Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteRitornando sull’argomento e tralasciando tutta la questione dell’IGENE, l’uccello deve avere un po’ di pelo…rende di più quando lo guardi e sei più virile.
Ogni tanto però occorre dare una sfoltita, soprattutto in estate 😀
Poi scusate , il pelo che si intravede dalle mutande è sempre bello!!!!!!
8 Aprile 2015 alle 15:21 in risposta a: Lingua italiana: è corretto dire "si sono litigati"? #942987anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Correttissima!
Da garzanti.it:
litigare
Sillabazione/Fonetica
[li-ti-gà-re]
Etimologia
Dal lat. litiga¯re, deriv. di li¯s li¯tis ‘lite’
Vedi
Sinonimi e Contrari
Verbi
Vedi
Definizione
tosc. leticare, rar. liticare, v. intr. [io lìtigo, tu lìtighi ecc. ; aus. avere]
1 far lite, contendere con parole aspre, concitate; venire a diverbio: litigare con qualcuno; litigare per questioni d’interesse
2 (non com.) intentare causa, essere in causa ||| v. tr. (non com.) cercare di impossessarsi di qualcuno o di qualcosa; contendere: Omero fu litigato da sette cittade (ARETINO) | con valore reciproco, disputarsi, contendersi (con la particella pron): quei due bambini si litigano una caramella ||| litigarsi v. rifl. rec. (fam.) venire a contrasto, a diverbio: non fanno altro che litigarsi.Correttissimo non direi: è un uso familiare e non bello. Altra cosa è l’uso transitivo, che tuttavia è inconsueto.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
diciamo che molti maschi sono orgogliosi del proprio fisico e del proprio uccello e lo mostrano perchè vanitosi / narcisi (perchè poi la cura del corpo quello è) e quindi hanno piacere se altri maschi li guardano e magari gli fanno anche un complimento, ma di solito non significa che gli darebbero certamente il loro gioiellino… al massimo una lucidatina in amicizia, dai, ma non una roba troppo sfacciata dal loro punto di vista…
a me comunq è successo che qualche ragazzo ci abbia provato in palestra, ma erano palesemente gay o pseudobsx, gli etero invece non ci provano e ti fanno capire con discrezione che se TU sei gay e TU sei interessato… ecc eccConfermo: gli etero si mettono in mostra, ma non vanno oltre “lucidatina o struscio del pacco”!!!!

anonymous
Partecipantemi sego spesso, anche davanti al mio compagno
sotto la doccia della piscina
davanti ad un filmino porno
in bagno in ufficio
se le persone mi vedono, meglio
e mi piace venire nelle mutande!anonymous
PartecipanteSpero qualcuno che condivide la mia stessa passione (slippini maschili) , se ha materiali (immagini& filmati) piacerebbe scambiare. Se conosce siti dedicati o mi indica qualcosa su Youtube.
Io ho proprio dei filmati su Youtube , che toccano nuoto spolgiatoio, Soap, ragazzi comuni.Vi prego AIUTATEMI!
anonymous
Partecipanteappena posso esibisco il mio cazzo (palestra, piscina, parco, spiaggia)
e se diventa duro, ancora meglio.
ad invito (anche non esplicito) passo anche a masturbarmisogno erotico: tutti nudi, cazzo duro, calzini e scarpe ai piedi
anonymous
PartecipanteOrmai il mondo va cosi’.
Tempo fa quando nuotatori sfoggiavano slippini che mi facevano incollare avanti lo schermo. Ora quelle mute orribili, e parlo anchee di calzoncini fino alla vita. Tutto incomincio a fine anni 90, ora sono tutti così 😥 .
Maledirò sempre quelli che hanno inventato le mute da nuoto! 😡 Presumibilmente gli uomini trovano gay anche negli indumenti e forse anche per questo motivo, sempre colpa di troppi maschi che si creano complessi, sono stati creati le mute, xkè più virili!!
Anche l’intimo, i costumi da bagno è rarissimo trovare chi indossa slippini. Sempre per seguire le mode, xkè lo slip a fascia alta (tipo Kein o gli orribili Slip con aprtura avanti) o i pinocchietti fanno trendy. Negli states sono addirittura bannati!
Chi insossa gli slippini è checca e fuori-moda, chi usa i Boxer sono sexy. Bah!anonymous
Partecipanteche bello!
altre persone che si eccitano al ridottissimo slip anni ’80.
preferenze per il colore?anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Invece ha ragione ferro, se c’è da far pulizia su gay.it è proprio in questa parte di forum, zeppa di thread che paiono scritti da nullafacenti psicotici con gli sfinteri trasferiti direttamente nel cevello. Almeno facessero ridere. Invece no, manco quello.
infatti ferro fa proprio ridere quando vuol fare pulizia dando della checca insulsa o ghettizzata a chi non la pensa come lui, come appunto da “nullafacente psicotico con gli sfinteri trasferti direttamente nel cervello” (sei ferro, vero?)
e stranamente nei vari thread ci cade sempre, da siria a madonna allo psicologo gay, all’utilizzo di frutta e verdura, ecc. ecc.anonymous
PartecipanteInvece ha ragione ferro, se c’è da far pulizia su gay.it è proprio in questa parte di forum, zeppa di thread che paiono scritti da nullafacenti psicotici con gli sfinteri trasferiti direttamente nel cevello. Almeno facessero ridere. Invece no, manco quello.
anonymous
Partecipantema lasciate perdere questo ferro, è una povera acida frustrata che ha sempre da criticare e ridire su tutto.
anonymous
Partecipante@ferro_ wrote:
ma se l’unico vostro problema è trovare un modo per tapparvi l’orifizio anale non c’è bisogno di scomodare l’ortofrutta visto che c’è gente che non ha soldi per cibarsene , andate in Africa dichiaratevi mignotte così ve lo rammendano , risparmiando tante donne innocenti
Guarda che non è detto che la frutta e la verdura vadano poi sprecate! Non so voi ma a me chiavare mette una fame da lupo 😉
anonymous
PartecipanteAnche per me è la “cosa” principale.Il rimming è la pratica più eccitante.Spesso,non so il perchè, viene snobbata
anonymous
PartecipanteLa paura ti assale perché assommi la tua ansia per il tuo coming out in genere con tutte le ansie che hai già per lui. A nostro parere, prima uno fa coming out, prima si sente bene e vive sereno, ma noi stavamo in una grande città. Rifletti su quello che fai, se stai in un paesino! L’anno prossimo probabilmente andrai all’Università e sarà poi tutto diverso.
🙂 quanto a LUI :), inizia con il rivelargli la “quasi stupidaggine”: vediamo come sa tenere le confidenze, poi si valuterà il da farsi.
Stai suuuuuu 🙂 !!!!anonymous
Partecipantecerto torello siamo tutti figli dei fiori…e delle stelle… 😯
-
AutorePost