Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanterisposta per dilan…..
Non fraintendere quello che scrivo…..io non consiglio di usare anabolizzanti, anzi direi di non parlarne più…questa è una sezione dedicata ad altri temi…..era una curiosità che mi sono tolto……non ripeterò cicli…anche perchè sono anni che faccio palestra, per cui non ho necessità di crescere ulteriormente…..mi è stato chiesto un parere ed ho dato il mio punto di vista…..
In merito al tipo di do parziale ragione….credimi parlarne con voi mi fa stare meglio….
Ti spiego non sono sicuro che non fosse pronto per una storia sera, ….tu pensa quando ad Ottobre (la mattina dell’ultimo giorno che rimase in Italia) venne a salutarmi , dopo che facemmo l’amore….mi confidò che quando tagliai ogni rapporto con lui…lui rimase talmente colpito/male che fece vedere il mio messaggio ai suoi amici( ma cazzo perchè non mi chiamò spiegandomi queste cose, …che anche lui voleva conoscermi meglio)…..mi disse che una storia nasce dal frequentarsi, dall’uscire , dal fare viaggi insieme…..cose che io non gli avevo permesso di fare, troncando con lui….ed io invece avevo tagliato con lui per paura di farmi male…pensavo che volesse solo sesso (sebbene dopo che ogni volta che facevano sesso mi invitava a fare viaggi, ad uscire con lui, ….a fare anche semplici cose quali una passeggiata in bicicletta…)…ma anche qui,…. ti dico che tu mi piaci, ….tu mi rispondi che ti piaccio, …allora quale è il problema???…forse pur cercandoci, ….non ci siamo trovati, ….non eravamo allineati…..chissà……credimi per fortuna che fra circa dieci giorni andrò in ferie fino al 4 Settembre a circa 1000 km dalla città in cui viviamo entrambi……non vedo l’ora
anonymous
PartecipanteMa l’orgasmo e’ accompagnato da liquido lubrificante umettante naturale?
anonymous
PartecipanteIO CI VADO OGNI TANTO IN UN CENTRO COMMERCIALE DELLA MIA CITTA’ …E’ AD UN PIANO INTERRATO IN FONDO AD UNA GALLERIA DI SARACINESCHE ABBASSATE E POCO ILLUMINATO….I CESSI HANNO DIETRO ALLE PORTE I SOLITI NUMERI DI CELLULARE E RICERCHE VARIE, BISAX, COPPIE ECC….IO HO SEMPRE CUCCATO GENTE NIENTE MALE….CARPENTIERI PANZUTI E BAFFUTI, CAMIONISTI DI CORRIERI ESPRESSI GIOVANI E DOTATI, MARITI CHE AVEVANO LASCIATO MOMENTANEAMENTE NELL’ATRIO L’ALLEGRA FAMIGLIOLA E VOLEVANO FARMI UNA SEGA, QUALCHE MILITARE MOLTO TERRONE E A SORPRESA MOLTO PASSIVO ECC. ECC…..
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
a Roma vedo sempre molta gente che va’ nei bagni nei centri commerciali,ma xcaso si rimorchia? 🙂
😉 sei tu?anonymous
PartecipanteCesare è molto friendly e ha molti amici gay. Usa il termine frocio proprio per questo, state tranquilli. Voi non vi prendete in giro chiamandovi froci ogni tanto?
Decontestualizzato può sembrare offensivo, ma proprio perchè Cesare è alla uce del sole sostenitore dei diritti gay, si è permesso di usare questa parola!
anonymous
Partecipante😆 … non proprio di pescheria madjakk, direi di umori pre-orgasmo molto pungenti, penso fosse dovuto agli ormoni a 1000! 😉
anonymous
Partecipante@efrem16 wrote:
@madjakk wrote:
@julian54 wrote:
BERE SPERMA CHE RISCHI CI POSSONO ESSERE…GRAZIE PER INFORMAZIONI
Gonorrea e sifilide di sicuro (guaribili con antibiotici). Scarse possibilità di Epatite B e hiv.
ma anche se è quello dell’unico ragazzo fidato e sano con cui si fa sesso e che non va con nessun altro?
ah, esistono ancora quelli che “non vanno con un altro?”. Sveglia tesoro!!!
anonymous
Partecipante@carson wrote:
Sì, io! Avevo 16-17 anni…non “capivo” ancora, e lui 24 enne super sportivo di pallanuoto un pomeriggio piovoso mi chiese se potevo andare con lui in una località turistica di mare (…completamente deserta in inverno) dove i miei zii avevano un casa per le vacanze estive! Il condominio era totalmente deserto,…prendiamo l’ascensore, e lui ridendo mi vuole insegnare come fare a bloccarlo e a sbloccarlo inserendo delle stecche di legno nei tasti…e infatti l’ascensore si fermava sul serio e si spegneva la luce interna, e nella cabina (piccola) c’era il buio pesto. Mentre ridevamo un po,…lui cercava di darsi da fare per farlo ripartire, ma a un tratto sento un’odore di genitali maschili “intenso” cerco di mettere un poco a fuoco la vista e intravedo un luccicorio e capisco che si stava segando a 1 centimetro dalla mia pancia con la sua catapulta da 23cent. Lui mi afferra la mano e la dirige sulla sua erezione, ma io istintivamente ritraggo la mano,lui ridacchiando con insistenza cercava di coinvolgermi…ma io (…molto emotivo ed introverso) ero sopraffatto da un’agitazione forte, diversi pensieri contrastanti mi paralizzavano “letteralmente”, per questa cosa da me mai pensata ne immaginata…!
Comincio a spingerlo forte e ad alzare la voce,…lui lamentoso con l’urgenza del suo desiderio per me nel sangue non reagiva e insisteva con la sua erezione in mano,… ho una sensazione di soffocamento, di panico… lo prego “urlando” di far ripartire quel cazzo di ascensore, a quel punto lui incazzato e umiliato lo riporta al piano terra. Io decido di salutarlo e di rientrare in città con un treno locale, lui neanche mi saluta e sparisce!
Conclusione, io col tempo sono “diventato” esclusivamente omosessuale, mentre lui si è sposato quell’anno stesso ha avuto 3 figlie è stato un capione nella sua disciplina e adesso fa l’istruttore in palestra… 😐e ogni tanto si fa segare da qualche gay
anonymous
PartecipanteIo lo faccio spesso…. e’ divertentissimo,prima per il fatto della posizione da contorsionista 😆 secondo perche e’ anche pratico dal punto di vista della pulizia…..schizzandoti in bocca o perlomeno quasi tutto in bocca,qualcosina lo schizzi sulle labbra o sul viso….ma alla fine il resto e’ tutto pulito compreso le mani!! 8) 😳 8)
Ps. infine se avete la fortuna poi di poter farlo ad un bel ragazzotto(fidanzato o amico che sia)….consigliategli di bere tanto succo d’ananas….cosi diventa anche piu dolce……parola di uno che se ne intende!!! 8)anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Come si fa?
Non è poi difficilissimo.
L’unica cosa complicata è la posizione:
devi metterti steso a pancia in su
alzare le gambe in modo che il tuo pene punti direttamente sul tuo viso
riuscire a trovare una posizione comoda (usando il muro, cuscini o altro)
e masturbarti
badando di tenere la bocca aperta nel momento dell’eiaculazione.
Prima che il piace dell’orgasmo sia del tutto consumato
dovresti riuscire a gustare il tuo seme.detto in maniera così tecnica, pare yoga. e ti passa la voglia di farlo 😀
anonymous
Partecipanteno….è illegale utilizzarli per gli sportivi……in quanto sono forme di doping
@Ospite wrote:Scusate, ma la somministrazione di questi farmaci non è vietata per legge???
anonymous
PartecipanteScusate, ma la somministrazione di questi farmaci non è vietata per legge???
anonymous
Partecipante@vogliaditransito wrote:
Ma insomma come si può raggiungere l’orgasmo senza il pene, senza il clitoride, senza il punto g? Ma non dite stronzate. L’orgasmo delle trans operate è un fatto psicologico, non fisiologico. Vorrei che parlassero delle trans operate e che fossero sincere, grazie.
PSICOLOGICO certamente ma anche fisiologico,mi sono operata due anni fa al SanCamillo,tutto gratuitamente,e vi assicuro che se ben stimolata dall’uomo di turno riesco a raggiungere una piena soddisfazione sessuale,NN DISPERATE 🙂
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
per fortuna non sono una di voi 😆 😆 😆
Ma cara grilla monella tu lo sei eccome!
Torna su spazio libero, noi ti siamo vicine![/quote]
grz x il conforto…prendi sempre la mancia vero ❓ 😉anonymous
PartecipanteRisposta per aironeverde77
Sai la tua risposta anticipa quello che stavo pensando questa mattina……tempo addietro leggevo un articolo su una clinica di Amsterdam per cuori infranti ( anche gay).
Qui un team di psicologi, terapeuti supporta chi si trova in questa situazioni. Soprattutto, perché sovente chi ha una delusione sentimentale è solo. Cova tutto dentro, e questo fa anche più male.In questi casi è importante parlarne con gli amici, lasciarsi andare per ore, parlare…. e di nuovo parlare ancora,…. Sceverare nei minimi dettagli i motivi per cui non ha funzionato, per quale motivo è andata così…Gli amici sono importantissimi….e per fortuna ne ho tanti……. Però nello stesso tempo ho sentito la necessità di aprimi ulteriormente, di liberarmi, di scrivere anche su questo forum….
Dopo 5 settimane comincia ad andare meglio….ed oggi pomeriggio come “boa” di svolta mi regalo un tatuaggio,… è il mio primo tatuaggio……:):):)
Purtroppo quello che non volevo che accadesse è accaduto, ….che il tutto si trasformasse in un “ricordo” , ….., forse in termini definitivi……Avevo investito tanto, soprattutto emotivamente…..
Neanche immagini quanto mi mancano i suoi messaggi, le sue attenzioni, ….sentire che qualcuno ti pensa….la sua passione nel fare l’amore….la sua sensibilità……Credimi ho perso tanto…..Quando lo baciavo gli tenevo la testa fra le mie due mani ed ogni tanto aprivo leggermente gli occhi….e vedevo che lui invece li aveva chiusi….vedevo che stava bene in quel momento….autentiche pillole di felicità…Chi è che ha detto che due uomini/ due sportivi non possono essere dei teneri amanti…. come forse neanche una coppia di etero innamorati può esserlo ????
In merito agli integratori il mio suggerimento è di parlarne con un buon personal.
Perché ti dico questo…..????Ogn’uno di noi è diverso…Ti faccio un esempio io sono già abbastanza grosso, per cui non avevo necessità di volumizzanti ( testosterone, deca, boldedone), ma piuttosto definirmi, asciugarmi soprattutto sull’addome ( winstroll)….In genere è necessaria una preparazione,…. io ti suggerisco di iniziarti a preparare a Settembre, con cicli di plestra/ alimentazioni di due mesi cauduno opportunamente intervallati, per arrivare ad una situazione sub-ottimale a fine Aprile del 2010…in modo da iniziare un primo ciclo di queste sostanze di 6-8 settimane… con ulteriori ciclo POSTfinale di 4 settimane di androgeni-steroidi….così facendo sarai pronto per l’estate…..In genere nel primo ciclo si usano dosi molto blande anche per vedere come reagisce l’organismo….per darti un’idea del risultato..Io è stato il primo ciclo che ho fatto, ho asciugato gli addominali ed in un anno ( preparazione + ciclo), ho messo kg 11 di massa….
Nota bene che queste sostanze vanno somministrate via intramuscolo…..per via orale potrebbero intossicare il fegato, per cui dovrai imparare ( come ho fatto io) a fare le punture sul sedere da solo…..Non ti preoccupare…è molto semplice….ed indolore…..
Importante è poi usare degli epa-protettori come il cardo-mariano per via orale ( oppure il legalon in bustine) durante i pasti …. [/color]
-
AutorePost