Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
3 Maggio 2015 alle 22:36 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945103
anonymous
PartecipanteMa “bello” non sempre vuol dire avere successo con gli altri.
Se dai un’occhiata ai profili dei principali siti gay, o se preferisci su Facebook, trovi una marea di gay belli e bellissimi che sono single e hanno le stesse probabilità di fare sesso con qualcuno di un gay brutto.
Conta molto la predisposizione mentale e personale e il modo che hai di pro-porti: io non sono bello, eppure non mi mancano amici, fidanzato, e prima ancora non mi sono mancate occasioni per mantenere viva la mia vita sessuale. Forse sarà dipeso dal fatto che sono sempre stato in pace con me stesso, riconoscendo i miei limiti e non volando alto con la fantasia. Ovvio, se sei brutto e vuoi fare sesso con un modello da copertina, non ti resta che pagare un escort; se sei brutto e il sesso lo cerchi con quelli come te, il problema non si pone.3 Maggio 2015 alle 22:06 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945102anonymous
Partecipanteospite
Poi dici sempre che a te non piacciono i palestrati ma i ragazzi “carini”. Cosa vuol dire “carini”? Il discorso è ovviamente soggettivo. Ognuno a suo modo sta cercando di darti dei consigli. Cosa vuoi che ti diciamo: “Buttati dalla rupe tarpea!”???? Dai su con la vita, c’è di peggio!
Guarda semplicemente non ho la fissa per i palestrati, anzi spesso mi piacciono i ragazzi con fisico normale ma comunque al di là di questo mi piacciono i ragazzi che più o meno vanno per la maggiore anche se i miei gusti spaziano abbastanza ma nonostante tutto quelli che mi piacciono in genere non mi filano.
Grazie per l’incoraggiamento ma non vedo altra alternativa di quella di dare un taglio alla mia vita sessuale. 🙄 😉egidio26
Ma magari il nostro amico stesse facendo della bellezza la sua ragione di vita! lui ha fatto della bellezza il suo tormento una cosa radicalmente differente e quantomeno superficiale quanto lo sono gli individui che conosce nei locali.
Sicuramente il mio aspetto fisico è diventata un’ ossessione e non riesco più ad apprezzare le cose belle della vita perché ogni volta che rido penso a come sono fisicamente e a tutti i ragazzi che mi hanno rifiutato e cado nello sconforto anche se per fortuna non nella depressione di cui non ho mai sofferto. La mia è una sofferenza profonda e continua, mi addormento con questo pensiero e mi sveglio con questo problema eppure di problemi, altri problemi, ne ho come tutti ma da qualche tempo la questione “aspetto fisico” è diventata un’ossessione e invade tutto il resto. Se vedo un bel ragazzo in giro, in tv, per strada cado nello sconforto perché penso “se è gay sicuro non gli piaccio” e allora spero con tutto il cuore che sia etero così almeno immagino che non gli piaccio non perchè sono brutto ma perché sono maschio. Lo so è una follia ma in questo momento penso solo a questo….. 😕
ospite
Grandi fesserie! Il male di ricondurre tutto all’estetica è solo ed esclusivamente italiano.
Ci vado in Spagna e ho vissuto a Londra e in California tanti anni per lavoro: ho visto coppie formate da bellissimi con bruttissimi che in Italia non si vedranno mai.Secondo me sono l’eccezione.Io penso che ovunque conti l’aspetto fisico e che quasi ovunque bello vuol dire sempre un certo tipo di aspetto. 🙄
ospite
Una coppia si forma dopo aver “rimorchiato”, quindi vedendone di belli con brutti (anche in Italia) la fissa del fisico non c’è. O meglio, non è di tutti.
Ripeto, secondo me è sempre una minoranza.Non credo di vivere in un posto speciale. 😆
ospite
io sono stato dappertutto e la fissa del fisico c’è eccome. Un conto è stare in copiia, un altro è rimorchiare
come penso anche io 👿
Qualche volta vi racconto qualche altro particolare che rende la mia situazione al limite del paranormale. 😆
3 Maggio 2015 alle 21:25 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945101anonymous
PartecipanteUna coppia si forma dopo aver “rimorchiato”, quindi vedendone di belli con brutti (anche in Italia) la fissa del fisico non c’è. O meglio, non è di tutti.
anonymous
Partecipante@SeraFaiter wrote:
@Ospite wrote:
Conosco un ragazzo di Mantova che vive di scat. Riceve una dozzina di contatti fissi al mese, prende 500 euro a seduta, se la spassa allegramente defecando addosso ad amanti di questa pratica che non badano a spese per attuarla. Ha ricavato un business sfruttando le perversioni altrui.
E come ha “iniziato” questa sua attività? 🙄
Con gli annunci nei siti per escort.
3 Maggio 2015 alle 12:46 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808377anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
e gli assistenti di volo che dichiarano solo 18.000,00 euro circa? e tutto il resto!? perchè le diarie non sono tassate? sappiamo bene tutti quanto guadagnano, e sommando 2.000,00 euro al mese(abbiamo fatto una media, ma prendono anche di più) più la tredicesima e la quattordicesima, non viene 18.000,00 ma bensì 28.000,00! che fine fanno gli altri 10.000,00 euro? mi sembra giusto che il governo dia una spiegazione di tutto questo! io impiegato, dichiaro tutto per filo e per segno, loro no! e chi sono?! gli angeli del cielo? una volta! ora sono delle cameriere e basta!!!! 😈
ma stiamo parlando di una media di 60.000.000 milioni delle vecchie lire l’anno! e che fanno di tanto faticoso! ma cominciamo ad abbassare gli stipendi a ste sciroccate, ecco come salvare il trasporto aereo in Italia. ALITALIA e AIRONE risorgerebbero! al nuovo governo chiediamo giustizia in tal senso!
3 Maggio 2015 alle 12:40 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808376anonymous
Partecipantee gli assistenti di volo che dichiarano solo 18.000,00 euro circa? e tutto il resto!? perchè le diarie non sono tassate? sappiamo bene tutti quanto guadagnano, e sommando 2.000,00 euro al mese(abbiamo fatto una media, ma prendono anche di più) più la tredicesima e la quattordicesima, non viene 18.000,00 ma bensì 28.000,00! che fine fanno gli altri 10.000,00 euro? mi sembra giusto che il governo dia una spiegazione di tutto questo! io impiegato, dichiaro tutto per filo e per segno, loro no! e chi sono?! gli angeli del cielo? una volta! ora sono delle cameriere e basta!!!! 😈
3 Maggio 2015 alle 12:18 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808374anonymous
PartecipanteSaranno anche affari suoi, ma perché non dite lo stesso riferendovi anche ad altre persone cui è stato pubblicato il reddito? Nel forum Transessuali c’è un lungo elenco 🙄
E comunque concordo con chi ha scritto che non se ne può più di leggere di redditi e fatti privati della gente. Qui e altrove.
anonymous
PartecipanteSCEMIIIII! 😛
anonymous
PartecipanteAdoro farmi le seghe
3 Maggio 2015 alle 10:17 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945100anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
Grandi fesserie! Il male di ricondurre tutto all’estetica è solo ed esclusivamente italiano.
Ci vado in Spagna e ho vissuto a Londra e in California tanti anni per lavoro: ho visto coppie formate da bellissimi con bruttissimi che in Italia non si vedranno mai.[/quotHa parlato il novello Keynes…. quanti ne hai viste di coppie? Sai se erano aperte o chiuse? Senti, io sono stato dappertutto e la fissa del fisico c’è eccome. Un conto è stare in copiia, un altro è rimorchiare
Volevo dire Kinsey e non Keynes ….
3 Maggio 2015 alle 10:08 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945099anonymous
PartecipanteOspite wrote:Grandi fesserie! Il male di ricondurre tutto all’estetica è solo ed esclusivamente italiano.
Ci vado in Spagna e ho vissuto a Londra e in California tanti anni per lavoro: ho visto coppie formate da bellissimi con bruttissimi che in Italia non si vedranno mai.[/quotHa parlato il novello Keynes…. quanti ne hai viste di coppie? Sai se erano aperte o chiuse? Senti, io sono stato dappertutto e la fissa del fisico c’è eccome. Un conto è stare in copiia, un altro è rimorchiare
3 Maggio 2015 alle 7:05 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808373anonymous
Partecipante@curiosità d’obbligo wrote:
nel 2005 avrebbe dichiarato 192.110 euro…
così, tanto per sapere, di cosa si occupa?
🙄
saranno anche affari suoi!!!
3 Maggio 2015 alle 6:32 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808372anonymous
Partecipanteè semplicemente una consulente per una grande azienda informatica.. è un cazzo di manager coi contro coglioni.. ce ne fossero di più come lei! Ha una parte di retribuzione da lavoro dipendente e una per consulenze di tipo autonomo. Qual è il problema?
2 Maggio 2015 alle 20:25 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808371anonymous
Partecipanteavete rotto er cazzo a parlà sempre de sordi! ➡
2 Maggio 2015 alle 20:05 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808370anonymous
Partecipanteok, curiosità appagata…. lavora per telco & media
tanto di cappello!
8)
-
AutorePost