Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantema allora hai avuto la risposta del test???
ma scusami la penetrazione da attivo ha portato all’infezione??
avevi qualche livido sul pene ??? o sangue del ragazzo che era con te===’??==anonymous
PartecipanteIo sono etero e vorrei trovare uno schiavetto che mi lecca i piedi e basta…
9 Maggio 2015 alle 19:30 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808393anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
con tutti i privilegi che hanno, dall’auto blu che passa a prenderli sotto casa, ai voli gratis in giro per il mondo, ai superscontati alberghi a 5 stelle, agli interventi di chirurgia plastica gratis nelle migliori cliniche, ai vari omaggi natalizi, pure superstipendi! e ti credo che Alitalia sta in crisi! ma fatemi il piacere………la prossima volta che qualcuno si lamenta lo faccio correre…………
Guarda che dici una marea di…. baggianate!
Non sono assistente di volo, ma ne conosco parecchi.
Per “l’auto blu” pagano una percentuale, i voli sono i cosiddetti ID90 che hanno tutti gli assistenti di volo de mondo (come i lavoratori alberghieri ad esempio che hanno gli sconti negli alberghi di tutto il mondo), lo sconto negli alberghi dipende dal gestore se te lo fa o meno, l’intervento di chirurgia plastica gratis ti è riuscito male e probabilmente si vede (e li ti sei perso), gli omaggi natalizi li hai sognati, i superstipendi non esistono più (ed è comunque un lavoro più stressante degli altri e non ci piove).
Non hai informazioni, parli solamente perchè hai la bocca che non riesci a tenere in altro modo occupata.
Hanno fatto bene a non farti passare le selezioni all’Alitalia, certe vipere si riconoscono subito.guarda che ha ragione il ragazzo che scrive! io sono commesso in un negozio di Torino e non guadagno più di 850 euro al mese! loro guadagnano molto di più! il mio vicino di casa è assistente di volo e fa proprio la bella vita! altro che lavoro logorante. Gira il mondo, mentre io vedo sempre lo stesso posto, mi fa vedere le foto che fa in giro, America del nord e del sud, Africa, Giappone! che foto nei giardini del palazzo imperiale di Tokyo……beato lui! e veste sempre firmato, tra l’altro viene spesso a comprare da me e spende una marea di soldi! se questo è sacrificio e logoramento! comunque lui non ha ne auto blu, ne interventi gratis, ma guadagna 72 euro per ogni volta che si muove da casa! dice che è un rimborso spese per la benzina. A me mi danno un calcio dietro per la benzina! e poi ho visto on line la sua dichiarazione dei redditi( 24.000 euro), ma come dice il messaggio più su, sicuramente i rimborsi non sono conteggiati. Anche io voglio fare la sua vita! 🙁
9 Maggio 2015 alle 18:30 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808392anonymous
PartecipanteSIETE TUTTI LADRI! DA IMMA BATTAGLIA A GLI ASSISTENTI DI VOLO! IO SONO OPERAIO E GUADAGNO NON PIU’ DI 700 EURO AL MESE! E SICURAMENTE FATICO MOLTO DI PIU’ DELLA BATTAGLIA E DEI DIPENDENTI ALITALIA!
9 Maggio 2015 alle 18:05 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808391anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
con tutti i privilegi che hanno, dall’auto blu che passa a prenderli sotto casa, ai voli gratis in giro per il mondo, ai superscontati alberghi a 5 stelle, agli interventi di chirurgia plastica gratis nelle migliori cliniche, ai vari omaggi natalizi, pure superstipendi! e ti credo che Alitalia sta in crisi! ma fatemi il piacere………la prossima volta che qualcuno si lamenta lo faccio correre…………
Guarda che dici una marea di…. baggianate!
Non sono assistente di volo, ma ne conosco parecchi.
Per “l’auto blu” pagano una percentuale, i voli sono i cosiddetti ID90 che hanno tutti gli assistenti di volo de mondo (come i lavoratori alberghieri ad esempio che hanno gli sconti negli alberghi di tutto il mondo), lo sconto negli alberghi dipende dal gestore se te lo fa o meno, l’intervento di chirurgia plastica gratis ti è riuscito male e probabilmente si vede (e li ti sei perso), gli omaggi natalizi li hai sognati, i superstipendi non esistono più (ed è comunque un lavoro più stressante degli altri e non ci piove).
Non hai informazioni, parli solamente perchè hai la bocca che non riesci a tenere in altro modo occupata.
Hanno fatto bene a non farti passare le selezioni all’Alitalia, certe vipere si riconoscono subito.non nasconderti dietro false dichiarazioni! gli stipendi sono troppo alti per chi in realtà non fa nulla di nulla! e tu sei assistente di volo, altrimenti non avresti detto nulla! vorresti forse dire che il tuo stipendio Alitalia è sotto i 2500 euro! a bella! anche io ho amici assistenti di volo e so leggere!
anonymous
PartecipanteUafffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
nemmeno un sogno si può fare! 😥
anonymous
Partecipanteinfatti, sà molto di raccontino/fantasia erotica. 🙄
anonymous
PartecipanteSì, avevo già letto questo raccontino su un sito porno, non ricordo esattamente l’autore, ma ce n’erano altri.
anonymous
Partecipante;-)))
anonymous
PartecipanteMessa? cosa le hai messa?
anonymous
PartecipanteMINCHIA OH…..
anonymous
PartecipanteRagazzi…! C’è delle FICHE dalle otto e mezzo in poi…! A una gliel’ho messa anche in mano, toh!!!
anonymous
PartecipanteCribbio…. ieri sono uscito dalla doccia (nudo come un vrme naturalmente) ed ho trovato uno che si asciugava col phon i peli del petto e del cazzo….
Dio che gente. MA allora avevate ragione. Gli ho augurato:” un buon eczema a te!!!” e me ne sono andato. Oggi mi chiamano dalla palestra e la receptionista (mia cara amica) mi dice che il signore si è lamentato della mia maleducazione.
Oggi gli infilerò il phon ustionante nel culo.anonymous
PartecipanteGirare nudi in spogliatoio è normale, ma diciamo che c’è modo e modo. E’ evidente che per molti è un disagio da subire per non sentirsi “diversi”, ostentando una falsa disinvoltura cameratesca, molto irritante. La maggior parte/totalità di costoro sono gay/gay repressi. Lo vedi dalle facce e da tutta una serie di cose.
Ho notato che gli unici davvero a proprio agio sono gli sportivi professionisti, non trasmettono il minimo disagio.anonymous
Partecipanteanche io ho avuto esperienze tardi a 29 anni…..l’unico consiglio che posso darti è lanciarti…io sono andato da solo inuna discoteca….da lì si fa amicizia…da cosa nasce cosa…..oggi sono fidanzato …sereno e accettato….
forzati a conoscerti… -
AutorePost