Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteSapevate che Absea è sposato?
anonymous
Partecipantegrazie! Molto interessante..
anonymous
Partecipante@expertiZZe wrote:
sfranta è anche la checca
che rosica rosoca rosica
solo perche non è al centro dell’attenzione😆 😆 😆 😆 😆
A chi va questa canzone?
anonymous
Partecipantesfranta è anche la checca
che rosica rosoca rosica
solo perche non è al centro dell’attenzione😆 😆 😆 😆 😆
anonymous
Partecipantetorniamo in TOPIC?? sù sù 🙂
anonymous
Partecipante@frà wrote:
certo ke si…sn bsx 8)
anche io. con le donne c’è un gioco di ruoli che mi piace, diverso da quello con gli uomini. ma devo ammettere che il sesso con un uomo mi soddisfa di più.
anonymous
Partecipantecerto ke si…sn bsx 8)
27 Giugno 2015 alle 11:14 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945135anonymous
Partecipantemi spiace molto per questa storia. Non è bello sapere di non piacere. 😥
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
amici ariani
nel senso di seguaci di Ario (teologo egiziano, Libia, 256 d.C. – Costantinopoli, 336 d.C.)?
anonymous
Partecipantetanto con me puoi stare tranquilla: non devo dimostrare di essere etero apparente…se ci si doccia assieme non succederà mai nulla; il mio orientamento è stato sempre chiaro e mai un pelo potrà mai destarmi attenzioni particolari…un cazzo sì.
Dico questo perchè anche fra gay c’ è la parte colta stupida che mi è capitata…e che vivono di prove sessuali in quanto non sono ancora sicuri alla loro età……..cosa sono???? Eppure lo sanno ma per far piacere ai loro genitori o amici ariani vivono da etero apparente.E per questo stanno nelle chat o nei forum a suggerire ai gay di provare la figa: come fossimo al mercato…. Che schifo. Gente che si mette con qualcuno senza sentimenti ma solo per provare il gusto sessuale…
Il gusto sessuale è dentro di noi…e non fuori. Chissà se mai lo capiranno questo? certe mentei da porno dal porno facile.. ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipanteo mamma!
Lo faccio (sesso con le donne) non per far piacere a mamma e babbo. giammai! semmai è stata dura farglielo accettare, perché sono una donna anch’io.
Andassimo a farci una doccia per rinfrescarci le idee [ognuno per conto suo, néh? :)]
anonymous
Partecipanteho detto quello che hai letto…e in risposta alla tua frase che a me è sembrata chiara nel contenuto; se non l’hai capita tu quando l’hai scritta è altro discorso.
Pazienza…esistono anche questi casi. ➡ ❓ ❗anonymous
Partecipantema che stai a di’? arispiegate.
anonymous
Partecipantepotevi farne a meno..non eri obbligato a dimostrare nulla a tu mamma e tu babbu. Penso che l’età ce l’avrai per poter decidere della tua vita senza dover dimostrare niente a nessuno.
Vivere la propria personalità in funzione di mamà e papà???ahahahah…che minchiate….Mi pare la storia dei sardi che si inculano l’asino.. ➡ 💡 ❓ ❗
-
AutorePost