Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantetutti faticano anchesia a trovare un cazzo e voi ne trovate addirittura due?
che culo, in tutti i sensi!
o vi accontentate di cessi?
ma che fatica però non fa per meanonymous
Partecipanteallora dove compro il lubrificante?
Dal benzinaio, quello che usa la pompa e la infila nel tuo serbatoio
Il guanto è consigliato perchè le unghie possono provocare dei tagli.
Falso! se hai le unghie lunghe bucano anche i guanti di lattice a meno che non usi quelli di gomma; per internderci, quelli appropriati alle “pulizie”
anonymous
Partecipante..eheh….chissà…vedremo…..comunque di solito vado nel primo pomeriggio….ho un tatuaggio sul braccio sinistro… 😀
anonymous
PartecipanteOk niente sexyshop…. allora dove compro il lubrificante? Sempre in farmacia?
Per il sorriso malizioso sono un esperto…. quando vado a comprare il LUAN alle 4 di mattina nella farmacia notturna, la farmacista mi fa sorrisoni immensi e mi augura buona e profiqua mattinata…. Santa donna.anonymous
Partecipanteanchio vorrei provare ho molta voglia . ma posso chiedervi una cosa io ancora verginello ma una volta che mi hanno sverginato la mia voce cambierà tono ? 😳 avro’ una voce femminile? 🙄 consigliatemi un po sono molto timido ciao
anonymous
Partecipanteanche io vorrei che qualche passivo raccontasse la sua esperienza e non solo a livello di fantasia ma di pratica vera, può far molto male? fa godere anche fisicamente o solo è una cosa molto eccitante ? problemi dopo? etc
28 Aprile 2015 alle 11:13 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945084anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Non c’è il rischio che tu confonda
la Bellezza – carattere genetico di proporzioni armoniche –
con il Fascino – quello che chiami “carattere e reputazione” – ?
Quest’ultimo rende attraenti anche le imperfezioni,
come la zoppìa del Dottor House o una benda sull’occhio.caro almadell
anche le tue numerose imperfezioni ti rendono attraente
28 Aprile 2015 alle 10:17 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945082anonymous
PartecipanteOspite2
Amico, è difficile modificare la realtà, è più facile modificare il modo in cui noi la guardiamo.
Trovati un buon aiuto psicologico…………il tuo presunto insuccesso nella seduzione è un problema da niente rispetto al GRANDE problema di autostima………
I treni disponibili son finiti a trent’anni?!
Caro, io a vent’anni mi consideravo ed ero considerato un cesso……………..
Alla vicinanza dei quaranta………. ho avuto successi che mi sarei sognato, con ragazzi anche giovani che alla loro età io me li sognavo…
Se anche hai tre occhi e il naso quadrato, c’è sempre qualcuno che andrà pazzo per te: basta saperlo….CiaoIo penso che la nostra autostima sia conseguenza del nostro successo fisico (o professionale, o sentimentale). Se non ci cagano la nostra autostima crolla, se abbiamo successo la nostra autostima schizza in alto. Io non credo che una persona convinta di essere bella avrà successo quanto una davvero corrispondente ai canoni attuali di bellezza.
Insomma ognuno di noi si può convincere di tutto ma non è che se pensi di volare lo fai davvero.
Circa i ragazzi di cui parli e con cui hai successo di anche considerare un aspetto non secondario. Spesso i ragazzi giovani che vanno dietro gli adulti o sono brutti senza speranza tra i loro coetanei o sono bei ragazzi ma passivi (spesso effeminati) che cercano nell’ adulto la figura del padre e quindi non sono interessati al suo aspetto fisico ma alla sua virilità, mascolinità ecc. Probabilmente a te piacciono i 20 enni carini e freschi ma io sinceramente anche se sono virile non sono interessato a giovani rampolli in cerca di un padre ma coetanei o comunque gente poco più piccola o poco più grande di me e quindi con un ventenne non sarei mai soddisfatto veramente. 😉egidio26
per quanto mi riguarda ho pensato che la bellezza comprende: Fattore genetico, carattere, reputazione. Non so ancora se le percentuali di questi fattori possono essere colmate tra di esse devo ancora pensarci.
Ad ogni modo mi reputo un esteta nel senso filosofico-letterario sarei curioso di vederti se possibileUhm, io penso che quello genetico (ossia l’ aspetto esteriore) sia più che predominante.
Sul vedermi sinceramente preferisco di no perché mi sono esposto molto e perché odio farmi vedere. 😆
Io ad esempio non chatto perché so bene che la gente chiede la foto e se mi vedessero non continuerebbero a chattare. Inoltre anche se accettassero di vedermi direttamente all’ incontro so bene che mi piacessero non sarei ricambiato e quindi faticare tanto a chattare per poi finire in un flop non ne vale la pena. 🙄 😉ospite
ecco una cosa che mi piacerebbe approfondire…
La reputazione… quale tipo di reputazione influisce?Sicuramente la posizione economica-lavorativa è quella predominante ma io sono convinto che nel mondo di noi maschi gay ed etero conta sempre di più l’ aspetto fisico e quindi tra un brutto che sta bene economicamente e ha un buon lavoro e un maxi-bono economicamente modesto e con un lavoro qualunque ha la meglio quest’ ultimo. 😉
28 Aprile 2015 alle 9:58 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945081anonymous
Partecipanteecco una cosa che mi piacerebbe approfondire…
La reputazione… quale tipo di reputazione influisce?anonymous
PartecipanteOk. Grazie. Un’ultima domanda: E’ consigliabile sempre il guanto? Anche questi li trovo nei sexyshop? O vanno bene quelli in lattice in farmacia?
28 Aprile 2015 alle 0:04 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945080anonymous
Partecipante@ragazzo bono e carino e crudele wrote:
adesso sta una colpa essere boni?
Se voi siete cessi fatti vostri, magari cercate di fare i soldi cosi’ avete pure voi delle scians.
Io sono bono, piaccio e vado coi boni come me.
quando divento vecchio che mi schifano o mi pago le marchette o me ne sto a casa.
La vita gira a questo modo………….magari impara pure un po’ le lingue….e nn usarle solo x fare pompini….scians…..my god che obbrobrio…..
27 Aprile 2015 alle 15:51 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945078anonymous
Partecipante@BruttoAnatroccolo.. wrote:
Gli anni passano e sto perdendo tutti i treni disponibili semplicemente perchè la natura non mi ha dato un bel viso o almeno carino.
Amico,
è difficile modificare la realtà, è più facile modificare il modo in cui noi la guardiamo.
Trovati un buon aiuto psicologico, fatti consigliare un percorso: il tuo presunto insuccesso nella seduzione è un problema da niente rispetto al GRANDE problema di autostima che c’è alla base, a causa del quale deformi tutto quello che vedi.I treni disponibili son finiti a trent’anni?!
Caro, io a vent’anni mi consideravo ed ero considerato un cesso, e non battevo chiodo.
Verso i trenta, non so perché, forse per abitudine, ho cominciato a fregarmene, e guarda caso qualche chiodo l’ho battuto…
Alla vicinanza dei quaranta, caduti i capelli (beh, li rado, così non ci faccio molto caso), la barba segnata di grigio, modestamente, ho avuto successi che mi sarei sognato, con ragazzi anche giovani che alla loro età io me li sognavo… tanto che mi son convinto adesso di essere pure carino per i miei anni, e ti assicuro che non mi manca niente, anzi…Se anche hai tre occhi e il naso quadrato, c’è sempre qualcuno che andrà pazzo per te: basta saperlo….
Ciao
27 Aprile 2015 alle 7:39 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945077anonymous
PartecipanteRivas
Non sono psicologo, ma mi sembrano più insicurezze adolescenziali che ragionamenti da adulto……………
Ma è davvero così importante?Si per me è molto importante.
Probabilmente, come dici tu, sono sicurezze adolescenziali non risolte ma credimi che quando vai ad una festa, a casa di amici, in una scampagnata con gente nuova e sai che nessuno dei ragazzi carini ti fileranno mentre questi si scambieranno il loro numero con qualcun’ altro…..bè non è il massimo.
Ieri mi sono chiesto quante volte nella mia vita mi è capitato che un ragazzo che mi piacesse davvero (non così così) mi abbia dimostrato interesse oltre alla semplice prima scopata e la risposta non è stata delle migliori.
Gli anni passano e sto perdendo tutti i treni disponibili semplicemente perchè la natura non mi ha dato un bel viso o almeno carino.anonymous
Partecipante@alexro wrote:
ciao a tutti!! 😛 mi chiamo alessandro e ho 16 anni. all’inizio di questo anno scolastico ho conosciuto un ragazzo di 18 anni bellissimo..mi piace un sacco e l’ultimo giorno di scuola ho avuto il coraggio di dirglielo e lui mi ha detto che è etero..non siamo propriamente amici, diciamo più che altro conoscenti..ma io sono proprio innamorato ed essendo un tipo molto determinato in amore, non intendo lasciare che questa cosa mi passi..affatto!! ho intanzione di farlo innamorare di me! lui, sarà pure etero, ma è un tipo di mentalità aperta..potrei sfruttare questo punto a mia favore 😛 😛 …comunque accetto suggerimenti!!!!! 😉
dammi tuo contatto msn che ti spiego 😀 a me è successo lo stesso 😀
anonymous
Partecipantesono estinte dai tempi della Manon…
-
AutorePost