Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantenn ha sbagliato sito, in realtà la sua tipa prima era un tipo :)))
11 Maggio 2015 alle 16:46 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808398anonymous
Partecipante@alfonoso s. wrote:
Guardate che loro dichiarano pure troppo, se si pensa alla dura vita che fanno ed è normale che i rimborsi spese non siano tassati, sia per la benzina che per la colazione, il pranzo e la cena! ma il fatto Anna Falchi dichiarasse solo 3.000 euro l’anno, vi è sfuggita? e si ragazzi, nel 2005 la Falchi dichiara di aver incassato in un anno intero solo 3000 euro! almeno fosse stato al mese ci avremmo creduto, ma così! il commercialista poteva almeno consigliarla bene! mi pare difficile che la finanza non vada a controllare se abbia dichiarato il falso! quindi anche Rai e Mediaset a volte pagano in nero? e allora potrebbe essere anche vero che l’Alitalia lo faccio aporadicamente con gli assistenti di volo, meno dichiarano entrambi e meno pagano tasse entrambi! urge controllo di STRISCIA LA NOTIZIA! Jimmy Ghioneeeeee dove sei? aiutooooooooooo!!!!
E’ l’anno in cui la Falchi s’è sposata con Ricucci e non ha lavorato. Cazzo doveva dichiarare scusa?
anonymous
Partecipanteecco io provai il pissing con un ragazzo svizzero molto bello e mi piacque subito ci sono chat dove ci sono iscritti ragazzi e uomini che amano farsela addosso pisciare ad un altro ecc ecc se vi interessa ci sta pissboi e in inglese tedesco francese ci sono molti iscritti da tutto il mondo ciao mmm piss
11 Maggio 2015 alle 15:09 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808397anonymous
Partecipantesecondo me, la guardia di finanza dovrebbe controllare un pò tutti e a tal proposito voglio spezzare una lancia per Imma Battaglia. Almeno lei ha dichiarato tutto! mentre gli assistenti di volo( coperti per esigenze comuni dalla stessa Alitalia) o Anna Falchi( coperta dalla Rai e/o da Mediaset) se la godono alla faccia dei cittadini onesti, quali siamo noi! o comunque tutti quelli che come me, pagano le tasse COMPLETAMENTE! e ho detto TUTTO! basta!!!
11 Maggio 2015 alle 12:27 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808396anonymous
Partecipantesi dice che anche lui ogni tanto….
11 Maggio 2015 alle 12:27 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808395anonymous
PartecipanteCOME ME LO FAREI JIMMY GHIONE!!!DEVE AVERE UN ARNESE!
11 Maggio 2015 alle 12:25 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808394anonymous
PartecipanteGuardate che loro dichiarano pure troppo, se si pensa alla dura vita che fanno ed è normale che i rimborsi spese non siano tassati, sia per la benzina che per la colazione, il pranzo e la cena! ma il fatto Anna Falchi dichiarasse solo 3.000 euro l’anno, vi è sfuggita? e si ragazzi, nel 2005 la Falchi dichiara di aver incassato in un anno intero solo 3000 euro! almeno fosse stato al mese ci avremmo creduto, ma così! il commercialista poteva almeno consigliarla bene! mi pare difficile che la finanza non vada a controllare se abbia dichiarato il falso! quindi anche Rai e Mediaset a volte pagano in nero? e allora potrebbe essere anche vero che l’Alitalia lo faccio aporadicamente con gli assistenti di volo, meno dichiarano entrambi e meno pagano tasse entrambi! urge controllo di STRISCIA LA NOTIZIA! Jimmy Ghioneeeeee dove sei? aiutooooooooooo!!!!
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Be’, ha più volte ribadito che lui non è gay e che questa voce lo perseguita da quando è diventato noto. A parte questo, non mi sembra un omofobo o, peggio, un velato omofobo come tanti suoi colleghi.
Anche da prima che diventasse noto però credo che tutti gli artisi per le loro stranezze vengano etichettati così
anonymous
PartecipanteBe’, ha più volte ribadito che lui non è gay e che questa voce lo perseguita da quando è diventato noto. A parte questo, non mi sembra un omofobo o, peggio, un velato omofobo come tanti suoi colleghi.
anonymous
PartecipanteHai sbagliato sito allora e cmq se hai una tipa che ti tocca il pacco e stai qui sopra allora cercati un tipo.
anonymous
PartecipanteA me piace quando la mia tipa mi tocca il pacco….
anonymous
PartecipanteSe c’è una persona che è friendly è proprio cremonini.
Poi non capisco che paranoie vi fate quando viene pronunciata la parola frocio.
E’ una parola che solo i gay possono dire? Torniamo ai soliti discorsi del cazzo e cioè noi possiamo dirlo e se lo dicono gli altri apriti cielo?
Conta quante volte è stata scritta su questo forum quella parola e tutte le volte in termini offensivi.10 Maggio 2015 alle 11:34 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945114anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
oh, fossi almeno brutto io! Son così bello che non capisco se la gente stia con me perchè ho un bel corpo e un viso stupdendo o perchè capisce ciò che dico. Sembrerà assurdo: quadno sei bellissimo come me, la vita è una tragedia, son disgustato e sono pure caduto in depressione, vado dallo psichiatra, ma nessuno lo immaginerebbe mai:” E? così bello, chissà chi si farà” dicono tutti, vedi antroccolo io sono il lato opposto della medaglia
Interessante. Ma io ti credo. Perché ricordo che quando avevo 20-22 anni ed ero oggettivamente molto piúi bello di oggi, tutti mi volevano ed a volte era insopprtabile non poter frequentare un bar gay senza vedermi accerchiato da 10 uomini maturi che mi volevano a tutti i costi, alcuni mi offrivano pure dei soldi.
In questo senso oggi a 36 anni mi trovo meglio, perché posso stare in pace e godermi la serata in un bar senza essere invaso da tutti. E se poi uno si interessa finalmente di me, perché fortunatamente capita ancora, so che c´é molta piú possibilitá che si interessi di me come persona che solo del mio corpo. Ed io questo non lo trovo brutto, anzi. 🙂
10 Maggio 2015 alle 11:28 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945113anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@litioss wrote:
Non prendiamoci in giro. I belli hanno sempre più possibilità dei brutti.
Purtroppo è così 😡Eh, ma se sei brutto, piuttosto che piangerti addosso, dovresti darti da fare no? La vita è una, ti accetti per quello che sei, e ti accontenti per forza di cose dei tuoi simili. Non voli alto perché non puoi e vivi sereno!
Non sta scritto da nessuna parte che uno bello dovrebbe fare beneficenza andando con uno brutto. Siccome questa è “la regola” che fai, ti torturi in eterno?
Questo é anche vero. Certo che per uno brutto é molto piú dura conquistare un bel ragazzo giovane che per uno che é bello, sportivo e giovane. Ma non é impossibile…come dici tu, bisogna darsi da fare, crederci, e si vedrá che anche per i brutti c´é un posto. Anche i brutti possono trovare qualcosa. Ci vuole un pó piú di pazienza, ma non é cosí impossibile. Ma una cosa é certa: se tu stesso non ci credi, non troverai nessuno. Devi CREDERCI e darti da fare, allora una via c´é. 😕
10 Maggio 2015 alle 11:22 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945112anonymous
PartecipanteSinceramente non ho mai visto un ragazzo od un uomo talmento brutto da non poter mai trovare qualcuno che gli piaccia con cui fare sesso. Forse é che stai cercando nei posti sbagliati?
Se per esempio vai in una sauna, é normale che lí tutti si interessano solo al tuo corpo e lí sono tutti molto egoisti e se non sei bello non ti degnano di uno sguardo.
Ma ci sono altri posti, dove la bellezza esteriore, la misura del cazzo o l´appeal sessuale non sono le uniche armi con cui conquistare un ragazzo. Pure io che ho ormai 36 anni e sono leggermente sovrappeso faccio fatica se vado in una sauna (a volte qualcosina la trovo, ma molte volte torno a casa senza avere fatto niente). Perché non sono né giovane, né sportivo, né molto bello (anche se non mi considero proprio brutto). Ma se invece di andare in sauna, punto sui ragazzi con valori diversi, cioé quelli per cui ci sono altri valori che il fisico e la bellezza, diciamo dove conta pure la bellezza interiore, ho ancora qualche chance. 😉
Io conosco, seppur in modo superficiale, un uomo sui 46-47 anni, che é assai brutto. É alto 175 cm. e pesa 120-130 chili. Non ha capelli e la sua pelle é brutta. Mi immagino che sia mooooolto piú brutto di te, fisicamente. Ma lui nonostante questo riesce ancora a conquiestare ragazzi belli sui 20-30 anni, grazie alla sua personalitá. É molto estroverso, sa tutti i trucchi del mestiere, sa come parlare ai ragazzi per conquistarli….ammetto che non so proprio come faccia, ma DEVE funzionare, perché lo vedo sempre in giro con ragazzi giovani e belli. E non penso che sia per i soldi, perché a quanto ne so io, non é che sia tanto rico… 🙂
-
AutorePost