Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteCiao ste_73, ho 40 anni, una bimba di 11 anni, sono separato e sono gay.
La mia separazione non è dovuta alla mia omosessualità ma per altri motivi.
Dobbiamo essere onesti prima di tutto con noi stessi e dire molto sinceramente
che abbiamo fatto un errore molto grande sposandoci.
Lo rifarei solo per essere padre della mia splendida bambina, è la mia vita.
Per il resto è stata una grande SCIOCCHEZZA.
Voglio molto bene alla mia ex, ma la vita matrimoniale non poteva continuare e
se non finiva per altri motivi sarebbe dovuta finire per questo.
Se ci sono padri che vivono la stessa esperienza, proviamo a confrontarci, parlare e
sfogarci.
Io sono di Milano.anonymous
Partecipante@sebastien2 wrote:
Non ci si scopre gay a 40 anni. Mettiti davanti allo specchio e chiediti: per chi provi attrazione da quando avevi 14 anni?
che ne pensi del caso di Alessandro Cecchi Paone?
egli ha sempre affermato di aver scoperto la propria omosessualità verso i 36 anni, dopo un matrimonio eteroanonymous
PartecipanteCARI ragazzi sono passati ormai 3 mesi, da quando mi sono messo insieme con questo ragazzo, che ha mollato il tipo per iniziare questa nuova storia con me … e sta procedendo tutto a gonfie vele…
abbiamo già fatto una vacanza insieme e abbiamo passati molti week end in giro, ora andremo anche negli usa… bhe si parla anche di convivere ect… speriamo bene e grazie alla fine non so mi sento un vincitore, e la persona piu felice al mondo..6 Giugno 2015 alle 20:15 in risposta a: BEAR & MUSCLEBEAR..il top della sensualità maschile!! #925146anonymous
PartecipanteNon se la tirano.. ahahahha bella battuta!
anonymous
PartecipanteScusa se te lo chiedo, non voglio assolutamente iniziare un flame o altro. E’ davvero curiosita’ la mia.
Cosa significa, in pratica, che ti sei scoperto omosessuale a 36 anni? Prima non hai avuto nessuna nessuna attrazione verso uomini? Per quella che e’ la mia esperienza, mi sembra strano. O intendi piuttosto che hai deciso di accettare e mettere in la tua attrazione per gli uomini solo 8 mesi fa?
Ciao e buona fortuna. Non sono cose facili, ma almeno ti sei chiarito con la tua (ex-) moglie.
teo70.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Ciao io sono iscrito al club da 6 anni e devo dire francamente che non ho mai visto un ambiente così tanquillo e riservato come la fitness first di roma termini..lo tengo a precisare!!!l’unica cosa che mi dispiace che non tutti i froci di roma possono iscriversi perchè costa veramente tanto rispetto a tante altre paletre, allora come dice un vecchio proverbio “la volpe che non arriva all’uva dice che è acerba!” è troppo facile calunniare…io personalmente so che mai nesuno si sia lamentato in direzione di atteggiamenti immorali in pubblico!e comunque dalla mia esperienza ti posso dire che difficilmente reputo eterosessuale un uomo che sta sbattuto tutti i giorni in una palestra a modellare il suo fisico: in fondo in fondo…la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti!!!amore ti lascio e spero di incontrarti perchè no alla fitness first di Roma termini…bye bye!
Infatti: esattamente come la Virgin Active di Talenti.
Tanti Tantissimi etero. Nessun gay.Tante tantissime occhiate. Nessuna “azione”.
Io ci vado “solo”per allenarmi.punto.anonymous
Partecipante@lucapelle_1985 wrote:
Ciao a tutti, sapete dirmi se a milano c’è qualche locale, sexy shop, sauna in cui ci sono i glory hole?? grazie per l’attenzione…
mi piacerebbe ma non ti posso aiutare….
anonymous
Partecipante@Dubbio wrote:
Ciao a tutti!,
vi espongo il mio dubbio, sperando che qualcuno abbia gia’ risolto o abbia idee in proposito…Il mio compagno ha subìto un intervento di circoncisione circa 6 anni fa e con il tempo è diventato sempre meno sensibile. Il problema è proprio questo: con il tempo riesco ad eccitarlo sempre meno con i rapporti orali e quindi per ovvie ragioni “si diverte” sempre meno ed allunga i tempi. Mi ha confessato di non provare quasi più nulla sul pene… e che si eccita ma non riesce a raggiungere l’orgasmo.
Qualcuno ha idea di come sensibilizzarlo di nuovo o migliorare la situazione? Francamente mi sento frustrato a non riuscire a dargli piacere come succedeva qualche tempo fa.
Grazie mille!
😉Secondo me dovrebbe recarsi da uno specialista… Forza e coraggio 🙂 ! Non deve assolutamente vergognarsi, questi tipi di disturbi vanno affrontati subito. Sono sicuro che risolverebbe subito il problema
anonymous
PartecipanteCiao io sono iscrito al club da 6 anni e devo dire francamente che non ho mai visto un ambiente così tanquillo e riservato come la fitness first di roma termini..lo tengo a precisare!!!l’unica cosa che mi dispiace che non tutti i froci di roma possono iscriversi perchè costa veramente tanto rispetto a tante altre paletre, allora come dice un vecchio proverbio “la volpe che non arriva all’uva dice che è acerba!” è troppo facile calunniare…io personalmente so che mai nesuno si sia lamentato in direzione di atteggiamenti immorali in pubblico!e comunque dalla mia esperienza ti posso dire che difficilmente reputo eterosessuale un uomo che sta sbattuto tutti i giorni in una palestra a modellare il suo fisico: in fondo in fondo…la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti!!!amore ti lascio e spero di incontrarti perchè no alla fitness first di Roma termini…bye bye!
anonymous
PartecipanteE’ una cosa fantastica a sentir il cazzo in bocca ed sentirlo tanto duro e poi centir il latte che esce ed igoiarlo tutto fino alla fine e subito.Veramente BELLISSIMO!!!!
Peccato che è successo una volta sola in macchina con il mio miglior amico.Spero che accadrà unalta volta.Non vedo l’ora.anonymous
Partecipanteio no
anonymous
Partecipantema la foto???ma che carino!!!
E’ strana la vita: c’è gente che venderebbe chissà cosa per fare il militare…e chi, come me, ne avrebbe volentieri fatto a meno, invece, mi hanno preso.
Il mio comunque sia è un ricordo positivo… a parte le armi che non mi piacciono. E manco gli stivali per far marciare: un dolore atroce che ho sopportato per un mese.
E’ stato positivo principalmente perchè ho constatato di persona quanto sia repressa l’omosessualità nell’ambiente militare.,,che io, come ho già detto ho vissuto da parte di alcuni con aggressività perchè non sapevano come approcciarsi a me.
Quando qualcuno è interessato a noi..si vede, no? Poi stando nella stessa camera…e se ci fosse stata intesa sincera sicuramente saremmo diventati degli ottimi amanti.
Sarebbe stato divertente trombare sulle brande..ma c’era talmente paura che si sapesse…che è finita lì.
Fuori invece era diverso…E una cosa che ho notato e che noto pure fra i calciatori…che c’era molto gioco sessuale fra uomini…Era solo gioco??? A me è venuto il dubbio…perchè ero l’unico che non aveva bisogno di giocare a fare l’omosessuale.
ma se sei perfetto…come hanno fatto a riformarti??? Non capiscono nulla di uomini.
E’ facile ingrassare e altrettanto dimagrire..e una volta dimagrito devi stare attento a non mangiare troppo se non vuoi ricadere nuovamente nel sovrapeso.
Quando riesco ad avere il mio peso-forma..c’è sempre qualcuno che mi porta qualcosa di dolce…I dolci mi piacciono da sempre e non perchè abbia bisogno di dolcezza ma perchè è così.
Posso rinunciare alla pasta…ma mai a un bignè con la crema gialla e con tanta panna.
Riesco a non esagerare e questo mi salva..
😉
anonymous
Partecipante@kiakkieresottoilsole wrote:
O lo sta facendo? Io a suo tempo fui esonerato x esubero, quindi nn conosco dall’interno l’ambiente se nn x sentito dire. A ki l’ha fatto invece vorrei conferme o smentite se davvero durante il servizio di leva, in caserma, tra compagni di stanza (o anke con i superiori), ci si scopa di brutto. Oppure sn più ke altro dicerie o leggende metropolitane.
Il mio ragazzo l’ha fatto e mi racconta sempre che DISNEYLAND ……………..non è niente in confronto fai tu le tue valutazioni.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
E’ la nuova moda americana! Ora il sesso scat si fa all’aperto, meglio se in compagnia. I motivi sono chiari, aria fresca, nulla da pulire e tanto sano esibizionismo.
Vorrei fare una petizione al sindaco per fare istituire una riserva naturale nel cuore di villa borghese per tutti coloro i quali volessero praticare questa bellissima arte.
Chi ci sta?No shit no party!
ci sono siti su questo argomento?
anonymous
Partecipantema che carino!!! Mi fai tenerezza con questa foto.
Non ho capito nulla del tuo discorso. Ho fatto il militare ma mai sentito il termine da te menzionato: “Abile di quinta”.
A me non hanno riscontrato nulla, purtroppo, a parte la vista… e la preoccupazione per quando mi hanno fatto sparare al poligono.
C’erano delle sagome che dovevo colpire ma non riuscivo a distinguerle con quelle umane…e c’è stato il fuggi fuggi.
😉
-
AutorePost