Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
2 Maggio 2015 alle 20:01 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808369
anonymous
PartecipanteFigurati! la morbositá è come il cruciverba! tutti si alimentano di pettegolezzi e il riescire a risolvere l’enigma è giá un posso in avanti, almeno si discute su qualcosa 😉
2 Maggio 2015 alle 19:59 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808368anonymous
Partecipanteè un personaggio pubblico…. si discutono i redditi di calciatori, artisti, ecc. si può discutere benissimo del suo e di altri esponenti del movimento lgbt.
grazie per la risposta comunque!!
😉
anonymous
Partecipanteah io quando mi masturbo mi devo infilare qualcosa dietro e penso che il mio raga mi stia penetrando 🙂
mi masturbo guardando video porno (gay ovviamente) ma devo essere sincero dopo che ne vengo non ho forze! è tutto normale? 😕anonymous
PartecipanteDiscount 50% per maturi over 40, sold 85% over 25, free under 25, uomo brizzolato, ciuffettini di pelo sul pube completamente neri, chiappe lisce senza un filo di pelo, gambe muscolose e venose, torace uno, piedi due; ah dimenticavo, ho 68 anni 😆
anonymous
PartecipanteMilano nord fa schifo. La zona via meda-viale giovanni da cermenate è una bella zona,tranquilla,palestra get fit,giardinetti,servitissima con i trasporti a due passi dai navigli,buona presenza omosessuale.
Zona stazione centrale …. bè …… se le case costano poco ci sarà un motivo.anonymous
Partecipante@spontchi wrote:
Amici chi di voi ama leccare il culo? Per me è uno dei piaceri maggiori (ovviamente se conosci il ragazzo e l’igiene è perfetta).
Io avevo un amico e ogni tanto ci incontravamo per una notte in albergo a Lecce. Lui è etero ma gli piaceva da morire farselo lavorare dalla mia lingua. Si metteva alla pecorina ed io cominciavo a lavorargli quel divino buchetto con la lingua. In pari tempo con una mano gli stimolavo il cazzo ed i coglioni e con l’altra i capezzoli. Ricordo che godeva come un porco e dovevo sempre ricordargli di non farsi sentire … La cosa durava a volta oltre un’ora. Aveva un culo pelosissimo, una foresta, pelo nerissimo. Una favola! Mentre glielo leccavo, Salvatore azionava volontariamente e non i muscoli anali. Il suo buchetto si apriva e richiudeva in continuazione .. Solo una volta si è lasciato inculare “per ricompensarmi” del piacere avuto. Con lui ho avuto l’esperienza di gran lunga + hot della mia vita. Quasi sempre mi sborrava in bocca e il mattino al risveglio mi inculava. Poi si è sposato e la cosa è cessata.
Voi esperienze del genere?
Buona giornata! Spontchi da Lecce 😉 [/b]a me questi cosidetti etero fanno vomitare andrebbero sputtanati pubblicamente altro che sposarsi
non esiste troia più troia di uno che ama farsi leccare il culo un tronco d’acero dovevi infilarli su per il culo
se la storia è vera, trova il modo di rendere pubbliche le generalità della passivona in questioneanonymous
Partecipante@grazia di michele wrote:
@ciao wrote:
La Di Michele è lesbica ?
A parte l’acidità e la cattiveria, ei l fatto che i suoi dischi non li compra nessuno perchè fa pena, ho notato che ha scritto pezzi come SE FOSSI UN UOMO , GLI AMORI DIVERSI (cantata con ROSSANA CASALE) …
Insomma,cantare con una donna Gli amori diversi non vi sembra un pò da lesbo? Anche se è sposata secondo me è lesbo alla grande… ha l’espressione da lesbica…
ma poi chi cazzo la conosce..se non per amici….Che cazzo stai a dì .Lei era del filone degli anni 90.Di dischi ne ha venduti .non milioni però ne ha venduti.
Ha cantanto tralaltro “le ragazze di gauguin”….
A me personalmente piace molto quando parla con quel modo da sofisticata.
E lì per giudicare e ha le carte per poterlo fare.MI dispiace per le fans della parrucchieraè una fallita.
anonymous
Partecipante@ciao wrote:
La Di Michele è lesbica ?
A parte l’acidità e la cattiveria, ei l fatto che i suoi dischi non li compra nessuno perchè fa pena, ho notato che ha scritto pezzi come SE FOSSI UN UOMO , GLI AMORI DIVERSI (cantata con ROSSANA CASALE) …
Insomma,cantare con una donna Gli amori diversi non vi sembra un pò da lesbo? Anche se è sposata secondo me è lesbo alla grande… ha l’espressione da lesbica…
ma poi chi cazzo la conosce..se non per amici….Che cazzo stai a dì .Lei era del filone degli anni 90.Di dischi ne ha venduti .non milioni però ne ha venduti.
Ha cantanto tralaltro “le ragazze di gauguin”….
A me personalmente piace molto quando parla con quel modo da sofisticata.
E lì per giudicare e ha le carte per poterlo fare.MI dispiace per le fans della parrucchiera1 Maggio 2015 alle 15:44 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945098anonymous
PartecipanteGrandi fesserie! Il male di ricondurre tutto all’estetica è solo ed esclusivamente italiano.
Ci vado in Spagna e ho vissuto a Londra e in California tanti anni per lavoro: ho visto coppie formate da bellissimi con bruttissimi che in Italia non si vedranno mai.anonymous
Partecipante@frugale978 wrote:
Sicuramente è ansia… dai anche un pizzico di sentimento.. mi sa che ti piace davvero… 😉 😉 😉
capita d’inziare piano piano, hai detto che già l’hai preso e dato, mica hai fretta … vedrai che ce ne saranno, sempre se lo vogliate 😉
Gotcha!! Si mi il tipo mi piace parecchio 😛 . Vediamo se ci saranno sviluppi ti faro’ sapere. 🙂 Grassie!
anonymous
Partecipante@olderlove wrote:
Ho poco più di 30 anni, sono abbastanza carino e mi reputo interessante. Eppure quando qualche ragazzo o coetaneo ci prova, in genere ho sempre rifiutato a priori, perché sono fortemente attratto dagli uomini maturi, soprattutto sessantenni, che, ovviamente, se li portino bene e abbiano un bel fisico. E’ da circa 3 anni, infatti, che ho una relazione di coppia con un uomo che attualmente ha 65 anni, molto ben portati e ancora piacente. Quando faccio l’amore con lui, ogni volta provo una grande passione e attrazione sessuale fortissima. Per strada rimango spesso indifferente se passa qualche bel ragazzo, poiché provo un’ attrazione piuttosto scarsa per i giovani. Ho sempre accettato invece la corte di un bell’uomo maturo. C’è qualcun altro, in questo forum, che ha i miei stessi gusti ? 😀
non mi piacciono i vecchi ma neanche le persone molto più garndi di me
però penso che anche la gerontofilia 😆 😆 abbia diritto di espressioneanonymous
Partecipante@gay=donne mancate wrote:
Perché, dacché mondo è mondo, ai gay piacciono gli uomini e non gli altri gay. Le coppie gay sono solo sodalizi tra disadattati. CI si mette insieme, tra due gay, solo perché il convento non passa di meglio e per non stare soli. Ma l’aspirazione di qualunque gay è avere un maschio vero e non un patetico surrogato. Per questo il gay è promiscuo ed è destinato alla solitudine e all’infelicità.
Ti sbagli…tanto…ma tanto…tanto…tanto…una vaccata dalle proporzioni illimitate.
anonymous
Partecipante@bho wrote:
a me è successo che un amico gay si innamorasse (Innamorasse) di me (sn etero) e al solo pensiero ancora mi vengono i brividi dallo schifo (scusate le parole forti ma è così).
Allora cosa ci fai in un forum per gay? Mah…
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@olderlove wrote:
Ho poco più di 30 anni, sono abbastanza carino e mi reputo interessante. Eppure quando qualche ragazzo o coetaneo ci prova, in genere ho sempre rifiutato a priori, perché sono fortemente attratto dagli uomini maturi, soprattutto sessantenni, che, ovviamente, se li portino bene e abbiano un bel fisico. E’ da circa 3 anni, infatti, che ho una relazione di coppia con un uomo che attualmente ha 65 anni, molto ben portati e ancora piacente. Quando faccio l’amore con lui, ogni volta provo una grande passione e attrazione sessuale fortissima. Per strada rimango spesso indifferente se passa qualche bel ragazzo, poiché provo un’ attrazione piuttosto scarsa per i giovani. Ho sempre accettato invece la corte di un bell’uomo maturo. C’è qualcun altro, in questo forum, che ha i miei stessi gusti ? 😀
ti straquoto ogni tua parola…
sono un tuo collega… 😉Mi associo 😀
30 Aprile 2015 alle 21:56 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945096anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
oh, fossi almeno brutto io! Son così bello che non capisco se la gente stia con me perchè ho un bel corpo e un viso stupdendo o perchè capisce ciò che dico. Sembrerà assurdo: quadno sei bellissimo come me, la vita è una tragedia, son disgustato e sono pure caduto in depressione, vado dallo psichiatra, ma nessuno lo immaginerebbe mai:” E? così bello, chissà chi si farà” dicono tutti, vedi antroccolo io sono il lato opposto della medaglia
questo messaggio mi sa di bufala e di presa per il culo. Vallo a raccontare da qualche altra parte.
Non esistono belli depressi per esserlo.
Ma vedi di farla finita e non è nemmeno giusto per chi davvero ha un problema. 🙄 -
AutorePost