Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteMa quanto palestrati? Un bel fisico muscoloso oppure proprio strabordanti?
Per capirci stile DECA o GH?anonymous
PartecipanteNon preocuparti, successo anche a mè, dopo qualche giorno passa, ti abitui, fin quel giorno avvolgi la tua capella in un fazzoletto e cosi la proteggi, almeo io facevo questo. Mi ricordo quando mi hanno fatto il primo pompino, dopo 10 secondi sborravo, cosi sensibile era (era!) la mia capella…..
anonymous
PartecipantePur non essendo circonciso a me il glande esce fuori anche quando non sono eccitato
anonymous
PartecipanteCiao ciccio,
scusa se mi sono rivolta male l’altro giorno, e che ho passato una giornataccia e leggere sul mio forum preferito mi fa tanto rilassare e a volte non mi rendo conto quando uno scherza o vuole solamente sfottere… Cmq Gullo tu dici quello di saranno famosi? Bhe sinceramnete non mi piace tantissimo…. sono piu sul genere scandroglio, non mi piace tanto la barbetta Ma a volte tu dovresti saperlo che non è la busta che ti fa capire se le nocciolino sono tostate o meno 😆

Come posso contattarti??? 😳anonymous
PartecipanteQuei tipi lì amano talmente le femmine e la femminilità, che un po’ la assorbono. Come per sentirla sempre vicina.
anonymous
PartecipanteE invece che dire degli effemminati etero che hanno un successo pazzesco con le donne? Io ho un amico così: secco, fine, polso slogato, posa da Sharon stone quando fuma eppure si tromba le meglio gnocche…. Bhà.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Rivas wrote:
Grazie ferro_, non ero aggiornato su questi studi.
CONSIGLIO VIVAMENTE A CHI ABBIA DUBBI
MOLTO PARTICOLARI
DI CLICCARE IL SITO DELLE ASSOCIAZIONI
C’E’ NE E’ UNO GESTITO DA MEDICI
CHE RISPONDONO IN MODO ESAUSTIVO A TUTTI I DUBBI
ANCHE I PIU’ IMPROBABILI
ragazzi ricordatevi che noi non siamo MEDICI
magari siamo più informati
più interessati alle ricerche
ma al posto vostro mi rivolgerei a siti
gestiti da chi si occupa scientificamente
del problema, tanto sono anonimi
non preoccupatevi!lo dico perchè non vorrei che
qualcuno cerchi qui risposte che deve fare altrove
magari insieme alle analisi,
e ripeto il tutto è anonimo!
by
pensacisuIo li ho letti e secondo loro l’unica cosa sicura è non fare sesso! Mi fido di più di chi vive la cosa in prima persona.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Rivas wrote:
Grazie ferro_, non ero aggiornato su questi studi.
CONSIGLIO VIVAMENTE A CHI ABBIA DUBBI
MOLTO PARTICOLARI
DI CLICCARE IL SITO DELLE ASSOCIAZIONI
C’E’ NE E’ UNO GESTITO DA MEDICI
CHE RISPONDONO IN MODO ESAUSTIVO A TUTTI I DUBBI
ANCHE I PIU’ IMPROBABILI
ragazzi ricordatevi che noi non siamo MEDICI
magari siamo più informati
più interessati alle ricerche
ma al posto vostro mi rivolgerei a siti
gestiti da chi si occupa scientificamente
del problema, tanto sono anonimi
non preoccupatevi!lo dico perchè non vorrei che
qualcuno cerchi qui risposte che deve fare altrove
magari insieme alle analisi,
e ripeto il tutto è anonimo!
by
pensacisubelli sti strafalcioni ggrammaticali
chiedo venia….anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
Grazie ferro_, non ero aggiornato su questi studi.
CONSIGLIO VIVAMENTE A CHI ABBIA DUBBI
MOLTO PARTICOLARI
DI CLICCARE IL SITO DELLE ASSOCIAZIONI
C’E’ NE E’ UNO GESTITO DA MEDICI
CHE RISPONDONO IN MODO ESAUSTIVO A TUTTI I DUBBI
ANCHE I PIU’ IMPROBABILI
ragazzi ricordatevi che noi non siamo MEDICI
magari siamo più informati
più interessati alle ricerche
ma al posto vostro mi rivolgerei a siti
gestiti da chi si occupa scientificamente
del problema, tanto sono anonimi
non preoccupatevi!lo dico perchè non vorrei che
qualcuno cerchi qui risposte che deve fare altrove
magari insieme alle analisi,
e ripeto il tutto è anonimo!
by
pensacisuanonymous
PartecipanteMa poi bisogna vedere quanto effeminato, in che modo, insomma CHE FA!
Una mia amica definiva un tronco d’uomo etero, alto due metri e vi assicuro mascolino, come “effeminato”, e con convinzione.anonymous
PartecipanteIl mio migliore amico è effeminato ma parla bestemmiando e rutta da far paura in giro per strada…come la mettiamo? 🙄 😆
anonymous
Partecipanteè da una vita che a sesto marelli ci sono tanti gay residenti. ecco il perchè l’adiacente parco nord è stracolmo…. 😀
anonymous
Partecipante@curiosity… wrote:
non vorrei scatenare le solite battute, ma ho questa curiosità da una vita e mi viene risposto la solita ” anche loro sono esseri umani ” . ma la masturbazione non è considerato un atto impuro e quindi peccato nella bibbia ? un cardinale o un papa che si masturba non è uguale a un generale della guardia di finanza che evade le tasse ? o un comandate dei carabinieri che pippa coca ?
x me se le fanno ttt il giorno invece ^^
anonymous
PartecipanteI palestrati, quelli esagerati intendo, perdono molto in elasticità e flessibilità. Gambe troppo sviluppate e dorsali immensi provocano un andatura innaturale. E a mio modesto parere, da amante dei muscoli, tolgono la naturale mascolintà.
Le checche in se non sono ne antipatiche ne simpatiche. A me i comportamenti esagerati, che siano polsi snodati e parlata tutta al femminile o che siano smanazzate nei maroni e rutti liberi, mi genera un senso di fastidio.
Ps: anche io dopo una pizza con birra a casa col mio compare, a volte ci facciamo prendere da una gara di rutti. Staremo diventando etero?anonymous
Partecipanteferro
quella oculare lo è di più
Ciao Ferro un mio mentre faceva un pompino ha beccato alcune gocce di sperma sull’occhio (inavvertitamente). Quindi rischia? 😕
Ferro
non esiste un solo caso documentato ( cioè accertato ) di trasmissione di sesso orale praticato senza eiaculazione , si parla di plausibilità biologica , in genere in caso di rapporto orale senza eiaculazione a partner sicuramente sieropositivo non viene raccomandata neanche la profilassi post esposizione , quindi il rischio è davvero teorico , ci sono stati studi americani che lo hanno quantificato nell’ordine di 4 /10000 , altri studi spagnoli in cui sono state monitorate coppie sierodiscordanti in cui i partner avevano diversa viremia nell’arco di anni non hanno mostrato un solo caso di contagio ;
Ma questi studi e queste statistiche contemplano solo bocche perfettamente sane o anche quelle in cui sono presenti piccole afte o leggeri perdite di sangue dalle gengive?
-
AutorePost