Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
nelle palestre in genere mi metto fuori i bagni e aspetto che esca qualcuno , poi mi intrufolo al volo per leccare un po di merda dal cesso. se non hanno scaricato poi sono ancora piu fortunato
CURATI
anonymous
Partecipante@geppo il folle wrote:
ciao ragazzi chi mi sa dare qualche consiglio??? quando lo prendo in bocca se ne prendo troppo mi viene l’istinto del vomito… come devo fare per evitare questa cosa? sgto con un ragazzo che vuole che lo prendo tutto in bocca ma è parecchio lungo e mi fa questo effetto…
Per non avere il conato devi concentrarti sul membro, gustarne il sapore e pensare che sia la cosa più buona del mondo: che so, pensa a un cornetto imbottito di panna. Il tuo partner poi deve essere dolce, deve andare a fondo con ritmo ma senza esagerare . Mettigli le mani sui fianchi e cerca di guidare la spinta pelvica secondo il tempo che ti è congeniale. Fondamentale poi è la respirazione con il naso, che ti permette di non soffocare. Auguri!
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
vabene aggiungimi ***@hotmail.it ci vediamo e te li presento tutti!!! *** su romeo… dopo vediamo ! bellaaaaaaaaaaa
anonymous
Partecipante@pivetta wrote:
a me piace quando 1 trans lo ingoia tot ma non tutte capaci
😆 perchè parli di te in terza persona?? 😆
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
scusa, per curiosità, anche se nn c’entra molto… quanto paghi d’ingresso? ed è prevista la libera balneazione o bisogna essere iscritti?
TACI, TACCAGNA!
GA
GRANDE TAKKAGNA…..VAI IN SPAGNAAAAAAAAAA…AHAHAHA 🙄 😳 😛 😉 [/url][/list]
anonymous
Partecipante@carson wrote:
Per prenderlo ben bene fino in fondo alla gola si sà,…non bisogna avere un’esofago quindi ti consiglio una visita da un’otorinolaringoiatra per decidere assieme il dafarsi!
Io invece ti consiglio una visita urgente ad un maestro di scuola elementare per una ripassata alla grammatica italiana…..
anonymous
Partecipantema possibile che non si trova uno che da una risposta seria su questo forum??? ho semplicemente chiesto come fare a far passare il conato di vomito quando il pisello va a toccare il fondo della cavità orale…
anonymous
PartecipanteSono Giacomo, 37 anni sposato e non capsico più!! ho sempre avuto “interesse” per il mondo gay ma a parte un’esperenzia da adolescente mi sono sempre reputato etero, ora invece con la possibilità di accedere alla rete dove c’è di tutto provo attrazzione. sono molto combattutto e non voglio perdere la mia famiglia!!
anonymous
PartecipanteIA addorro boccone del prete!
And that of my husband too! :-))))))))))
anonymous
Partecipanteil fatto è che quelli che stanno in fila sono una massa di frustrati, soprattuttto la checca acida .. vincenzo mi sembra si chiami.. ma sono uno peggio dell’altro.. poi dici che il movimento gay nn va avanti. il mario mieli è pieno di cazzoni
anonymous
Partecipanteanche io ho provato questa fantasia devo dire che mi è piaciuta molto… ho fatto il passivo prima e poi l’attivo.
Poi il mio amico si è fatto fare una penetrazione doppia anche da un negro però urlava molto, nn credo gli sia piaciuto 😆
anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipantePer prenderlo ben bene fino in fondo alla gola si sà,…non bisogna avere un’esofago quindi ti consiglio una visita da un’otorinolaringoiatra per decidere assieme il dafarsi!
anonymous
PartecipanteHo sempre frequentato le piscine a 15 anni vedevo i 20 e 25 enni che si lavano il pisello e io mi eccittavo da morire, però non mi è mai capitato andare a fare la doccia e vedere uno che si masturba
anonymous
Partecipante@che schifo wrote:
Ora capisco è per questo che certi etero ai gay non vogliono stringere nemmeno le mani…e quell’altro poi che dice che l’odore anale impregna i tessuti ed è da sniffare…ma che fa si fa donare le mutande sporche dai suoi partner per annusarle? fate schifo!
ad ognuno i suoi gusti fetish
-
AutorePost