Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantepiantala di inventarti storie idiote altrimenti lo dico ai tuoi genitori.
falla finita e vatti a cambiare il pannolino, che ti sei cagato sotto il cervello
Hitler, torna in vita, ti prego…
anonymous
Partecipante@doc wrote:
beh un piccolo rimedio cè….
toubo della doccia…acqua tiepida e poi espelli tutto….
se lo fai x 2 max 3 volte esci pulito…
Mi hanno detto che alla lunga provoca problemi alle mucose
anonymous
PartecipanteNon è un bel maschione?
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Non chiamarli clisteri, ma lavaggi profondi…. Fa meno effetto e rendono il max
E’ un pò come se uno ti dice “coglione”. Tu pensa che ti ha detto “pallina” e non ti senti offeso….
anonymous
Partecipantebeh un piccolo rimedio cè….
toubo della doccia…acqua tiepida e poi espelli tutto….
se lo fai x 2 max 3 volte esci pulito…
anonymous
PartecipanteNon chiamarli clisteri, ma lavaggi profondi…. Fa meno effetto e rendono il max
anonymous
Partecipante@Alex’84 wrote:
Ah ecco,e’ quello che pensavo.
No a lui non interessa sporcarsi un po’,e’ a me che da fastidio.
Maledizione al culo!
Grazie mille almadellLui è un’esperto di culi.
Pensa che si infila il criceto ma riesce a mantenerlo sempre bianco (il criceto).anonymous
PartecipanteAh ecco,e’ quello che pensavo.
No a lui non interessa sporcarsi un po’,e’ a me che da fastidio.
Maledizione al culo!
Grazie mille almadellanonymous
Partecipanteciao a tutti io saro’ a fuerte dal 12 al 19, locali o bar gay da raccomandare? 😉
anonymous
PartecipanteSalve a tutti….io mi trovo in una situazione davvero difficile…ho 17 anni e 3 mesi fa mi sono innamorato di un ragazzo di 26 anni ovviamente etero…non ho mai esternato i miei sentimenti quando qualche settimana fa ho mandato la mia amica da lui per dirgli tutto…l’ha presa abbastanza bene ma lo ha saputo la sua ragazza che inoltre è la propietaria di un bar dove vado sempre…da quel momento lei è diventata fredda e distaccata…io volevo parlare con lui perchè era un pò imbarazzato in mia presenza…ieri sera la sua ragazza mi ha fatto una scenata umiliante…non vuole che metta più piede nel suo locale…lui invece non si è assolutamente arrabbiato ed è stato calmissimo….anzi diceva a lei di non urlare visto che eravamo all’aperto…conclusione:lui non lo vedrò più visto che l’unico modo per vederlo era andare in quel locale…che strana la vita
anonymous
Partecipantelo so lodoss,tu immagini a buon ragione altre ipotesi e scenari.Mi sembri un ragazzo con molto sale nella zucca…e nel cuore. 😉
anonymous
PartecipanteLodoss,infatti non incontro per 30 minuti a meno che non voglio che finisca subito,non credere che gli escort (quelli non da strada) vadano con tutti,proprio tutti,ci bevo,ci parlo,mi massaggiano,mi raccontano e ci raccontiamo,almeno lo imposto cosi.I requisiti sono bellezza educazione non volgarita nell’approcciarsi.Trovo molto piu mercenario lo scambio di corpi gratuito nei parcheggi,nei boschetti,nelle radure , io ti do questo e tu mi contraccambi con questo altro corpo,senza nemmeno parlare,entro 10 minuti non di piu,calcando viottoli pieni di carta igienica,preservativi usati…no mi spiace. 😯
anonymous
Partecipantelodoss quoto quello che scrivi,perche dici tutte cose sensate e provate sul campo,sono lieto se mi appoggi,ma non ricerco l’approvazione di tutti,non mi importa,d’altronde non avrei scritto un post del genere.chi sceglie un escort lo fa perche non si vuole ACCONTENTARE.Lo dico e lo ribadisco,i battuages mi deprimono l’anima,ma parlo per me.Ricerco la qualità della bellezza,come chi sceglie un modello della sua auto preferita,un vestito di ottima fattura,un piatto di eccellente gastronomia,etc etc.Nella vita tutto ha un prezzo…è cosi.Bruttarello,bellino,carino,non mi interessa descrivermi,la bellezza è soggettiva.Ma non vuol dire che faccio solo sesso con escort,non crediate.
anonymous
Partecipante@ferro_ wrote:
mi risulta strano che un medico possa dirti questo e comunque non si parla di disinfezione ma di rischio hiv , se c’è sangue nelle urine il rischio esiste
poi abbia la decenza di non imporre in questo modo i tuoi gusti , più che altro per questo forum lo leggono anche minorenni CHE INVITO A CONDANNARE CERTI COMPORTAMENTI E A NON PRENDERLI COME LIBERTà MA COME UN ‘INCAPACITà DI VIVERSI LA SESSUALITà IN MODO SANO ED AFFETTIVO
concordo pienamente, bravo ferro_
anonymous
Partecipanteinvece alla base di voi tutti…c’è tanta tanta INVIDIA.Vi compatisco.
-
AutorePost