Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipantePosso confermare che in diversi casi ho ascoltato un sieropositivo
a distanza di tempo raccontare storie diverse circa il proprio contagio,
ovviamente sono questioni delicate, molto personali…ma è evidente
che all’inizio molti cercano di addolcirsi la pillola raccontando storie
di contagi che esulano dalle normali precauzioni ( che sono quelle
indicate da Rivas e sono quelle che tutti conosciamo )Detto questo almeno per quanto riguarda le linee guida mediche
cerchiamo di dare le informazioni in modo serio e scientifico.Non credo Pensacisu che da parte di alcuni vi sia l’intenzione
necessariamente di offendere Rivas, certo c’è un’evidente
isteria o ansia riguardo al pericolo di contagio.Occhi, gengive…saliva, tutto depone verso l’esito fatale
che non si può fare sesso.A quel punto però sarebbe opportuno andare dallo
psicologo…forse.anonymous
Partecipante@ciaooosonofla wrote:
Ciao, io anche frequento la virgin di talenti, ci vado da quasi 4 anni, avrò conosciuto almeno 18 20 ragazzi gay, le foto sono molto chiare anche sui siti tipo romeo o me2, ci salutiamo andaimo a ballare in tutta tranquillità. Sono del parere che noi siamo ovunque scuola, univeristà, cinema ecc.. anche nelle palestre, anzi in particolare nelle palestre! Anzi ultimamente all’interno della virgin di talenti siamo sempre di piu
a presto
si certo come no.
vorrei proprio sapere in che modo li hai conosciuti sti 18/20 gay alla virgin Talenti!!
anch’io bazzico romeo e m2 ma di gay che frequentano la virgin Talenti neanche l’ombra!!!!!!!Secondo me stai mentendo.Anzi diciamo che sei forse un allenatore o un operatore della reception (o al piano) che scrivendo cio’ “invogli”alle iscrizioni, tanto costano “poco” le rate!!!
ma fammi il piacere:alla Virgin Talenti i gay non ci sono.punto.3 Giugno 2015 alle 19:07 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945126anonymous
Partecipantela bellezza è soggettiva.
Ciò che per te può essere orrendo per altri può sortire l’effetto opposto, è raro trovare una persona oggettivamente orrenda, ma ciò non sisgnifca che non esista.
Comunque certe “battute di caccia” sono di una superficialità assurda, se ti va di chiavare a destra e a manca nulla di male fa pure, ma se necessiti compagnia allora stai completamente fuori strada3 Giugno 2015 alle 18:32 in risposta a: Perchè i gay (anche i più maschili) si fanno "infinocchare"? #948800anonymous
Partecipantefinché non spaccherete la faccia e tutte le costole ad un omofobo, non ci sarà alcuna differenza
3 Giugno 2015 alle 18:23 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945125anonymous
PartecipanteVedo che dopo settimane il mio post è ancora in alto. Rgazzi rispondo a tutti e poi vi racconto le ultime novità 😈
ospite
Eh, ma se sei brutto, piuttosto che piangerti addosso, dovresti darti da fare no? La vita è una, ti accetti per quello che sei, e ti accontenti per forza di cose dei tuoi simili.
Non posso certo imporre al prossimo di piacergli, quindi sotto questo aspetto ho poco da fare. 😮
Dano gay
Sinceramente non ho mai visto un ragazzo od un uomo talmento brutto da non poter mai trovare qualcuno che gli piaccia con cui fare sesso. Forse é che stai cercando nei posti sbagliati?
Se per esempio vai in una sauna, é normale che lí tutti si interessano solo al tuo corpo e lí sono tutti molto egoisti e se non sei bello non ti degnano di uno sguardo.
Ma ci sono altri posti, dove la bellezza esteriore, la misura del cazzo o l´appeal sessuale non sono le uniche armi con cui conquistare un ragazzo.Per esperienza posso assicurarti che i belli vanno per la maggiore in qualunque ambiente e poi non mi interessa piacere ad un ragazzo che per culo sia anche carino. Io voglio avere la possibilità di scegliere. Voglio essere io a dire ” questo mi piace “. Non mi va di aspettare qualcuno abbastanza carino che mi venga anche dietro. Io avrei voluto avere più opportunità e non posso.
Per dire la verità in questo momento non cerco nemmeno un fidanzato, vorrei solo avere la certezza di piacere. Per me andrebbe
meglio di un qualunque ragazzo. 😉Dano gay
Ma non é impossibile…come dici tu, bisogna darsi da fare, crederci, e si vedrá che anche per i brutti c´é un posto.
Ripeto che non funziona così. Puoi credere a tutto quel che vuoi ma se il tuo aspetto fisico non corrisponde ai canoni di bellezza dell’attuale società puoi solo sperare che prima o poi qualcuno abbastanza carino ti venga dietro. Ma ripeto che non mi interessa questo. Io voglio solo piacere e avere la possibilità di essere io a scegliere. Non voglio la beneficenza di qualche raro ragazzo carino che mi viene dietro. 😐
Ospite
Un momento… l’amore non è matematica, cosa significa 12 ci stanno= sono bello… Il sentimento tra due persone è proprio tutto il contrario… non ha schemi, è libero, magico…………Secondo il mio punto di vista tu ti sei ostinato ad avere approcci solo con una certa tipologia di gay, ma trascuri tutti gli altri, perchè? ……… l’aspetto fisico è solo attrazione sessuale… ma il sentimento va oltre
Significa che se non piaccio a ben 12 ragazzi su 12 che mi piacevano incontrati in un posto di batuage vuol dire che le mie possibilità si riducono al lumicino.L’amore è magia e tutto quello che vuoi ma se non piaci ai tempo di innamorarti proprio perché tutti quelli con cui vorresti avere un approccio non ti cagano di striscio 🙄 😉
ben81
il gusto è soggettivo, a molti i modelli non piacciono proprio.
Sì ma io parlo della grande maggioranza e sappiamo bene che ci sono ragazzi che piacciono a gran parte dei gay e altri che non piacciono a gran parte dei gay 👿
Nad
Ma brutto anatroccolo mi pare si stesse lamentando anche perchè non riesce a ricavare più di una scopata, però scarta molti dicendo che non sono il suo tipo, perchè a lui piacciono solo i superbelloni… beh a questo punto il campo mi sembra troppo ristretto.
Io ho un amico che non è certo bred pit però è simmetrico, carino, un bel corpo e un bel viso e lui ogni volta che vai in giro riesce a rimorchiare il gran figo lo stesso che la sera prima non mi ha neanche degnato di uno sguardo. Sai quante volte è successo che lui mi raccontasse di avere avuto un approccio proprio con il tipo che aveva voltato lo sguardo dall’altra parte? Bè credimi non è piacevole. Di fatto il mio amico riesce a rimorchiare quasi tutti i boni che girano e io no. Eppure lui non è bellissimo ma è carino. Io purtroppo non sono nè bello nè carino. Probabilmente se non piacciono a nessuno dei 12 di cui parlavo sopra sono semplicemente un cessetto anche se quando mi guardo allo specchio non penso di esserlo ma quello che conta sono i fatti e i fatti mi dicono che è meglio darsi all’ ascetismo.

ospite
Anche secondo me… La matematica, gli stereotipi e i programmi sono lontani anni luce dall’amore e dalla sessualità.
Sarà ma la gente guarda prima di tutto l’aspetto fisico e non posso dargli torto. Io se qualcuno non mi piace non mi ci metto e non ci faccio sex anche se ha un bellissimo carattere. Semmai me lo tengo come amico. 😛
Mario 23888
Non sei brutto parliamoci rispondi io sono mario 23888 sono nuovo e non so come chattare con te
Mario io non sono qui per scopare e poi diciamoci la verità. Anche se ci incontrassimo probabilmente non ti piacerei e se io ti piacessi saresti tu a non piacermi. Al massimo possiamo sperare di rientrare entrambi in quella fascia di persone che ci piacciono poco ma appena quanto basta per una scopata e via. 😆
ospite
a brutto anatraccolo non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, chi sei il figlio della gallina bianca? ì
Io mi sarei accontentato di essere semplicemente carino. Nulla di più
😉Allora ragazzi vi racconto le novità che hanno dell’ incredibile
Come vi avevo detto avevo deciso di rinunciare alla mia vita sessuale ma sapete anche quanto sia difficile mantenere simili propositi.
Per alcune settimane sono stato tranquillo e mi sono concentrato sul mio corpo.
Ho fatto molto sport e mi sono curato molto di più e alla fine, qualche giorno fa, ho deciso di riprovare.
Bè non immaginereste mai cosa mi è successo.
Non so cosa c’era nell’aria ma quella sera mi hanno abbordato in tanti, alcuni non mi piacevano e con molta gentilezza ed
educazione ho rifiutato l’invito, altri erano carini ma non ero molto convinto.
Ad un certo punto però spunta LUI, un mega bonazzo che non poteva finire mai. Vi giuro che era perfetto, palestrato ma non pompato,
alto, moro, bellissimo, denti e sorriso splendido.
Lo vedo e cambio strada tanto, mi dico, non mi cagherà 😐
.
E invece che succede ? LUI MI SEGUE !!!!!!!!!! INCREDIBILE MA VERO !!! 😮 😯 😯 😯 😯 😯
Uno dei ragazzi più belli che avevo mai visto mi stava seguendo. Ho pensato di tutto anche che mi volesse fottere il portafoglio.
E invece mi abborda e iniziamo a parlare.
Io però ero stonato, nervosissimo, incredulo.
Lui inizia a baciarmi, io pure ma era talmente nervoso che…….indovinate….. 😳
Non mi era mai successo ma ho fatto cilecca. Non mi sono eccitato nemmeno un pò
Ero talmente sconvolto e confuso che non sono riuscito ad eccitarmi con il ragazzo più bello visto negli ultimi tempi. 😳
Ero vergonatissimo, imbarazzato. Dopo un pò quel ragazzo mi ha dato una pacca sulla spalla, mi ha detto che probabilmente non gli piacevo
e con un bel sorriso è andato via. Mentre si allontanava non sono riuscito a dire una parola 😡ASSURDO !!!!!!! Ho persona l’occasione della mia vita perché sono così stupido da farmi prendere dalle emozioni.
Moggio Moggio me ne sono tornato a casa e da allora non ho messo più piede in quel posto.
Mi sono ripreso pensando che probabilmente un ragazzo così bello per essere venuto con me non doveva essere poi così selettivo. 🙄 😉anonymous
PartecipanteAnche io ci vado da 4 anni…e secondo me la stima di 18 20 ragazzi è veramente bassa…
Vabbhè chi sta su romeo o me2 (con foto) o che frequenta locali e disco e bar sono facilmente riconoscibili…il fatto è che c’è anche chi come me non è dichiarato ed in palestra non è certo riconoscibile…a parte questo dopo il post di chi ha scritto che quelli col cappellino e l’mp3 sono al 100% gay…sembra esplosa la mania dei due oggetti..che sia un segno?anonymous
PartecipanteRomanone
Il sanguinamento gengivale è al 90% dei casi dovuto a placca
non rimossa che causa gengiviti più o meno profonde.Quindi non è pericoloso o lo è ?
Romanone
Verissimo il contagio per via oculare.
ma davvero è pericoloso ? Ma è pericoloso quanto farsi venire in bocca ? Un mio amico per ben due volte ha ricevuto degli schizzi (per errore) negli occhi 😕
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@pensacisu wrote:
SCUSATE MA SIETE CIECHI?
ho riletto tutto con attenzione
non voglio fare nomi perchè nonho le prove,
ma a tutte le risposte date l’ospite
domada o damndone che sia
rispondeva sempre e solo
con una poco velata, tra l’altro
accusa verso rivas e i suoi comportamenti di letto.a questo simpaticone abbiamo datoo tutte le risposte possibili
e in nostro possesso
ma non permetto a nessuno di giudicare i comportamenti
nostri (ma anche di altri)sopratutto da anonimo:
per cui, vai a chiedere all’ospedale
e vedi con quanta pazienza ti rispondono
se dopo la quarta volta insisti con la solita solfa….!
CARO BEN, TI PRECEDO….
SONO PREVENUTO E MOLTO VERSO QUESTI TIPI
non risponderò neanche alle provocazioni eventuali
ma non potevo non stare zitto adesso
dio che cretino….anche petulante…
a voi ricorda nessuno 😈
by
rivas sei stato un signore, ciaoMa che cavolo stai a dì ????? Ma che sei bevuto ??? Ma nemmeno ho capito un tubo di quello che hai scritto.
Ma in questo forum c’è gente con grossi problemi
Accuse verso Rivas ? Ma chi credi di essere ? Cerca di dare aria al cervello prima di scrivere.
ma come ti permetti !quello sopra sono io
anonymous
Partecipante@pensacisu wrote:
SCUSATE MA SIETE CIECHI?
ho riletto tutto con attenzione
non voglio fare nomi perchè nonho le prove,
ma a tutte le risposte date l’ospite
domada o damndone che sia
rispondeva sempre e solo
con una poco velata, tra l’altro
accusa verso rivas e i suoi comportamenti di letto.a questo simpaticone abbiamo datoo tutte le risposte possibili
e in nostro possesso
ma non permetto a nessuno di giudicare i comportamenti
nostri (ma anche di altri)sopratutto da anonimo:
per cui, vai a chiedere all’ospedale
e vedi con quanta pazienza ti rispondono
se dopo la quarta volta insisti con la solita solfa….!
CARO BEN, TI PRECEDO….
SONO PREVENUTO E MOLTO VERSO QUESTI TIPI
non risponderò neanche alle provocazioni eventuali
ma non potevo non stare zitto adesso
dio che cretino….anche petulante…
a voi ricorda nessuno 😈
by
rivas sei stato un signore, ciaoMa che cavolo stai a dì ????? Ma che sei bevuto ??? Ma nemmeno ho capito un tubo di quello che hai scritto.
Ma in questo forum c’è gente con grossi problemi
Accuse verso Rivas ? Ma chi credi di essere ? Cerca di dare aria al cervello prima di scrivere.
ma come ti permetti !anonymous
PartecipanteCiao, io anche frequento la virgin di talenti, ci vado da quasi 4 anni, avrò conosciuto almeno 18 20 ragazzi gay, le foto sono molto chiare anche sui siti tipo romeo o me2, ci salutiamo andaimo a ballare in tutta tranquillità. Sono del parere che noi siamo ovunque scuola, univeristà, cinema ecc.. anche nelle palestre, anzi in particolare nelle palestre! Anzi ultimamente all’interno della virgin di talenti siamo sempre di piu
a presto
anonymous
Partecipanteio ci sono stato di recente alla metro per la prima volta…e mi è piaciuta un sacco!non solo è attrezzatissima e grandissima….ma ci sono tantissimi ragazzi molto carini,anche stranieri e di colore…ed è stato un paradiso…poter ciucciare alla grande grossi calibri…anche più di uno alla volta…è stato pazzesco…non vedo l’ora di tornarci!!!
anonymous
PartecipanteInfatti, se giustifichi le aggressioni omofobe dicendo che la colpa è dei gay che ci provano con gli etero, spero che tu venga pestato a sangue. Fai schifo, devi ricoprirti di merda per quello che hai scritto. Poi sentire queste cose da una frocia stessa è ancora peggio. In nessuno dei casi di pestaggio il gay ha tentato di rimorchiare l’etero, razza di idiota decerebrato
@Penelope di Loretta wrote:
ma no, sei stupida. Ma tu pensi che tutte le aggressioni capitino perché il gay ci prova con l’etero? Vedi, sei proprio una scimunita e devi vergognare, perché stai dando sempre la colpa ai gay. Questi omofobi che vanno a caccia di gay, prendono di mira il gay anche se è la persona più tranquilla che possa esistere.
]
a parer mio, qualsiasi sia l’orientamento sessuale di una persona se è attaccata dal “branco” c’è poco da fare… la migliore cosa è non solo non rispondere alle provocazioni ma assumere un atteggiamento di “difesa personale” , riguardo l’etero… la possibilità che 1 possa andare con un gay è uguale a quella di un gay che andrebbe a donne.Voi a donne ci andeste?[/quote][/quote]
anonymous
Partecipantema no, sei stupida. Ma tu pensi che tutte le aggressioni capitino perché il gay ci prova con l’etero? Vedi, sei proprio una scimunita e devi vergognare, perché stai dando sempre la colpa ai gay. Questi omofobi che vanno a caccia di gay, prendono di mira il gay anche se è la persona più tranquilla che possa esistere.
][/quote]
a parer mio, qualsiasi sia l’orientamento sessuale di una persona se è attaccata dal “branco” c’è poco da fare… la migliore cosa è non solo non rispondere alle provocazioni ma assumere un atteggiamento di “difesa personale” , riguardo l’etero… la possibilità che 1 possa andare con un gay è uguale a quella di un gay che andrebbe a donne.
Voi a donne ci andeste?[/quote]anonymous
Partecipanteper me non è molto igienico
anonymous
Partecipante@before wrote:
sapete dove posso trovare in zona lombardia luoghi all’aperto fiumi laghi dove poter prendere il sole e fare incontri durante l’estate?
Grazie.Non è proprio vicinissimo a milano ma nn dista neanche parecchio
VIZZOLA SPIAGGIA X NUDISTI
Da Milano prendere la A26 autostrada Milano-Laghi – direzione Varese Gravellona T.- quindi uscire a’Busto Arsizio – Malpensa’. Qui inizia la superstrada per l’aeroporto di Malpensa. All’uscita per Somma Lombardo/Casenuove, uscire e proseguire per Casenuove. Attenzione: bisogna fare quasi tutta la rotonda e girare a destra prima della rampa di ridiscesa sulla superstrada seguendo le indicazioni”Casenuove”. Dopo circa 500 metri si ha sulla sinistra un benzinaio e subito dopo c’e’ un semaforo. Al semaforo girare a destra seguendo le indicazioni ‘Castelnovate’, ‘Vizzola’, ‘Ristorante Vecchia Trattoria’. Quando arrivate al cartello bianco ‘Castelnovate’, girate subito alla vostra sinistra seguendo le indicazioni ‘vecchia trattoria’ e ‘campo prove Pirelli’.
Arrivati alla trattoria, parcheggiate e prendete il sentierino, poco visibile per i folti cespugli, alla sinistra del ristorante – attenzione: NON la strada che prosegue oltre il ristorante – oppure, in alternativa, scendete verso al centrale idroelettrica e la pista Pirelli con la strada asfaltata.Seguendo il sentiero, entrate nel parco vero e proprio.Ve ne accorgerete dalla segnaletica e, arrivati ad un bivio con altre indicazioni in legno del Parco.
Tenete la destra, proseguendo nel bosco sul sentiero principale.Al primo bivio, girate a sinistra e andate dritti fino a incontrare il fiume.Costeggiando il fiume controcorrente, si arriva finalmente a una zona sabbiosa. La spiaggia vi ripaghera’ della camminata, una ventina di minuti, che comunque e’ sempre in piano.Gli alberi non sono in riva al fiume: oltre a un’abbondante riserva di acqua, quindi rifornitevi di crema solare e, se proprio volete strabigliare, di eventuali gazebo o ombrelloni ombreggianti.La presenza gay e’ corposa (spesso corpulenta) ed e’ possibile stare nudi.Se vi stancate del sole e della sabbia, giusto alle spalle della spiaggia c’e’ un bel boschetto di cespugli dove…il battuage e’ alla grande!
-
AutorePost