Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteCapisco desiderare una donna che accetti la cosa e farci sesso
da eterosessualeCapisco desiderare un uomo che accetti la cosa e farci sesso
da gayCapisco desiderare un uomo con cui condividere la cosa
senza farci sesso ( anche se in quel caso ci si traveste
interamente…almeno per bere un thè e discorrrere tra
amiche )Ma il lesbismo nel cross dressing proprio non mi risulta,
non so se almadell che è l’esperto del forum sia più informato
( io conosco solo l’orso lesbico )anonymous
PartecipanteA me non danno affatto fastidio, se non sono checche antipatiche.
Mi irritano molto i gay palestrati che entrano in sala come se avessero un bastone infilato nel culo, la camminata alla John Wayne e lo sguardo di un molossoide inferocito.
Conta il carattere di una persona, non se sia o meno effeminata.Comunque ho notato questo: molti effeminati in palestra (non saprei se anche etero), hanno rapporti con tutti, ma è come se venissero invisibilmente “recintati”, anche dagli amici. Come se tenessero sempre una certa “distanza”.
anonymous
PartecipanteUso solo biancheria intima femminile. Non mi sono mai travestito con abiti femminili o truccato, infatti preferisco gli abiti maschili.
Sono bisessuale. Solo che non sono mai riuscito a trovare nè un uomo nè una donna che accetti questo mio modo di essere.
Vorrei incontrare un ragazzo che avesse i miei stessi bisogni e con cui fare del sesso. Nel senso che mi piacerebbe avere un rapporto con uomo a cui piaccia travestirsi da donna ma solamento indossando dell’intimo.
Non mi piacciono i travestiti e nemmeno i trans.
Insomma sono un po’ incasinato, questo lo so.
Grazie comunque per i consigli.anonymous
PartecipanteCi dici poco di te…comunque in linea generale se stai bene e ti
senti bene, considerato che avere paura di essere scoperto mi
pare ragionevole e d’altronde costituisce una parte del piacere
di indossare capi intimi…direi che non ci sia nessun indizio di
malattia di alcun genere.Mi lascia dei dubbi il fatto che dici di “sentirti donna” dentro
in genere chi indossa biancheria intima lo fa perchè lo eccita
sessualmente, ma non significa niente in termine di orientamento
sessuale o identità di genereTi limiti alla biancheria intima o sei un crossdresser?
Sei eterosessuale o omosessuale?anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@capaverde1 wrote:
ciao
ldomenica scorsa sono stato con la mia famiglia cioè mia moglie e mia figlia di 1 anno sulla spiaggia ….bhe….una coppia gay,tranquillmente si sfila il costume bagnato e si infila uno asciutto ,calcolando che erano da noi circa 10 metri….mo dico..io….noi scanzanesi risettiamo l’orientamento sessuale di chiunque pero’ onde evitare che si additino i gay come fenomeno da baraccone e onde evitare che la prossima volta li riempio di botte ,,,,non è meglio fare le porcate lontano da okki indiscrti dato che quella li non è una spiaggia per nudisti?
oltre il danno la beffa….hanno lasciato 1 bustone di monnezza sulla sbbia e un fiasco di vetro rotto!
vergogna al massimo
cmque la prox volta li piegoConcordo col rispetto dell’ambiente (quindi non gettare nè lasciare rifiuti in spiaggia o in mare), concordo con l’evitare scene di sesso a poki mt da altri ke nn sn interessati, specie se in presenza di piccoli, ma ASSOLUTAMENTE NO ALLA VIOLENZA, dato ke questa porta solo violenza e nient’altro. Riguardo il semplice star nudi sulla spiaggia senza forme di esibizionismo e a debita distanza da ki qst pratica nn la condivide, nn la vedo una cosa così atroce e in ogni modo, capoverde mi sa ke si deve adeguare ai costumi naturisti dal momento ke molti nudisti e nudiste della basilicata stanno scegliendo proprio quella spiaggia di terzo cavone, zona a dx della pineta, x diffondere la filosofia naturista anke in quella regione.
anonymous
Partecipante@capaverde1 wrote:
ciao
ldomenica scorsa sono stato con la mia famiglia cioè mia moglie e mia figlia di 1 anno sulla spiaggia ….bhe….una coppia gay,tranquillmente si sfila il costume bagnato e si infila uno asciutto ,calcolando che erano da noi circa 10 metri….mo dico..io….noi scanzanesi risettiamo l’orientamento sessuale di chiunque pero’ onde evitare che si additino i gay come fenomeno da baraccone e onde evitare che la prossima volta li riempio di botte ,,,,non è meglio fare le porcate lontano da okki indiscrti dato che quella li non è una spiaggia per nudisti?
oltre il danno la beffa….hanno lasciato 1 bustone di monnezza sulla sbbia e un fiasco di vetro rotto!
vergogna al massimo
cmque la prox volta li piegoConcordo col rispetto dell’ambiente (quindi non gettare nè lasciare rifiuti in spiaggia o in mare, concordo con l’evitare scene di sesso a poki mt da altri ke nn sn interessati, specie se in presenza di piccoli, ma ASSOLUTAMENTE NO ALLA VIOLENZA, dato ke questa porta solo violenza e nient’altro. Riguardo il semplice star nudi sulla spiaggia senza forse di esibizionismo e a debita distanza di ki qst pratica nn la condivide, nn la vedo una cosa così atroce e in ogni modo, capoverde mi sa ke si deve adeguare ai costumi naturisti dal momento ke molti nudisti e nudiste della basilicata stanno scengliendo proprio quella spiaggia di terzo cavone, zona a dx della pineta, x diffondere la filosofia naturista anke in quella regione.
anonymous
Partecipantema che fai copia incolla
w w w.orsiitaliani.com/vizzola.htmlanonymous
Partecipante@tobia wrote:
@Anonymous wrote:
Non credo che qualche debolezza umana presente in Gesù in quanto anche uomo possa cambiare le cose. Anzi, per i credenti non sarebbe che consolante.
Gesù era vero Dio e vero uomo, quindi come vero Dio era onnisciente e come vero uomo non lo era. Chiamalo mistero, per me è solo una contraddizione.
😆
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@pensacisu wrote:
SCUSATE MA SIETE CIECHI?
ho riletto tutto con attenzione
non voglio fare nomi perchè nonho le prove,
ma a tutte le risposte date l’ospite
domada o damndone che sia
rispondeva sempre e solo
con una poco velata, tra l’altro
accusa verso rivas e i suoi comportamenti di letto.Io ho chiesto informazioni perchè effettivamente quello di rivas mi sembrava un comportamento a rischio.
Non ci trovo nulla di male avere dei dubbi e non ti nasconodo che continuo ad averli.
Se poi non vuoi rispondermi non c’è problema e chiedo da altre parti.
Ciao e scusa il disturboanonymous
Partecipanteun uomo che non sia uno stripper o un cubista in perizzoma? cosi per andare in giro? che schifo, meglio una trans allora
3 Giugno 2015 alle 21:40 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945127anonymous
PartecipanteASSURDO !!!!!!! Ho persona l’occasione della mia vita perché sono così stupido da farmi prendere dalle emozioni.
Moggio Moggio me ne sono tornato a casa e da allora non ho messo più piede in quel posto.
Mi sono ripreso pensando che probabilmente un ragazzo così bello per essere venuto con me non doveva essere poi così selettivo. 🙄 :wink:[/quote]Beh hai visto? 😉 Poi non ho ragione quando ti ho detto che il sentimento e la passione non sono matematica…Mmm forse ho capito perchè hai fatto cilecca… non dirmi che ci sei andato scarico? 😀
anonymous
Partecipanteperchè certi uomini si infilano gli slip in mezzo alle chiappe??
anonymous
Partecipantel’esperto del forum in queste questioni è ALMADELL
anonymous
Partecipante@adirpocoschifato wrote:
Infatti, se giustifichi le aggressioni omofobe dicendo che la colpa è dei gay che ci provano con gli etero, spero che tu venga pestato a sangue. Fai schifo, devi ricoprirti di merda per quello che hai scritto. Poi sentire queste cose da una frocia stessa è ancora peggio. In nessuno dei casi di pestaggio il gay ha tentato di rimorchiare l’etero, razza di idiota decerebrato
@Penelope di Loretta wrote:
ma no, sei stupida. Ma tu pensi che tutte le aggressioni capitino perché il gay ci prova con l’etero? Vedi, sei proprio una scimunita e devi vergognare, perché stai dando sempre la colpa ai gay. Questi omofobi che vanno a caccia di gay, prendono di mira il gay anche se è la persona più tranquilla che possa esistere.
]
a parer mio, qualsiasi sia l’orientamento sessuale di una persona se è attaccata dal “branco” c’è poco da fare… la migliore cosa è non solo non rispondere alle provocazioni ma assumere un atteggiamento di “difesa personale” , riguardo l’etero… la possibilità che 1 possa andare con un gay è uguale a quella di un gay che andrebbe a donne.Voi a donne ci andeste?
[/quote][/quote]
che tristezza infinità… sapere che ci sono persone come loretta mi fa capire il perchè in italia le cose sono così tragiche,,
-
AutorePost