Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
12 Giugno 2015 alle 0:38 in risposta a: Anal:ho fatto l’attivo senza preservativo.Quanto rischio? #950307
anonymous
PartecipanteUhm….ragazzi ma non vi sembrano troppo basse queste % di rischio ? Come mai ci sono tutti questi siero+ o malati di AIDS se il rischio di prendere l’hiv durante un rapporto pericoloso non protetto con un siero+ è così basso?
anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
Stupisciti: quella di comprare mutandine usate e sporche di ragazze, è una pratica nata tra gli etero giapponesi,
sei fantastico quando alterni gli scleri in spazio libero contro le due simone, a questi momenti di alta cultura!
anonymous
Partecipantenelle palestre in genere mi metto fuori i bagni e aspetto che esca qualcuno , poi mi intrufolo al volo per leccare un po di merda dal cesso. se non hanno scaricato poi sono ancora piu fortunato
anonymous
Partecipantema chi è sto qua!?!
ha veramente rotto… facesse coming out pure lui, invece che carcar d esorcizzare così i propri fantasmi…anonymous
PartecipanteIn basilicata ci sarebbe anke la spiaggia di policoro, in località idrovora. arrivando sulla spiaggia e camminando sulla destra, in direzione della foce del sinni, ci si può mettere in libertà e in tutta tranquillità. c’è un albero abbattuto che giace sulla spiaggia ke può essere preso come punto di riferimento per ki abbia voglia di iniziare a dare una connotazione di spiaggia libera e naturista a questo angolo di paradiso ricompreso in una riserva naturale. propongo a tutti gli amici lucani, ma anke pugliesi e calabresi, di cercare di creare un gruppo. teniamoci in contatto attraverso questo bel sito oppure scegliamo quel luogo ke ho indicato per ritrovarci. spero ke questo mio messaggio nn resti senza risposta. di certo c’è ke sia io ke la coppia ke ha individuato in quel posto il luogo ideale per praticare del sano nudismo nn possiamo ke continuare a frequentarlo nel tempo libero. Cmq anke terzo cavone è ok x praticare del sano nudismo, incamminandosi x alcune decine di metri, quando la presenza di bagnanti tessili tende a diminuire.
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
ANCH’IO FANTASTICO SPESSO
MI FACCIO CERTI FILM CHE NON AVETE IDEA 😆 😆 😆 😆😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Ma poi, Madjack…Scusa, ma non mi pare tu abbia le phisique du role per reggere tutte ‘ste fantasie! 😆 😆 😆
anonymous
PartecipanteW LA FIGAAAAAAAAAAAAAA
anonymous
PartecipanteANCH’IO FANTASTICO SPESSO
MI FACCIO CERTI FILM CHE NON AVETE IDEA 😆 😆 😆 😆anonymous
PartecipanteBeh, anch’io ero molto scettico quando sentivo raccontare di persone che riuscivano ad avere incontri gay occasionali in posti etero, come al supermercato, in treno e così via.
Finché un paio di mesi fa mi è capitata un’avventura del tutto inaspettata e non cercata, in un posto normalissimo, frequentato da etero, per la maggior parte anziani.
Ero alle terme, per un ciclo di 12 giorni di fanghi.
Al sesto giorno, mentre mi facevo la doccia, rigorosamente in costume, arriva un tizio che indugia nello sciacquarsi il pisello, infilandosi la mano dentro il costume. Nel frattempo mi guarda di sottecchi.
Capita l’antifona, anch’io fingo di sciacquarmi il pisello infilandomi la mano dentro il costume. Lui mi guarda in modo inequivocabile. A questo punto gli tocco il pacco ed è fatta. Ci ritroviamo dentro lo spogliatoio a masturbarci, col terrore di essere visti (lo spogliatoio ha la parte bassa in vista e si vedono le gambe da fuori).
Per cui dopo pochi minuti ho interrotto, nonostante lui desiderasse proseguire.
Ma tutti giorni seguenti ci siamo sempre palpeggiati sott’acqua, nella piscina terapeutica con idromassaggi. Nonostante fosse affollata.
Me lo faceva venire durissimo, al punto che poi dovevo isolarmi per qualche minuto, prima di uscire, per farlo ammosciare e non fosse troppo visibile.
L’ultimo giorno mi ha lasciato pure il suo numero di cell.
Ma non l’ ho richiamato.anonymous
PartecipanteAhhh, ho capito, si tratta di Silvio Berlusconi! E non potevi dirlo subito?
anonymous
io ogni tanto trovo:) e anche bei ragazzi…a volte etero curiosi di un pompino…
ma nessuno viene alla VIRGIN di milano/corsico???
etero curiosi di un pompino? ma sono più leggenda di un alligatore nelle fogne dai!!!
al massimo avrai pagato una marchetta rumena questo si
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@capitons wrote:
@Ospite wrote:
io ne ho presi due in kulo, piacere doppio
Io vorrei farmi fare una doppia penetrazione, i cazzi sono notevoli uno 22 e l’altro 21cm.
Cazzi cosi’ grossi non li ho mai presi che cosa mi consigli di fare prima?22 cm di circonferenza? perchè la lunghezza non conta un “cazzo” se è uno stuzzicadente
No lunghezza 22 e 21 cm per 19 e 21 di circonferenza.
anonymous
Partecipantebuahahah… vabbé, ok, nn sarà il forum ideale per informarsi sulle piscine, ma d’altro canto già c’è l’argomento aperto…
vorrei andare un po’ a nuotare ma le piscine da ste parti o costano o sn piccole e brutte! volevo sapere se questa fa eccezione!
anonymous
scusa, per curiosità, anche se nn c’entra molto… quanto paghi d’ingresso? ed è prevista la libera balneazione o bisogna essere iscritti?
TACI, TACCAGNA!
anonymous
PartecipanteUna volta a mare provai a mettere un dito nell’ano a un mio amico etero al quale si era abbassato il costume a causa di un onda molto forte…non arrivai nemmeno a sfiorarlo che per poco non mi affogava…allora ho capito che queste cose dovevo realizzarle solo nella mia fantasia.
-
AutorePost