Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantex vince:non scaricare i tuoi sensi di colpa su di me.Non è carità donare dei soldi che peraltro gli avrebbero potuto comunque servire,visto che si trovava in quelle condizioni.Il fatto che tu sia scappato cosi velocemente,”regalandogli” appena qualche minuto delle tue preziose conversazioni,questo si che è carità senza anima.Probabilmente ti sentivi superiore e non volevi essere contagiato dalla sua tristezza,complimenti e poi fai la morale agli altri.
anonymous
Partecipante@Mr. Mucosa wrote:
@doc wrote:
beh un piccolo rimedio cè….
toubo della doccia…acqua tiepida e poi espelli tutto….
se lo fai x 2 max 3 volte esci pulito…
Mi hanno detto che alla lunga provoca problemi alle mucose
nn lo si fa spesso….anke na volta a settimana t conviene…..
anonymous
Partecipanteoh my gosh, shit..it’s unbearable– i’m puking… What a fucking bad smell…
oh man. its even worst. its just like dead fish.anonymous
PartecipanteChe schifo deve essere dormire su di un letto dove vi pisciate addosso…
anonymous
Partecipante@Maximilian First wrote:
bellissima, attrezzata, ambiente esclusivo dove si sta molto bene
Non a caso si chiama Unika 😉 😆
In effetti è davvero un bella palestra, forse un po’ fuori mano per chi arriva da Napoli, ma la fauna che la frequenta vale la fatica. I Nusco non si smentiscono mai, fanno sempre le cose perbene. A Fuorigrotta c’era una palestra gay-friendly, quantomeno frequentata da molti gay. Non ricordo il nome, purtroppo.anonymous
PartecipanteSempre in zona esiste un’altra spiaggia dove fare nudismo.
Si trova a marina di chieuti, una volta entrati nel centro abito, dopo aver superato il passaggio a livello proseguire per un 100 metri fino ad arrivare in spiaggia. Guardando verso il mare a sinistra ci sono degli stabilimenti balneari, bisogna invece andare a destra, proseguire per un 500-600 metri o anche oltre e ci si trova in una bellissima spiaggia molto isolata con dietro una folta e deserta pineta.
Qui è molto più tranquillo rispetto a marina di lesina, per lo meno non ci sono i bagnanti dei lidi o curiosi che fanno passeggiate come a marina di lesina, c’è molta più intimità ed è anche più pulita la spiaggiaanonymous
Partecipante@vinceboot wrote:
@cachemeregold nn logg wrote:
x vince: forse non hai postato nella categoria giusta,qui si parla di sesso.Piazza Trento dove rimane ? Non mi riferivo ai prostituti di strada,con tutto il rispetto per questi ragazzi.Tu credi che per 20 euro hai un “prodotto” identico ai 200 euro? Mi sembri un po naif. 😉
Ecco, io credevo di postare all’Esselunga visto che per voi i ragazzi vanno un tanto all’etto; anzi no forse credevo di trovarmi da Peck, dove i “prodotti” sono sempre gli stessi, ma più cari e di classe. Secondo me invece è l’argomento escort (o marchettari come li chiamiamo noi) ad avere poco a che fare con il sesso o per lo meno con il sesso fatto bene. Sarà che a me l’solo l’idea di pagare uno per (fingere di) godere con me mi smoscia tutto.
Comunque capisco che alcuni dei clienti affezionati qui presenti non gradiscono le mie ironie e quindi la taglio qui, senza dare ulteriori informazioni dsu piazza Trento visto i prezzi troppo popolari per alcuni. 😀Eppure ieri sera gli occhi spenti di Antonio, occhi di una persona (e non un “prodotto”) che deve aver avuto molto poco dalla vita, erano la migliore pubblicità contro l’utilizzo degli escort. Con questo non voglio impedire a nessuno di andarci, ci mancherebbe altro, ma almeno trattateli con un po’ più di umanità quei poveretti che capitano sotto le vostre grinfie! 😉
ANTONIO…avresti dovuto dare tu l’esempio di umanita,non potevi offrire a questo ragazzo un caffe oppure un pasto,e magari infilargli 50 euro o 100 euro in tasca senza nulla pretendere?? Ti sei fermato …e te ne sei andato. 😯
anonymous
Partecipantecosa vuoi che mi dica un occhio???
A me più che l’occhio colpisce il naso a patata….perchè è stata scattata volutamente male la foto…se mi dici così.
Sinceramente a me non suscita nulla…
quando una foto è fatta bene viene fuori un’opera d’arte come fosse un dipinto…
Queste pose della moda giovanile a me non dice nulla…a parte quello che ho accennato. Grazie comunque per avermi spiegato questa cosa che sinceramente non c’avevo fatto caso.
Siccome hanno messo diverse foto durante la mia permanenza in questo sito..fra cui le indimenticabile di Carlo masi con l’uccello de fora….che vergogna..pensavo che la cosa fosse in quest’ambito..che ne so. ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipantema dell’estetica nn fa parte anche lo sguardo???
L’estetica riguarda l’aspetto esteriore della persona…
Ma che volete farmi rincoglionire? in questo sito..mah 💡 ❓ ❗
2 Luglio 2015 alle 19:40 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945136anonymous
Partecipante@garysplit wrote:
mi spiace molto per questa storia. Non è bello sapere di non piacere. 😥
Grazie 😉
Purtroppo la situazione peggiora ogni giorno, sento che tutto mi stia sfuggendo dalle mani.
Ho perso il piacere per ogni cosa……non ne posso più. 🙁anonymous
Partecipante@ma_vai_a_cagare wrote:
piantala di inventarti storie idiote altrimenti lo dico ai tuoi genitori.
falla finita e vatti a cambiare il pannolino, che ti sei cagato sotto il cervello
Hitler, torna in vita, ti prego…
taci tu nazi-demente
comunque leggendo il post del piscio “dentro” stavo per vomitareanonymous
Partecipantela fotografia è stata scattata da vicino e quindi il naso come la faccia si sono gonfiati… Poteva venire meglio perchè ha dei lineamenti buoni..peccanto per chi ha scattato la foto.
Mancanza di gusto estetico… ➡ ❓ ❗
anonymous
Partecipanteboh non so anche le fiche emo sono strane
anonymous
Partecipantex vince: forse non hai postato nella categoria giusta,qui si parla di sesso.Piazza Trento dove rimane ? Non mi riferivo ai prostituti di strada,con tutto il rispetto per questi ragazzi.Tu credi che per 20 euro hai un “prodotto” identico ai 200 euro? Mi sembri un po naif. 😉
anonymous
PartecipanteTesoro: in palestra si va per sudare. Non siamo ai giardinetti della stazione alle 23.30!
Altro consiglio: impara a farti funzionare il radar al più presto. Cosa pretendi: di vedere scritto “I’M A QUEER” a caratteri cubitali sulla fronte degli iscritti??
No, dico, le pretese…!!
-
AutorePost