Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
12 Maggio 2015 alle 17:46 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808405
anonymous
Partecipante@Maschioroma wrote:
@Anonymous wrote:
Il problema non sono gli assistenti di volo, ma IMMA BATTAGLIA! che raccimola denaro facendo finta di portare avanti la causa gay e andando ospite in tv( pagata)……e noi beviamo!!!!la cara IMMA BATTAGLIA, come VLADIMIR LUXURIA, non paga ingressi nei locali, si gode tutto a spese nostre e accumula soldi, NOSTRI! come la mettiamo con la tessera ARCIGAY! come mai all’estero non esistono le tessere? pensateci prima di elogiarla! a me ciò che non piace di questa Italia è l’opportunismo! scommettiamo che quest’anno che il GAY VILLAGE non si farà( grazie ad Alemanno) gli introiti della BATTAGLIA e di VLADIMIRO diminuiranno vertiginosamente? a ragazzi! sveglia! questi vogliono fregarci!
Quando si fanno delle accuse bisogna documentarle, è facile sparare a zero senza conoscere i fatti in prima persona.
Conosco personalmente sia Imma che Vladimir e le ho viste sempre impegnate per il movimento gay mettendoci anche di tasca propria, poi può anche darsi che sotto banco ci abbiano guadagnato, io non lo so, ma, ripeto, se si fanno delle accuse sono necessarie prove, altrimenti sono solo volgari calunnie.
Quanto alle tessere, al’estero non esistono perchè lì la persecuzione dei gay fa parte della storia antica e le incursioni della polizia nei locali gay avviene solo su richiesta dei gestori per cacciare qualche etero infiltrato che fa il gradasso (ho assistito personalmente ad una cosa del genere a Parigi).
Qui da noi la polizia fa irruzione con l’unico scopo di intimidire e cercare di far chiudere il locale.
Si dice che l’Arcigay non controlla la correttezza e la pulizia dei locali associati, ma avete mai provato ad entrare in un locale che non ha la tessera Arcigay? Io ne conosco un paio qui a Roma e sono delle latrine nauseabonde.
due sono le cose, o sei Imma Battaglia in persona o ti ha chiesto di scrivere per lei, perchè solo il diretto interessato può dire certe assurdità. Cara Imma, prima di sfruttare il prossimo, impara a campare. E piantala di scrivere e dire tali idiozie! ci hai scocciato con la tua presenza, pensa a vivere lontano dall’ambiente gay che lo hai solo contaminato di cose sbagliate. E ora cominciate a smetterla di far pagare queste tessere per mangiarci sopra!
12 Maggio 2015 alle 17:44 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808404anonymous
PartecipanteSì ma per correttezza, ti risulta allora che ci siano mai state tessere all’estero anche durante le persecuzioni?
E se per questo ci sono locali tesserati che sono delle latrine se non addirittura dei veri e propri centri di diffusione malattie (Alexander sauna e il Canyon cruising entrambi di Milano ad esempio…)… trovo poco rilevante che poi i clienti sia consensuali allo scambio dei malanni, visto che cmq l’assistenza sanitari è pubblica e ci rimettiamo tutti a mantenere in circolazione certe malattie…12 Maggio 2015 alle 17:40 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808403anonymous
PartecipanteIl fatto è che in questo forum si scrivono tante calunnie su tutti, mi è capitato più volte di leggere cattiverie su persone varie, che forse non hanno mai letto queste accuse…ma si sarebbero fatte una gran bella risata a proposito!
12 Maggio 2015 alle 17:06 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808401anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Il problema non sono gli assistenti di volo, ma IMMA BATTAGLIA! che raccimola denaro facendo finta di portare avanti la causa gay e andando ospite in tv( pagata)……e noi beviamo!!!!la cara IMMA BATTAGLIA, come VLADIMIR LUXURIA, non paga ingressi nei locali, si gode tutto a spese nostre e accumula soldi, NOSTRI! come la mettiamo con la tessera ARCIGAY! come mai all’estero non esistono le tessere? pensateci prima di elogiarla! a me ciò che non piace di questa Italia è l’opportunismo! scommettiamo che quest’anno che il GAY VILLAGE non si farà( grazie ad Alemanno) gli introiti della BATTAGLIA e di VLADIMIRO diminuiranno vertiginosamente? a ragazzi! sveglia! questi vogliono fregarci!
non hai mica tutti i torti.
12 Maggio 2015 alle 17:02 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808400anonymous
PartecipanteIl problema non sono gli assistenti di volo, ma IMMA BATTAGLIA! che raccimola denaro facendo finta di portare avanti la causa gay e andando ospite in tv( pagata)……e noi beviamo!!!!la cara IMMA BATTAGLIA, come VLADIMIR LUXURIA, non paga ingressi nei locali, si gode tutto a spese nostre e accumula soldi, NOSTRI! come la mettiamo con la tessera ARCIGAY! come mai all’estero non esistono le tessere? pensateci prima di elogiarla! a me ciò che non piace di questa Italia è l’opportunismo! scommettiamo che quest’anno che il GAY VILLAGE non si farà( grazie ad Alemanno) gli introiti della BATTAGLIA e di VLADIMIRO diminuiranno vertiginosamente? a ragazzi! sveglia! questi vogliono fregarci!
12 Maggio 2015 alle 15:54 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808399anonymous
PartecipantePosso spezzare una lancia a favore degli assistenti di volo Alitalia? visto che ne stanno parlando tutti male, io posso dirvi che li trovo tra i più cordiali e d’immagine. Ci sono compagnie aeree dove appaiono goffi e poco interessanti, in Alitalia sono sicuramente più carini e professionali. Non per niente guadagnano di più di un assistente di volo Airone o Wind jet.
anonymous
PartecipanteGrazie Hope ,infatti come volevo scirvere prima e’ tutta questione di sfortuna,Ma che comunque perche RISCHIARE? scopare puo essere bello ma per un altra questione che e’ IGIENE perche non usarlo sempre? certo per un rapporto orale e predersi hiv e’ veramente una sfiga.Io non mi fiderei nemmeno di un test di 4 mesi fa …..semplicemente perche ki mi dice che in quei 4 mesi si e’ stato veramente in astinenza???? Io ho scopato di tanto in tanto con un tipo ( senpre protetto e mai perso il controllo) che mi e’ venuto a dire con una semplice telefonata che era stato all’ospedale e era stato diagnosticato hiv.Mi e’ caduto il mondo addosso ero tanquillo da un lato ma c’era sempre un piccolo SE.Ho aspettato 6 mesi per il test( non avevo il coraggio di sapere) ma mi sono deciso ed e’ stata la mia piu grande vittoria sapere di essere neg,pensa che ho dormito per 24 ore non stop dopo 6 mesi di insonnia.
anonymous
PartecipanteBravo. Io sono un nome senza volto in un forun.
Comunque so per certo di un caso di contagio da rapporto orale con persona che , carta in mano, ha dimostrato di essere s- , peccato che 4, dico 4! mesi prima avesse avuto un rapp. con una ragazza non protetto.
Non ho parole, quando si dice la sfortuna… MA POSTATE LE VOSTRE ESPERIENZE.
Al contrario so di chi fa sesso di gruppo trasgressivo senza preserva e non si è mai beccato nulla!!!!!!!!!!!!anonymous
Partecipantenon sono quel rimmer, doppio penetratore super-esperto di ALMADELL 😈
ma dalle nozioni basilari in mio possesso penso che
non è il fatto dell’ ingoio sperma che è pericoloso
il pericolo viene prima, per quanto riguarda la trasmissione hiv sta nel contatto sperma – mucosa orale, qualora siano presenti microlesioni in bocca, attenzione anche alle microlesioni nel pene-i veicoli per la trasmissione del virus sono il sangue e lo sperma-
questo mi ha detto mammà

anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
è la vita che è rischiosa,
siamo tutti in pericolo di vita fino a che non moriamo.fai così, fallo il più raramente possibile. se trovi uno che ti fa perdere la testa fallo ma sappi che non è una pratica sicura al 100% ma certamente meno rischiosa che farsi scopare senza preservativo lo è.
diciamo che è tanto pericoloso quanto attraversare una strada poco trafficata senza guardare. probabilmente non passeranno macchine (non avrà malattie), probabilemente le macchine vedranno te e si fermeranno (anche se avesse malattie non è detto che te le passi a te) però del tutto sicuro non è!
quindi se una volta vai proprio di fretta passa pure senza guardare (ingoia) ma sappi che se lo farai in maniera indischiminata prima o poi potresti passare un guaioEcco questa è una risposta intelligentissima e sensata, vivadio che esistono persone come te…
A lui piace tantissimo questa cosa, e almeno una volta vorrei fargli passare lo sfizio.anonymous
PartecipanteMa fai domande sensate se vuoi risposte sensate.
Se lui è sano è ovvio che non ti può contagiare… o credi che il virus si autogeneri?
Solo che non puoi mai essere sicuro che lui sia sano e per questo è DOVEROSO fare sempre sesso protetto: non credere di riconoscere una persona affetta da malattie sessuali trasmissibili semplicemente guardandola negli occhi!!!
anonymous
Partecipanteè la vita che è rischiosa,
siamo tutti in pericolo di vita fino a che non moriamo.fai così, fallo il più raramente possibile. se trovi uno che ti fa perdere la testa fallo ma sappi che non è una pratica sicura al 100% ma certamente meno rischiosa che farsi scopare senza preservativo lo è.
diciamo che è tanto pericoloso quanto attraversare una strada poco trafficata senza guardare. probabilmente non passeranno macchine (non avrà malattie), probabilemente le macchine vedranno te e si fermeranno (anche se avesse malattie non è detto che te le passi a te) però del tutto sicuro non è!
quindi se una volta vai proprio di fretta passa pure senza guardare (ingoia) ma sappi che se lo farai in maniera indischiminata prima o poi potresti passare un guaioanonymous
PartecipanteMah io sinceramente non ci capisco mai niente su questo argomento…
Alcuni dicono vai tranquillo, non rischi niente…altri dicono mai e poi mai.
Però c’è da dire che in giro c’è gente che ha paura anche della propria ombra…Ovvio che sei lui ha l’HIV può trasmetterlo, ma se lui è lindo pulito e senza malattie?
Per favore siate obbiettivi nel darmi risposte, non voglio femminelle impaurite che hanno paura di toccare la minima cosa per sporcarsi
anonymous
PartecipanteAlleluja… alleluja… Domenica mattina: ore 10.30 dopo una notte di sesso da attivo, il mio compare mi ha preso, messo a 90 e trombato come non mi era mai capitato. Dopo un quarto d’ora di sconquassamento totale, mi si è creato una sorta di calore che dalla prostata o giù di li è salita su per il cazzo e sono esploso in una sborrata che mi è parsa infinita senza toccarmi. Non ho mai goduto così…. URC!
anonymous
Partecipantein effetti anche il mio ragazzo viene quasi senza toccarsi quando lo prende…
-
AutorePost