Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteSecondo me la quantità di sperma dipende dal grado di eccitazione. Se sei poco eccitato eiaculi poco.
anonymous
Partecipante@HOPE wrote:
Un mese e vai che è un piacere
Dopodichè puoi entrare di diritto nella lista di quelli che aspettano un trapianto di rene nuovo…
anonymous
Partecipante@Secretofstate wrote:
Ho cercato sui motori di ricerca clitoridizzazione peniena ma non viene niente…
infatti il nome scientifico è:
fallastenia clitoridea…anonymous
Partecipantea me il glande non si è mai scoperto completamente, solo la punta ed è già molto sensibile
comunque va tutto ok ,anche l’ igiene ok
adesso lo scappellamento totale mi farebbe impressione!anonymous
PartecipanteDipende dall’età, la circoncisione si fa in genere quando si è bambini.
anonymous
Partecipantema siete sicuri ke funzioni così??? che io sappia,il glande come si scopre poi si ricopre,forse hai il glande un pò grande e questo da qualke difficoltà..ma stai certo ke deve rientrare per forza..sicuro di non avere la FIMOSI?? fai qualke ricerca su internet al riguardo..in caso..circoncisione.ottima soluzione!
anonymous
Partecipanteforse ci hai il computer guasto
anonymous
PartecipanteVai in un negozio di integratori per sportivi e compra tribolus della ultimate nutrition usa (non altri,fidati) e zma.
Un mese e vai che è un piacereanonymous
PartecipanteHo cercato sui motori di ricerca clitoridizzazione peniena ma non viene niente…
anonymous
PartecipanteNiente di cui preoccuparsi: chiamasi CLITORIDIZZAZIONE PENIENA.
100 euro, grazie.
Succede anche a me, forse perchè quando si è passivi non si ha più lo stimolo di penetrare e ci si rilassa, si gode la penetrazione, praticamente in quel momento ci si sente femmina…….
Ma la CLITORIDIZZAZIONE PENIENA. esiste davvero o è una balla?7 Maggio 2015 alle 15:39 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808390anonymous
PartecipanteNon la ho mai conosciuta di persona non vivendo a roma anche se la ammiro molto.
Ma voi stupide pettegole, se pensate che abbia commesso un reaoto per guadagnare quei soldi rivolgetevi alle autorità competenti altrimenti smettetela di starnazzare7 Maggio 2015 alle 14:02 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945111anonymous
Partecipante@litioss wrote:
Non prendiamoci in giro. I belli hanno sempre più possibilità dei brutti.
Purtroppo è così 😡Eh, ma se sei brutto, piuttosto che piangerti addosso, dovresti darti da fare no? La vita è una, ti accetti per quello che sei, e ti accontenti per forza di cose dei tuoi simili. Non voli alto perché non puoi e vivi sereno!
Non sta scritto da nessuna parte che uno bello dovrebbe fare beneficenza andando con uno brutto. Siccome questa è “la regola” che fai, ti torturi in eterno?
anonymous
PartecipanteBhè no…. Io lo avrei preso a calci in culo uno così. Ma qui si parla di maleducazione e di essere cafoni, cosa trasversale tra gli etero i gay e qualsiasi altra concezione si voglia dare ad una persona.
Però ribadisco che in uno spogliatoio di una palestra girare nudi è normale, mentre tutte le altre manifestazioni sono esagerate che siano etero o gay.anonymous
Partecipantesi che mi son scapellato anche prima, solo che stavolta non rientra dentro la capella!!!
forse troppo grossaanonymous
PartecipanteCioè….non ti si è mai scappellato prima? fammi capire 😯
-
AutorePost