Ammesso che sia vero che gli assistenti di volo non dichiarino i rimborsi spese( come diarie e benzina) e lo trovo pure giusto( visto che anche dove lavoro io come impiegato, i buoni pasti sono una cosa in più), forse vi è sfuggito che la castissima e cattolicissima, nonchè contro i gay da sempre, principessa ALESSANDRA BORGHESE( anche giornalista per la Santa Sede e scrittrice di diversi libri) abbia dichiarato nel 2005 solo 12.000 euro e rotti! quanto un impiegato statale…mah!!!! forse la Guardia di Finanza dovrebbe partire da lei! ecco i veri ladri chi sono…ma la Santa Sede dichiarerà tutto? io credo, come dice Luciana Littizzetto, che a pagare le tasse siano sempre e solo i soliti farlocchi e che quelli come la Borghese che fa tanto la brava ragazza, cattolica, sono i primi a rubare e a fare i propri interessi! questa gente mi fa schifo! e no IMMA BATTAGLIA che dichiara tutto e paga tutto! qui c’è gente che predica bene ma razzola malissimo. la BORGHESE un esempio per tutti! indignato!