Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
22 Aprile 2015 alle 12:59 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945040
anonymous
PartecipanteCaro amico,
con una certa commozione ho letto il tuo sfogo, ti posso assicurare, anche se non ti conosco, che il tuo problema non è che sei brutto, ma è forse che sei sfranta.
Adesso non voglio creartene un altro, e per consolarti ti dirò che non sei il solo a esserlo, ma lo sono quasi tutti i gay.
Esci da una storia, quindi qualcuno aveva accettato di metterti con te, anche se, che so per poco.
In una discoteca guardi solo un dodici di carini che ti piacciono ( di solito ce ne stanno a centinaia, gli altri non li caghi?) e questi non ti cagano, a parte ogni tanto uno,
e riesci pure a portartelo a letto, come hai detto tu:” Ho avuto qualche successo e qualche “scopata” con ragazzi molto carini ma la gran parte delle volte è un fallimento”…e perchè? Se ci era venuto a letto con te, forse ti aveva comunque già valutato, non è che s’è ritrovato una passiva convinta di essere l’unica ad avere il buco del culo o cos’altro?
Cara sfranta, scusa, caro buco anatroccolo, dice il proverbio: mal comune mezzo gaudio, se tutti si piacessero i siti gay sarebbero vuoti, la gente in due giorni si incontrerebbe e si fidanzerebbe o no? coraggio non sei il solo.22 Aprile 2015 alle 11:59 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945039anonymous
Partecipanteda cosa capisci che sei brutto?
22 Aprile 2015 alle 0:45 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945038anonymous
PartecipanteSai, alcuni anni or sono ho conociuto una coppia etero, amici di un cugino.
Lei era decisamente una bella ragazza, non splendida, ma bella, di corpo, di volto, anche elegante nel porgersi, laureata e benestante se non ricca.
Lui era il contrario, ma proprio il contrario di lei: brutto, non orrendo, ma brutto decisamente, di volto e di corpo anche perché tendeva evidentemente alla pinguedine, buono (per quello che potei capire e come mi confermò mio cugino, ma decisamente rozzo e anche piuttosto ignorante (istituto tecnico non finito), per di più non aveva nemmeno i soldi, non che fosse povero in canna, ma ne aveva molto meno di lei e non aveva manco un lavoro particolarmente remunerativo o prestigioso, mi sembra fosse capo magazziniere in una ditta o cose del genere.
Eppure…. forse aveva virtù nascoste… non so…..
Dimenticavo: sono ancora insieme dopo quindici anni di matrimonio con due figli che fortunatamente hanno preso più dalla madre….
22 Aprile 2015 alle 0:37 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945037anonymous
PartecipanteIl tuo amico ti offre consigli preziosi e, molto probabilmente, più vicini alla realtà rispetto a quanto non lo siano le tue sensazioni.
In secundis…l’attitudine con cui ci si pone in certi ambienti ci può penalizzare o favorire. Ipotizziamo: in discoteca potrebbe capitare ad X che molto di rado qualcuno gli si avvicini per approcciare, mentre quando X è in altre situazioni di socialità (magari a cena con amici e amici di amici) pare essere gradito a parecchi ragazzi. Mai sentita la storia? Ho parecchi amici a cui capita. Se un tipo di approccio in un certo contesto non fuziona, non ti mette a tuo agio, cambialo! E non ossessionarti con l’aspetto estetico: ora ti sei rimesso in forma fisica devi rimettiti in fiducia mentale!22 Aprile 2015 alle 0:16 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945036anonymous
Partecipante@Lanternino wrote:
Chiunque almeno una volta si è punto con l’acre spino del rifiuto altrui. Senz’altro una sensazione spiacevole tuttavia non drammatizzerei.
Ora, potrei ripetere la solita manfrina: il mito della bellezza come unica arma di seduzione dovrebbe esser ampiamente superato, gli sguardi altrui sono soggetti a personalissima interpretazione di chi li riceve (in soldoni lo sguardo che tu presumi di disprezzo potrebbe essere invece di altra natura ma la tua interpretazione è viziata dalla disistima per te stesso) ecc ecc…ma temo non servirebbe, dovrai lasciar rimarginare le ferite dell’orgoglio.
Beh se sei in un posto adibito al sesso è normale che chi ti osserva lo fa sessualmente e quindi se non gli piaci assume un’ espressione negativa.
Grazie comunque per le parole ma il “mito della bellezza” non può essere superato soprattutto nella nostra società. Certo tutti hanno subito dei rifiuti ma ci sono quelli che li subiscono raramente (quelli carini) e quelli come me che li hanno quasi sempre. Una bella differenza prima statistica che esistenziale.Dimenticavo che ho un amico confidente che dice che io sono esagerato, che tutto dipende da come ci si pone, che se si parte dal presupposto di fallire ci si pone male e la gente ti rifiuta ma queste sono tutti chiacchiere che non hanno senso perché quando sei in un posto di incontri e ci limita ad incrociare gli sguardi per “valutarsi” fisicamente non contano tutte quelle cose. Contano solo come sei fisicamente e come sei vestito e siccome mi vesto abbastanza bene non ho dubbi dove sta il problema
😉
22 Aprile 2015 alle 0:03 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945035anonymous
PartecipanteChiunque almeno una volta si è punto con l’acre spino del rifiuto altrui. Senz’altro una sensazione spiacevole tuttavia non drammatizzerei.
Ora, potrei ripetere la solita manfrina: il mito della bellezza come unica arma di seduzione dovrebbe esser ampiamente superato, gli sguardi altrui sono soggetti a personalissima interpretazione di chi li riceve (in soldoni lo sguardo che tu presumi di disprezzo potrebbe essere invece di altra natura ma la tua interpretazione è viziata dalla disistima per te stesso) ecc ecc…ma temo non servirebbe, dovrai lasciar rimarginare le ferite dell’orgoglio.
anonymous
PartecipanteGrazie ragazzi, credo anch’io sia solo l’ansia di una prima volta.
anonymous
Partecipantebasta con le porcherie!
anonymous
Partecipante“…mi sono sparato un mega segone … dopo 5 giorni (causa studio che porta via tempo ..)”
Ah! Farsi un segone, dopo giorni di astinenza per forza di causa maggiore, è davvero liberatorio e molto godereccio.
anonymous
PartecipanteAllora che dire di quelli che vanno sotto la doccia, e dopo che gli si è ristretto sotto l’acqua, uscendo dalla doccia se lo scrollano un bel po’ per fargli prendere consistenza in modo da affrontare lo spogliatoio con fierezza? Lo fa il mio compare di palestra eterissimo. Glielo fatto notare una sera davanti ad altri ragazzi, cosi tanto per sputtanarlo un poco, e tutti gli altri dicono che è pratica diffusa, dicono dia sicurezza.
Bhà…. tanto quello che hai hai…..anonymous
Partecipanteio tutti i giorni una volta almeno ,in certi periodi anche 3 volte al di fino al punto di sanguinare 😥 😥
anonymous
PartecipanteE’ difficile che mi masturbo l’uccello , lo uso solo per fare la pipì.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
a me essere attivo piace da morire. e trovo spessissimo fidanzati che vogliono essere solo attivi con me… un problema pure quello.
devo dire però che un paio di volte sono stato a letto con dei passivi totali che non volevano neppure che gli guardassi il cazzo.
a me sta benissimo non essere penetrato ma un cazzo in bocca lo voglio anche io ogni tanto no? questi erano talmente passivi che neppure volevano venire, volevano solo che mi masturbassi nel loro culo e venissi io. a me piace vedere il mio compagno schizzare con il mio cazzo in culoE perchè mai, hai smesso di fumare?? Santo cielo, un vizio tira via quell’altro, tsk tsk
anonymous
Partecipanteehhhh!
non ci son più i gay di una volta 😡tipo quel porcello di madjakk 8) detto anche sfintere d’acciao 😆
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
ho l’impressione che per alcuni omo anche il termine gay sia considerato negativo infatti molti per descriversi dicono “sono tipo etero” sperando di essere più appetibili
e poi proseguono orgogliosi: sono assolutamente insospettabile, la ciliegina è che siano fidanzati (con ragazze) o sposati
la cosa + triste è che molti gay trovino appetibili queste condizioni 🙁 -
AutorePost