Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
24 Aprile 2015 alle 8:11 in risposta a: Shower VS Grower ovvero:pene grosso da flaccido o da eretto? #915803
anonymous
Partecipanteho perso il mio new Gloss Euphoric!!!
:-(((
anonymous
PartecipanteALLA FACCIA DELL’ESSERE ETERO 🙂
anonymous
Partecipante@losco wrote:
e quando usi il perizoma?
Quando sono solo in casa, mi piace girare solo con il perizoma[/quote]
peccato per quell’unica occasione!
io ne posseggo alcune paia e li uso abitualmente al lavoro (in magazzino), quando vado a correre, e anche quando mi voglio mostrare[/quote]
ops! l’inculerei era rivolto a te…….perizomane!!!!!anonymous
Partecipantequanto ti inculerei!!!
anonymous
Partecipantequanti perfetti…a studiare l’imperfezione altrui.
Quanto si studia….è diventanto un passatempo: la noia, il denaro. 🙄
anonymous
Partecipanteinsisto col riportare all’attenzione i passati thread (questo non l’ho aperto io ) per contrastare questa ossessione a senso unico su cazzi, sborre e smegmi
23 Aprile 2015 alle 22:22 in risposta a: Shower VS Grower ovvero:pene grosso da flaccido o da eretto? #915805anonymous
Partecipante…yyAAAwnn
23 Aprile 2015 alle 19:54 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945060anonymous
PartecipanteBruttoAnatroccolo.. wrote:Scrivo di nuovo perché sono davvero a pezzi. Io non lo so chi di voi può capire quello che sto provando ma essere rifiutati è giù una cosa brutissima, e
Non erano riferite a te ma a uno con un nick da checca.
Cercherò di essere meno pesante, brutto anatroccolo, non so come sei,ma per quanto tu possa essere brutto, anche se non credo visto che ogni tanto qualcuno te lo fai, se ti tiri da maschietto, se stai attento ad avere un’aria da etero e se a letto ci sai fare, avrai una marcia in più, di più di qualsiasi bonazzo. Se sei effeminato, puoi migliorarti, se sei solo passivo, dovrai valutare la cosa, perchè anche se è brutto dirlo, con un passivo a nessuno piace andarci, nemmeno agli attivi, sarà un retaggio maschilista o tutto quello che vuoi ma è così. Comunque ti consiglio di non soffermarti sul fatto che sei brutto, probabilmente non lo sei, i motivi potrebbero essere altri, cerca di capire come sono quelli che ti piacciono e cosa volgiono e adeguati al loro target.23 Aprile 2015 alle 19:37 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945059anonymous
Partecipante@dico.dico wrote:
@man 10 wrote:
Caro amico,
con una certa commozione ho letto il tuo sfogo, ti posso assicurare, anche se non ti conosco, che il tuo problema non è che sei brutto, ma è forse che sei sfranta.
………“una battuta di caccia sessuale??!”…. mi dispiace il problema non è che sei brutto ma che sei stupido come tutti i finocchietti da discoteca.
Volevo rispondere all’ autore di un thread che era partito bene ma vedo che i soliti
Buona fortuna 😉P.S. Non rispondere nemmeno ai due miserabili sopra, sono solo due checche, e ce ne ne sono molte su questo forum, acide e abbrutiti da una vita fatta di rifiuti e giusti ceffoni.
Per dare dell’acido checca e cesso a me (e prendo atto che lo sono dal momento che me lo confermi tu) non ti rendi conto che fai l’acido e la checca pure tu: rileggiti a cominciare dal nick. Al di là di questo, non credere che tutti siano cessi frustrati (a parte me ovviamente), solo perchè un po’ ironizzano e un po’ dicono la verità,cercando di sdrammatizzare. Capisco che riconoscersi in una descrizione come quella che ho fatto di te e del tuo amico può dar fastidio, ma non è il caso di starnazzare. Poi io mediterò su tutti i ceffoni che ho preso, però tu medita sul fatto che non trovi un tubo e che nessuno ti caga, e lo sai. senza offesa.
23 Aprile 2015 alle 19:35 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945058anonymous
Partecipantequello sopra sono io che ho dimenticato di firmarmi
23 Aprile 2015 alle 19:30 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945057anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Per dare dell’acido e checca e cesso a me (e prendo atto che lo sono dal momento che me lo confermi tu), dicevo: non ti rendi conto che fai l’acido e la checca tu: rileggiti a cominciare dal nick. Al di là di questo, non credere che tutti siano cessi frustrati solo perchè un po’ ironizzano e un po’ dicono la verità,a volte anche senza il po’, capisco che riconoscersi in una descrizione può dar fastidio come quella che ho fatto di te e il tuo amico, ma non è il caso di starnazzare.
Io non so di chi parli e sicuramente ti stai confondendo con qualche altro.
Comunque complimenti per le tue pessime parole.
Ragazzi vi saluto dopo questo messaggio capisco che è meglio cambiare aria.23 Aprile 2015 alle 19:26 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945056anonymous
PartecipantePer dare dell’acido e checca e cesso a me (e prendo atto che lo sono dal momento che me lo confermi tu), dicevo: non ti rendi conto che fai l’acido e la checca tu: rileggiti a cominciare dal nick. Al di là di questo, non credere che tutti siano cessi frustrati solo perchè un po’ ironizzano e un po’ dicono la verità,a volte anche senza il po’, capisco che riconoscersi in una descrizione può dar fastidio come quella che ho fatto di te e il tuo amico, ma non è il caso di starnazzare.
23 Aprile 2015 alle 19:02 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945055anonymous
PartecipanteScrivo di nuovo perché sono davvero a pezzi. Io non lo so chi di voi può capire quello che sto provando ma essere rifiutati è giù una cosa brutissima, esserlo continuamente è terribile ma sentirsi dire dal migliore amico che lui è andato proprio con quello che mi piaceva di più mi far star male da morire e non per il mio amico, non è invidia ma rabbia rabbia per il mio aspetto fisico. Mi faccio davvero scrivo, mentre scrivo sto piangendo come un bambino, non piangevo da anni, mi sento inadeguato, mi sento rifiutato da tutti, non all’ altezza.
E’ terribile….sto davvero tanto male e non so come superarlo.23 Aprile 2015 alle 18:55 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945054anonymous
PartecipanteScusate ragazzi ma stasera sono davvero depresso.
Ho un amico molto carino che per me è un incubo.
Poco fa mi ha chiamato dicendomi di essere stato nel posto dove ero stato
io e di essersi fatto uno bonissimo e dopo varie descrizioni ho capito che era uno dei 12 che mi aveva scagazzato e tra l’ altro il più carino di tutti.
Lo so che è infantile ma mi sento una pezza. Questa cosa mi sembra davvero un brutto scherzo del destino.
Questa sera sono veramente a pezzi. Mi faccio veramente schifo, non posso nemmeno guardarmi allo specchio.
Il mio amico si e io no perchè lui è carino e io sono un cesso.
Vi saluto 😕anonymous
Partecipantea volpiano, esiste un battuage ,frequentato di giorno, si possono fare bei incontri nel pomeriggio ed all’imbrunire….. 😆
-
AutorePost