Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Luketto8888 wrote:
Il cazzo posso guardalo o rischio qualche malattia?
dipende
non quello di almadell!!!
potresti diventare etero 😯anonymous
PartecipanteCome tra l’altro nella discussione dove esterno le mie preoccupazioni per il primo rapporto anale,
e mi si viene a dire mettiti una lattina in culo!
Ma secondo voi è una bella risposta?anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
L’autore del post, o l’ospite non è ben chiaro, vuole solo sentirsi dire che non c’è un rischio elevato per essere libero di poterlo fare. I paragoni tra la caduta dal quinto piano e dal piano terra servono a poco.
Non serve che ti incazzi con chi ti dice che sei a rischio, non è convincendoli del contrario che cambi lo stato delle cose.
Se ti sei già fatto un’idea precisa, prosegui con essa, e in bocca al lupo.
Almadell: in realtà io considero non a rischio la fellatio senza ingoio, ma quella con ingoio non so se è contemplata nei casi non documentati, e non mi sembra che la Lila metta sullo stesso piano le due cose.
Non è questo, ma risposta al limite dell’allarmismo mi fanno abbastanza arrabbiare…
Basta spiegarlo…Anche xkè ci ho capito poco e niente,
c’è chi dice che fa male, SI MUORE!
c’è chi dice che è rischioso, MA SE CHI LO DA E’ MALATO!
c’è chi dice che nel sesso non si dovrebbe fare un cazzo, LA PREVENZIONE!allora mettere daccordo tutte queste idee è impossibile, creano solo più confusione di quanto ne avevo prima…
Il cazzo posso guardalo o rischio qualche malattia?
anonymous
Partecipantesenti carino io dico quello che mi detto mammà
tu che sei mammone dovresti capirmi 😆anonymous
PartecipanteCara finocchiuccia, preferisco ci si riferisca a me col (cor)regionale BUSONA. Se non è troppo disturbo.
Grazie._________________
Comprendre et ne pas juger.
Georges Simenon, Ex-LibrisDio vi doni allegria.
Mrs. Quickly saluta le comarianonymous
PartecipanteIn questo forum la disinformazione e’ sovrana, e credo che il moderatore dovrebbe intervenire.
Ingoiare sperma e’ una pratica altamente a rischio: se la persona e’ sieropositiva (sia dichiarata, sia in periodo-finestra), il suo sperma e’ infettivo. Piccole ulcere nella bocca, piccoli tagli sulle gengive o sulla lingua possono portare all’infezione. Quando poi lo sperma viene a contatto con le mucose dello stomaco, l’infezione puo’ ugualmente propagarsi.
L’opzione “lui non e’ sieropositivo” e’ insensata e pericolosa: soprattutto negli incontri casuali, e’ necessario supporre che la persona sia potenzialmente infetta e evitare sesso non protetto.Per tutti gli sprovveduti che predicano di praticare sesso orale non protetto, raccomando di fare quello che vogliono con la loro vita, ma di evitare di dare consigli sconsiderati su un forum pubblico.
13 Maggio 2015 alle 11:57 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808413anonymous
Partecipanterimane il fatto che i veri ladri qui sono : IMMA BATTAGLIA E L’ARCI CHE SI FOTTONO I NOSTRI SOLDI! e proporrei di cominciare ad andare solo in posti non tesserati! e come dice il ragazzo sopra, i locali senza tessera sono meglio, più puliti e aperti a tutti, gli altri sono ghettizzanti, zozzi e aperti solo a coloro che vogliono solo fare sesso!
anonymous
Partecipante@MissJeanBrody wrote:
Io, personalmente, ho messo a frutto con profitto i vecchissimo corsi di Educazione Domestica degli anni ’50.
Prima di ‘consumare’, cuocio. A la coque, a vapore, con la vaporella, fritto, sauté…ma sempre rigorosamente cotto! Cosa? Ma ciò di cui si parla da qualche pagina, busone!!
Anzi, il medico me lo ha prescritto: mane e sera.
Santo dottore…che sfrantona 😡
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
eh no carino in certi casi la prudenza non è mai troppa
scommettto che quelli della LILA ti smentirebbero
fose anche un solo contato è emglio evitarlo… e poi la mamma è sempre la mamma
infatti proprio grazie al terrorismo mediatico che fanno persone come te che poi la gente non capisce più cosa è veramente pericoloso e cosa invece è pericoloso solo in teoria!
vogliamo fare una bella e netta distinzione tra il buttarsi dal piano terra, dove è vero che puoi sempre battere la testa e morire, ma è un salto di un metro e mezzo e invece buttarsi dal quinto piano?
parlando con persone come te si ha l’impressione che buttarsi dal piano terra è equivalente a buttarsi dal quinto piano. no! non è proprio la stessa cosa!
se vuoi che la gente segua i tuoi consigli impara a darli onestamente e non solo per terrorizzare, altrimenti l’unico effetto che ottieni è che appena impareranno che saltando dal piano terra non si muore, vorranno provare a saltare dal quinto piano.ciccia, io non faccio terrorismo, ripeto quello che dicono le maggiori associazioni impegnate nella lotta all’aids
non quello che dicono i vari almadelli della situazione
e non faccio nessuna equivalenza esortando ad essere scrupolosi
poi fate come vi pare, per quel che me ne fot….anonymous
PartecipanteSinceramente alcune delle risposte di certi luridi qui su questo forum mi mettono alla luce la grande insanità mentale, e depravazione di certa genete…
Ma secondo te è una risposta da dare?????
Cazzo certa gente è proprio malata, e meriterebbe davvero una bella lezione…
Io sono ansioso per sta cosa, e alcuni di voi si divertono a giocherellarci e scherzare…ma che dementi che siete…Fatto sta che io ho chiesto consigli dai più esperi di me, per andare tranquillo ed invece mi ritrovo con degli insani mentali unici…
Ma mettitela tu una lattina nel culo…
Che schifo!
anonymous
PartecipanteTemo che l’unica soluzione,…visto il tremendo e fatale errore nel non esserti “allenato” in precedenza con un’assiduo e costante allenamento di grossi cazzi,…sia a questo punto introdurre un cetriolo, una pannocchia,una lattina (di coca-cola, fanta,ecc) lubbrificando bene e tirando prima un fortissimo respiro….auguri!
p.s.: non introdurre lambadine!anonymous
PartecipanteIo, personalmente, ho messo a frutto con profitto i vecchissimo corsi di Educazione Domestica degli anni ’50.
Prima di ‘consumare’, cuocio. A la coque, a vapore, con la vaporella, fritto, sauté…ma sempre rigorosamente cotto! Cosa? Ma ciò di cui si parla da qualche pagina, busone!!
Anzi, il medico me lo ha prescritto: mane e sera.
Santo dottore…anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
eh no carino in certi casi la prudenza non è mai troppa
scommettto che quelli della LILA ti smentirebbero
fose anche un solo contato è emglio evitarlo… e poi la mamma è sempre la mamma
infatti proprio grazie al terrorismo mediatico che fanno persone come te che poi la gente non capisce più cosa è veramente pericoloso e cosa invece è pericoloso solo in teoria!
vogliamo fare una bella e netta distinzione tra il buttarsi dal piano terra, dove è vero che puoi sempre battere la testa e morire, ma è un salto di un metro e mezzo e invece buttarsi dal quinto piano?
parlando con persone come te si ha l’impressione che buttarsi dal piano terra è equivalente a buttarsi dal quinto piano. no! non è proprio la stessa cosa!
se vuoi che la gente segua i tuoi consigli impara a darli onestamente e non solo per terrorizzare, altrimenti l’unico effetto che ottieni è che appena impareranno che saltando dal piano terra non si muore, vorranno provare a saltare dal quinto piano.anonymous
PartecipanteChi e’ che sostiene che non ci sono Gay a Roma Talenti ? Forse sei un etero……..basta guardarsi intorno, certamente tutto funziona con discrezione……..un buon 80% di quelli ke si allenano con i-pod ( me compreso ) un 100% di quelli ke si allenano col cappellino…..etc. c’e’ solo da sbizzarrisi. Ciao Ciao
-
AutorePost