Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantescusami ma la domanda è spontanea..
ma tu è questo tipo vi conoscete bene o è puro rapporto occasionale?
Se lo conosci bene e sai che non ha malattie non dovresti avere problemi.. altrimenti evita
io sono dell’idea che l’unica cosa che permette veramente di non prendere nessuna malattia è l’amore.. per certi giochetti trovati un compagno fisso, ne godrai tu e lui
anonymous
PartecipanteInfatti, riempire una pagina per far partecipe gli altri del culo aperto mi pare troppo per una persona ragionevole…no??? 😆 :roll:….Ora si arrabbiano che dico la verità e quello viene fuori col vocabolario del termine troll…cosa vuole dire. Allora fate un prontuario scritto con tanto di censura…e, finalmente, potrò capire che è iniziata anche qui la dittatura. 🙄
anonymous
Partecipante..era ora che qualcuno ti rompesse il culo.. 😆 😉 🙄
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Ma il perizoma non irrita in mezzo alle chiappe?
bisognerebbe chiederlo a chi lo indossa abitualmente! 😆 😆 😆 😆
FATEVI AVANTI SE CI SIETE!!!! 😆 😆 😆
e diteci le vostre sensazioni 😳anonymous
PartecipanteLo sostengo io che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!
Lo volete capire una volta per tutte che alla virgin di Talenti NON CI SONO GAY????????
Ci si incontra con li sguardi magari in doccia o negli spogliatoi,,,,embè??Tutto FINISCE LI’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ve lo dice 1 gay dichiarato!!!!Non parliamo poi della sauna e della iacuzzi che sebbene siano molto belle e rilassanti , ci si scontra con tanta FICA e quindi non c’è stimolo!!!!!!
Io ci vcado SOLO per allenarmi.Sono 4 anni.Punto.Nessuna speranza di trovare qualcuno!!anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Non ci sono Gay a Roma Talenti ? Forse sei un etero……..basta guardarsi intorno, certamente tutto funziona con discrezione……..un buon 80% di quelli ke si allenano con i-pod ( me compreso ) un 100% di quelli ke si allenano col cappellino…..etc. c’e’ solo da sbizzarrisi. Ciao Ciao
No caro sono GAY non ETERO!!!!!
Ti assicuro che sebbene tu dica ci sia DISCREZIONE, NON si MUOVE UNA MAZZA in quella palestra (Virgin di Talenti) lo vuoi capire o no????????
Si ci si incrocia con gli sguardi ma poi TUTTO finisce li’!!!!!!
E poi comunque nella iacuzzi e nella sauna c’è tanta di quella FICA che si mischia coi bei piskelli e uomini (che tu dici sono gay!!) che mi si ammoscia cosi’ tanto che è meglio che non ci vado!!!!!!!!!!!!
Ripeto io ci vado SOLO per allenarmi tanto NON succede NIENTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!14 Maggio 2015 alle 20:11 in risposta a: rif. polverone redditi 2005: CHE LAVORO FA IMMA BATTAGLIA? #808414anonymous
Partecipantesono dei ladri! boicottiamo i locali con tessera!
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
qual e’ il cazzo piu grosso che ricordate??
io il cazzo piu grosso che mi e capitato e stato un paio di anni fa in sauna a madrid era uno spagnolo con un cazzo enorme mai visto una cosa simile con lungo e soprattutto largo per stringerlo dovevo usare due mano !!!!!!!!!!! che esperienza!!!!!
Dovremmo essere mentalmente come le donne, noi gay vediamo il viso e la personalità!
CHE SCHIFO IL PENE!
anonymous
Partecipanteai miei tempi certe cose non si dicevano
anonymous
Partecipante… e sii pulito! Vai in farmacia, compra un pacchetto di microclismi, e… usali!!
anonymous
Partecipantesarà ma io un non rinuncio al piacere di una bella bevuta si sborra per ridurre un rischio teorico. non è provato, è sol una voce mai smentita.
poi rimane il fatto che del tutto zoccola non sono quindi no n è che metto poi tanti uccelli in gabbia, ma una o due bevute l’anno me le faccio.
gia si parla di un rischio teorico, per di più anche se questo rischio esistesse sarebbe anche basso, se poi ci metti che è una cosa che facci poche volte l’anno penso di stare tranquillo.di una cosa stai sicuro, è molto più facile morire di polmonite o di dissenteria che per l’hiv contratto da una sborrata in bocca. quindi se proprio vuoi moderare un rischio modera i rischi di tumore o quelli delle malattie accerte
anonymous
PartecipanteMa il perizoma non irrita in mezzo alle chiappe?
anonymous
Partecipante@losco wrote:
@Anonymous wrote:
NON SI CAPISCE NIENTE DI QUELLO CHE AVETE SCRITTO!
E’ TUTTA UNA RIPETIZIONE
INTANTO: CHI SI INCULEREBBE CHI?sunto: mettisi un perizoma aumenta esponenzialmente la probabilità di essere inculati
e c’è chi è disponibilesììììì! 8)
e tu lo sei?? 😆anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipanteIo mi inculerei da solo, ma l’ho troppo corto.
-
AutorePost