Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@io ho provato wrote:
Ciao sono gay e amo tantissimo gli etero!!!quando ho scoperto le bellissime sensazioni che SOLO loro potevano procurarmi,ho abbandonato l’ambiente gay e frequento solo etero,certo il corteggiamento e piu difficile perche loro rivestono un ruolo ESCLUSIVAMENTE ATTIVOma quando ti scopano ti fanno vedere il paradiso lo giuro!!!una volta che hai provato il membroetero non riesci piu a rinunciare e ne vuoi sempre di piu,l’unica cosa peccato che rivestono un ruolo esclusivamente attivo e spesso non apprezzano gli effemminati perche preferiscono l’originale donna,ma aparte questo consiglio a tutti i passivi maschili di provarli perche solo loro ti danno sensazioni stupende!!!
illusa.
25 Giugno 2015 alle 17:31 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945133anonymous
Partecipanteospite
a me piacciono i brutti anatroccoli! Speso ho mandato al diavolo bellini/belloni per seguire bruttini focosi e sensuali..ed alcuni non mi hanno voluto, eppure sono bellos econdo i canoni che tu tanto decanti…vedi come è strano il mondo
una domanda ma non te la prendere. Sei passivo ? Ho notato che gran parte dei ragazzi che mi vengono dietro o comunque che fanno sex con me sono passivi o tendenzialmente tali. Ho capito che i passivi, a differenza degli attivi che sono molto attenti alla bellezza fisica, sono interessati moltissimo (in realtà anche a loro piacciono i belli) dalla virilità, dalla mascolinità del partner e quindi tendono a mettere meno in primo piano la sua avvenenza rispetto alla sua virilità e dunque mentre un attivo difficilmente fa sex con uno che non giudicano attraente un passivo riescono ad eccitarsi anche con un ragazzo non bellissimo ma comunque virile. 😉
25 Giugno 2015 alle 17:27 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945132anonymous
PartecipanteCiao Claudio, grazie per il tuo bel messaggio e sono contento di leggere tra le righe delle tue parole molta sicurezza e forza d’animo. Ma il mio problema, o il mio punto di vista, è diverso. A me in realtà non interessa il sesso in sé.
In realtà il sesso, se lo voglio, lo faccio anche se sono un “bruttoanatroccolo” perché sappiamo bene che in certi posti qualcuno che ti si fila lo trovi sempre o quasi. Anche se non sei bello !
Ma a me non interessa la scopata. Io provo più piacere se so di piacere a un bel ragazzo e non ci faccio sesso piuttosto che fare sesso con qualcuno, anche bello, ma che lo fa con me solo per sfogarsi e non perché gli piaccio davvero. A me non interessa il sesso, a me interessa PIACERE.
Se fosse solo un problema di atto fisico potrei anche essere soddisfatto perché il sesso lo trovo, se voglio. Io invece sono totalmente insoddisfatto perché la quasi totalità dei ragazzi che mi piacciono davvero (non quelli che: ” non mi fanno impazzire ma una scopata posso farla”) non mi cagano proprio. Il mio vero “dramma” (scusate il termine, so bene che le tragedie della vita sono altre) è questo; sapere di non piacere ai ragazzi che mi piacciono e che per fare sex devo “accontentarmi” di quelli che mi piacciono così così……
Io sarei pronto a rinunciare di fare sex per un anno intero ma sapere di piacere in generale piuttosto che fare sex dalla mattina alla sera ma sapendo di apparire agli occhi degli altri come un “cesso”.Ormai quando cammino per strada o vado per locali e vedo bei ragazzi provo uno stato di disagio allucinante perché penso: “se questo bel tipo fosse gay non gli piacerei”. Vi giuro che ogni volta che vedo un ragazzo che mi piace spero con tutto il cuore che sia etero e quando scopro che lo è tiro un sospiro di sollievo. Meglio etero (almeno so che io non gli piaccio perché va dietro le donne) piuttosto che gay a cui non piaccio perché non mi giudica un bel ragazzo.
Ragazzi comunque la mia situazione non è cambiata. A parte il racconto di qualche giorno fa poi il resto è stato un disastro. Non c’è nulla da fare….se nasci quadrato (brutto) non può morire tondo (bello).
😉
25 Giugno 2015 alle 13:42 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945131anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
grazie Claudio M. Non sono bastati tutti i messaggi per convincermi, ma SOLO IL TUO MI HA DATO UNA SPERANZA. fACCIO PARTE DELLA CATEGORIA DEI BRUTTI. sONO SPESSO RIMASTO MALE NON “PERCHè” SCARTATO MA “COME” VENIVO SCARTATO. Volevo rinunciare, stanco di restare male, ma, forse, grazie al tuo messaggio uno spiraglio di luce lo vedo….
Rocco220a me piacciono i brutti anatroccoli! Speso ho mandato al diavolo bellini/belloni per seguire bruttini focosi e sensuali..ed alcuni non mi hanno voluto, eppure sono bellos econdo i canoni che tu tanto decanti…vedi come è strano il mondo
anonymous
Partecipantein confronto miss brodie è la quintessenza della masculinità

anonymous
@Ospite wrote:
a dipetto dell’apparenza baraccona, è molto furbo e pericoloso
a me più che altro sembra da reparto psichiatrico 😆
ogni 2 minuti si vanta ossessivamente che è personaggio pubblico di fama international, che conosce tutti i vipssssssssssssssss, che è invitata quà e là, di sotto e di sopra e altre menate da manicomio 😆
in compenso fa morire dal ridere 😆i centralini eplodono!!!! i suoi fans dall’Italia e dall’estero, la vogliono tutti!!!
è il sensitivo più famoso D’EUROPA!! 😆
youtube.com/watch?v=wAmryOfUFXY&feature=relatedqui è con moglie 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 e cognata 😆
youtube.com/watch?v=3q9ldcXMHt4&feature=relatedla mitica Absea in un tripudio di virilità: 😆
uploads.trovanome.it/miticoabsea.com/images/miticoabsea_com_1220392132.JPGanonymous
a dipetto dell’apparenza baraccona, è molto furbo e pericoloso
a me più che altro sembra da reparto psichiatrico 😆
ogni 2 minuti si vanta ossessivamente che è personaggio pubblico di fama international, che conosce tutti i vipssssssssssssssss, che è invitata quà e là, di sotto e di sopra e altre menate da manicomio 😆
in compenso fa morire dal ridere 😆i centralini eplodono!!!! i suoi fans dall’Italia e dall’estero, la vogliono tutti!!!
è il sensitivo più famoso D’EUROPA!! 😆
youtube.com/watch?v=wAmryOfUFXY&feature=relatedqui è con moglie 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 e cognata 😆
youtube.com/watch?v=3q9ldcXMHt4&feature=relatedanonymous
Partecipante@Detective acuto wrote:
@Ospite wrote:
e questo: un altro esempio????
youtube.com/watch?v=BGwWr8gWe2Q
ma questa non è la Huga senza trucco????
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆ma è Absea, belle o brutte io ve lo dico a tutte?
Intanto, è stata amicissima di Gigi Sabani,
ha avuto una storia con un tenente del sismi che le ha praticamente raccontato vita, morte e miracoli di lcuni vip che lei ricatta per farsi invitare in tv o citare nei loro libri,
a dipetto dell’apparenza baraccona, è molto furbo e pericolosoanonymous
e questo: un altro esempio????
ma questa non è la Huga senza trucco????
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆25 Giugno 2015 alle 5:35 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945130anonymous
Partecipantegrazie Claudio M. Non sono bastati tutti i messaggi per convincermi, ma SOLO IL TUO MI HA DATO UNA SPERANZA. fACCIO PARTE DELLA CATEGORIA DEI BRUTTI. sONO SPESSO RIMASTO MALE NON “PERCHè” SCARTATO MA “COME” VENIVO SCARTATO. Volevo rinunciare, stanco di restare male, ma, forse, grazie al tuo messaggio uno spiraglio di luce lo vedo….
Rocco220anonymous
Partecipantee questo: un altro esempio????
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
anonymous
Partecipanteecco un esempio di sfrantaggine:
.youtube.com/watch?v=6-tnKDcUgHw&feature=related
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆anonymous
@Ad usum novitiae wrote:
Sfranta=rotta nel culo e nell’anima
almy è un grande, lasciatelo stare, donnacce sfinteriche che non siete altro, lui ha il ragazzo, ua vita sociale, voi solo la pentola a pressione e un gatto cimurroico che vi lecca le piaghe da decubito…
e chi mai ha parlato di almy, scusa??
perchè lo vuoi tirare in mezzo ad ogni costo?
ti manca?anonymous
Partecipante@Ad usum novitiae wrote:
Sfranta=rotta nel culo e nell’anima
almy è un grande, lasciatelo stare, donnacce sfinteriche che non siete altro, lui ha il ragazzo, ua vita sociale, voi solo la pentola a pressione e un gatto cimurroico che vi lecca le piaghe da decubito…
anonymous
PartecipanteAhhhhh mi sa’ che ti devi comprare spartacus o aspettare giangy quando torna 😆 , da dove sei?
-
AutorePost