Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
25 Aprile 2015 alle 15:42 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945064
anonymous
Partecipanteadesso sta una colpa essere boni?
Se voi siete cessi fatti vostri, magari cercate di fare i soldi cosi’ avete pure voi delle scians.
Io sono bono, piaccio e vado coi boni come me.
quando divento vecchio che mi schifano o mi pago le marchette o me ne sto a casa.
La vita gira a questo modo………….anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Ospite wrote:
…Adoro trovarmi in ginocchio davanti a dei pantaloni che vengono pian piano sbottonati ed abbassati per poi fare uscire una splendida verga! ed è lì che comincia la meraviglia….passare la lingua lungo tutta la lunghezza…dalla cima fino in fondo e vedere dal basso il piacere sul viso dell’ uomo di turno!…come potrei vivere senza fare pompini?
Che vita sarebbe senza pompini?
O meglio senza minchie? Io ogni tanto rimango sopraffatto dalla bellezza dei cazzi, li guardo, li ammiro, li aspiro, li bacio, li lecco e mi sento felice e a posto con me stesso. Non esiste al mondo cosa più bella.
che perle di saggezza…
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
disgustosa come succhaire un pisello o come farsi riempire la bocca di sborra calda e mandarla giù?
Sei Soledamore, dacci un taglio, sei prevedibile, volgare e stupido.
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
E un fake!
Raccontq solo fantasie!
ma so le stesse che hanno anche certi “etero”. io invece racconto sempre la verità. ma nn mi va di scrivire per prigrizia….
anonymous
PartecipanteE un fake!
Raccontq solo fantasie!
anonymous
Partecipante@spontchi wrote:
Amici chi di voi ama leccare il culo? Per me è uno dei piaceri maggiori (ovviamente se conosci il ragazzo e l’igiene è perfetta).
Io avevo un amico e ogni tanto ci incontravamo per una notte in albergo a Lecce. Lui è etero ma gli piaceva da morire farselo lavorare dalla mia lingua. Si metteva alla pecorina ed io cominciavo a lavorargli quel divino buchetto con la lingua. In pari tempo con una mano gli stimolavo il cazzo ed i coglioni e con l’altra i capezzoli. Ricordo che godeva come un porco e dovevo sempre ricordargli di non farsi sentire … La cosa durava a volta oltre un’ora. Aveva un culo pelosissimo, una foresta, pelo nerissimo. Una favola! Mentre glielo leccavo, Salvatore azionava volontariamente e non i muscoli anali. Il suo buchetto si apriva e richiudeva in continuazione .. Solo una volta si è lasciato inculare “per ricompensarmi” del piacere avuto. Con lui ho avuto l’esperienza di gran lunga + hot della mia vita. Quasi sempre mi sborrava in bocca e il mattino al risveglio mi inculava. Poi si è sposato e la cosa è cessata.
Voi esperienze del genere?
Buona giornata! Spontchi da Lecce 😉 [/b]Come è la posizione della pecorina??
anonymous
Partecipantedisgustosa come succhaire un pisello o come farsi riempire la bocca di sborra calda e mandarla giù?
anonymous
Partecipantesiamo tutti molto contenti per te
sinceramente,
no, davvero eh,
mi sono quasi commosso
… adesso posso andare a letto felice sapendo che ti piace far pompini, grazieanonymous
Partecipantea me piace quando sborrano subito, immediatamente.
mi piace fare pompe ma mi annoio dopo un po. invece quando appena lo prendi in bocca gli scoppia e ti riempie di sborra mi eccita da morireanonymous
Partecipantesiete invidiabili tu ed il tuo amico.Ho gli stessi tuoi gusti
anonymous
Partecipante@eccome chye lo è… wrote:
@flashgordon_cs wrote:
Ma secondo me sì … chi lo sa !
si che lo è. vi ricordate quando se la faceva con quella bionda, come si chiama, quell’altra che canta o che ci prova, o non mi viene…quella riccia…
Dai non sparate, cantava con Rossana Casale “Amori diversi” ma la Casale è sposata (vedova) con figlio… Sono etero tutte e due al 100%, cantare una canzone che ammicca ai gay non significa essere lesbiche.
anonymous
Partecipante@flashgordon_cs wrote:
Ma secondo me sì … chi lo sa !
si che lo è. vi ricordate quando se la faceva con quella bionda, come si chiama, quell’altra che canta o che ci prova, o non mi viene…quella riccia…
anonymous
Partecipanteè lesbica si! non ci voleva mica la sfera magica…
anonymous
PartecipanteLa Di Michele è eterissima, ve lo dico con certezza (conosco suoi fans che la conoscono bene), la canzone “Amori diversi” era solo per darsi un tocco “sofisticato”; comunque non mi dispiacciono affatto le sue canzoni (però dal vivo è uno strazio).
anonymous
Partecipante“oggi la faccio durare (la sega) da 30 minuti a due ore anche … “
Anch’io, anch’io! Alle volte anche di più! 😛
-
AutorePost