Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteuna volta ho provato a travestirmi,sperando cosi di rimorchiare finalmente ma tutti quegli indumenti femminili ADDOSSO mi hanno impedito di godere 😆 😆 😆
anonymous
PartecipanteA parte gli innumerevoli troll che si spacciano 😯 col mio nick nn loggato,rendendo il mio profilo caricaturale 😳 quest’afa non aiuta il sesso.Voglio pensare ad altro,ho visto un bell’abito in saldo di Gucci,avvitato,tipo drop 7,misto lana e mohair,a circa 900 euro…peccato che sia tg 50,io porto la 48,ma rimane l’unico modello…sono tentato 👿
anonymous
Partecipantesono semplicemente dei cripto… 😈
anonymous
Partecipante17 Luglio 2015 alle 13:02 in risposta a: Ho masturbato nel sonno il mio migliore amico etero #953435anonymous
Partecipante@marco vogliosissimo wrote:
E’ successo! Sono riuscito a baciarlo anche lì. E’ stata la prima volta per me, per lui non so. Anche questa volta abbiamo condiviso lo stesso letto, dopo una giornata di studio. in realtà è un divano che si usa per gli ospiti. Ci siamo sistemati la schiena dell’uno rivolta alla schiena dell’altro sui due lati. Ma siccome faceva molto caldo abbiamo evitato di coprirci con le lenzuola. Come al solito lui indossava solo i boxer, mentre io un pigiamino corto. Ad un certo punto durante la notte sento il suo corpo caldo come incombente e poi sulla coscia un qualcosa di duro e umidiccio. Mi sono instintivamente toccato e inizialmente pensavo si trattasse del suo alluce sudato, dato che spesso assume posizioni strane durante il sonno e l’altra volta mi ritrovai un suo piede sulla spalla… Ma era troppo grosso e ben presto mi sono reso conto che era il suo membro fuoriuscito dai boxer che mi sfiorava. Mi giro e noto che dorme profondamente. Girandomi però perdo il contatto col suo membro e lo cerco di nuovo. lo stringo con la mano e lo sento pulsare, penso stia facendo un sogno erotico, deve essere molto eccitato . Poi si gira e si mette a pancia in su. Adesso lo vedo in tutto il suo turgore, eretto e vibrante, approfittando della luce della luna che filtra dalla finestra. Mi sembra molto scuro. lentamente gli sbottono i boxer, è l’unico modo per liberare il membro, dato che essendo eretto e fuoriuscendo dall’apertura anteriore non posso sfilarglieli. Aperto il bottone cerco di calarglieli alle gambe ma non ci riesco, dovrebbe alzare il sedere e se lo faccio io rischio di svegliarlo. Considerando che ormai ho osato sbottonarlo e che ormai sono compromesso mi decido al gran passo e . Mi faccio scivolare più giù sul letto fin quando la mia testa non è all’altezza del suo pube. poi comincio con una timida leccatina sul tronco. Sento che nuove il bacino agitandolo nella mia direzione , come se gli piacesse. Allora prendo coraggio e glielo prendo in bocca. Dapprima il glande, poi tutto il tronco, in profondità quasi fino a soffocare. Lui forse sta sognando di scopare perché comincia a muiover ritmicamente il bacino spingendo il suo membro su e giù. Dopo qualche minuto sento qualcosa di caldo che a fiotti mi spruzza la gola, continuo a succhaire e lo pulisco per benino in modo da non lasciare tracce. Quando si fa più molle assumendo una posizione più orizzontale glielo rimetto nei boxer e li riabbottono. La mattina dopo mi ha chiesto di preparargli uno zabajone perchè diceva di essere molto spossato, ma io non sapevo farlo. mi ha confessato di aver avuto uno strano sogno erotico, ma non c’erano tracce di polluzioni notturne, poi io ho cambiato discorso…Io avevo miolta fame poi sul forum ho letto che è una fame spermica, cioè che quando si inghiotte sperma cala la glicemia e si ha molta fame, non so se sia vero…il sapore era strano, comunque non era sgradevole…
ahahahah che storie assurde da 60enne malata?!!!
17 Luglio 2015 alle 12:46 in risposta a: Ho masturbato nel sonno il mio migliore amico etero #953434anonymous
PartecipanteE’ successo! Sono riuscito a baciarlo anche lì. E’ stata la prima volta per me, per lui non so. Anche questa volta abbiamo condiviso lo stesso letto, dopo una giornata di studio. in realtà è un divano che si usa per gli ospiti. Ci siamo sistemati la schiena dell’uno rivolta alla schiena dell’altro sui due lati. Ma siccome faceva molto caldo abbiamo evitato di coprirci con le lenzuola. Come al solito lui indossava solo i boxer, mentre io un pigiamino corto. Ad un certo punto durante la notte sento il suo corpo caldo come incombente e poi sulla coscia un qualcosa di duro e umidiccio. Mi sono instintivamente toccato e inizialmente pensavo si trattasse del suo alluce sudato, dato che spesso assume posizioni strane durante il sonno e l’altra volta mi ritrovai un suo piede sulla spalla… Ma era troppo grosso e ben presto mi sono reso conto che era il suo membro fuoriuscito dai boxer che mi sfiorava. Mi giro e noto che dorme profondamente. Girandomi però perdo il contatto col suo membro e lo cerco di nuovo. lo stringo con la mano e lo sento pulsare, penso stia facendo un sogno erotico, deve essere molto eccitato . Poi si gira e si mette a pancia in su. Adesso lo vedo in tutto il suo turgore, eretto e vibrante, approfittando della luce della luna che filtra dalla finestra. Mi sembra molto scuro. lentamente gli sbottono i boxer, è l’unico modo per liberare il membro, dato che essendo eretto e fuoriuscendo dall’apertura anteriore non posso sfilarglieli. Aperto il bottone cerco di calarglieli alle gambe ma non ci riesco, dovrebbe alzare il sedere e se lo faccio io rischio di svegliarlo. Considerando che ormai ho osato sbottonarlo e che ormai sono compromesso mi decido al gran passo e . Mi faccio scivolare più giù sul letto fin quando la mia testa non è all’altezza del suo pube. poi comincio con una timida leccatina sul tronco. Sento che nuove il bacino agitandolo nella mia direzione , come se gli piacesse. Allora prendo coraggio e glielo prendo in bocca. Dapprima il glande, poi tutto il tronco, in profondità quasi fino a soffocare. Lui forse sta sognando di scopare perché comincia a muiover ritmicamente il bacino spingendo il suo membro su e giù. Dopo qualche minuto sento qualcosa di caldo che a fiotti mi spruzza la gola, continuo a succhaire e lo pulisco per benino in modo da non lasciare tracce. Quando si fa più molle assumendo una posizione più orizzontale glielo rimetto nei boxer e li riabbottono. La mattina dopo mi ha chiesto di preparargli uno zabajone perchè diceva di essere molto spossato, ma io non sapevo farlo. mi ha confessato di aver avuto uno strano sogno erotico, ma non c’erano tracce di polluzioni notturne, poi io ho cambiato discorso…Io avevo miolta fame poi sul forum ho letto che è una fame spermica, cioè che quando si inghiotte sperma cala la glicemia e si ha molta fame, non so se sia vero…il sapore era strano, comunque non era sgradevole…
anonymous
Partecipante@Miss_Jean_Brodie wrote:
Un bel bicchiere di Barbera sincero invece che ‘ste schifezze, no eh?
Quoto
anonymous
Partecipantecentro difficile, dovrai spostarti un po’ (ma firenze è piccola…) e dirigerti verso il parco delle cascine la sera-notte, zona piramide, oppure di giorno, zona golf, dell’argingrosso-ponte indiano 😉
anonymous
Partecipante@oldcomptonstreet wrote:
@Vincenzo 30 wrote:
….consigliategli di bere tanto succo d’ananas….cosi diventa anche piu dolce……parola di uno che se ne intende!!! 8)
grazie del consiglio…
provvederò a fare incetta di succo d’ananas la prox volta che vado da auchan 😉
Questa e’ una sacrosanta verita’. Verissimo, bevete tanto succo d’ananas (o mangiatene il frutto)… 😀
anonymous
Partecipantebravo Fabrizio molto utile ,
per completezza dico che la guarigione totale dai condilomi va dichiarata dopo tre mesi dalla risoluzione chirurgica durante i quali i controlli delle rettoscopia devono dare esito negativo , purtroppo le recidive sono un fenomeno frequente è il fatto che tu sia riuscito a risolvere farmacologicamente sia una gran cosa io creda che si utile che tu segnali anche il dermatologo che abbia mostrato competenza ed affidabilità per indirizzare chi ne possa avere bisogno.anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@carson wrote:
ma a un tratto sento un’odore di genitali maschili “intenso”
Nel senso di pescheria o semplicemente odore inguinale?
Non ho mai avuto fantasie sui miei cugini, anzi gli unici giochetti che ho fatto con erezione sono stati con una cuginA femmina.
ahahahaha hai avvicinato il tuo membro alla vulvA? aekaek..letale, saresti potuto diventare un etrosessuale sfegatato, quasi quanto almy che pare si dia alle donne- crisi esistenziale?
anonymous
Partecipanteal centro commerciale campania uno non si cucca? 😆
anonymous
Partecipanterisposta per dilan numero 3…..
un’altra cosa che non mi è chiara è perchè ogni mese fa un viaggio in Spagna.???….in Spagna vi è un suo ex….un ragazzo che conobbe a Madrid nel quartiere Cueca…..lui ne parla come un ex….lo colpì…si sono frequentati per anni….hanno condiviso tante esperienze insieme…però poi in Italia chiamava me, ha amici a Milano, Bergamo, Firenze, Roma, Torre del lago ( per amici, intende persone con cui fa sex)…..mi dice cose contrastanti…una volta mi dice che quando è stato a Barcellona due mesi, non usciva mai di casa….al massimo usciva due volte a settimana….sex dovunque ma non era quello che cercava…..però appena gli capita fa un viaggio in Spagna…..adesso è stato per il Pride della prima settimana di Luglio a Madrid…tornerà in Spagna con un suo amico di Milano e di Madrid, per il Circuit di Barcellona della prima settimana di Agosto…e poi chiede a me cosa facessi durante Agosto per organizzare viaggi….ma io non ho bisogno di lui per organizzare viaggi/divertirmi….ci vado da solo …….
anonymous
Partecipantevoi non riuscite a dormire dopo la masturbazione, ma io ho il problema opposto: non riesco a masturbarmi dopo che mi sono addormentato!
Ma succede anche a qualcun altro??
Fatemi sapere, buci spanati.Grazie e morite.
ciaoanonymous
Partecipanterisposta per dilan numero 2…..
In merito al tipo, ti scrivo un ultima cosa….tu pensa ogni volta che ci vedevamo, dopo che facevamo sex,….., mi diceva sempre che voleva lasciarmi la sua e-mail ed il suo messanger……….non me lo sono mai fatto lasciare …..perchè? ….abitiamo in linea d’aria a neanche due Km di distanza…..Tra me e me pensavo ….ma per conoscerci è necessario scriverci via e-mail/messanger???Abitando a neanche 4-5 km di distanza….ci vuole tanto per incontrarci e prenderci un semplice caffè e parlare/stare insieme…..ironia della sorte…..(leggi bene quello che ti scrivo)…a distanza di un anno…nel momento in cui ci salutammo, la mattina dell’ultimo giorno che rimase in Italia, prima di partire per Barcellona…fui io a dargli il mio bigliettino di visita, con il mio indirizzo e-mail…appunto per rimanere in contatto…lui tutto stralunato mi chiese…..: scusa ma perchè mi dai il tuo indirizzo e-mail? Cosa ci devo fare????
Da pazzi…. rimasi senza parole…ed un anno prima era stato lui a proprormi di darmi il suo indirizzo e-mail….non ci ho capito nulla…. -
AutorePost