Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
26 Aprile 2015 alle 15:56 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945076
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Dai Primadonna, lo si sa benissimo. 🙂
Abbiamo sempre l’occasione di discriminare.Quando un effeminato mi guarda male per come mi vesto,
so benissimo che se fossi stato io l’effeminato e non lui,
mi avrebbe guardato male perché scheccavo.vuoi dire chi TU NON SEI EFFEMMINATO???
no, vuol dire che il suo cattivo gusto nel vestire è più appariscente rispetto alla sua effeminatezza

anonymous
Partecipantechatto da anni in gay .it e onestamente lesbiche ne ho viste pochissime ,ora ogni tanto faccio capatina in gay com lesbians rooms e sorpresa sorpresa sono poche pure li’ ,anzi la maggior parte sono sposate con figli ,poi sono rigorosamente separate dai maschi visto che quest ultimi spesso facevano capatine nelle stanze femminili ,disturbandole con proposte sessuali.dulcis in fundo tante sono attratte dai trans ( io lo sono) e si offrono senza problemi.
anonymous
Partecipante@gay street wrote:
Ciao, benvenuto nella city gay!!! dunque, i gay dono dappertutto soprattutto se vivono ancora in famiglia, certo è vero che in centro storico e in fiera sono pochi ma li è per questioni economiche, invece se intenti i gay single o in coppia che vivono da soli beh il quartiere stazione centrale con via sammartini (gay street) è il massimo! io abito li da 2 anni e cucco alla grande. è servito di mezzi, negozi palestre, locali gay, e le case non costano molto!
fidati! fai la cosa giustami fai schifo pensi solo a scopare
26 Aprile 2015 alle 11:15 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945074anonymous
PartecipanteMan10
Cercherò di essere meno pesante, brutto anatroccolo, non so come sei,ma per quanto tu possa essere brutto, anche se non credo visto che ogni tanto qualcuno te lo fai, se ti tiri da maschietto, se stai attento ad avere un’aria da etero e se a letto ci sai fare, avrai una marcia in più, di più di qualsiasi bonazzo. Se sei effeminato, puoi migliorarti, se sei solo passivo
Per un pura questione statistica anche i più brutti riescono, ogni tanto, a farsi qualcuno. Io non sono così brutto eppure i risultati sono degni di uno bruttissimo.
Probabilmente sono più brutto di quanto già pensi. 😆Ah Sono molto virile d’ aspetto e a letto sono molto democratico.
primadonna
Comunque non è che in discoteca o nei locali ci siano gli strafighi, al massimo c’è qualche palestrato e qualche musetto carino che se la tira da paura.
Guarda che per me sono molto più belli i bei ragazzi senza troppe pretese che i superbelli da copertina 😀
ospite
Da quello che so tutti fanno sesso con tutti…non è che il tuo amico ha avuto l’esclusiva…Un po’ capisco la rabbia che provi, ma io dioc una cosa…Se sei (siamo) così superficiali (non che sia un male), esistono metodi per migliorarsi…
Guarda che il mio amico che ha tanto successo non è affatto palestrato ma ha un bel viso ed asciutto. Non c’ è bisogno di essere palestrati per avere successo basta non essere grassi ed essere carini. Io sono asciutto ma purtroppo non sono bello e siccome la bellezza è simmetria io sono asimmetrico. 🙄 😉
man19
E appena intravedono uno che dice di essere brutto (e magari è meglio di loro) si buttano come arpie solo per scaricare la propria ignominia di cui sono sia tronfie, ma sempre in buona fede.
Hai ragione ma avevo preventivato questa cosa. 😉
desdemoneX
sarai carino forse
Ma sai magari non lo è nemmeno, magari vuol solo divertirsi un pò e. come scrive primadomma, vuole solo fare casino. 🙂
ben81
Comunue ci sarebbe da aprire una parentesi sul cosa si intende per bono, visto che i gusti sonoi piu’ vari: ad esempio a me un ragazzo capellone muscoloso e glabro farebbe cacare, mentre per il mio migliore amico sarebbe il massimo…quindi come la mettiamo?
Ben io sono asciutto e quindi non piaccio nemmeno a chi ha i tuoi gusti. Doppiamente fottuto e comunque il tuo ideale di bellezza appartiene ad una minoranza e quindi capisci bene che chi (tra etero o gay non importa) non rientra nel gusto medio ha seri problemi di successo. 😉
ospite
Ora, mi piacerebbe sapere cosa è che ti rende brutto, o credi che ti renda tale: se ne hai voglia descriviti a parole e analizza gli elementi, estetici intendo, per i quali ti ritieni fuori causa……… se siamo emotivamente sereni, lo sarà anche la nostra espressione, se siamo emotivamente tormentati, tale sarà quello che si percepisce di noi.(ecco perchè i bellissimi risultano essere così,apparentemente, tranquilli
Hai affrontato un nodo essenziali. Innanzitutto ti rispondo dicendoti che io non ho un particolare difetto. Non sono brutto per qualcosa di specifico, sono pure asciutto.
La mia bruttezza è nell’ insieme. Ho capito cosa non va perché me ne accorgo dal fatto che a volte le persone, quando sono nei posti d’ incontro, non sono interessati a me già da lontano e quindi deve essere qualcosa di molto visibile ma allo stesso tempo non evidente. Io credo di avere un cranio, una testa non simmetrica, nel senso che probabilmente (è una mia idea) è troppo grande rispetto al corpo e poi secondo me non ha nemmeno una bella forma. Poi considera che siccome mi mancano un pò di capelli li porto cortissimi e probabilmente questo fatto evidenzia ancora di più la mia testa asimmetrica oltre che non a tutti piacciono i ragazzi rasati. L’ altro difetto secondo me è che forse ho un leggero accenno di occhiaie ma questo è relativo perché mi capita di non essere considerato nemmeno quando porto gli occhiali da sole. Quindi credo che la testa sia il mio punto debole e poi forse ho le schiena leggermente incurvata nel senso che tendo a camminare leggermente piegato.Per quanto riguarda il discorso della percezione, del fatto che il nostro stato d’ animo può essere percepito e quindi se siamo negativi tendiamo ad essere visti come dei brutti è una cosa che spesso ho considerato. Infatti a volte mi chiedo ” se non sono così spaventosamente brutto perché in questi giorni il mio successo è pari a quello di uno bruttissimo ?” Allora mi do la risposta è che sono negativo e questo viene percepito però è una risposta senza senso perché quando sono in giro a cacciare appaio tranquillissimo, non è che mi pongo in modo nervoso o diverso e del resto se ti limiti ad incrociarti con una persona che ad una prima occhiata non ti caga è evidente che ti giudica e ti può giudicare solo per il tuo aspetto negativo.
Un mio amico buddista sostiene che quando siamo negativi proiettiamo sugli altri un’ aurora negativa, un vero magnetismo negativo che ci fa percepire come brutti. Incredibilmente questa spiegazione sarebbe quella che meglio di tutti spiega il mio totale insuccesso ma io non credo minimamente a queste cose antiscientifiche. In un posto di batuage o in un locale dove ancora non hai parlato con un ragazzo vieni giudicato solo per tre cose: aspetto fisico, abbigliamento, modo di vestire. Il karma, il magnetismo negativo, la proiezione dei nostri sentimenti negativi sono tutte cose che non esistono. E del resto puoi anche incontrare una persona positivissima e simpaticissima ma se è un mostro obbrobrioso di quelli ripugnanti stai certo che ugualmente, karma o non karma, non riscuoterà successo. 😉ospite
Una curiosità: l’amico che ha avuto il successo che non hai avuto te, nei tuoi confronti come si comporta? ti apprezza?
In passato gli non piaciuto, ora siamo solo amici e comunque lui sostiene che non sono brutto ma sai bene che gli amici non ti diranno mai “hai ragione sei un cesso” 😆
syria
Purtroppo è vero una persona può intuire i tuoi pensieri e il tuo stato d’animo guardandoti negl’occhi. Se uno vede un corpo da figone ma due occhi che non splendono della serenità e della gioia di vivere non ti considererò mai quanto tu vuoi
Come ho scritto sopra questo discorso se fai conoscenza approfondita con una persona ma se sei in un posto di incontri dove ti limiti a guardare una persona che non parla non vedi il suo stato d’ animo ma il suo aspetto fisico. 😉
rivas
Schiavo della bellezza, a tal punto che anche il tuo migliore amico è bello……………………………………………
Ma guarda che il tuo intervento non ha colto il mio discorso. Non voglio essere un bonazzo stronzo, ma solo avere la possibilità di scegliere io e non di avere la “carità” dagli altri.Se io dovessi scegliere tra fare con due superbonissimi solo perché in quel momento hanno voglia di fare sesso e senza piacergli veramente e non fare con nessuno per mesi e mesi ma sapere di piacere ai ragazzi che mi piacciono scegliere questa opzione. Ho capito che in genere quando vado a caccia lo faccio più per avere delle conferme piuttosto che fare sesso. Ricordo che una volta vidi uscire un ragazzo carino con un tizio con cui aveva appena fatto e quello carino si avvicinò a me dicendomi che era un peccato che mi aveva visto solo in quel momento perchè gli piacevo molto.
Beh a quel punto non ho continuato a cercare sesso e me ne sono tornato a casa più che soddisfatto. Sentirmi dire quelle parole era stato meglio di un orgasmo. Quella notte dormì sereno e contento anche se non avevo fatto sesso. Per molto tempo non cercai più sesso.
😉ospite
Caro brutto anatroccolo, io avevo un amico che ho sentito definire da un altro mio amico “brutto come la fame, anzi più brutto perché se hai fame dopo mangi”. Beh, il suddetto trombava a destra e a manca. Una volta si è incontrato con uno che aveva conosciuto in chat senza scambiarsi foto. Beh, il tipo appena l’ha visto è fuggito. Nonostante questo il mio amico ha continuato a trombare tranquillamente. Ovvio che il suo target non fossero pseudo attori porno o palestrati a nastro, ma gente normale. Se ti butti solo su un determinato e stereotipato modello di gay, avvolto in una decadente, narcisistica e dannunziana autocelebrazione estetica, è evidente che troverai sempre rifiuti. Prova ad apprezzare di più la grande dote della normalità e ad abbassare il target. Certo, è sempre bello scopare con un fisico scolpito
Come ho scritto sopra io non cerco per forza quelli palestrati ma mi piacciono i tipi virili (come me e senza pretese). Poi i gusti sono gusti e mica posso impormi di andare con uno che non mi piace. E’ possibile che la persona di cui parla vada con chiunque pur di fare sesso. 😉
26 Aprile 2015 alle 10:37 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945073anonymous
PartecipanteCaro brutto anatroccolo, io avevo un amico che ho sentito definire da un altro mio amico “brutto come la fame, anzi più brutto perché se hai fame dopo mangi”. Beh, il suddetto trombava a destra e a manca. Una volta si è incontrato con uno che aveva conosciuto in chat senza scambiarsi foto. Beh, il tipo appena l’ha visto è fuggito. Nonostante questo il mio amico ha continuato a trombare tranquillamente. Ovvio che il suo target non fossero pseudo attori porno o palestrati a nastro, ma gente normale. Se ti butti solo su un determinato e stereotipato modello di gay, avvolto in una decadente, narcisistica e dannunziana autocelebrazione estetica, è evidente che troverai sempre rifiuti. Prova ad apprezzare di più la grande dote della normalità e ad abbassare il target. Certo, è sempre bello scopare con un fisico scolpito, ma spesso ti rendi conto che il tipo con cui lo stai facendo è intento più a scopare con sè stesso.
26 Aprile 2015 alle 10:13 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945072anonymous
Partecipante😆 😆 😆 vuoi dire chi TU NON SEI EFFEMMINATO??? 😆 😆 😆
anonymous
PartecipanteCi sono lubrificanti appositi che si comprano nei sexy shop. Comunque, uno a base di silicone può andare bene… non si asciuga, non è troppo liquido né troppo denso.
La prima volta è sempre bene che lo faccia qualcuno che lo sa fare veramente… altrimenti distruggi il culo all’altro e possono venire anche infezioni… non conviene assolutamente! anche perché può essere immensamente doloroso!anonymous
Partecipantese l’autore, l’autore che risponde e l’autore che dichiara amore a se stesso facesse veramente quello che dice di amar fare avrebbe certamente meno tempo per scrivere cavolate qui
si reclutano volontari! (per il bene del forum)25 Aprile 2015 alle 23:40 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945050anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Tornando al corpo, non possiamo modificare tutti gli aspetti dimensionali dello scheletro ovviamente, ma ci possiamo dedicare a tutto il resto. Inutile dilungarsi, l’importante è mirare a raggiungere delle proporzioni ARMONICHE evitando di rovinarsi con porcherie chimiche e cercando invece un’alimentazione sana e bilanciata, così ne beneficia anche la nostra pelle (particolare non trascurabile).
Concordo col tuo pensiero. Solo una cosa. Il mettersi il corpo a posto non deve essere fatto per apparire belli, fighi etc…………….Deve far parte di un tuo bisogno di un tuo desiderio. Se lo fai solo per trovare gente da scoparti fallisci in partenza. Purtroppo è vero una persona può intuire i tuoi pensieri e il tuo stato d’animo guardandoti negl’occhi. Se uno vede un corpo da figone ma due occhi che non splendono della serenità e della gioia di vivere non ti considererò mai quanto tu vuoi. Quindi primo piacersi a se stessi. Anche io sono brutto. Ma non mi vedo un cesso a pedali. Certo che non potrò permettermi di pensare che appena entro in un locale tutti si chinano al mio passaggio. MA certamente non mi faccio problemi a flirtare con un figone anche se non mi guarda di striscio. Io voglio che la gente mi guardi dentro e non fuori. Poi ricordiamo 3 cose
1) A parte il grasso/magro con un determinato volte ci si nasce e non si può fare molto. E non parlatemi di plastica facciale………
2) Col tempo tutti invecchieremo e per forza di cose il fisico si deteriorirà. Quindi vale la pena guardare qualcosa di effimero? O è meglio guadare l’anima d’una persona che non cambierà??
3) Ribadisco. Il primo che deve piacersi sei te stesso e non sono gli altri….Io sono un orsetto e a parte qualche kiletto che butterei giu volentieri mi piaccio e quando esco guardandomi allo specchio mi faccio l’occhiolino da solo: se mi vedessi al pub non esiterei a rimorchiarmi da solo!!!anonymous
PartecipanteScusate per la risposta tardiva ma ho scoperto l’esistenza di questo forum solo ora.
Ho conosciuto e frequentato qualche anno fa Grazia in svariate occasioni e posso assicurarvi che è etero al 100%, anzi di più (la signora è parecchio sensibile al fascino maschile 😉 )…
Quanto al brano “Gli amori diversi”, era solo riferito al bisogno di un legame concettualmente “diverso” – quindi, non in senso “sessuale” – dalle storie sfigate avute fino a quel momento.25 Aprile 2015 alle 21:14 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945062anonymous
Partecipante@BruttoAnatroccolo.. wrote:
Scrivo di nuovo perché sono davvero a pezzi. Io non lo so chi di voi può capire quello che sto provando ma essere rifiutati è giù una cosa brutissima, esserlo continuamente è terribile ma sentirsi dire dal migliore amico che lui è andato proprio con quello che mi piaceva di più mi far star male da morire e non per il mio amico, non è invidia ma rabbia rabbia per il mio aspetto fisico. Mi faccio davvero scrivo, mentre scrivo sto piangendo come un bambino, non piangevo da anni, mi sento inadeguato, mi sento rifiutato da tutti, non all’ altezza.
E’ terribile….sto davvero tanto male e non so come superarlo.Te lo credo che stai così male ! quando vedi concesso agli altri ciò che a te è sistematicamente precluso, e in più un amico arriva là dove tu non sei riuscito, non ci rimane proprio più nulla; so cosa provi per averlo provato in prima persona tante di quelle volte che neanche me le ricordo più. Eppure c’è chi mi dice che non sono male, ma è tale la convinzione, che non riesco ad essere spontaneo e mi blocco; a quel punto avrei bisogno di un aiuto aggiuntivo da parte dell’altro, ma figuriamoci se mai qualcuno si impietosisce di una persona insicura, e così si entra in un vortice senza fondo: il problema è che siamo così bisognosi dell’approvazione altrui perchè i primi a non approvarci siamo noi.
Ora, mi piacerebbe sapere cosa è che ti rende brutto, o credi che ti renda tale: se ne hai voglia descriviti a parole e analizza gli elementi, estetici intendo, per i quali ti ritieni fuori causa; poi, pensando a quelli che secondo i canoni imperanti sono degli strafighi, isola il volto dal resto del corpo e soffermati solo sul corpo; se uno è “bello” di viso, cioè ha dei lineamenti armonici e noi non siamo così non c’è nulla da fare, bisogna che, su questo, ci rassegnamo; però la qualità dello sguardo, dell’espressione, la solarità del volto, non c’entrano un beato cazzo con la bellezza regalata dalla natura, c’entrano solo con la sicurezza e la tranquillità che uno ha con sè stesso; se siamo emotivamente sereni, lo sarà anche la nostra espressione, se siamo emotivamente tormentati, tale sarà quello che si percepisce di noi.(ecco perchè i bellissimi risultano essere così,apparentemente, tranquilli: perchè il rientrare nei canoni approvati, conferisce loro sicurezza; che tale sicurezza sia puramente illusoria, è altrettanto certo ma questo loro non lo sanno).Tornando al corpo, non possiamo modificare tutti gli aspetti dimensionali dello scheletro ovviamente, ma ci possiamo dedicare a tutto il resto. Inutile dilungarsi, l’importante è mirare a raggiungere delle proporzioni ARMONICHE evitando di rovinarsi con porcherie chimiche e cercando invece un’alimentazione sana e bilanciata, così ne beneficia anche la nostra pelle (particolare non trascurabile).
Quando cominciamo ad avere un corpo più tonico, più armonioso, più forte, già la nostra insicurezza comincia a vacillare a favore di un maggiore apprezzamento da parte nostra e questo ci indica che un primo passo l’abbiamo compiuto. Si tratta poi di continuare su questa lunghezza d’onda, ricordandoci che ogni qualvolta i nostri occhi esprimeranno sconforto e disperazione gli altri ci volteranno le spalle, questo è certo.
Una curiosità: l’amico che ha avuto il successo che non hai avuto te, nei tuoi confronti come si comporta? ti apprezza?
anonymous
Partecipante@beecharmer88 wrote:
Heilà! Sono Andrea, 19 da Firenze, vorrei porvi un quesito: vi siete mai innamorati di un etero? Non parlo solo di un: “carino quello!!”, parlo proprio di amore vero, amare tutto di lui…e poi chiaramente rimanerci come dei fessi perchè è ovvio che per quanto ci si possa sforzare non ci sarà mai altro che amicizia…..non so, giusto per sondare il campo e vedere se ero l unico demente a cui capitano queste cose e che ne rimane scioccato 😀 …..che dire? parliamone! bauci!
Io sto vivendo un bellissimo rapporto platonico con un . forse, etero più giovane di me. Usciamo spesso insieme, ci sentiamo al cellulare, gli mando e-mail carine. sono stato sincero con lui. Non si è allontanato. Accetta di farsi carezzare la mano, la schiena……lo bacio sulle guance….ma nient’altro.
25 Aprile 2015 alle 19:27 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945067anonymous
Partecipante@ragazzo bono e carino e crudele wrote:
adesso sta una colpa essere boni?
Se voi siete cessi fatti vostri, magari cercate di fare i soldi cosi’ avete pure voi delle scians.
Io sono bono, piaccio e vado coi boni come me.
quando divento vecchio che mi schifano o mi pago le marchette o me ne sto a casa.
La vita gira a questo modo………….sarai carino forse… ma morirai solo come un fottuto cane di strada.. e te lo auguro.
io quelli come te li guardo.. si.. perchè mi fate pena tanta è la vostra inutilità su questo pianeta, e voi pensate che vi guardo per ammirarvi.. ahahahah! poverino che sei…
ti cagherei in bocca per non sentire più le tue puttanate. datti fuoco finocchio.25 Aprile 2015 alle 18:53 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945066anonymous
Partecipanteragazzo bono e carino e crudele wrote:adesso sta una colpa essere boni?
No, ragazzo bono, non è una colpa essere boni E’ che la maggior parte delle cule ne sono solo autoconvinte, tanto da scambiare sempre le occhiate di commiserazione per occhiate di ammirazione, montandosi ulteriormente la testa e entrando in un vortice di delirio ma anche di deriva esistenziale.
Da ciò il diffuso equivoco in cui tutte se la tirano ma inutilmente, e precipitando in un abisso di incomprensione totale, sia di quelli che le stanno attorno ma anche di loro stesse.
E appena intravedono uno che dice di essere brutto (e magari è meglio di loro) si buttano come arpie solo per scaricare la propria ignominia di cui sono sia tronfie, ma sempre in buona fede.
Semperque sic transita gloria mundi, per i fini latinisti del sito,25 Aprile 2015 alle 15:55 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945065anonymous
Partecipante@BruttoAnatroccolo.. wrote:
Scrivo di nuovo perché sono davvero a pezzi. Io non lo so chi di voi può capire quello che sto provando ma essere rifiutati è giù una cosa brutissima, esserlo continuamente è terribile ma sentirsi dire dal migliore amico che lui è andato proprio con quello che mi piaceva di più mi far star male da morire e non per il mio amico, non è invidia ma rabbia rabbia per il mio aspetto fisico. Mi faccio davvero scrivo, mentre scrivo sto piangendo come un bambino, non piangevo da anni, mi sento inadeguato, mi sento rifiutato da tutti, non all’ altezza.
E’ terribile….sto davvero tanto male e non so come superarlo.Da quello che so tutti fanno sesso con tutti…non è che il tuo amico ha avuto l’esclusiva…Un po’ capisco la rabbia che provi, ma io dioc una cosa…Se sei (siamo) così superficiali (non che sia un male), esistono metodi per migliorarsi…Considerato che il 90% dei gay amano muscoli e forma fisica cerca di migliorare quella…Una volta un amico mi ha detto ma che ti frega del resto (si parlava di estetica di fisico) se hai il fisico del resto non frega niente a nessuno (parole sante)
-
AutorePost