Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@losco wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Ma il perizoma non irrita in mezzo alle chiappe?
bisognerebbe chiederlo a chi lo indossa abitualmente! 😆 😆 😆 😆
FATEVI AVANTI SE CI SIETE!!!! 😆 😆 😆
e diteci le vostre sensazioni 😳è un indumento di piccole dimensioni che sta ovunque (in tasca per il cambio/doccia fine turno);
avvolge bene il pacco e lo regge in modo da non sballonzolare;
non irrita, anzi eccita: mente ti muovi il filo si sposta leggermente e ti solletica il buchino;
quando lo indossi crea imbarazzo a chi ti guarda, e con questo può giocare.
provate!che porcone! 😳
quanto mi ti farei!!! 😆ps:
mi si è già rizzato! 😆 😆 😆anonymous
Partecipante@losco wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
e diteci le vostre sensazioni 😳è un indumento di piccole dimensioni che sta ovunque (in tasca per il cambio/doccia fine turno);
non irrita, anzi eccita: mente ti muovi il filo si sposta leggermente e ti solletica il buchino;
provate!che porcone! 😳
quanto mi ti farei!!! 😆anonymous
Partecipantec’era un ragazzetto un po femminuccia che mi tirava,
me lo sono portato a casa e ho fatto un ora di monta maschia poi gli ho sborrato in culo, ma a lui non è venuo neppure duro. io ci sono rimasto malissimo e mi ha spiegato che lui gode solo a farsi scopare e che il cazzo non lo considera proprio.
a me inculare piace molto ma almeno vedere l’altro a cazzo duro e magari vederlo sborrare è importanteanonymous
Partecipante@almadell wrote:
La Coppia Chiusa è SEMPRE pericolosa;
perché si base sulla Fiducia
e la fiducia è la causa di ogni infezione.Lui si fa il test e poi ti fa le corna,
non te lo dice per paura di perderti
e ti ammali anche tu.Solo nella Coppia Aperta è possibile
che lui ti avverta senza timore
di un eventuale rapporto a rischio.scusami ma non ci sto,
io credo che se hai la testa sulle spalle lo sai se il tuo ragazzo ti tradisce o no. io convivo con mio marito da quattro anni e so bene che non fa niente a mia insaputa. a parte che non ha occasioni di tradirmi e cmq so con chi sto. quindi fiducia totale!poi il mio obiettivo principale è vivere una sana e allegra vita non è quello di non prendermi l’hiv. se per essere “salvo” devo dubitare di una persona che amo e rispetto preferisco rischiare.
anonymous
PartecipanteIl suggerimento più sensato: fai fare al tuo partner il test e il controtest (per superare il periodo finestra). Una volta accertato che è sano puoi farti schizzare pure nel culo! Certo deve esserti fedele perché se il giorno dopo il test ti cornifica e non prende precauzioni può infettarsi e può infettare anche te. Quindi si, con l’amore si può tutto. nel senso che se c’è amore e fedeltà reciproca hai si un solo uccello con cui giocare nella gabbia, ma puoi farci tutti i giochi che vuoi! Nei rapporti occasionali meglio evitare l’ingoio. Non mi risulta che qualcuno si sia beccato l’aids semplicemente leccando l’uccello di uno sconosciuto. Secondo me però più sono gli uccelli con i quali si gioca più il sistema immunitario si indebolisce. La promiscuità deve essere considerata un disvalore. La mia politica è UN SOLO UCCELLO-TUTTI I GIOCHI. Alla lunga può annoiare e allora il sesso di plastica (condom) può essere un simpatico diversivo. Rischi però di perdere il partner fisso. Quindi l’ideale è: una coppia affiatata di persone responsabili che si concedono ogni tanto un diversivo plastificato (sesso occasionale ma protetto con estranei) per ravvivare il menage. Triste è la realtà dei gay. Tutta colpa di questa fissazione per l’uccello e la sborra…
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
mi sono reso conto che forse non intendeva che basta amarsi per non contagiarsi, ma basta cercare di non errere troppo promiscui
guarda che almadellO adesso sarà pure accasato ma è stato promiscuiSSIMO (sue parole)
con ciò non voglio dire che non lo sia ancora 😈
deve avere un sistema immunitario d’acciao quell’uomo – oppure un gran Qulo 😆anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
mi sono reso conto che forse non intendeva che basta amarsi per non contagiarsi, ma basta cercare di non errere troppo promiscui
guarda che almadellO adesso sarà pure accasato ma è stato promiscuiSSIMO (sue parole)
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
@Ospite wrote:
io sono dell’idea che l’unica cosa che permette veramente di non prendere nessuna malattia è l’amore..
Penso che questo ragionamento
sia la prima causa di infezione in Italia…anche io stavo per dare una risposta simile alla tua, ma mi sono reso conto che forse non intendeva che basta amarsi per non contagiarsi, ma basta cercare di non errere troppo promiscui
anonymous
Partecipanteallore se non sei etero sei uno dei personal trainer che temono di rovinare l’ ambiente…
anonymous
Partecipante@grillo monello wrote:
niente tragedie, sono solo innocenti bestioline che brucano serene tra i peli delle palle.
Mica tanto. Sono anche veicolo di malattie, come il tifo petacchiale, il cui contagio, pur essendo molto raro, avviene proprio attraverso le innocenti bestioline. Il consiglio, quindi, è una bella disinfestazione e, ove non si riesca solo con i prodotti, una bella rasatura dei peli del pube e zone limitrofe. Tanto i peli ricrescono.
Capito monella?

anonymous
Partecipantecome fa a piacervi tanto il cazzo?
ma che razza di gay siete?anonymous
PartecipanteDio, che gabbia di nevrotiche…
Un groviglio di serpi che brancolano e sibilano nel buio in un roveto. Come nei battuages dei parcheggi autostradali d’estate. Coi frinire dei grilli sulle umane MISERIE.anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
provate!anonymous
PartecipanteQUANTE COMPLICAZIONI:SE UN ATTIVO PIACE IL CAZZO ALLORA NON E’ PIU’ ATTIVO?SE A UN PASSIVO PIACE FARSELO SUCCHIARE ALLORA NON E’ PIU’ PASSIVO?SE COSI E’ ALLORA IO HO INCONTRATO AL 90% VERSATILI,PECCATO CHE PER VERSATILE INTENDO UNO A CUI PIACE SIA PRENDERLO CHE METTERLO,INDIPENDENTEMENTE DAL SESSO ORALE.
I RUOLI CI SONO SECONDO ME MA NON SONO LEGATI AD UN COMPORTAMENTO O A UN’ INDOLE BENSI’ A UN MODO DI GODERE….anonymous
Partecipanteio mi definisco passivo versatile nel senso che godo di piu’ a prenderlo ma se c’è da metterlo e l’altro mi piace mi viene duro tranquillamente,secondo me è vero che in percentuale gli attivi sono di meno ma per me la passività è una questione anale…io voglio essere spompinato e voglio venire possibilmente insieme a colui che mi scopa,se passività significa non fare nulla meglio una sega…
-
AutorePost