Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
va bè poche storie se infili le dita in culo alla gente come minimo poi te le dovresti lavare. pensa se ti viene a stringere la mano
Perché, la “gente” è tutta in fila a farsi infilare dita nel culo? 😯
anonymous
Partecipante@eterofilo wrote:
Il cazzo dell’etero è più saporito, perché è puro e perché te lo da gratis, senza pretendere che dopo tu inculi anche lui, anzi…l’etero è gustoso perché fa solo l’attivo e ti scopa come si scoperebbe una donna, diciamo la verità l’etero è più maschio del più maschile dei gay. Il gay deve travestirsi da maschio, l’etero è maschio davvero, forse è questa la differenza…Poi certo, con l’etero puoi solo scopare o fare una bella amicizia farcita di sesso, ma l’amore esclusivo te lo scordi…
quante stronzate in un solo post
anonymous
Partecipantericonosco che 30 anni fa un etero magari si faceva succhiare il cazzo da un gay perchè di figa ne vedeva così poca che impazziva.
ma al giorno d’oggi un etero che si fa anche solo succhiare, figuriamoci poi che abbia voglia di incularsi il culo peloso e cadente di una checca dove lo trovi?
giusto nei vostri sogni!
forse in qualche paesino, qualche adolescente ma il cazzo vi preme così tanto da andare a fare viaggi per periferie merdose a cercare qualcuno che invece di menarvi si faccia dare una veloce succhiata?
se andate in certi posti grazie che trovate cazzi con sapori più pesciosi, nun se lavano.
prendete un gay non gli fate fare la doccia due giorni e avete lo stesso risultatoanonymous
Partecipanteva bè poche storie se infili le dita in culo alla gente come minimo poi te le dovresti lavare. pensa se ti viene a stringere la mano
sei na schifosa
anonymous
Partecipanteforse è proprio l’idea dello sporco (quindi maleodorante) che per alcuni può risultare eccitante
quando qualcuno parla dell’odore di maschio in quella zona non capisco a cosa si riferiscaanonymous
Partecipante😯 ma che detergente intimo usi?
anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipanteIl cazzo gay è alla fragola, quello etero al cioccolato, tutto qui 😆
Se ne unite 2 potete avere panna, cioccolata e un po di fragola
anonymous
Partecipanteil pisello etero ha un odore piu forte e a volte non e’ anke piacevole almeno per me. qllo gay e’ meglio per me, e’ piu dolciastro.. ovviamente sia perche il gay e’ piu curato nelle zone intime mentre l’etero un pochino meno tt qui
anonymous
Partecipantepresta|||| portate il mangime per la sfravnta ursvina! I veri bear si incontravano al company, altro che lardose sciantose sciampiste che sono microbi che si credono dinosauri…………su su, ecco la hugessaoinc grufola nel suo trogolo…..mangime mangime[/quote]
ma è una scrittrice?
quali sono le sue opere? :roll:[/quote]pubblicò quella cosa orrenda sui cavallini tagliati a metà e ce la menò per secoli…..scriverà delle sue memorie ursine ( solo trip mentali)
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
ma è una scrittrice?
quali sono le sue opere? 🙄“Scrittrice” ??? “opere” ???? usi parole grandi, troppo grandi per lui…..
“Imbrattacarte” e “carte imbrattate” sono adatte (forse anche esagerate per la parte “carta”)…..30 Maggio 2015 alle 8:45 in risposta a: Perchè i gay (anche i più maschili) si fanno "infinocchare"? #948798anonymous
Partecipantequindi vuoi farci credere che tu sei attivo?
Comunque @almadell wrote:
A onore delle “passive” devo dire
che l’atto più coraggioso a cui ho assistito
è stato compiuto da un altro mio ex
.anonymous
Partecipante@lasciamelo dire wrote:
@Ospite wrote:
Mi piace, mi piace infilare anche due dita in un culetto profumato, leccandole per lubrificare, prima di infilarci il cazzo che così scivola meglio. Mi piace, dopo, non lavarmele (a meno che non si siano sporcate) e mentre torno a casa annusarle, sentendo quell’intimo odore di profumo…
Sei uno schifoso….
Cosa c’è di schifoso? Non ha detto che gli piace la merda (e nel caso, sarebbe una sua scelta) ma quell’odore di culo appena lavato.
anonymous
PartecipanteAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH le sopraciglia rifatte…… che orrore
anonymous
Partecipante@ursine barbies wrote:
@a me mi… wrote:
@Ospite wrote:
ma huge sarebbe un’orsa? 😆
insomma ‘na bear ronaa me mi sembra che abbia più della scrofa….
presta|||| portate il mangime per la sfravnta ursvina! I veri bear si incontravano al company, altro che lardose sciantose sciampiste che sono microbi che si credono dinosauri…………su su, ecco la hugessaoinc grufola nel suo trogolo…..mangime mangime
ma è una scrittrice?
quali sono le sue opere? 🙄 -
AutorePost