ho chiesto una discussione a tutti, non una sentenza … Grazie.
anonymous
Partecipante@agnosticodoc wrote:
Caro agnostico_non_doc… non ne faccio una presa di posizione come te… Visto che ho le idee confusissime, spiegami invece di negare le mie affermazioni e fermarti lì 🙂
Veramente io non ho negato nessuna delle tue affermazioni…. ho solo detto che mi pare tu abbia complessivamente le idee un po’ confuse…. (opinione personale, neh).
@agnosticodoc wrote:
ps: ti sei chiesto cosa intendevo con la parola “doc”? Intendevo “di origine controllata” o… forse… l’accezione anglosassone “doc” di “doctor”
Non ti sei chiesto se forse io avessi capito che intendevi “di origine controllata” ?
anonymous
PartecipanteCaro agnostico_non_doc… non ne faccio una presa di posizione come te… Visto che ho le idee confusissime, spiegami invece di negare le mie affermazioni e fermarti lì 🙂
Non prendertela, non sei tu il sapere per eccellenza: le mie sono solo idee buttate lì così per suggerire un confronto… Penso che il punto di domanda identifichi proprio la mia perplessità nell’esprimere il concetto, ovvero consapevolezza di non sapere (a-gnos).
Secondo me l’agnosticismo non è una religione, piuttosto una filosofia… Tuttavia filosofie e religioni spesso si intersecano… Inoltre secondo me l’ateismo è proprio una forma religiosa a tutti gli effetti (negazione totale di ogni forma divina)…
Ma io credo anche che esista una forma superiore, al di fuori di tutti noi, incommensurabile ed infinita (un dio ?? ) e mi piacerebbe pensare che questa forma sia l’energia intesa in senso fisico (quantità di massa in movimento) ma non è dimostrabile quindi la mia idea esce dall’agnosticismo ed entra nella mia personale religione.
Il problema che volevo infine sollevare è che tutti sono sempre pronti a difendere la religione ma non si cerca mai di difendere il sapere scientifico, anzi… “se parla un prete è parola di Dio, se parla un fisico, è parola di uomo fallace” .
Agnostico dr.
anonymous
Partecipante@agnosticodoc wrote:
Ciao a tutti ragazzi e ragazze 🙂
Sono un agnostico e volevo condividere qualche idea con voi…
Che ne pensate dell’agnosticismo? E’ una religione?L’agnosticismo una religione???? non è che hai le idee un po’ confuse????
@agnosticodoc wrote:
Sapete che essere agnostici non significa essere necessariamente atei?
Non siamo tanto ignoranti….
@agnosticodoc wrote:
Perchè le grandi religioni monoteiste non riescono mai appieno ad abbracciare la materialità e si devono sempre rifare a concetti dogmatici, “rivelati” o spirituali?
Perchè la scienza è sempre messa al patibolo e perde sempre il confronto quando la parla la più potente religione?Mi sa che hai le idee tanto confuse…..
@agnosticodoc wrote:
Un agnostico doc
Io sono agnostico, ma non doc…. vado bene lo stesso????
anonymous
PartecipanteScusate il refuso 🙂
Perchè la scienza è sempre messa al patibolo e perde sempre il confronto quando la parla la più potente religione?
anonymous
PartecipanteCopio e incollo da questo thread di tre mesi fa:
gay.it/forum/viewtopic.php?f=174&t=16649
@Un medico wrote:
Ciao a Tutti,
pur leggendolo spesso, non sono mai intervenuto in questo forum, ma stavolta credo sia il caso di farlo: sono un medico, e nei primissimi anni della mia professione, svoltasi nel pronto soccorso di una grande città italiana del nord, ho visto, soccorso e curato decine e decine di persone con bruttissime lesioni al retto, allo sfintere anale, al muscolo orbicolare anale e alla zona perianale; si trattava spesso di soggetti con ferite talvolta piuttosto gravi, dovute quasi sempre a pessime e malcelate pratiche sessuali, le stesse descritte nell’articolo che – a dispetto delle critiche espresse qui sul forum – io reputo lodevole almeno nella sua parte “informativa”.
L’iter diagnostico di questi brutti incidenti è quasi sempre, invariabilmente, il medesimo: il paziente si presenta al pronto soccorso lamentando dolori al basso ventre, al retto e all’intestino, ma quasi mai intende rivelare spontaneamente che la causa di questi dolori è dovuta alla ritenzione di corpi estranei nel retto o alla forzosa introduzione di oggetti nello sfintere anale, spesso bottiglie in vetro (PERICOLOSISSIMO!) e/o oggetti dalla seppur vaga forma fallica. Una successiva indagine radiologica conferma i sospetti del medico di turno al pronto soccorso: un oggetto estraneo permane in sede rettale. Un’altra pessima pratica erotica, o presunta tale, è il cosiddetto “fist fucking”, che esita presto o tardi in gravi prolassi anali, risolvibili solo in sede chirurgica.
Termino confermando in larga parte tutto ciò che è scritto nel suddetto articolo: mai introdurre oggetti di qualsivoglia forma, materiale o uso (NEPPURE VIBRATORI O DILDOS!) nel retto, che in taluni frangenti, a causa di una peculiare depressione che si crea all’interno dell’intestino, tende a “risucchiare” tali oggetti inseriti forzosamente.
Se non volete credere alle parole di un’articolista di gay.it, credete almeno alle parole di un medico che ne ha viste di cotte e di crude, e a conforto di ciò che vi dico porto alcuni link molto forti, di cui sconsiglio la visione a chi tra voi non ha uno stomaco davvero forte.
Alcuni casi di “oggetti estranei ritenuti in sede rettale”:
.emedicine.medscape.com/article/776795-media
.ispub.com/ostia/index.php?xmlFilePath=journals/ijs/vol7n2/vibrator.xml
.homosexinfo.org/Sexuality/RectalObjects
.well.com/user/cynsa/newbutt.html
Questo è un video che ha fatto scandalo, sollevando legittime questioni riguardo alla privacy: si tratta di un intervento per la rimozione di un flacone di deodorante spray dal retto di un paziente venezuelano, che in seguito alla diffusione dello stesso video dell’intervento, denunciò i medici dell’ospedale che lo diffusero:
.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo409907.shtml
.liveleak.com/view?i=f27_1208563235
Questo è invece uno spaventoso video “amatoriale” di cui sconsiglio la visione a chiunque: si tratta di una persona che, con una telecamera, si auto-riprende mentre introduce nel proprio retto un vasetto di vetro; nel bel mezzo della “pratica autoerotica” il vasetto si rompe proprio dentro all’intestino…:
jj.am/Video/1Guy1Cup_Broken_glass_rectum.wmv
Riepilogando: NON INTRODUCETE NULLA NEL VOSTRO ANO CHE NON SIA IL MEMBRO DEL VOSTRO PARTNER, PERALTRO OPPORTUNAMENTE LUBRIFICATO E PROTETTO DAL PRESERVATIVO!!!
anonymous
Partecipantema perchè uno dovrebbe farsi cinconcidere?
mica siamo più nel 45 quando lavarsi era un lusso e il sapone si faceva in casa. mi faccio la doccia tutti i giorni e mi lavo sotto pure due volte al giorno. fossimo beduini in mezzo al deserto capirei… viva l’europaanonymous
Partecipanteuno che ha veramente delle intenzioni non si comporta così. anzi la presenza di altri lo infastidisce e cercherebbe semmai di parlarti, o sfiorarti, quando siete soli. A me sembra uno stronzo (scusandomi per la franchezza). Ma per dire di + servirebbe, come chiedono gli altri sopra, sapere se tu sei dichiarato o no. Certo che se fosse solo uno stronzo che provoca crudelmente fa arrabbiare a bestia che nel 2008 siamo ancora a qst punto di nonnismo, e che gli altri presenti, se ti sono un po’ amici non lo rimettano a posto facendolo sentire una merda. Accadevano anche ai miei tempi sti numeri, ma speravo che le cose fossero migliorate 🙁
A proposito, quando siete soli che fa? oppure, se tu gli telefonassi con una scusa di scuola? è successo? che fa? se non è mai successo, prova: sentendolo da solo ti togli ogni dubbio.
Nel mio caso, uno che all’ultimo anno di liceo faceva un po’ così con me – ma molto molto meno grossolanamente – poi all’Università ci siamo ritrovati nella stessa Facoltà, ha ricominciato le stesse manfrine, l’ho cercato da solo, e in effetti lo faceva per vero interesse nn sapendo come altro fare a proporsi, e abbiamo avuto una storia (non particolarmente entusiasmante: era uno velato e tale è rimasto – adesso sta con una donna ma prob.te continua ad avere storielle in giro. bleah!)anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
@Spe ultima dea wrote:
@Rivas wrote:
Certo che me lo sono letto e purtroppo ho letto anche quello che hai scritto tu !! e mi dispiace sinceramente per te che tu abbia come compagno un fallo al posto d’un uomo ! però è anche vero che chi si contenta, gode !! certo non tutti si contentano !!
Non ho mai fatto alcun riferimento al mio compagno. Il mio discorso era generale.
Rileggimi, e rileggi HugeUnicum…
Anche il mio discorso è generale e ovviamente ironico ! se uno guarda soprattutto al pene e alla sua grossezza, non vuole avere come compagno un uomo, ma un fallo !
anonymous
Partecipante@Maturone ro wrote:
@ret wrote:
Provate un po’: svitate il soffione della doccia, togliete (ovviamente) guarnizioni e altri pezzi che si possano staccare, regolate l’acqua con un getto nè forte nè debole, nè caldo nè freddo. Poi accovacciatevi ed iniziate ad irrigare l’ano, portando a contatto l’estremità del tubo. Quando sarete rilassati, fate entrare dell’acqua, e poi espelletela. Dopo un po’ sarà facile far entrare il tubo, che vi laverà completamente l’intestino, mentre nel frattempo l’ano, grazie al tepore e al movimento dell’acqua, si rilassa completamente diventando morbido ed estroflesso.
ecco cosa dovevo staccare il soffione della doccia mmmmmmmmmmmmmmm che male. ma mi è entrato tutto, eppure mi dicono che ho un bel culo stretto 8)
mmmhh come sei stretta…attento che non entri la cabina della doccia
anonymous
Partecipantesecondo me se t sei dikiarato t sta prendendo in giro davanti agli altri, è successo anke a me alle superiori, all’inizio un mio amico mi prendeva da dietro e faceva il gesto d scoparmi, ma era x skerzo, a volte aggiungeva un “t piace eh?” qsto nei primi tempi in cui erano venuti a sapere ke ero gay poi nula +, se invece nn sei dikiarato e nn si vede puo’ essere ke c provi, certo ke ne deve avere d coraggio davanti agli altri, io propendo x la prima ipotesi, ke t stuzziki x divertirsi……….poi nn so
anonymous
Partecipantenon lo so
non sono più un ragazzino
penso che non si possa più fare la circoncisione: il glande è ipersensibile quindi ho paura che gli effetti dopo l’operazione sarebbero dolorosi
è una cosa che mi preoccupa
comunque non ho mai avuto problemi di infezioni finoraanonymous
PartecipanteUn mio amico è stato con un ragazzo con la fimosi: diceva che era una rottura di balle perchè anche lubrificando dovevano stare attentissimi a come si muovevano perchè la minima mossa sbagliata gli provocava dolore.
Alla fine l’ha convinto ad operarsi, ed anche se adesso si sono lasciati ancora oggi quando si sentono lo ringrazia per aver insistito nel fargliela fare, gli ha letteralmente cambiato la vita.
Il fatto del “non bello” non lo capisci perchè vivi con questa “anomalia” da sempre, quindi ti sembra normale. Ma ti assicuro che per quelli che hanno il cazzo che si scappella normalmente, la visione o la sensazione al tatto di un cazzo che non si scappella fa molta impressione. A me ne fa, e so di non essere l’unico. Non ti nascondo che ho addirittura rifiutato di fare sesso nelle rare volte in cui mi è capitato qualcuno con la fimosi.
Non è mia intenzione offenderti, ma ti consiglio davvero di andare da un andrologo, so che ci sono questioni igieniche abbastanza importanti che potrebbero causarti delle infezioni serie con l’avanzare degli anni, in quanto la non retrattilità del prepuzio provoca l’accumularsi di microbi.
Se vuoi maggiori informazioni:
it.wikipedia.org/wiki/Fimosi
anonymous
Partecipanteciao io vivo una situazione simile…e forse ne sto venendo a capo..solo che io nn vengo ignorato anzi….cmq il mio augurio è per la tua felicità…se ti va leggi di me su sarà gay o no
anonymous
Partecipantericordo che durante l’infanzia il pediatra mi fece delle dolorissime manovre per allargare la pelle ma poi non ritenne opportuno fare altro
ma se riuscissi ad avere rapporti con una buona lubrificazione perchè fare l’ operazione traumatica?
sul non bello da vedere non capisco… -
AutorePost