Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantesono ftm anche io, e mi aggiungo alle testimonianze per dire che sono stato tanti anni con un ragazzo gay e vari con una ragazza etero.
sono attivo e non me la cavo male anche se devo ancora affrontare l’intervento di ricostruzione….
Il trasporto deve esserci da entrambe le parti ovviamente, forse molto di più di quanto ne serva tra due genetici…
ma non saprei se classificarlo come aspetto negativo…😉
anonymous
PartecipanteComunque è stata spiritosissima la battuta di filologA classicA:
è da lì che è nata l’espressione “mi tira”. 😀 😀 😀anonymous
PartecipanteUffa! Dopo tutte queste disquisizioni, è andata a finire che le bananane (piccole e verdi), che avevo comperato per l’esperimento… invece di infilarle là dove era stato suggerito, me le sono mangiate tutte, una dopo l’altra. 😕
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
ma non salgo in cattedra , da freud a jung agli psicoterapeuti dinamici situazioni come quelle che descrivete voi sono catalogati come DISTURBI ,altro che libertà sessuale sono forme di schiavitù , tutto sono tranne che clericale , quindi come al solito parlate a sproposito
anche tu parli a sproposito, i “disturbi” come li chiami tu sono altri.
le teorie di freud e jung hanno cento anni, i tuoi psicoterapeuti dinamici sono dei bacchettoni.anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Riko wrote:
Spero qualcuno che condivide la mia stessa passione (slippini maschili) , se ha materiali (immagini& filmati) piacerebbe scambiare. Se conosce siti dedicati o mi indica qualcosa su Youtube.
Io ho proprio dei filmati su Youtube , che toccano nuoto spolgiatoio, Soap, ragazzi comuni.Vi prego AIUTATEMI!
Anche a me piacciono gli slip maschili, io possiedo perizoma nero, boxer attillati, e un boxer leopardato
e quando usi il perizoma?
anonymous
PartecipanteRagazzi, questo forum mi ha messo poprio la voglia, ke me lo sto massaggiando adesso. CMQ da 4 ad 1 volta al giorno
anonymous
Partecipante@Riko wrote:
Spero qualcuno che condivide la mia stessa passione (slippini maschili) , se ha materiali (immagini& filmati) piacerebbe scambiare. Se conosce siti dedicati o mi indica qualcosa su Youtube.
Io ho proprio dei filmati su Youtube , che toccano nuoto spolgiatoio, Soap, ragazzi comuni.Vi prego AIUTATEMI!
Anche a me piacciono gli slip maschili, io possiedo perizoma nero, boxer attillati, e un boxer leopardato
anonymous
Partecipante@Riko wrote:
Spero qualcuno che condivide la mia stessa passione (slippini maschili) , se ha materiali (immagini& filmati) piacerebbe scambiare. Se conosce siti dedicati o mi indica qualcosa su Youtube.
Io ho proprio dei filmati su Youtube , che toccano nuoto spolgiatoio, Soap, ragazzi comuni.Vi prego AIUTATEMI!
cotonella modelli 8337 e 8341
anonymous
Partecipante@segaiolo wrote:
mi sego spesso, anche davanti al mio compagno
sotto la doccia della piscina
davanti ad un filmino porno
in bagno in ufficio
se le persone mi vedono, meglio
e mi piace venire nelle mutande!Anch’io mi sego a volte in ufficio. Anche leggendo questi argomenti mi fanno eccittare, e guardando riviste sportive di qualche bel ragazzo in costume
anonymous
Partecipantema non salgo in cattedra , da freud a jung agli psicoterapeuti dinamici situazioni come quelle che descrivete voi sono catalogati come DISTURBI ,altro che libertà sessuale sono forme di schiavitù , tutto sono tranne che clericale , quindi come al solito parlate a sproposito
anonymous
PartecipanteCiccio prima di chiedere che cosa sia la sauna….fai prima ad andarci di persona,cosi potrai giudicare tu da solo…e’ soggettivo,per alcuni fa schifo,per altri e giusto per scopare….personalmente e magnifica si trovano bellissimi ragazzi,ti rilassi,ci scopi(se becchi il boy giusto per te,ma lo becchi sicuramente…)e contemporaneamente ti godi una bellissima sauna a vapore o secca con tanto di idromassaggio e piu delle volte anche con tanto di piscina!!
Un consiglio consulta la Guida Spartacus,la trovi in tutte le librerie, sexy shop o in tutti i rivenditori di articoli x gay.Li cerca nella tua citta’ la sauna piu’ vicina o comoda x te! Un bacio e auguri…..
Ps. Una volta che ci vai…non ne farai piu’ a meno ne son sicuro!! 😉anonymous
Partecipanteio ho dimenticato dentro il boccettone spargiprofumo, e quando scoreggio emette una dose.
Come faccio a ricaricarlo quando sarà esausto?anonymous
Partecipanteprova con una lampada di Lalique
anonymous
Partecipante38 anni, vero sceriffo, chi a via giolitti ora di pranzo, io cazzo carico e voi culo pronto?
-
AutorePost