Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@nait wrote:
A mio avviso l’unica cosa importante è che devi parlarne con lui, tutto passa sempre attraverso la via della comunicazione se si vuole stare bene in due. Alla fine non è tanto importante se rimanderai temporalmente la pratica o se non la farete mai insieme perchè una limitazione della sua libertà non sta tanto in questo quanto nel fatto che lui non possa sentirsi libero di esprimere e farti partecipe delle sue fantasie sessuali. L’intesa tra due persone si costruisce tramite l’abbattimento delle paure di non essere accettati o criticati per dei comportamenti pensieri o preferenze pure quelle sessuali.
Sull’esperienza diversa tra voi due te ne devi fregare, dici che avete intesa no? ecco basta quella, l’esperienza ve la farete semmai insieme conoscendovi meglio e sperimentando far voi e tieni presente che esistono ahimè molte persone che nonostante vantino anni di esperienza continuano a non saperci fare per niente e in nientehai perfettamente ragione il fatto che mi abbia rivelato una sua fantasia da fare con me avrei dovuto in ogni caso prenderla bene e sentirmi felice solo perchè l’ha fatto perchè vuol dire ch emi vuole coinvolgere a fondo nella sua sessualità e non vorrei mai non si sentisse libero di farlo e credo bene che dovrò smetteere con questi timori e dubbi sul fatto che lui abbia fatto anche se più giovane tante esperienze di diversi tipi e magari molte più di me e iniziare a parlare di più senza tante paranoie. Tx mille!
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@almadell wrote:
Ci ha provato 🙂
Stai certo che non riuscirai a metterla in pratica
se già solo parlarne ti mette in imbarazzo…
quindi inutile che ti fai domande.Lui sa che non ti interessa, se la metterà via.
Yup!
Cmq per rispondere alla tua domanda: farsi pisciare addosso è come sentire un’eiaculata addosso lunga un minuto e mezzo. Per me è stra eccitante, chiaro che se ti fa schifo non potrai MAI capire perchè possa piacere (tipo io non potrò MAI capire cosa ci trovino nello shitting, mi viene da vomitare al solo pensiero).
Grazie della riposta utile – a differenza dell’altra citata –
a me eccita tanto sentire qualcuno che mi viene addosso perchè è un pò come poter toccare e sentire con i sensi il suo piacere certo pensandola come dici tu lo posso capire cosa possa eccitarlo a farsi pisciare addosso e ti dirò così neppure mi dispiacerebbe farglielo :wink:, sarà stupido ma non ci avevo pensato da me
se fosse una cosa per farsi dominare o umiliare invece ecco quello no23 Aprile 2015 alle 14:41 in risposta a: Shower VS Grower ovvero:pene grosso da flaccido o da eretto? #915804anonymous
PartecipanteMi ritengo assolutamente un grower: e mi secca alquanto perché negli spogliatoi sembra ce l’abbia piccolo… ma poi cresce tanto e diventa grande più della media!
23 Aprile 2015 alle 14:28 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945053anonymous
PartecipanteL’unico soluzione è che paghi un escort. Così te lo scegli “a catalogo” e non ci pensi più.
anonymous
Partecipantenon demoralizzarti, non è il caso…
la tua situazione è comune a molte altre persone e non è facile essere gay in questa società piena di etero….la cosa migliore da fare sarebbe cercare di vederti con lui da solo, magari un pomeriggio a casa di uno dei due e poi tutto sarà più facile…
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
poraccia!! Non ha mai avuto successo ed ora ha trovato l’unico modo per avere un pò di visibilità. Poraccia!!!
è vero.certi “personaggi”mettono solo una gran tristezza addosso.ma d’altra parte era quello un tipo degno di salire su un palcoscenico? ho visto una clip di un suo concerto e la batteria dietro faceva più figura di lei.
23 Aprile 2015 alle 10:44 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945049anonymous
Partecipanteforse anche i gusti e i desideri si possono “orientare”
io non guardo i belli per principio
lMa sai i gusti si fondano su anni e anni di vita, di esperienze e sensazioni
Difficilmente puoi orientarli a comando. 😉23 Aprile 2015 alle 10:42 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945048anonymous
PartecipanteAllora ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto, almeno coloro che non sono scesi nell’ insulto. 😉
Risponderò a tutti e sono contento che c’è tanta gente con cui si può conversare tranquillamente. 😀
Lanterninoù
Il tuo amico ti offre consigli preziosi e, molto probabilmente, più vicini alla realtà
Il fatto è che il mio amico non avendo nessun tipo di esperienza di “caccia” non conosce certe dinamiche e inoltre penso che lui stesso si voglia convincere che l’ aspetto fisico non conta molto quando in realtà è fondamentale.
In secundis…l’attitudine con cui ci si pone in certi ambienti ci può penalizzare o favorire…….. Se un tipo di approccio in un certo contesto non fuziona, non ti mette a tuo agio, cambialo!
In altri ambienti sono apprezzato ma non per il mio aspetto fisico. Ho tanti amici, tanta gente che mi circonda ma non si va oltre questo perché in qualunque ambiente se vuoi trovare un partner o vuoi avere approcci fisici conta sempre e quasi solo l’ aspetto fisico.
Grazie per i consigli. 😉Nessuno è troppo brutto
alcuni anni or sono ho conociuto una coppia etero………Lei era decisamente una bella ragazza……………….Lui era il contrario
Beh è un pò l’ eccezione che conferma la regola e poi io vorrei anche avere la possibilità di scelta e non di essere scelto da altri.
Anche se trovassi un ragazzo carino resta il fatto che sarebbe l’ eccezione, che sarebbe lui a scegliere me, ad accontentarsi….
Io invece vorrei avere la possibilità di scegliere, di dire ” questo mi piace e ci vado a letto…….quest’ altro no…..” e invece mi devo sempre accontentare
o quando mi va bene solo grazie al fatto che il belloccio di turno si è accontentato.
Non è proprio la stessa cosa.
Comunque grazie per il tuo bel nick. 😉ospite
da cosa capisci che sei brutto?
Beh dopo tanti anni di vita lo capisci. Lo capisci da quello che ti ho spiegato sopra.
Se quando esci per cacciare o vai semplicemente in un locale, in una festa gay ecc e quasi sempre torni a mani vuote, i ragazzi che ti piacciono non ti cagano…..beh bello certo non devi essere. Non ci vuole molto per capirlo. 😆dico.dico
All’ autore di questo post dico solo di non preoccuparsi, purtroppo siamo tutti legati in modo morboso all’ aspetto fisico, su un ragazzo che piace 100 non piacciono quindi alla fine sei in maggioranza.
ehehehe non è proprio una grande consolazione. Anche se hai ragione. 😀
almadell
Ma come?
E’ chiaro che l’aspetto fisico gli pesa
proprio perché frequenta luoghi di caccia
e trova frustrante i rifiuti.Almeno ha il buon gusto di non considerarli superficiali
e ammette di rifiutare a sua volta con gli stessi criteri.E’ vero però posso assicurarti che anche fuori da questi ambienti non ho molto successo. Cioè, non è che se frequento circoli culturali e teatri mi trovo dietro un codazzo di ragazzi. Alla fine non piaccio nei parchi così come nei pub.
Comunque la cosa che mi fa più rabbia è che c’ è un rapporto diretto tra insuccesso e ragazzi che mi piacciono: più mi piace un certo tipo di maschietto e meno piaccio a quel genere. Viceversa ho notato che piaccio soprattutto a quelli più giovani, più magrolini e più faschion (si scrive così ?) perché ho un aspetto molto virile mentre ai ragazzi più impostati, più alti, più virili non piaccio nemmeno a pagarli e penso che questo sia dovuto al fatto che a questo genere di ragazzi piacciono quelli più carini, cercano insomma il bello, mentre quelli più effeminati, più passivi spesso (anche se non sempre) sono più attratti dal tipo “macho” anche se non bello. 🙄 😉Io non sono passivo e a letto sono versatile e sono piuttosto virile ma purtroppo mi piace il classico “macchietto” virile che invece cera il classico bello che io non sono
AlexTransgenderNa
Hai molta disistima della tua estetica, se pensi che il mondo ruoti attorno alla fisicità allora viviamo in un grande ” film porno quotidiano “………………..
Il tuo intervento è molto profondo è, per usare un termine in tema, molto bello.
Sei sicuramente una persona profonda e matura, certamente molto meglio di me.
Purtroppo però sai bene che tu rappresenti una minoranza perché io penso che la maggior parte delle persone (e io sono tra questi) è attratto dalla fisicità e soprattutto da una bellezza abbastanza stereotipata. Ma posso condannarli proprio io ? 😀_sbirulino_
Secondo me non è una questione di bruttezza, secondo me non hai fascino, non hai quel qualcosa che trattiene le persone vicino a te.
Vedi il tuo discorso ha una sua logica ma devi anche capire che un conto vale se ragioniamo in termini di locale, di teatro, di club, di festa dove parli con le persone, discuti e quindi mette in discussione anche, se ce l’ hai, il tuo fascino. Un conto è un luogo di ritrovo come un parco.
Io non so se sei mai stato in questi luoghi ma lì le dinamiche sono diverse dai locali, dai posti di socializzazione comune.
Lì l’ approccio è fisico nel senso più stretto del termine.
Cammini e ti incroci con diverse persone, se qualcuno ha un aspetto fisico che ti piace (e conta anche l’ abbigliamento e come ti muovi) allora ti concentri su quella persona, lo guardi, ti volti a fissarlo, lo segui ecc ecc…..in questi posti il fascino come lo intendi tu non c’è. Anzi, c’ è ma in un secondo momento, quando inizi a parlare (se lo fai) con quella persona. Ma il primo meccanismo è l’ attrazione fisica, se non c’è non ci sarà nemmeno la possibilità di parlare.
Ora tu mi dirai “allora frequenta altri ambienti, più socializzanti, dove non si c’è il sesso fine a se stesso” Ma il fatto è che io questi ambienti li frequento già, mi ci trovo bene, conosco tante persone, ho ottime capacità di comunicazione, ma quello che molti non capisco è che anche in questi ambienti funziona lo stesso meccanismo, meno evidente ma c’ è sempre, che trovi in un parco per il sesso.
Alla fine in quegli ambienti puoi fare amicizia, conoscere gente simpatica ma anche lì per un approccio fisco o una storia conta l’ aspetto fisico. Puoi diventare amico di tutti ma se non piaci resterai solo un amico. 🙄 😉AlexTransgender
Il fatto è che lui cerca i belli perchè lo eccitano, si sente anche in sintonia.
Guarda ti dico una cosa che non ho raccontato. Nella giornata in cui ho contato 12 ragazzi che mi piacevano e che non mi hanno cagato (preciso che io non li abbordo, tanto in quell’ ambiente se piaci lo capisci subito) ha tentato di approcciarmi un tipo molto bello ma era un ragazzetto sui 22 anni, modaiolo, asciutto e piuttosto giovanile. Quindi era il tipico bel ragazzo che piacerebbe a tante ragazze, solo che a me piacciono sì i bei ragazzi ma quelli alti, massicci, molto maschi (e ripeto che non lo faccio perché sono passivo, sono versatile e virile nell’ aspetto) o anche normali, diciamo il bel ragazzo della “porta accanto”, non quella da discoteca, alla moda.
Dunque come vedi se volevo eccitarmi con il “bello” classico potevo fare sesso con quel ragazzo ma non l’ ho fatto perché cerco altro. 😉AlexTransgender
Tu cerca di stare alla larga dai belli che piacciono a tutti!
Però sono quelli che piacciono anche a me. 😉
23 Aprile 2015 alle 10:35 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945047anonymous
Partecipanteforse anche i gusti e i desideri si possono “orientare”
io non guardo i belli per principio
al massimo potrei guardare uno come almadell 😆23 Aprile 2015 alle 8:06 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945042anonymous
PartecipanteSecondo me non è una questione di bruttezza, secondo me non hai fascino, non hai quel qualcosa che trattiene le persone vicino a te.
Hai provato ad approcciarti qualche volta a una persona non basandoti esclusivamente sul suo aspetto fisico? O fai come i 12 che ti hanno rifiutato rifiutando tu stesso allo stesso modo qualcuno meno bello (ma magari interessante) di te?23 Aprile 2015 alle 7:02 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945045anonymous
PartecipanteHai molta disistima della tua estetica, se pensi che il mondo ruoti attorno alla fisicità allora viviamo in un grande ” film porno quotidiano “! Ho avuto molti uomini brutti, ma avevano qualcosa di molto bello che i belli avevnao perso la semplicità! Essere bello spesso è un deterrente perchè vengono visti solo per quello: Bambole, appena invecchiano sono da scartare. Guarda ti dico sono una bella transessuale, insomma ricevo bei complimenti da uomini bellissimi, ma quando un ragazzo insignificante e brutto mi fa un complimento lo tratto meglio di uno bello.. hai delle qualità che ti hanno chettizzato le parole di quattro idioti.
Se ti senti tanto brutto vai da un chirurgo estetico e digli che vuoi diventare bello, oggi la chirurgia può fare miracoli e poi vedrai come vuoi tornare brutto. E’ brutto sentire un ragazzo che limita la propria vita solo per i ragazzi belli.. il mondo gay è così vario che sei uno volesse si fidanzerebbe senza tanti pproblemi. Il guaio è che alcuni uomini vogliono sempre la bella, il bello, il superfigo, la superfiga, etc., alla fine quando si sentono rifiutati si ritirano e si sentono come quelle persone che si sentono dire: ” Ora sei vekkio nessuno piu ti vuole “
23 Aprile 2015 alle 0:48 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945043anonymous
Partecipante@man 10 wrote:
Caro amico,
con una certa commozione ho letto il tuo sfogo, ti posso assicurare, anche se non ti conosco, che il tuo problema non è che sei brutto, ma è forse che sei sfranta.
………“una battuta di caccia sessuale??!”…. mi dispiace il problema non è che sei brutto ma che sei stupido come tutti i finocchietti da discoteca.
Volevo rispondere all’ autore di un thread che era partito bene ma vedo che i soliti vigliacchi nullafacenti che passano la loro miserabile vita offendendo il prossimo hanno sporcato anche questo post.
All’ autore di questo post dico solo di non preoccuparsi, purtroppo siamo tutti legati in modo morboso all’ aspetto fisico, su un ragazzo che piace 100 non piacciono quindi alla fine sei in maggioranza. Ti suggerisco di lasciare perdere i luoghi di incontro che sono fatti solo per i boni o per i cessi che se ne fregano di piacere o meno e che l’ importante ” e farsi una scopata” anche se magari devono sudare molto.
Tu da quello che hai scritto non mi sembri così
Buona fortuna 😉P.S. Non rispondere nemmeno ai due miserabili sopra, sono solo due checche, e ce ne ne sono molte su questo forum, acide e abbrutiti da una vita fatta di rifiuti e giusti ceffoni.
anonymous
PartecipanteHei Pischello bello,tieni duro che tra qualche mesetto mi trasferisco a Roma centro e mi iscrivo anche io….cosi essendo un bel po maialino…ne combiniamo 2 insieme!!eheheh ….che orari fai te? mattina o pomeriggio??cosi mi organizzo….una leccata al culetto!!
anonymous
Partecipanteragazzi… la situazione è in stallo… non so più cosa fare… negli ultimi giorni ci siamo un pò allontanati, forse anche per colpa mia, perchè con lui mi sento a disagio perchè credo di essere fastidioso, invadente… ogni tanto però lui viene da me e scherza, e vedo che cerca sempre di dirmi qualcosa con gli occhi…
sono proprio uno sfigato.. non so ancora cosa fare… voi mi avete dato commenti preziosi, ma non so come realizzarli…22 Aprile 2015 alle 16:59 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945041anonymous
Partecipante“una battuta di caccia sessuale??!”…. mi dispiace il problema non è che sei brutto ma che sei stupido come tutti i finocchietti da discoteca.
perchè magari invece di andare a “caccia” di minchie di ragazzetti a 12 alla volta non ne cerchi intanto uno con cui parlare?
sinceramente io sarei più depresso se non trovassi in giro qualcuno con un minimo di cervello.
e credimi, io sono abbastanza appetibile e vengo avvicinato spesso da ragazzi idioti e squallidi con questo atteggiamento da caccia che mi fa schifo. non ti dico come li mando affanculo.
concludo. i miei ex sono sempre stati normali e a volte anche sul bruttino ma con un sacco di qualità introvabili e decisamente migliori.. intelligenza, dolcezza, bontà, cuore, profondità ecc… -
AutorePost