Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteRivas ma tu puoi dire con tanta sicurezza che se ci si limita a fare pompini senza l’ ingoio e senza avere rapporto anali non ci possibilità di prendere l’Hiv ? Secondo me non si può dire perchè in questo caso non si spiegherebbe perchè ci sono tutte queste persone infettate.
Tutte che hanno ingoiato o che si sono fatte scopare senza presevabitivo (tranne, ovviamente, quelli che si drogano) ?
Non ci credo 🙄anonymous
PartecipanteRivas ma tu puoi dire con tanta sicurezza che se ci si limita a fare pompini senza l’ ingoio e senza avere rapporto anali non ci possibilità di prendere l’Hiv ? Secondo me non si può dire perchè in questo caso non si spiegherebbe perchè ci sono tutte queste persone infettate.
Tutte che hanno ingoiato o che si sono fatte scopare senza presevabitivo (tranne, ovviamente, quelli che si drogano) ?
Non ci credo 🙄anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ermeneutica hugeiana wrote:
@Ospite wrote:
huge se posso, tu che sei nella bellissima londra… ma chi cazz to fa fa di partecipare a questo forum ed essere offeso da quattro sfrante senza cervello e soprattutto senza palle?
“Partecipare a questo forum”??? metafora splendidamente ipocrita per dire “scagazzare in questo cacatoio”.
Sulle sfrante senza cervello e senza palle sono d’accordo….. però la Huge ne è l’esemplare meglio riuscito….
ma huge è a londra on pigiama a pecorelle sul suo balcone a Milano? O sta inseguendo il cammello sedotto nella foto? Qui non seguiamo piu’ la fiction…dateci raccordi
macchè cammello, non vedi che è un’ippopotama come lui….
anonymous
Partecipante@Ermeneutica hugeiana wrote:
@Ospite wrote:
huge se posso, tu che sei nella bellissima londra… ma chi cazz to fa fa di partecipare a questo forum ed essere offeso da quattro sfrante senza cervello e soprattutto senza palle?
“Partecipare a questo forum”??? metafora splendidamente ipocrita per dire “scagazzare in questo cacatoio”.
Sulle sfrante senza cervello e senza palle sono d’accordo….. però la Huge ne è l’esemplare meglio riuscito….
ma huge è a londra on pigiama a pecorelle sul suo balcone a Milano? O sta inseguendo il cammello sedotto nella foto? Qui non seguiamo piu’ la fiction…dateci raccordi
anonymous
PartecipanteTrovate cose molto interessanti sia sul musco bianco:
h t t p ://w w w.profumo.it/aromaterapia/oli_essenziali/muschio1.html
h t t p ://w w w.profumo.it/aromaterapia/oli_essenziali/muschio2.html
Il muschio è menzionato nel Corano come la materia con la quale sono sigillate le bevande del paradiso. Per i musulmani il fatto che le bevande profumate dell’altra vita (zenzero, uva, ecc…) siano sigillate con il muschio, fa di lui il re di tutti i profumi e, poiché Dio stampò il suo stesso nome sul sigillo, il muschio è considerato la più pura e nobile delle materie terrene.
Che sull’ ‘assoluto di Zibetto:
h t t p ://w w w.profumo.it/aromaterapia/oli_essenziali/zibetto.htm
Il Zibetto (dall’arabo Zabad) è un piccolo felino africano. L’assoluto di Zibetto è ricavato purificando la secrezione peri-anale dell’animale in alcool. Il Zibetto strofina il suo posteriore sui tronchi e sulle rocce per segnalare la sua presenza ai rivali e alle femmine.
Il suo odore così animalesco al primo approccio rivela, in una sua esplorazione olfattiva, un mondo d’emozioni uniche. E’ tuttora usato in Arabia e in Africa per curare alcuni disturbi ormonali (caduta dei capelli ed altro).
Una persona che lo indossa suscita un timoroso rispetto. E’ l’effetto che i felini hanno sempre provocato sull’uomo, che è una possibile preda.
E’ un profumo conquistatore usato dai condottieri dell’antichità.
Il suo potere fissativo e la sua proprietà di unirsi agli aromi floreali per potenziarli l’hanno reso un ingrediente insostituibile dei profumi naturali nell’ottocento.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
huge se posso, tu che sei nella bellissima londra… ma chi cazz to fa fa di partecipare a questo forum ed essere offeso da quattro sfrante senza cervello e soprattutto senza palle?
“Partecipare a questo forum”??? metafora splendidamente ipocrita per dire “scagazzare in questo cacatoio”.
Sulle sfrante senza cervello e senza palle sono d’accordo….. però la Huge ne è l’esemplare meglio riuscito….
anonymous
Partecipantehuge se posso, tu che sei nella bellissima londra… ma chi cazz to fa fa di partecipare a questo forum ed essere offeso da quattro sfrante senza cervello e soprattutto senza palle?
30 Maggio 2015 alle 20:45 in risposta a: BEAR & MUSCLEBEAR..il top della sensualità maschile!! #925144anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
non è assolatumente vero ciò che dici. il mondo bear è totalmente differente. vado spesso a milano ed a new york e vivo a roma da 12 anni. non se la tirano sono più rilassati e non modaioli, nel sesso sanno che fare e lo fanno bene e sono molto alla mano sia per un appuntamento che solo per sesso ecc… certo è che se uno è trans ha sempre istinto da frocio fino a quando non conclude una bella cura di androcur a poi si taglia il pisellone ed ecco che smette la fase trans e diventa etero donna , quindi a quel punto sarà attratta da orsi etero no da orsi gay…. un orso gay che va a letto con un trans è una delusione !!in generale chi cerca il trans è un pò deludente come persona e come perversione sessuale. i trans se la smettessero di approffittarsene dei confusi ed indecisi e si operassero , se uno gli piace verstirsi da donna deve essere donna in tutto, quindi fate le donne operatevi e non rompete i coglioni!! se lo fate per lavoro forse vi appoggio , sfruttate sempre frosci disadattati che con il trans si fanno il rodaggio per poi dopo diversi anni avere il coraggio di andare con un uomo di aspetto ed altro. auguri e leggete i libri studiate viaggiate aprire il cervello ma gli orsi no eh!!!
sono parzialmente d’accordo con te sul fatto che gli orsi non se la tirino, quelli fatti veramente come Dio comanda sono talmente fissati coi muscoli e con l’aspetto fisico che non vedono che quello e sono tutt’altro che “friendly”.
Un orso etero, mi piange il cuore dirlo, ma è un peccato del padre eterno fosse per me gli orsi li vorrei tutti gay (non so quanto possa piacere l’orso alle donne e quindi non dico altro) per i trans, il discorso è molto complesso quindi non cadiamo in simil banalitàanonymous
Partecipanteio non sniffo per principio 😆
anonymous
Partecipante@HugeUnicum wrote:
Mai sentito parlare dell’Assoluto di Zibetto? Credo sia molto usato in profumaria…
La secrezione peri-anale del maschio comunque mi rizza il cazzo. Senza se e senza ma. E persiste sui tessuti. Da sniffare.
➡
non mi interessa se è merda o se è una secrezione anale, qualuncue cosa sia dopo che hai finito lavati zozzone.
ma che mi frega a me se è una secrezione, io se stringo la mano di uno non voglio trovarmi impiastrato di pseudo merda di uno sconosciutoanonymous
Partecipantead essere sincero,un cazzo abbastanza grande piace anche a me non lo nego.. ma statisticamente parlando le persone che dispongono di “proboscide” sono talmente poche che per beccarle devi andare a letto con un botto di partner.
@hugeunicum huge sinceramente in una relazione a lungo termine non è che ci si debba soffermare solo sul sesso, certo all’inizio fa da collante al rapporto ma poi, subbentrano moltissimi altri fattori ed interessi che legano la coppia.
Sinceramente però, credo che le relazioni omosessuali a “lunga conservazione” sono mosche bianche. Mi domando sempre che fine faccia un gay (nella vecchiaia) dopo che nella sua vita
è saltato da un letto ad un altro ed infine giocando solo sui ruoli, ma un passivo al 100% chi se lo prende nella realtà?
Io per quanto sia prevalentemente attivo (nei rapporti occasionali a voglia di chiedermi di girarmi, fa prima la papessa a sposare i gay in chiesa) comunque rifugo l’idea di un passivo puro soprattutto se è appunto poco dotato e pure effeminato.
Su questo ultimo punto vorrei sapere coi come la pensateanonymous
Partecipantema quei 5 che hanno pestato a sangue quel povero cristo di roma (ingiustamente direi) ma non potrebbero pestare anche voi? magari vi violentassero vi andrebbe pure a grado!
Il problema è sempre lo stesso, ve lo elenco di seguito.
Ci sono dei gay molto ma molto maschili che di fatti alla vista di una checca sfranta l’unica cosa che riescono a farci e sputarci addosso.
Le sfrante di loro non potendo arrivare all’UOMO (cosa ben diversa dal maschio) cominciano a girarsi a vicenda ma senza alcun risultato (se non sei un UOMO non potrai mai esserlo), di conseguenza cominciano a sparare delle cazzate talmente immonde, che non capisco per quale motivo un moderatore con le palle non chiuda dei messaggi tanto ignobili.
E’ un dato di fatto! Un etero non se lo inculerebbe mai un altro maschio o UOMO nemmeno a pagarlo, non vi dico farsi spompare, gli fa lo stesso effeto che fa a voi la pucchiacca.
Che poi c’è la moda di chi si definisce bisessuale per questioni di convenienza, là è un altro fatto ma non voglio nemmeno dilungarmi, altrimenti non la finiamo più.
Aggiungo e ripeto fino allo spasimo che non vi è cosa peggiore della femminella (quando non fa l’UOMO) mai tanta stupidità e superficialità concentrate in un unica persona.anonymous
Partecipantema sapete pensare solo al cazzo?
ma che GAY siete?anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Quante cazzate da lettrici Harmony!!! Se vi sentite donne, operatevi. Gli omosessuali veri sono tutto un altro pianeta per voi.
il vero gay dice.” cazzo!” quando lo prende e lo dà, questo gli dà una virilità quasi etero
anonymous
PartecipanteQuante cazzate da lettrici Harmony!!! Se vi sentite donne, operatevi. Gli omosessuali veri sono tutto un altro pianeta per voi.
-
AutorePost