Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteSecondo me il cazzo attira tutti in un modo o nell’altro…. Gli etero sicuramente fanno confronti perchè in un modo o nell’altro si rimane sempre un po’ a quando si faceva a gara a chi ce l’aveva più lungo….. I gay sono più avanti: pensano non tanto a chi ce l’ha + lungo, ma a come trarne il miglior vantaggio.
Poi c’è la via di mezzo: ovvero la razza reppresentata bene da un tipo che viene in palestra con me, tale Tony. Sta al telefono a parlare di figa che deve vedere la sera e quando gli passa un pisello notevole davanti al naso, perde il filo del discorso e comincia a balbettare.
GRANDIOSO.anonymous
PartecipanteIl piú lungo: 24-25 cm, era un inglese di 28-29 anni circa….poi ne ho avuti altri di 21-23 cm….poco piú di una quindicina in tutto, credo.
Il piú grosso: circonferenza di circa 20 cm…era un uomo sui 40 anni, non molto bello, ma con un cazzo grossissimo..quasi da far paura. Lui ha offerto di scoparmi, ma ho rifiutato… 🙂 ……ne ricordo un altro, del resto, di simili proporzioni: solo un mese fa ho incontrato un ragzzo di circa 24-26 anni in un parco e gli ho succhiato il cazzo…che era mostruoso…18-19 cm. di lunghezza, vabbé niente di eccezionale, ma 19-20 cm. di circonferenza….
Il piú piccolo: un giapponese (penso) di 28 anni…pene di 6-7 cm. in stato di erezione…. 😯
anonymous
Partecipanteh_t_t_p_://img442.imageshack.us/img442/976/4dde4b670a61d51d._j_p_g
ecco il link ok dovete solo rimuovere tutti gli _
anonymous
Partecipanteal posto accattp dovete mettere h_t_t_p (senza _) e al posto di jeypg dovete mettere j_p_g senza_
anonymous
Partecipanteraga beccatevi la foto el piu grosso con cui sono andato! l’ho fotografato mentre lo tenevo in mano!
ACCATTP://img571.imageshack.us/img571/976/4dde4b670a61d51d.JEYPG
anonymous
Partecipante@losco wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@losco wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Ma il perizoma non irrita in mezzo alle chiappe?
bisognerebbe chiederlo a chi lo indossa abitualmente! 😆 😆 😆 😆
FATEVI AVANTI SE CI SIETE!!!! 😆 😆 😆
e diteci le vostre sensazioni 😳è un indumento di piccole dimensioni che sta ovunque (in tasca per il cambio/doccia fine turno);
avvolge bene il pacco e lo regge in modo da non sballonzolare;
non irrita, anzi eccita: mente ti muovi il filo si sposta leggermente e ti solletica il buchino;
quando lo indossi crea imbarazzo a chi ti guarda, e con questo può giocare.
provate!che porcone! 😳
quanto mi ti farei!!! 😆ps:
mi si è già rizzato! 😆 😆 😆comprati un perizoma e prova!
ah, quando ti si rizza il cazzo, ancora meglio: il filo si tende e stende col tuo movimento. Da godere nel perizoma.A me eccitano di più gli uomini con dei bei pettorali in boxer attillati di qualunque colore, mi fanno impazzire finisco col segarmi da solo in uno spogliatoio della piscina
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Avete notato gli “etero” negli spogliatoi come si guardano i cazzi con la coda dell’occhio?Ovviamente non tutti ma io ultimamente sto facendo un esperimento,mi metto ad osservare come si comportano fra di loro i ragazzi nello spogliatoio e non di rado noto spesso che molti ragazzi si guardano i cazzi con la coda dell’occhio,non tutti ripeto ma un buon 40 % lo fà e essendo gay vi assicuro che quelle guardatine non sono tanto normali.
tutti guardano tutto
tutti mostrano tutto
per far funzionare il mercato: vedo, miglioro, acquisto, offro…anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@losco wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Ma il perizoma non irrita in mezzo alle chiappe?
bisognerebbe chiederlo a chi lo indossa abitualmente! 😆 😆 😆 😆
FATEVI AVANTI SE CI SIETE!!!! 😆 😆 😆
e diteci le vostre sensazioni 😳è un indumento di piccole dimensioni che sta ovunque (in tasca per il cambio/doccia fine turno);
avvolge bene il pacco e lo regge in modo da non sballonzolare;
non irrita, anzi eccita: mente ti muovi il filo si sposta leggermente e ti solletica il buchino;
quando lo indossi crea imbarazzo a chi ti guarda, e con questo può giocare.
provate!che porcone! 😳
quanto mi ti farei!!! 😆ps:
mi si è già rizzato! 😆 😆 😆comprati un perizoma e prova!
ah, quando ti si rizza il cazzo, ancora meglio: il filo si tende e stende col tuo movimento. Da godere nel perizoma.anonymous
PartecipanteL’unico battuage che funzioni a Padova
si chiama “L’Inceneritore” ed è un lungargine,
molto frequentato d’estate.[/quote]anche d’inverno x la verità….cmq anche in zona pontecorvo ci sono ancora dei vecchi aficionados….
anonymous
PartecipanteCiao, io ho letto la tua storia con molta partecipazione e anche con un sorriso stampato sulla faccia, no perchè sono demente…ma perchè mi hai fatto ricordare del mio migliore amico del liceo…dunque io e questo mio amico eravamo inseparabili, ci siamo sempre amati(però platonicamente), lui ha sempre avuto una montagna di ragazze e io non avevo il minimo dubbio che lui fosse etero, però quando era con me,le cose che faceva con me, erano solo nostre, i nostri pensieri andavano oltre le parole e quello che ci legava andava oltre qualsiasi desiderio sessuale(e si so che nessuno mi crederà XD ma era così), noi eravamo diversi,frequentavamo persone diverse,posti diversi,idee politiche e sociali diverse…però ci capivamo come nessun’altro faceva…ora io ti scrivo e ti dico che quando lasciai il liceo lo persi completamente di vista…non ci sentiamo quasi più tranne pochi giorni fa quando disperato mi telefonò perchè voleva vedermi (però ora siamo distanti…) 🙂 be ti racconto tutto questo per dirti due cose importanti:primo se siete così amici…lui certe cose di te le saprà già…”che tu lo voglia o no”…ricordo che una volta parlando con il mio di migliore amico si finì sull’argomento ‘gay’…insomma a un certo punto lui mi fa senza che io gli dicessi mai nulla ‘se tu fossi gay a me non importerebbe nulla,perchè se lo fossi io a te non importerebbe’ e io rimasi scioccato senza parole(non me lo aspettavo proprio,era sempre stato un pò ostile a ki era gay…almeno all’apparenza),prova a capire cosa ne pensa il tuo amico di questo argomento…cerca di capire come considera una persona gay al di là dell’essere amico o no…magari questo ti darà fiducia per parlargli,perchè vedi tu gli DEVI parlare, perchè,qui arriva la seconda cosa, se non gli parli e sei innamorato, cercherai sempre di evitarlo e piano piano potresti pure allontanarlo…se pensi che lui ti dia dei segnali, magari piano piano,un passo alla volta,daglieli anche tu…sta ai suoi giochi e cerca di capire di più sulle sue intenzioni…NON SCAPPARE! sfrutta il tempo che hai, ogni giorno che scappi è un giorno perso ;P non ti dico come finì con il mio amico perchè ogni storia è a se,e ha un suo finale,e quello è solo mio,mio e suo…però ti dico che un bacio c’è stato 😉 facci sapere eh!buonafortuna! (scusa il messaggio logorroico ma mi hai fatto ricordare una marea di bei ricordi 😀 )
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Capisco quello che dici, però…
… però su tre positivi che conosco di persona
tutti e tre sono stati contagiati dalla “fiducia”
e non dal loro “libertinismo”.Con l’esperienza, il “preservativo che si rompe”
è poco più di una leggenda metropolitana
e – finora – con il preservativo addosso
non si è contagiato (quasi) nessuno.Quand’è che ci si infetta?
Quando non si usa il preservativo.
E quando non si usa?
Quando ci si fida dell’altro.Non dico di non fidarsi,
ma semplicemente se sei in coppia aperta
e il tuo ragazzo ha un rapporto a rischio, te lo dice;
se invece sei in coppia chiusa continuerete a farlo senza.il mio ragazzo non mi tradisce e se scoprissi che lo fa l’aver contratto l’hiv sarebbe una cosa di secondaria importanze rispetto all’aver perso il nostro amore
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Avete notato gli “etero” negli spogliatoi come si guardano i cazzi con la coda dell’occhio?Ovviamente non tutti ma io ultimamente sto facendo un esperimento,mi metto ad osservare come si comportano fra di loro i ragazzi nello spogliatoio e non di rado noto spesso che molti ragazzi si guardano i cazzi con la coda dell’occhio,non tutti ripeto ma un buon 40 % lo fà e essendo gay vi assicuro che quelle guardatine non sono tanto normali.
Sono le guardate che fanno per vedere quanto ce l’hanno grosso gli altri.
anonymous
Partecipantesono d’accordo con l’ultimo che ha postato.
io non mi sento assolutamente a rischio il mio fidanzato non tradisce e puntoanonymous
PartecipanteAspetta Almadell, non sono molto d’accordo con quello che dici, nonostante capisca perfettamente la logica su cui basi i tuoi ragionamenti.
La conclusione però mi lascia perplesso.
Sei sicuro che sia più “al sicuro” un promiscuo che fa sesso protetto tutte le settimane con 3 persone diverse (correndo quindi ogni volta il rischio di rottura del preservativo) di un fedele in coppia monogama dove può senz’altro capitare un’infedeltà ma si presuppone che tale evento sia:
1) raro (alcune volte assente)
2) spesso protetto (si spera che il rapporto fedifrago sia consumato col preservativo)
3) non per forza contagioso (nel senso che l’amante potrebbe non essere malato e che, se anche lo fosse, non per forza è sicuro che avvenga il contagio)?
A me sembra che un promiscuo rischi (anche se poco) tutte le volte che ha un rapporto a causa delle percentuale di probabilità (non alta ma neppure trascurabile) di rottura del preservativo.
Un fidanzato in coppia chiusa invece rischia solamente:
– se il suo fidanzato la tradisce,
– se il suo fidanzato nel tradirlo fa sesso non protetto,
– se il suo fidanzato nel tradirlo e nel fare sesso non protetto fa sesso con un malato HIV+
– se il suo fidanzato nel tradirlo e nel fare sesso non protetto con un malato HIV+, si contagia.anonymous
Partecipante@Secretofstate wrote:
Ciao a tutti come avrete letto dal titolo ho un problema quando durante i rapporti faccio il passivo…ovvero che se prima della penetrazione riesco a mantenere una soddisfacente erezione appena dopo la penetrazione la perdo completamente…sembra quasi un meccanismo non so e l’unica rasserenazione mi è arrivata da alcuni miei amici passivi a cui ho chiesto se succede anche a loro e mi han risposto che può capitare, ma molte volte riescono comunque ad averlo duro anche mentre vengono penetrati…a me invece non c’è modo 🙁 appena il partner entra…va giù
Voi che mi dite?Ma riflettendo un pò non è più bello essere lesbiche così che nessun problema sussisterebbe?
Non avremmo problemi di erezione, prestazioni, lunghezza…..sò pisello è un proprio e vero calvario! A questo punto veramente viva la Figa!! -
AutorePost