Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteci riesco! ma è stata dura.
è stata dura da far capire a quei grulli della mi’ mamma e del mi’ babbo, che non volevano (solo per il fatto che sono donna anch’io 😀 ).
anonymous
Partecipantema anche alle coppie etero…succede di non far niente. Non vi mettete strane idee… Il cazzo è un organo sensibile e per funzionare ha bisogno di contatto umano e se manca pensi che funzioni???
Sai quante coppie etero pur vivendo sotto lo stesso tetto dormono in letti separati???…
Non è come ripeto tanto riuscire…ma tutto deve succedera in modo naturale senza tutte queste prove da psicologo sfigato… 💡 ➡ ❓ ❗
anonymous
Partecipante@pisellone wrote:
una volta avevo provato,pero’non riuscivo a far niente 🙄 esta ua mi dice ma sei culo? 😥 ma si puo essere piu stronze 👿
😯 Ammazza… stronza davvero!! 👿 Anzi.. Bastarda Dentro!! 😈 .. io non avrei mai e poi mai potuto dire una cosa del genere!! 🙄
anonymous
Partecipanteuna volta avevo provato,pero’non riuscivo a far niente 🙄 esta ua mi dice ma sei culo? 😥 ma si puo essere piu stronze 👿
anonymous
Partecipanteciao a tt.. ahah faccio una premessa… qst anno mio pa vuole ke vada cn lui a rodi (cm regalo x la maturità) beh io all’inizio ero contento poi ho dtt: “in vacanza cn mio papà?” noooooooooo…. vabbè oltre a rodi vado anke a ibiza cn gli amici, xo un po’ m vergogno ad anda in vacanza cn mio pa!! (ho quasi 19 anni) x qst cerco qlk ragazzo gay k giri cn me e cn cui posso stare!! sennò passerei il mortuorio aiutatemi…. io sn al miryna beach (dal 6 al 13 luglio)
anonymous
Partecipanteubriacati spesso…come in fondo fanno molti gay fra cui l’autore di questo post… ma attento che non rimanga incinta: poi so cazzi. 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipantee tu riusciresta a fare sesso con un uomo????
Non è che bisogna riuscirci…ma sentirlo dentro.
L’omosessualità non riguarda le tue prove..per constatare quanto sei gay…ma va oltre, come nel mio caso.
Se vuoi parlare della tua esperienza personale mi sta bene ma non ne fare un discorso generico perchè saresti stupido a voler portare il discorso così basso di livello culturale riguardo la natura umana che non può mai essere una prova: o ci sei o non ci sei… Poi ci sono quelli come te che stanno bene dove li metti immagino.. ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipante@cla81m wrote:
Riuscireste a fare sesso con una donna?
col mio boy vorremmo farlo a tre (la terza donna)
singolarmente facciamo già sesso con donneanonymous
Partecipante@almadell wrote:
Se mi sono inventato la storia di Castagna,
probabilmente i miei problemi di droga
non riguardano certo il popper… 🙂no, certo. Lsd?
anonymous
Partecipante@almerigo RM wrote:
Sono etero e sono sposato. Vorrei demistificare queste leggende sugli etero sposati passivi che leggo in questo forum. Sono romano, attivo e vorrei mettere il mio membro in una cavità diversa da quella che ho adoperato fino a questo momento (vagina). Cerco maschi che vogliano provarmi, possibilmente non effemminati e con il sedere pelosetto. Non voglio coinvolgimenti sentimentali ne variazioni di rapporto: vorrei solo penetrare un bel culetto maschile peloso…mi rendo conto che questa non è una chat, quindi non userò questo spazio per incontri. tuttavia voglio testimoniare che esisto anch’io, con le mie voglie. E ce ne sono tanti come me, credetemi!
Ciao io sono Napoleone Bonaparte.
Tu non sei etero sposato, sei una cula velata che iventa scuse la sera per andare a rimediare cazzi.
Ma gli date corda a questi ipocriti?26 Giugno 2015 alle 11:50 in risposta a: Quant’ è pericoloso il rapporto anale da attivo ??????? #821102anonymous
PartecipanteComunque il glande deve venire a contatto con il sangue del retto (quindi in caso di ferite) del passivo. Esatto ?
Non è che anche senza contatto con il sangue del retto passa il virus ?26 Giugno 2015 alle 9:34 in risposta a: Quant’ è pericoloso il rapporto anale da attivo ??????? #821100anonymous
PartecipanteScusa perchè non si rischia l’ epatite C ma quella B? Io sapevo che l’epatite C si trasmette con i rapporti sessuali.
Altro punto: io sapevo pure che i rapporti anali per l’attivo hanno un rischio molto, molto più basso del passivo perchè il rivestimento del glande e del pene in generale proteggono molto di più delle mucose del retto. In pratica l’ attivo potrebbe rischiare solo se il retto di chi si fa penetrare subisce lesioni sanguinolente e se il pene (in particolare il glande) di chi penetra ha altrettanto lesioni sanguinolente. Mi sembra che questo valga sia per l’ HIV che per le altre malattie che tu hai accennato.
Sbaglio ? 🙄anonymous
PartecipanteL’ho fatto una volta col mio moroso (con cui mi ero appena lasciato) ed un suo amico… bella esperienza a livello di sex (loro attivi e decisamente dotati), disastrose le conseguenze per un rapporto che speravo di recuperare, adottando il peggiore dei modi.
Ora vorrei rifare l’esperienza per provare una doppia, una fantasia che vorrei concretizzare.anonymous
Partecipantemmmmmiii verrei pure io, ha il mare piu’ bello di tutte le isole canarie. anche perche mi sa che qui non trovo nessuno per luglio, potrei farmi una settimana pure io a settembre 😉
25 Giugno 2015 alle 17:39 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945134anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
grazie Claudio M. Non sono bastati tutti i messaggi per convincermi, ma SOLO IL TUO MI HA DATO UNA SPERANZA. fACCIO PARTE DELLA CATEGORIA DEI BRUTTI. sONO SPESSO RIMASTO MALE NON “PERCHè” SCARTATO MA “COME” VENIVO SCARTATO. Volevo rinunciare, stanco di restare male, ma, forse, grazie al tuo messaggio uno spiraglio di luce lo vedo….
Rocco220Ciao perché non racconti un pò la tua storia. Sembra che abbiamo lo stesso problema. Forse ti e mi farà bene 😉
-
AutorePost