Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantenn vorrei scrivere una inesattezza, ma se nn sbaglio tempo fa avevo sentito ke se alla visita militare ci si dikiara gay, si può evitare il servizio di leva. Di conseguenza, ke si faccia o meno sesso in caserma, se si è gay il militare nn lo si fa proprio, quindi tale situazioni non ci riguarderebbero.
anonymous
PartecipanteBeh, certo, nei cinema porno ma anke nelle spiagge nudiste queste situazioni sono più frequenti da vedere e da vivere direttamente.
anonymous
PartecipanteInvece per esperienza diretta posso raccontarvi che in un cinema porno della mia città negli ultimi anni in cui c’era il servizio di leva si vedevano gruppi di militari (ovviamente non in divisa) che entravano e se lo facevano succhiare. Una volta vidi una scena per la quale mi sono masturbato per mesi: un gruppo numeroso di ragazzi (tutti militari di leva….ne parlavano tra loro) in cerchio che se lo facevano succhiare da due gay.
Che spettacolo 😯anonymous
Partecipanteun mio amico mi raccontava che in caserma da lui c’era un ragazzo che spompinava mezza caserma. Addirittura usava una stanza dove davanti la porta c’era la fila di militari in attesa di farselo succhiare

anonymous
PartecipanteQuando l’ho fatto io, nn ho visto nè sentito situazioni di sesso tra militari, anke perchè erano quasi tutti fidanzati e nn vedevano l’ora ke arrivasse la libera uscita x incontrarsi con la morosa e ki nn ne aveva andava con mign….. a buon mercato.
anonymous
PartecipanteBellissima sta storia..
ne avessi io 1 csì..
😥2 Giugno 2015 alle 9:01 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945124anonymous
Partecipantea brutto anatraccolo non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, chi sei il figlio della gallina bianca? penso che molti qui si farebbero un giro con francois sagat o chi equivalente, ma di certo se non se lo fanno non si lamentano.
Non siamo patetici suanonymous
Partecipante@Donatella Raffai wrote:
Ciao cara, vedi che ti sbagli. Sono le trans le uniche che si difendono e si portano coltelli appresso. Con le trans non si scherza, menano come orbi. Invece i gay sono più smidollati in questo
3 guarda un pò pestano sempre le femminelle come te e FANNO BENE perchè solo a randellate, cominciate a pensare che nalla vita non esiste solo il CAZZO (di cui siete particolarmenti ghiotti)
3 fai una confusione bestiale tra il genere sessuale e l’orientamento sessuale.
Se ti piace il troglodita vai tranquillo sei paragonabile a quelle 4 bimbiominkia napoletane che se escono con l’auto 50 con marco marfè ad alto volume
4 comportati da UOMO piuttosto che vomitare ste stronzate su questo thread[/quote][/quote]a parer mio, qualsiasi sia l’orientamento sessuale di una persona se è attaccata dal “branco” c’è poco da fare… la migliore cosa è non solo non rispondere alle provocazioni ma assumere un atteggiamento di “difesa personale” , riguardo l’etero… la possibilità che 1 possa andare con un gay è uguale a quella di un gay che andrebbe a donne.
Voi a donne ci andeste?anonymous
Partecipanteveramente guardando i fatti di cronaca vengono pestati sia gay che trans
anonymous
PartecipanteCiao cara, vedi che ti sbagli. Sono le trans le uniche che si difendono e si portano coltelli appresso. Con le trans non si scherza, menano come orbi. Invece i gay sono più smidollati in questo
[/quote]
3 guarda un pò pestano sempre le femminelle come te e FANNO BENE perchè solo a randellate, cominciate a pensare che nalla vita non esiste solo il CAZZO (di cui siete particolarmenti ghiotti)
3 fai una confusione bestiale tra il genere sessuale e l’orientamento sessuale.
Se ti piace il troglodita vai tranquillo sei paragonabile a quelle 4 bimbiominkia napoletane che se escono con l’auto 50 con marco marfè ad alto volume
4 comportati da UOMO piuttosto che vomitare ste stronzate su questo thread[/quote]anonymous
Partecipantequindi, secondo te, l’unica maniera di avere un etero è diventare donne? E’ questo che dici?
@Assurde wrote:
L’etero, quello vero, quello a cui piace davvero la donna, il gay neanche se lo caga. Dall’uomo non si fa sfiorare. Non so dove vivete ma io con un ETERO non ci sono mai stato, con pseudo etero si, quelli che si spacciano per etero e poi sono sempre alla ricerca di cazzi,ma ETERO mai.
Certo, è una fantasia sessuale. Chi non le ha.
Ma la fantasia è molto diversa dalla realtà.
Meno film porno ragazze.2 Giugno 2015 alle 6:41 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945123anonymous
PartecipanteNon sei brutto parliamoci rispondi io sono mario 23888 sono nuovo e non so come chattare con te 🙄
2 Giugno 2015 alle 2:12 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945122anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
@Ospite wrote:
Un momento… l’amore non è matematica, cosa significa 12 ci stanno= sono bello… Il sentimento tra due persone è proprio tutto il contrario… non ha schemi, è libero, magico, imprevedibile… quel sentimento che ti fa sentire il cuore in gola, che ti fa svegliare la notte, che ti fa sognare… insomma un pò di romanticismo ragazzi… Secondo il mio punto di vista tu ti sei ostinato ad avere approcci solo con una certa tipologia di gay, ma trascuri tutti gli altri, perchè? Quando mai si è visto che una persona decida in anticipo di chi innamorarsi? Io al tuo posto conoscerei tutti e poi farei una scelta… l’aspetto fisico è solo attrazione sessuale… ma il sentimento va oltre e ti colpisce quando meno te l’aspetti e soprattutto finisci per innamorarti di chi meno ti saresti aspettato… 😉
Quoto e aggiungo che il gusto è soggettivo, a molti i modelli non piacciono proprio.
Esattamente… Possono benissimo rimanere nelle passerelle 😀
2 Giugno 2015 alle 2:09 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945121anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
@Ospite wrote:
Un momento… l’amore non è matematica, cosa significa 12 ci stanno= sono bello… Il sentimento tra due persone è proprio tutto il contrario… non ha schemi, è libero, magico, imprevedibile… quel sentimento che ti fa sentire il cuore in gola, che ti fa svegliare la notte, che ti fa sognare… insomma un pò di romanticismo ragazzi… Secondo il mio punto di vista tu ti sei ostinato ad avere approcci solo con una certa tipologia di gay, ma trascuri tutti gli altri, perchè? Quando mai si è visto che una persona decida in anticipo di chi innamorarsi? Io al tuo posto conoscerei tutti e poi farei una scelta… l’aspetto fisico è solo attrazione sessuale… ma il sentimento va oltre e ti colpisce quando meno te l’aspetti e soprattutto finisci per innamorarti di chi meno ti saresti aspettato… 😉
Quoto e aggiungo che il gusto è soggettivo, a molti i modelli non piacciono proprio.
Anche secondo me… La matematica, gli stereotipi e i programmi sono lontani anni luce dall’amore e dalla sessualità.
2 Giugno 2015 alle 2:05 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945120anonymous
Partecipante@EGOZZ wrote:
OSPITE
Secondo il mio punto di vista tu ti sei ostinato ad avere approcci solo con una certa tipologia di gay, ma trascuri tutti gli altri, perchè? Quando mai si è visto che una persona decida in anticipo di chi innamorarsi?
Guarda che la gente in maggioranza ha gli stessi gusti. Se uno non piace ai più in un posto di batuage non piacerà ai più in un teatro.
Non prendiamoci in giro. Penso che in questo senso brutto anatroccolo non ha tutti i torti.Sono io ad aver scritto il messaggio… Si ok, siamo perfettamente in sintonia per il fatto che la bellezza è una delle tante “virtù” che entrano in gioco all’inizio di un rapporto… Ma brutto anatroccolo mi pare si stesse lamentando anche perchè non riesce a ricavare più di una scopata, però scarta molti dicendo che non sono il suo tipo, perchè a lui piacciono solo i superbelloni… beh a questo punto il campo mi sembra troppo ristretto. Stavo cercando di dire di non chiudersi mentalmente… Di conoscere e di essere aperto a tutte le possibilità. Che la gente abbia in maggioranza gli stessi gusti è tutto da vedere, certo che il bello piace a tutti, ma io da uno bello che mi sta antipatico non mi farei toccare neanche di striscio. Preferirei di gran lunga un ragazzo normale, ma con cui posso trovarmi in sintonia caratterialmente…
-
AutorePost