Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Dotato!! wrote:
@madjakk wrote:
@Anonymous wrote:
Ovviamente, in tutta la piscina c’eravate solo tu e lui, e l’ingresso era chiuso col catenaccio 8)
Absolutely not! C’era poca gente in piscina, questo sì (era pomeriggio e c’era una partita della Juve al comunale lì a fianco quindi zero parcheggio). Due o tre persone negli spogliatoi e solo io e lui nella sala docce in fondo (ce ne sono due di sale docce). Ah abbiamo interrotto – di segarci guardandoci – per poi andare nei bagni perchè abbiamo sentito dei passi avvicinarsi.
Cmq è abbastanza comune combinare in piscina/palestra, mi stupisco del vostro stupore.
Madjakk….che palestra frequenti?! Vorrei venirci anche io… 8) 😉
Come si chiama e dov’e’?? 😛Io vado in piscina 😉 All’Aquatica di corso galileo ferraris
scusa, per curiosità, anche se nn c’entra molto… quanto paghi d’ingresso? ed è prevista la libera balneazione o bisogna essere iscritti?
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Oddio, ma se uno te vole dare la mano tu che fai? Gli lasci la merda appicicata!
O_________o
anonymous
PartecipanteOra capisco è per questo che certi etero ai gay non vogliono stringere nemmeno le mani…e quell’altro poi che dice che l’odore anale impregna i tessuti ed è da sniffare…ma che fa si fa donare le mutande sporche dai suoi partner per annusarle? fate schifo!
anonymous
Partecipanteio ogni tanto trovo:) e anche bei ragazzi…a volte etero curiosi di un pompino…
ma nessuno viene alla VIRGIN di milano/corsico???
anonymous
Partecipante😥 pazienza io comincio le ferie il 17, grazie lo stesso, comunque fammi sapere quando torni, ciao grazie
anonymous
PartecipanteSi ci stiamo solo una settimana dal 13 al 20 da domenica a domenica, partiamo da bologna il 13 pomeriggio. Ora non mi ricordo di preciso l’hotel ma abbiamo evitato il villaggio anche perche avremmo intenzione di noleggiare una macchina e di girare per l’isola.
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Frequenti schizofrenici con gravi turbe psichiche? O stai parlando di te fingendo che si tratti di un altro, come nei film comici? Dottore, un mio amico soffre di impotenza e… 😀 😀 😀
Assolutamente no! Non posso neanche farti il suo nome e cognome (anche se lo farei volentieri, trattandosi di un pezzo di m…a molto disturbato che soffre di eccessiva autostima o magari di una grave forma di bipolare che nasconde a tutti e, secondo me, non è controllato e curato adeguatamente, magari è seguito da medici ciarlatani, chissà!!!), altrimenti mi becco una denuncia e un arresto più grandi di me!
anonymous
PartecipanteFrequenti schizofrenici con gravi turbe psichiche? O stai parlando di te fingendo che si tratti di un altro, come nei film comici? Dottore, un mio amico soffre di impotenza e… 😀 😀 😀
anonymous
PartecipanteRODI?????
Spero bene.. io ho prenotato per questa estate.. diciamo per caso o peer sbaglio..
un attimo dopo me ne sono pentito. ho l’idea di un posto veramente morto.. per come sono abituato a Miami Canarie e Rimini..
ne ho sentito parlarne sia bene che male… chissà??????
vedremo…
se qualcuno ha delle novita ci faccia sapere..
e comunque vedo in diversi forum che siamo piu di qualcuno che abiamo prenotato li per agosto..
dai che magari ci ritroviamo tutti li..!!anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Anonymous wrote:
Ovviamente, in tutta la piscina c’eravate solo tu e lui, e l’ingresso era chiuso col catenaccio 8)
Absolutely not! C’era poca gente in piscina, questo sì (era pomeriggio e c’era una partita della Juve al comunale lì a fianco quindi zero parcheggio). Due o tre persone negli spogliatoi e solo io e lui nella sala docce in fondo (ce ne sono due di sale docce). Ah abbiamo interrotto – di segarci guardandoci – per poi andare nei bagni perchè abbiamo sentito dei passi avvicinarsi.
Cmq è abbastanza comune combinare in piscina/palestra, mi stupisco del vostro stupore.
Madjakk….che palestra frequenti?! Vorrei venirci anche io… 8) 😉
Come si chiama e dov’e’?? 😛anonymous
Partecipanteio mi alleno da tantissimi anni e devo dire che non mi è quasi mai successo niente.. sguardi ma neinte di piu’ pero’ ho sentito di gente allontanata dalla palestra perchè faceva sesso nelle doccie.
ma quando due si sbocchinano in palestra sono sempre due checche che si beccano cosi’. mai sentiti di bi manzi maschioni
anonymous
PartecipanteOddio, ma se uno te vole dare la mano tu che fai? Gli lasci la merda appicicata!
anonymous
PartecipanteMa ci state una settimana? io posso solo dopo il 17, mi sa che non ci siamo
anonymous
PartecipanteOh finalmente qualcuno!! avete gia prenotato? hai msn? il mio indirizzo lo devo scrivere a pezzi altrimenti non l’accetta eugeniopaolo chiocciolina h..mail it
anonymous
Partecipanteciao sono un bel 43 enne , siamo un gruppo composto da due ragazzi ( gay) e due ragazze e saremo dal 13 luglio a fuerteventura proprio a 500 mt da corralejo. magari ci si potrebbe trovare. se ti interessa teniamoci in contatto
-
AutorePost