Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@allibito wrote:
@Non facciamo confusione… wrote:
Sam, non confondere quello che un tempo si sarebbe definito un ragazzo di bellezza delicata e di animo sensibile e che solo la brutalità del pregiudizio di uomini rozzi ed incolti si compiace stupidamente di definire quasidonna o semiuomo o addirittura checca, non confonderlo con l’uomo quasi sempre adulto (chissà perché…) che ostenta volgari ed appariscenti atteggiamenti o travestimenti donneschi per riscuotere a comando l’applauso delle masse abbrutite nell’intelligenza e nel gusto (tipo Platinette per intenderci…): sono mondi diversi non solo fisicamente ma anche psicologicamente e culturalmente…
Se Dante (che non era certo omosessuale) poté dire di un giovane di animo nobile e di cultura raffinata: “biondo era e bello e di gentile aspetto”, senza timore che qualcuno pensasse ad una volgare checca, non vedo perché tu debba preoccuparti di difendere le isteriche imitatrici di Platinette (imitatorum servum pecus) solo perché hai un novello Manfredi… “non ragioniam di loro, ma guarda (sprezzante) e passa”…
SCHIFOSO OMOFOBO!!! VERGOGNATI!
perchè dovrebbe vergognarsi????
mi sembra abbia detto cose molto belle!! 🙂anonymous
Partecipante@allibito wrote:
@Non facciamo confusione… wrote:
Sam, non confondere quello che un tempo si sarebbe definito un ragazzo di bellezza delicata e di animo sensibile e che solo la brutalità del pregiudizio di uomini rozzi ed incolti si compiace stupidamente di definire quasidonna o semiuomo o addirittura checca, non confonderlo con l’uomo quasi sempre adulto (chissà perché…) che ostenta volgari ed appariscenti atteggiamenti o travestimenti donneschi per riscuotere a comando l’applauso delle masse abbrutite nell’intelligenza e nel gusto (tipo Platinette per intenderci…): sono mondi diversi non solo fisicamente ma anche psicologicamente e culturalmente…
Se Dante (che non era certo omosessuale) poté dire di un giovane di animo nobile e di cultura raffinata: “biondo era e bello e di gentile aspetto”, senza timore che qualcuno pensasse ad una volgare checca, non vedo perché tu debba preoccuparti di difendere le isteriche imitatrici di Platinette (imitatorum servum pecus) solo perché hai un novello Manfredi… “non ragioniam di loro, ma guarda (sprezzante) e passa”…
perchè dovrebbe vergognarsi????
mi sembra abbia detto cose molto belle!! 🙂SCHIFOSO OMOFOBO!!! VERGOGNATI!
anonymous
PartecipanteDa certe risposte mi viene il sospetto che il concetto di effeminato sia molto elastico, anzi sia un contenitore che poi ciascuno riempie come vuole visto che effeminato può essere uno come Platinette, ma anche il Manfredi di Dante citato da un forumista!
Se poi si considera che anche alcuni eterosessuali sono detti effeminati, il problema si complica ancora di più.anonymous
PartecipanteIo prima usavo la ceretta e urlavo come un cane poi una mia amica mi ha fatto provare una nuova ceretta chiamata resina depilatoria Epilresin e da allora uso solo quella, sopporto benissimo il dolore e non mi irrita le zone intime oltre che i peli mi ricrescono molto più tardi
anonymous
PartecipanteNon era stata messa in commercio una crema che li eliminava definitivamente?
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Se lo dici probabilmente (e lo spero) sei informato … la scienza medica ha
un indirizzo univoco nel combattere i condilomi con asportazioni tout court (azoto,crioterapia,laser ecc.ecc.) mentre vi è una corrente di pensiero (credo cmq minoritaria) che ritiene che ciò serva a poco una volta infettati . Come in effetti succede con l’Herpes labiale, una volta che te lo becchi , entra nel sistema linfatico e combinato con certe situazioni concomitanti (stress ecc.) ricompare ciclicamente. Cmq torno di nuovo a richiedere se qualcuno può indirizzare un medico attrezzato che possa (per il momento) asportarli ambulatoriamente senza necessariamente passare per l’ospedale e che abbia quella sensibilità professionale di non farmi sentire un appestato.se sei a Roma ti consiglio di recarti presso l’IFO. Nel reparto malattie sessualmente trasmissibili potrai ricevere una visita gratuita senza richiesta del medico e senza appuntamento. Gl orari sono dal Lunedì al Venerdì dalle 8.oo alle 12.oo
anonymous
Partecipantemi piace l odore di uomo ma non di tutti, ancuni anno odore acido….da ragazzo mi sborravo sulla faccia a schizzi lunghi e leccavo piu’ che potevo ma adesso no;
anonymous
Partecipantecredevo si parlasse degli emoderivati: adesso sto capendone la differenza fra emo che vuol dire musica e bsx…mi astengo. ➡ 💡 ❗ ❓
anonymous
Partecipantesecondo me queste situazioni che si creavano molto più frequentemente in passato… ci si sposava anche quando si sapeva benissimo di essere gay… per i bisex è un discorso a parte: ma se ti sposi significa che hai compiuto una scelta alla quale in qualche modo devi ottemperare.
anonymous
Partecipante@vitello wrote:
Grazie, molto esaustivo!
prego!
anonymous
Partecipante@Non facciamo confusione… wrote:
SCHIFOSO OMOFOBO!!! VERGOGNATI!
anonymous
Partecipantesi puo’ essere gay o bsx? Io credo di si.E come ci sono padri e mariti ( etero)che si masturbano da soli senza dire alla moglie ogni dettaglio dei propri genitali……..cosi’ ci sono padri e mariti ( gay o bsx) che talora si masturbano o fanno sex con un amico ( sex senza “amore”.)……….coscienti della propria sessualita’.Perche ‘ i primi ( ETERO) sono protetti da privacy e i secondi ( gay e bsx) DEVONO FARE OUTING per forza (?) anche se non hanno il ” fidanzato” o una relazione vera cercata e voluta………Questo è moralismo dei gay contro i bsx sposati? Spero in una maggiore riflessione e comprensione ….gia è difficile essere gay dichiarati figurarsi dichiararsi bsx sposato e padre….impossibile…. a meno che appunto si voglia cambiare e cominciare da capo da dichiarato bsx….
anonymous
Partecipante@Emo wrote:
@EMO lover wrote:
Cosa pensate del fenomeno giovanile emo?
Ragazzi che per seguire una moda diventano pure bisessualiSiete tutti impazziti, io sono emo e sn bisesuale, ma ne io e ne i miei amici lo siamo per moda!!! Emo è solo musica, stop!
premesso che come ragazzo tipo non mi piace proprio l’emo (questi sono gusti)…
ma l’emo non è solo trucco e musica…molti si tagliano e la cultura emo s basa su complessi emotivi davvero al limite della patologia…
“sono solo..il mondo è uno schifo,non ha senso vivere..eccecc”
poi ovviamente c’è chi la prende + o meno seriamenteanonymous
Partecipante@gselect wrote:
che cretinata! c’è bisogno di un anello per suggellare un unione o una firma in un registro ? Chissà perchè i gay fanno ormai tutte quelle cose che gli etero non fan quasi più. Spero ci mettano i matrimoni ufficiali cosi daremo da mangiare ad altri avvocati divorzisti e cosi ……… il cerchio dell’imitazione si chiude.
se si combatte per “una firma su un registro” cosi’ come la chiami tu…è per una questione di diritti che da quella firma discendono…
caspita ma qui dentro tutti fidanzati?bene bene.. 😯
anonymous
Partecipante😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
-
AutorePost