Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantepagare fior di quattrini per la merda? 😯 😯 😯 😯
non sapevo che un fetido rifiuto organico potesse valere tanto
semplicemente ripugnante30 Aprile 2015 alle 20:43 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945095anonymous
Partecipanteoh, fossi almeno brutto io! Son così bello che non capisco se la gente stia con me perchè ho un bel corpo e un viso stupdendo o perchè capisce ciò che dico. Sembrerà assurdo: quadno sei bellissimo come me, la vita è una tragedia, son disgustato e sono pure caduto in depressione, vado dallo psichiatra, ma nessuno lo immaginerebbe mai:” E? così bello, chissà chi si farà” dicono tutti, vedi antroccolo io sono il lato opposto della medaglia
anonymous
PartecipanteConosco un ragazzo di Mantova che vive di scat. Riceve una dozzina di contatti fissi al mese, prende 500 euro a seduta, se la spassa allegramente defecando addosso ad amanti di questa pratica che non badano a spese per attuarla. Ha ricavato un business sfruttando le perversioni altrui.
anonymous
PartecipanteSe ci fossero, ditemelo… perché ci andrei tutte le settimane! 🙂
anonymous
PartecipanteOk niente sexyshop…. allora dove compro il lubrificante? Sempre in farmacia?
Per il sorriso malizioso sono un esperto…. quando vado a comprare il LUAN alle 4 di mattina nella farmacia notturna, la farmacista mi fa sorrisoni immensi e mi augura buona e profiqua mattinata…. Santa donna.PS: La margarina non la uso neanche per le torte. Ma per caso hai un negozio di alimentari? Consigli sempre olio xtravergine o margarina……
Concondo co fister, mi sembra che i suoi argomenti siano inerenti al thread! 😥
anonymous
PartecipanteFatemi capire…. avete tolto il mio intervento in cui davo del pirla a quello precedente ma le cazzate di quello precedente sono da tutelare?
OSSSSIGNURRRR….30 Aprile 2015 alle 10:15 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945094anonymous
PartecipanteConcordo con quelli che dicono che stai facendo dell’estetica la tua ragione di vita. Ritieniti allora anche troppo fortunato che sei in Italia, perché all’estero (basta andare in Spagna) sono veramente fissati con il fisico pompato e gli addominali scolpiti. Qui invece mi sembra che la fauna sia più variegata e c’è più possibilità per chi ha un fisico normale ma non necessariamente ipertrofico. Poi dici sempre che a te non piacciono i palestrati ma i ragazzi “carini”. Cosa vuol dire “carini”? Il discorso è ovviamente soggettivo. Ognuno a suo modo sta cercando di darti dei consigli. Cosa vuoi che ti diciamo: “Buttati dalla rupe tarpea!”???? Dai su con la vita, c’è di peggio!
anonymous
PartecipantePresente! io sono gay neolaureato in ingegneria al politecnico di Milano… Apertamente gay pochi o nessuno, repressi tanti 🙄 … diciamo che l’ambiente nn invoglia troppo a dare nell’occhio… Cmq dopo i 3 anni ho deciso di cambiare aria.
29 Aprile 2015 alle 23:40 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945093anonymous
PartecipantePurtroppo siamo quasi tutti schiavi dell’aspetto esteriore della gente e giudichiamo in base all’avvenenza o meno di una persona
29 Aprile 2015 alle 21:23 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945092anonymous
PartecipanteRivas
Non sono d’accordo inoltre sul fatto che solo i belli diventino ricchi e potenti
Non ho scritto “solo” ho scritto che tendono ad essere più favoriti.
Sta a te decidere se credere solo in questa logica, e gettare quindi la spugna chiudendoti in casa, o tentare altre vie e lasciare che, se non tutti, almeno qualcuno noti le tue qualità.
Non focalizzarti sui 99 che non ti vogliono, focalizzati su quell’unico che ti vuole. Prova a ragionare un pò come Pollyanna o non ne verrai mai fuori.Campa cavallo. Magari statisticamente prima o poi potrei riuscirsi ma io non volevo che andasse così, io volevo avere la possibilità di scegliere e non di essere scelto tra il primo “passabile” che mi si filerà.
Non è proprio la stessa cosa. Io non sopporto l’idea di essere quasi sempre rifiutato, non voluto, non desiderato. Questo senso di rifiuto è devastante e non riesco a sopportarlo.
Ricordo che una volta stavo facendo con uno molto bono ma quando capì che stava facendo sesso con me non perché gli piacessi ma solo per sfogarsi non avendo altro tra le mani me ne andai lasciandolo con le mutande abbassate.
Non mi frega nemmeno di fare sesso, non è nemmeno quello che cerco. Vorrei solo piacere e non per fare il figo, tirarmela come avete scritto ma solo per sentirmi interessante con gli altri ragazzi, per sentirmi apprezzato fisicamente ma purtroppo non c’è nulla da fae. Non posso cambiare il mio aspetto fisico. 🙄Man10
Senti brutto anatroccolo, guardati attorno in modo obiettivo, probabilemnte non sei messo peggio degli altri, sei solo uno che si fa un sacco di pare e che vorrebbe montarsi la testa, ma siccome ritiene di non avere i punti per montarsela,allora si butta giù in modo forse eccessivo. Qui l’estetica non c’entra. Fai qualcosa di intelligente piuttosto, aiuta chi ha bisogno, magari fai volontariato.
Credimi ho avuto amici belli che frequentavano altri belli e i giri giusti, hanno tutti gli stessi problemi e le pare del più gran sfigato. Secondo te perchè tanti che hanno tutto vanno a cocaina? Vediamo se indoviniIn modo obiettivo mi guardo ma se su 100 persone che mi piacciono 95 non mi cagano e i 5 che lo fanno sono quelli che mi piacciono meno c’è poco da non essere obiettivi. L’estetica c’entra eccome. Io su questo forum possono sembrare depresso, triste, sconsolato e frustrato ma quando sono in giro sono tirato a lucido, sorridente e, apparentemente, tranquillo. La gente non mi scarta perché sembro depresso ma perché non sono esteticamente appetibile.
Di cocaina, ti rispondo, si fanno anche tanti non belli. 😉almadell
Fosse stato un bello della madonna,
avrebbe frignato che tutti lo desiderano
solo per il suo aspetto fisico.Mai conosciuto qualcuno lamentarsi di essere troppo avvenente. 😉
anonymous
Partecipante@tacito wrote:
perdonami Chiccolo ma non c’è niente di normale nel tuo atteggiamento. Che un ragazzino di 16 anni sia attratto da un uomo (altro che ragazzo) di 37 anni ci sta tutto ma che un adulto quasi 40 enne si innamori di uno sbarbatello minorenne è un’ anomalia. Finiamola con la balla che l’amore non ha età perchè questo detto va benissimo tra persone adulte e quindi ci può anche stare che un 30enne (e anche meno) stia con un 60enne ma a 16 anni (soprattutto nella nostra società) si è ancora piccoli e non è normale e nemmeno giusto che alla tua età tu stia con un 16 enne. A 16 anni sei ancora un bambino, hai interessi, aspettative, esperienze, visioni del mondo, paure, sicurezze, amicizie, ricordi, problemi completamente diversi da quelle di un adulto. Un 37 enne che si infatua di 16 enne è un adulto non del tutto cresciuto che pensa di sentirsi più giovane circondandosi di ragazzini o che vuole soddisfare il suo senso di paternità. Mi spiace la franchezza ma hai fatto una cazzata e se i genitori sbagliano a non accettare l’omosessualità del figlio dimostrando stoltezza e pregiudizio fanno bene a non volere che il loro ragazzino stia con un adulto. Alla sua età deve pensare allo studio, agli amori con i coetanei, a uscire a magiare la pizza e tornare presto a casa. Chiccolo smettila di fare il ragazzino o il padre perchè tanto non fermerai il tempo. Che futuro vuoi costruire con un 16 enne? Pensi che a 50 anni sembrerai ancora un ragazzo e che lui ti apprezzerà ancora? Cercati qualcuno più grande e lascia stare quel ragazzino.
A tutti può piacere un 16-17enne che sembra più grande ma innamorarsene è un’anomalia.Una domanda per gli altri: perchè dite che un maggiorenne può avere rapporto con un 16enne? Mi postate la legge che stabilisce il limite inferiore per avere rapporti sessuali?
trovi le leggi alla voce “Età del consenso” su Wikipedia, nelle note.
Ma una cosa sono le leggi, altra cosa il buon senso e il senso (in quanto adulti) di ricordarsi quanto si era vulnerabili da ragazzi, e di quanto fa bene avere le prime storie con un/a coetaneo/a, con cui si può crescere insieme alla pari nella conoscenza del corpo e dei sentimenti. Possiamo essere padri anche senza far figli, e un modo per esserlo è avere la tenerezza di fare un passo indietro in una situazione come questa. Sono riconoscente ai gay e bsx adulti incontrati nella mia adolescenza che sono stati “padri” in questo senso con me, aiutandomi anche proprio concretamente e ascoltandomi tanto senza mai far sì che le mie cotte per loro si traducessero in un rapporto. Lasciagli un ricordo così, chiccolo, anche se ti costa.29 Aprile 2015 alle 9:47 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945090anonymous
Partecipanteman 10 wrote:Senti brutto anatroccolo, guardati attorno in modo obiettivo, probabilemnte non sei messo peggio degli altri, sei solo uno che si fa un sacco di pare e che vorrebbe montarsi la testa, ma siccome ritiene di non avere i punti per montarsela,allora si Tengo a precisare amici belli, non fidanzati con me.29 Aprile 2015 alle 9:44 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945089anonymous
PartecipanteSenti brutto anatroccolo, guardati attorno in modo obiettivo, probabilemnte non sei messo peggio degli altri, sei solo uno che si fa un sacco di pare e che vorrebbe montarsi la testa, ma siccome ritiene di non avere i punti per montarsela,allora si butta giù in modo forse eccessivo. Qui l’estetica non c’entra. Fai qualcosa di intelligente piuttosto, aiuta chi ha bisogno, magari fai volontariato.
Credimi ho avuto amici belli che frequentavano altri belli e i giri giusti, hanno tutti gli stessi problemi e le pare del più gran sfigato. Secondo te perchè tanti che hanno tutto vanno a cocaina? Vediamo se indovini.29 Aprile 2015 alle 9:17 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945087anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
Temo che comunque le questioni di fascino e reputazione servano a poco quando si va in un locale: è innegabile che l’immediatezza dell’aspetto fisico sia preponderante rispetto a tutti gli altri fattori.
Posso essere amministratore delegato di una grande azienda, avere due lauree o saper incantare le persone con la mia dialettica, ma nulla di tutto questo mi servirà, almeno inizialmente, in una discoteca o in un cruising.
Spesso non si ha nemmeno la possibilità di far sapere chi si è e come si è, perchè si viene scartati sulla sola base dell’aspetto fisico. Forse brutto anatroccolo sbaglia ad insistere in certi ambienti, anche se è vero che per i gay le alternative non sono poi molte.
Comunque questo non aiuterebbe il suo ego, che ha bisogno di ottenere conferme proprio sul suo aspetto fisico…
Hai centrato quello che dico da giorni.
Ma aggiungo qualcosa in più. Io non credo che l’aspetto fisico conti solo nei locali e nei cruising. Molte ricerche (ma direi che basta guardare la vita di tutti i giorni) hanno dimostrato che le persone belle tendono a guadagnare di più di quelle brutte e occupano posti migliori, un’ azienda che deve assumere del personale tra persone con un curriculum simile tende ad a scegliere quelle fisicamente più attraenti, una persona bella risulta spesso più convincente di una che non lo è, le stessi madri con i figli e padri con le figlie dimostrano più affetto per i figli/le figlie più carini.
Il mondo gira intorno ai belli.
Inoltre per cuccare, per trovare un partner sia che ti trovi in un cruising sia che stai al posto di lavoro, all’ università, al teatro, al pub, in mezzo ad una strada conta soprattutto l’aspetto fisico quindi l’abbigliamento e il modo di muoversi che però servono sempre ad evidenziare il fisico.
La posizione sociale-economica-lavorativa forse può farti cuccare tra scalatori sociali e gente che vuole approfittare dei tuoi soldi, ancora di più se sei un maschio etero cesso ma ricco e che quindi ha sicuramente tante possibilità perché purtroppo molte donne non hanno ancora chiaro il concetto di indipendenza economica ma al di là di questo quello che conta è l’ aspetto fisico. Inoltre poichè la stragrande maggioranza della gente non è Paperon de Paperoni ma normalissimi lavoratori, spesso semplici studenti o disoccupati il discorso sulla posizione sociale-lavorativa conta comunque per una manciata di persone.
Nella stragrande maggioranza dei casi soprattutto tra maschi la prima cosa che si guarda per scegliere una partner da portare a letto o con cui iniziare una storia è l’aspetto fisico. Il resto viene dopo ma se non sei piacente stai tranquillo che il più delle volte torni a casa a mani vuote.anonymous
Partecipanteperdonami Chiccolo ma non c’è niente di normale nel tuo atteggiamento. Che un ragazzino di 16 anni sia attratto da un uomo (altro che ragazzo) di 37 anni ci sta tutto ma che un adulto quasi 40 enne si innamori di uno sbarbatello minorenne è un’ anomalia. Finiamola con la balla che l’amore non ha età perchè questo detto va benissimo tra persone adulte e quindi ci può anche stare che un 30enne (e anche meno) stia con un 60enne ma a 16 anni (soprattutto nella nostra società) si è ancora piccoli e non è normale e nemmeno giusto che alla tua età tu stia con un 16 enne. A 16 anni sei ancora un bambino, hai interessi, aspettative, esperienze, visioni del mondo, paure, sicurezze, amicizie, ricordi, problemi completamente diversi da quelle di un adulto. Un 37 enne che si infatua di 16 enne è un adulto non del tutto cresciuto che pensa di sentirsi più giovane circondandosi di ragazzini o che vuole soddisfare il suo senso di paternità. Mi spiace la franchezza ma hai fatto una cazzata e se i genitori sbagliano a non accettare l’omosessualità del figlio dimostrando stoltezza e pregiudizio fanno bene a non volere che il loro ragazzino stia con un adulto. Alla sua età deve pensare allo studio, agli amori con i coetanei, a uscire a magiare la pizza e tornare presto a casa. Chiccolo smettila di fare il ragazzino o il padre perchè tanto non fermerai il tempo. Che futuro vuoi costruire con un 16 enne? Pensi che a 50 anni sembrerai ancora un ragazzo e che lui ti apprezzerà ancora? Cercati qualcuno più grande e lascia stare quel ragazzino.
A tutti può piacere un 16-17enne che sembra più grande ma innamorarsene è un’anomalia.Una domanda per gli altri: perchè dite che un maggiorenne può avere rapporto con un 16enne? Mi postate la legge che stabilisce il limite inferiore per avere rapporti sessuali?
-
AutorePost