Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteguadagnare soldi senza fare un cazzo dalla mattina alla sera? diventa uno schifoso prete ipocrita e prendi in giro il mondo!
anonymous
Partecipante@[HeroGay] wrote:
ho iniziato a 10 anni con 3 volte al giorno, ora me ne faccio anke 8, quando sono eccitato.
😯 hai molto tempo libero nella giornata….?
anonymous
Partecipante@a me mi… wrote:
@Ospite wrote:
ma huge sarebbe un’orsa? 😆
insomma ‘na bear ronaa me mi sembra che abbia più della scrofa….
presta|||| portate il mangime per la sfravnta ursvina! I veri bear si incontravano al company, altro che lardose sciantose sciampiste che sono microbi che si credono dinosauri…………su su, ecco la hugessaoinc grufola nel suo trogolo…..mangime mangime
anonymous
PartecipanteTi dovrei dare il numero di un amico che rifà le sopracciglia a mezza città….magari in principio può sembrare fastidioso, ma sai che lavoro di fino?!?!?!?!? 😉
anonymous
Partecipante@flashgordon_cs wrote:
Vieni a casa mia e te lo depilo io bene.
A un amico ho fatto una opera d’arte … di suo ha già un culo sodo da paura .. ora è un ‘ opera d’arta ! 😆 😆 😆 😆 😆 😆Cavolo Flashgordon,hai avuto questa fortuna di depilare un bel ragazzotto??! E dimmi una cosa per caso era etero? Sai perche se cosi fosse,sai che carino…immagino gia il ragazzo a pecorina e te dietro nell intento alla depilazione 😆 maro’ sai che bello…io come minimo alla fine come crema lenitiva ,gli avrei steso un po della mia saliva!!! 😉
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
ma huge sarebbe un’orsa? 😆
insomma ‘na bear ronaa me mi sembra che abbia più della scrofa….
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
aSanta caterina da siena parlò così tanto che ella in estasi ripeteva quello che divenne il Dialogo della divina provvidenza, bellissimo. A Medjugorije ( si scriveà così?) Dio parla tramitre la Madonna da quasi 30 anni. Avete visto su Rai4 lo speciale su Fatima in cui il cattolicissimo ricciolino dava praticamente del bugiardo a bertone, segretario di stato vaticano, in merito al terzo segreto di fatima, di cui sono in circolazione due versioni….
Sì sì lo so che gli asini volano, ne vedo giusto ora uno che svolazza felice per il forum di religione….
29 Maggio 2015 alle 19:05 in risposta a: Perchè i gay (anche i più maschili) si fanno "infinocchare"? #948795anonymous
PartecipanteAh sì ricordo della ferita alla mano
l’estate scorsa, se non sbaglio
mi spiace 🙁
le altre due storie non le conoscevocomunque adesso, caro intrepido, farai bagnare di eccitazione 8) tutte le sfrante del forum
29 Maggio 2015 alle 18:48 in risposta a: Perchè i gay (anche i più maschili) si fanno "infinocchare"? #948793anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Io ho un paio di storie di inseguimenti;
ma evidentemente il mio problema è la lentezza
perché non sono mai riuscito a prenderne uno.anche se non l’hai acciuffato raccontaci i fatto accaduti
te ne saremo grati, in caso di diniego ti riterremo un cazzaro29 Maggio 2015 alle 18:40 in risposta a: Perchè i gay (anche i più maschili) si fanno "infinocchare"? #948791anonymous
Partecipanteagli omofobi che pestano a sangue i gay non succede nulla. Io sono pronto a ricredermi ma non ho MAI e ripeto dico MAI sentinto né visto né letto di un gay che si è difeso. MAI. Se avete storie personali, smentitemi.
@almadell wrote:
Ma davvero se tu pestassi un omofobo
sporgeresti denuncia in Questura?
Io non credo proprio.E cosa dici alla Polizia?
Che ti hanno insultato
e tu gli hai rotto il naso?O pensi che agli omofobi piaccia
denunciare un gay violento
che loro stessi hanno molestato?La prossima volta baciati in piazza col tuo ragazzo
e goditi l’eccitazione di essere pronto a reagire;
vediamo se poi leggiamo di te sui giornali.29 Maggio 2015 alle 17:33 in risposta a: Perchè i gay (anche i più maschili) si fanno "infinocchare"? #948789anonymous
PartecipanteIntanto a Roma hanno pestato a sangue un altro gay che a momenti perdeva un occhio. E’ in prima pagina su Repubblica e altre testate.
29 Maggio 2015 alle 17:24 in risposta a: Perchè i gay (anche i più maschili) si fanno "infinocchare"? #948788anonymous
PartecipanteCaro ospite, vorrei tanto che quello che dici fosse vero, ma io ho visto solo e sempre omofobi che hanno la meglio. E se esiste ancora l’omofobia è proprio perché noi gay, in primis, siamo troppo blandi, mollicci.
@Ospite wrote:
@Mario Vanucci wrote:
Il tema centrale è perchè i gay, anche se obiettivamente molto maschili nei modi e nel fisico, si fanno “infinocchiare” con molta faciltà.
Mi fanno cadere le palle sentire che due gay hanno avuto la peggio contro una persona.Mario, tu parti dal presupposto che sia sempre così. Vai a vedere cosa è successo in quella determinata situazione, ma tu credi che un omofobo magari razzista che aggredisce un gay e invece ha la peggio te la vanno a raccontare sui giornali o in tv? E ti assicuro che tanti omofobi non fanno certo una bella fine.
29 Maggio 2015 alle 17:21 in risposta a: Perchè i gay (anche i più maschili) si fanno "infinocchare"? #948787anonymous
Partecipante@Mario Vanucci wrote:
Il tema centrale è perchè i gay, anche se obiettivamente molto maschili nei modi e nel fisico, si fanno “infinocchiare” con molta faciltà.
Mi fanno cadere le palle sentire che due gay hanno avuto la peggio contro una persona.Mario, tu parti dal presupposto che sia sempre così. Vai a vedere cosa è successo in quella determinata situazione, ma tu credi che un omofobo magari razzista che aggredisce un gay e invece ha la peggio te la vanno a raccontare sui giornali o in tv? E ti assicuro che tanti omofobi non fanno certo una bella fine.
29 Maggio 2015 alle 16:58 in risposta a: Perchè i gay (anche i più maschili) si fanno "infinocchare"? #948786anonymous
Partecipanteinfatti, sono proprio le trans, le più esposte, quelle che hanno le vere palle. Molti gay, si nascondono dietro la loro presunta quanto falsa insospettabilità. Cosa darei per pestare a sangue un omofobo. Inizierebbe una rivoluzione.
@Ospite wrote:
@agguerrito wrote:
Tu poi parli di gay maschili. Stranamente, forse le uniche incattivite che reagiscono e sono temute sono le trans, almeno alcune. Fanno bene. In classe hanno cercato di prendermi in giro, ho reagito violentemente, da allora, mi hanno rispettato.
Be’, durante i moti di Stonewall furono proprio le trans in tacchi a spillo ad affrontare a muso duro la polizia in assetto antisommossa, mica i gay. Anzi, erano proprio questi i più pavidi.
29 Maggio 2015 alle 16:55 in risposta a: Perchè i gay (anche i più maschili) si fanno "infinocchare"? #948785anonymous
Partecipante@agguerrito wrote:
Tu poi parli di gay maschili. Stranamente, forse le uniche incattivite che reagiscono e sono temute sono le trans, almeno alcune. Fanno bene. In classe hanno cercato di prendermi in giro, ho reagito violentemente, da allora, mi hanno rispettato.
Be’, durante i moti di Stonewall furono proprio le trans in tacchi a spillo ad affrontare a muso duro la polizia in assetto antisommossa, mica i gay. Anzi, erano proprio questi i più pavidi.
-
AutorePost