Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteNon ci sono Gay a Roma Talenti ? Forse sei un etero……..basta guardarsi intorno, certamente tutto funziona con discrezione……..un buon 80% di quelli ke si allenano con i-pod ( me compreso ) un 100% di quelli ke si allenano col cappellino…..etc. c’e’ solo da sbizzarrisi. Ciao Ciao
anonymous
Partecipante?
anonymous
PartecipanteAnche peggio. Ci sono vere e proprie paresi davanti a bei cazzi. Lo sciupafemmine della mia palestra rimane sempre incantato davanti al cazzo di uno dei ragazzi che si allena con me (in effetti è uno spettacolo interessante).
Lo pigliano continuamente per il culo e ogni giorno ci casca….
Mha.anonymous
PartecipanteGrazie, cmq aspetto anche tanti altri consigli…
Diciamo che ora metto un pò le dita e sto cercando di allargarlo…scusate se vado nei dettagli, ma capiso che non è un forum medico,
ma lo sento chiuso…boh…
Speriamo che vada tt bene,
ho paura che possa succedere qualche brutto inconveniente e farci una bruttissima figura… 😥Ho letto di persone che sanguinavano…mmm che paura 😥
anonymous
PartecipanteVi prego raga, abbiate pazienza con me….Aspetta con ansia vostre delucidazioni.
anonymous
Partecipanteeh no carino in certi casi la prudenza non è mai troppa
scommettto che quelli della LILA ti smentirebbero
fose anche un solo contato è emglio evitarlo… e poi la mamma è sempre la mamma
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
non sono quel rimmer, doppio penetratore super-esperto di ALMADELL 😈
ma dalle nozioni basilari in mio possesso penso che
non è il fatto dell’ ingoio sperma che è pericoloso
il pericolo viene prima, per quanto riguarda la trasmissione hiv sta nel contatto sperma – mucosa orale, qualora siano presenti microlesioni in bocca, attenzione anche alle microlesioni nel pene-i veicoli per la trasmissione del virus sono il sangue e lo sperma-
questo mi ha detto mammà

se questo ti ha detto la mamma significa che è poco informata.
ti posso assicurare che la malattia non si trasmette grazie a micro gocce di sangue che possono uscire perchè ti sei grattato.
per essere infettati c’è bisogna venire a contatto con una significativa quatità di virus, ovvero quella contenuta in qualche goccia di sangue.
se hai un afta sanguinante in bocca e hai un minimo di cervello un bocchino non lo fai anche perchè ti fa fisicamente male, ma non ti prendi l’hiv perchè ti sei morso la lingua due ore prima.a parte che è tutto da provare che la malattia si trasmette anche per via orale, ma cmq di sicuro non è facile. se lui ha questa fissa e non è una persona dal passato sordido fatti questa bella bevuta di sborra alla nostra salute. sempre tenendo in considerazione che sarebbe meglio se poteste fare il test assieme e decidere poi di fare coppia fissa
anonymous
PartecipanteIn effetti ci sono persone che stanno male poichè s+, però quì ci entra anche chi non lo è per sapere, per capire e per sentire chi questo problema ce l’ha e lo sta attraversando. Magari preserviamo qualcuno che potenzialmente sarebbe pronto a prendersi il virus. Non vedo postare esperienze personali però…..
anonymous
PartecipanteE’ vero. Ci ho fatto caso pure io.
12 Maggio 2015 alle 20:43 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808411anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
Per quanto riguarda le enrate, di vips e non, non me ne può fregare di meno, io su quella lista ci sono, ma non ho niente da nascondere per cui non mi staccio le vesti 🙂
Ci sono tutti i contribuenti, non solo tu. Anch’io ci sono, il mio reddito è stato pubblicato in Transessuali, ma non me ne potrebbe fregare di meno.
anonymous
Partecipante@Maturo wrote:
Io maturo, da 5 anni un stupendo ragazzo (oggi 28enne sposato con 2 figli) mi viene trovare regolarmente x farsi scopare da me
Se da maturo sei ridotto a rapporti clandestini con checche represse e sposate c’hai poco da vantarti 😉
12 Maggio 2015 alle 18:53 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808409anonymous
Partecipantecome mai si risponde solo quando fa comodo? paura? mah……
12 Maggio 2015 alle 17:53 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808408anonymous
PartecipanteImma, tu e Vladimiro, dovete piantarla di scrivere in questo sito le cose che vi fanno comodo, sotto falso nome! se avete le cosiddette, tiratele fuori, con il vostro nome e motivatele! la tessera è un furto costante a tutti noi! e in cambio non abbiamo proprio un bel niente. I servizi, come scrivono sopra sono nulli e noi ci ritroviamo con meno soldi in tasca! mi sono rotto di essere rappresentato da certa gente e meno male che Luxuria( che nome) non è più in parlamento! torni a teatro? ma chi ci viene a vederti? ho saputo del tuo personale insuccesso in discoteca a Milano, tanto che non ti hanno neppure pagato! almeno la finirai di rubare anche tu!
12 Maggio 2015 alle 17:49 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808407anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Sì ma per correttezza, ti risulta allora che ci siano mai state tessere all’estero anche durante le persecuzioni?
E se per questo ci sono locali tesserati che sono delle latrine se non addirittura dei veri e propri centri di diffusione malattie (Alexander sauna e il Canyon cruising entrambi di Milano ad esempio…)… trovo poco rilevante che poi i clienti sia consensuali allo scambio dei malanni, visto che cmq l’assistenza sanitari è pubblica e ci rimettiamo tutti a mantenere in circolazione certe malattie…al cruising chiedono la tessera mio caro, sono di milano e lo so bene!
avevo letto male.
12 Maggio 2015 alle 17:48 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808406anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Sì ma per correttezza, ti risulta allora che ci siano mai state tessere all’estero anche durante le persecuzioni?
E se per questo ci sono locali tesserati che sono delle latrine se non addirittura dei veri e propri centri di diffusione malattie (Alexander sauna e il Canyon cruising entrambi di Milano ad esempio…)… trovo poco rilevante che poi i clienti sia consensuali allo scambio dei malanni, visto che cmq l’assistenza sanitari è pubblica e ci rimettiamo tutti a mantenere in circolazione certe malattie…al cruising chiedono la tessera mio caro, sono di milano e lo so bene!
-
AutorePost