Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantesarà quella d godega ehehe cmq in tutte le saune e nn solo alcuni t prendono x l uccello, forse x paura ke nn capisci ke t vogliono trombare ahahahahah, o preferiresti t prendessero …………………x il culo? :))))
anonymous
Partecipanteforse sei tu che sei troppo attento 🙂 . qualcuno di loro sarà anche il tipo che non ci pensa e lo fa innocentemente. studiavo all’estero, e gli studenti, negli spogliatoi e nelle docce comuni del college si spogliavano completamente e andavano e venivano nudi senza farsi problemi. Le docce (vecchio edificio primi 900) erano un unico stanzone con i soffioni a soffitto, e idem era naturale parlarsi liberamente mentre ci si lavava. Non è neanche che ci fosse più “movimento” gay che in altri luoghi pubblici che ho conosciuto dopo. Era tutto fatto con estrema naturalezza e senza secondi fini. Ti parlo della fine anni 80.
Magari anche da noi la gente oggi si fa meno problemi a stare nuda perché è stata allevata così. Dei nostri amici etero coetanei facevano il bagno nella vasca insieme ai figli piccoli, e ancora adesso girano per casa mezzi nudi, la mattina mentre si vestono. Io i miei li ho visti nudi solo quando li accudivo in ospedale. Poveracci, si vergognavano da bestia, gli importava quasi più di quello che di soffrire. Fin quando sono stato in casa si vestivano e svestivano chiusi in bagno e volevano che noi figli facessimo lo stesso. A me quel non-senso-di-colpa del college è rimasto, e gliene sono grato, a quell’ambiente.
(Perché non dovrebbero posare le mutande sui jeans appesi? Sono mica da nascondere 🙂 )anonymous
Partecipante@un 30enne wrote:
I giovani puzzano, hanno i cazzi sporchi e sono stupidi nella maggiorparte dei casi…………..x chi ama veramente il cazzo: cercatevene uno dai 45 in su, ci sanno fare, sono puliti, hanno dei gran bei cazzi e non rompono i coglioni…….un 30enne.
ma che dici??? a me non risulta!!! anche io ho il cazzo pulito e grande e non puzzo e non ho 45 anni!!!
anonymous
Partecipante@zxczxczxc wrote:
In alternativa alle zucchine ci sarebbero le carote. Oppure prova a fare lo smorzacandela sui pomelli del letto. Per il resto ottimimisuggerimenti degli altri.
ma no dai…..e se la zucchina rimane incastrata dentro il culetto??? che figuraccia al pronto soccorso 😆
meglio il caxxo vero
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Potrà sembrarti stupido ma di consiglo di usare una zucchina (che non sia troppo piccola da spezzarsi però, ne troppo grossa xè alrimenti non riuscirà a passare l’orifizio senza provocarti troppo dolore), la ricopri con un preservativo e la lubrifichi.
Ti consiglio di sdraiarti sulla schiena e non aprire troppo lo gambe,tienile stese in avanti divaricandole leggermente e comincia ad infilarla piano. Se sei veramente eccitato e hai voglia di prenderlo, ti assicuro che dopo un lieve dolore (soprattutto se è la prima volta)scivola dentro che è un piacere. Dopo puoi continuare in tutte le posizioni che vuoi, puoi perfino saltarci sopra e ti assicuro che di dolore non ne senti anzi provi solo dell’immenso piacere!In alternativa alle zucchine ci sarebbero le carote. Oppure prova a fare lo smorzacandela sui pomelli del letto. Per il resto ottimimisuggerimenti degli altri.
anonymous
Partecipantea me questa delle banane pare un’idea infelice e da nn diffondere dove può leggere chiunque. evitare quasiasi cosa che possa spezzarsi dentro.
anonymous
PartecipanteChe sguaiatezze inutili, che squallore inutile!
Un minimo di pudore nel parlare delle proprie preferenze sessuali non è perbenismo ma semplicemente dignità: perciò si parli pure di qualsiasi argomento, ma nei modi che la buona educazione consente.anonymous
PartecipanteIo non sopporto la puzza della mia merda, figuriamoci se mi farei mai cagare in mano da uno sconosciuto.
anonymous
PartecipantePoverette!
anonymous
Partecipanteper me, più semplicemente, è considerato dispregiativo il termine passivone perchè i gay incosciamente hanno introiettato questa idea dalla cultura maschlista eterosessista
anonymous
Partecipantemi è venuto un dubbio… io non posso più resistere… devo sapere se è gay o no… come faccio?? Io di lui mi fido ciecamente, ci diciamo tutto, io di lui so “tutto”, lui di me un po’ meno, essendo però personalmente più introverso… Cosa posso fare? Se glielo dicessi? Io sono sicuro che manterebbe comunque il segreto… ma… se non fosse gay? Oddio aiuto… dicendoglielo farei un errore? O prima dovrei essere sicuro che anche lui lo sia?
Ripeto, conoscendolo so che manterrebbe il segreto, soprattutto un segreto così importante… io ne ho anche un altro segreto, una cosa più leggera, che prima mi pesava ma ora non più, una quasi-stupidaggine… inizio con quella? Se mantiene quel segreto potrebbe mantenere questo che è così importante…? e, secondo voi, dicendoglielo dovrei anche confessargli i miei sentimenti? e se reagisse in malo modo, e perdessi anche la sua amicizia? perchè noi prima di tutto siamo amici, e ciò a prescindere da tutto, anche nel caso lui fosse gay ma io non gli interessassi, sarebbe un peccato perdere la sua amicizia… perchè se ho un problema su di lui posso contare, così come lui lo fa con me… e questo va a prescindere dall’amore che provo per lui, è un amico e gli sto vicino in maniera disinteressata, come da quando ci siamo conosciuti…
vi prego, aiutatemi… sono un povero gay innamorato…anonymous
PartecipanteCorrettissima!
Da garzanti.it:
litigare
Sillabazione/Fonetica
[li-ti-gà-re]
Etimologia
Dal lat. litiga¯re, deriv. di li¯s li¯tis ‘lite’
Vedi
Sinonimi e Contrari
Verbi
Vedi
Definizione
tosc. leticare, rar. liticare, v. intr. [io lìtigo, tu lìtighi ecc. ; aus. avere]
1 far lite, contendere con parole aspre, concitate; venire a diverbio: litigare con qualcuno; litigare per questioni d’interesse
2 (non com.) intentare causa, essere in causa ||| v. tr. (non com.) cercare di impossessarsi di qualcuno o di qualcosa; contendere: Omero fu litigato da sette cittade (ARETINO) | con valore reciproco, disputarsi, contendersi (con la particella pron): quei due bambini si litigano una caramella ||| litigarsi v. rifl. rec. (fam.) venire a contrasto, a diverbio: non fanno altro che litigarsi.anonymous
PartecipanteDai che ti costa dire il nome della sauna?!?….siamo tutti curiosi,perche’ vogliamo venirti a tirare tutti per l’uccello…. 😆 8)
anonymous
PartecipanteLa sauna del misfatto (si fa per dire), e’ in provincia di Tv.
-
AutorePost