Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@KAPRIKORNO wrote:
trolia sei tu
no, quella sei tu.
e sappiamo pure chi sei, pensa un po’…anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
ecco, così va meglio!
perdonami la battuta, non volermene, ma mi è venuta così ……… ispirata:
– “non ho mica fatto il seminario, io, per sapere il latino.” 😀 😀 😀 😀 😀 😀
sam
ahahah, ma nemmeno io… anche perché, se l’avessi fatto, non lo saprei affatto il latino, visto che ormai non lo studiano più nemmeno lì 😥 …
anonymous
Partecipanteecco, così va meglio!
perdonami la battuta, non volermene, ma mi è venuta così ……… ispirata:
– “non ho mica fatto il seminario, io, per sapere il latino.” 😀 😀 😀 😀 😀 😀
comunque tornando semi/seri, grazie delle precisazioni.
samanonymous
sam
a “non facciamo confusione” non s il latino, che vuoi dire tra le due parentesi?Scusa… hai ragione 😳 , ma chissà perché pensavo che lo sapessi 🙄
imitatorum servum pecus = il servile gregge degli imitatori.Certo Platinette e simili possono anche piacere a molti, come può piacere o non piacere qualsiasi personaggio famoso dello spettacolo, dsella politica, dell’arte, della cultura ecc. e ciascuno di loro ha diritto, come anche noi non famosi, di esprimersi liberamente secondo la sua personalità.
Questo però non vuol dire che non si debbano fare le opportune distinzioni:
come Totò non è Laurence Olivier, Madonna non è la Callas, Jackson non è Mozart, così Platinette non è il mio ragazzo (e a quanto ho capito nemmeno il tuo…)
Fermo restando che i fans dei primi hanno tutto il diritto di “infiammarsi” per i propri idoli come i fans dei secondi…anonymous
Cachemire + gold = noblesse oblige. Caro cachemire gold, hai tutta la mia stima. Condivido il tuo schifo per i luoghi di incontri allucinati, compresi i vari disco bars con dark annessa. In fondo andiamo tutti in giro cercando di scopare e perdendo spesso tempo con gente che tanto non vedremo mai più. OK, c’è la crisi e se io avessi quei soldi non li spenderei così, anche perchè sono felicemente fidanzato da un bel pezzo. Però non ci vedo nulla di male, anzi buon per te che ti fai delle belle scopate senza brutte sorprese.
Credo che non tutti abbiano capito come gira la vita.Sembrano cosi furbi da aver capito tutto e da aver dato una risposta ad ogni quesito ma poi si rivelano proprio loro i piu ingenui… meglio pagare un bellissimo ragazzo,non professionale,maggiorenne,con cui si ha un rapporto di amiciza e savoir faire che incontrare uno sconosciuto seppure gratis…alla fine quest’ultimo ti illude nella stragrande maggioranza dei casi e scompare senza darti una spiegazione plausibile.Per non parlare dei cosidetti luoghi di grande amicizia e umanita: i luoghi di cruising 😳
anonymous
Partecipantetrolia sei tu
anonymous
Partecipantema anche così:
img.mycams.com/wa/H/HO/HOTSLUTxx/live/image.jpg?cno=7198
anonymous
Partecipante@KAPRIKORNO wrote:
FREQUENTO QUESTO TIPETTO 29ENNE DA GENNAIO LUI SI DEFINISCE ETERO PASSIVO! E IN EFFETTO I MODI L’ASPETTO E LA MASCHIA SPACCONERIA NE FANNO UN CLASSICO ETERO MA A LETTO, E’ T O T A L M E N T E PASSIVO, NEL SENSO CHE NON INTOSTA IL SUO MEMBRO E’ MOSCIO PROPIO TUTTO IL TEMPO MENTRE ME LO INCULO, E LUI HA UN CULO MONDIALE MOLTO ELASTICO E CHE AVVICHIA IL MIO CAZZO (20CENT) E SE VUOLE STRINGE E MI FA MALE, E POI SI BAGNA DA SOLO TANTISSIMO COME LUBRIFICANTE NATURALE, HO PROVATO A MASTURBARLO E ALTRO MA NIENTE NON SI ECCITA LUI DICE CHE CON LA RAGAZZA SCOPA NORMALE E COL L’UOMO NON CI RIESCE STO CERCANDO DI ALLONTANARLO MA SI E’ FATTO INSISTENTE E MI CHIAMO IN CONTINUAZIONE E VIENE PURE A BUSSARE A CASA SENZA AVVERTIRMI E ANCHE QUANDOI SONO A LAVORO, SONO UN PO’ PRECCUPATO NON VOGLI FARMI PARANOIE MA VORREI SAPERE CHE DEVBO FARE.
puzzi di troll
anonymous
PartecipanteMettiamola così, penso che se uno si senta di voler indossare abiti appariscenti è giusto che lo faccia, e chi va con loro non credo debba essere un uomo con probblemi di qualunque sorta. Certo la mia frequentazione non è paragonabile fino a questo punto, e non posso parlare in prima persona, ma la discriminazione che riceviamo tutti dall’ esterno e a vari livelli credo sia la stessa.
Quello che non mi piace, è il fatto di definire sempre con disprezzo chi è diverso, e perdonami ben81 se ti ho offeso, ma se la realtà fosse così come dici, beh, allora che posso dire se non ……. che vita grama passiamo in Italia per ridurci così.
Mi sembra che sia evidente che i gay in Italia hanno poco a cui pensare se si pongono probblemi talmente insignificanti.sam
a “non facciamo confusione” non s il latino, che vuoi dire tra le due parentesi?anonymous
PartecipanteCachemire + gold = noblesse oblige. Caro cachemire gold, hai tutta la mia stima. Condivido il tuo schifo per i luoghi di incontri allucinati, compresi i vari disco bars con dark annessa. In fondo andiamo tutti in giro cercando di scopare e perdendo spesso tempo con gente che tanto non vedremo mai più. OK, c’è la crisi e se io avessi quei soldi non li spenderei così, anche perchè sono felicemente fidanzato da un bel pezzo. Però non ci vedo nulla di male, anzi buon per te che ti fai delle belle scopate senza brutte sorprese.
anonymous
Partecipante@EMO lover wrote:
Cosa pensate del fenomeno giovanile emo?
Ragazzi che per seguire una moda diventano pure bisessualiSiete tutti impazziti, io sono emo e sn bisesuale, ma ne io e ne i miei amici lo siamo per moda!!! Emo è solo musica, stop!
anonymous
PartecipanteUna storia del genere non è affatto assurda. Tutti gli uomini indistintamente godono quando gli viene massaggiata la prostata. Ma se poi sono etero, è normale che non gli venga un’erezione con un uomo.
Io comunque lo manderei a tal paese. Difficilmente a te può venirne qualcosa di buono, tranne la scopata “senza cuore”. Che si compri un dildo.anonymous
@ben81 wrote:
Piacciono quasi esclusivamente ai repressi, perchè nella loro mente andare con un effemminato (o con una trans) mette meno a rischio la loro virilità…
ORA BASTA!!!!! C’è un gran numero di colori nel nostro arcobaleno, ogni colore ha tinte chiare e scure. Mi è capitato proprio oggi di prenotare una vacanza con un ragazzo che ha quel non so chè, che tu schifi. Non è certo un ragazzo in pizzi e piume, ma ha quella fisicità androgina che lo fa subito saltare all’ occhio, e per questo è costretto a sentirsi escluso non solo dalla sua famiglia ma anche dai suoi pari. Eppure mi piacerebbe poteste conoscerlo, la sua riflessività e capacità di cognizione vi sorprenderebbero. Mi piace per quello che fa e per come è e solo per lui prendo ora parte a questa discussione..
Su questi forum da un po di tempo a questa parte noto solo critiche, odio e dissenso, PERCHE?? Cosa vi spinge a non accettare le differenze dei vostri simili? Bene inteso che le vostre preferenze non sono da me in alcun modo criticate, ma è il vostro modo, la vostra astiosità che mi preoccupa, ce l’ havete con tutti e forse anche con voi stessi.
Poi, che senso ha tirare in ballo aspetti quali la repressività di una persona o altro, ogniuno ama chi gli và, e anche tu, che definisci uno come me senza conoscermi, che mi poni una categoria addosso senza vedermi, potresti scrivere su questi forum definendoti UOMO, ma il tuo astio è tanto simile a quello di una donna tradita da suo marito. Se fosse così non potrei che dirti mi dispiace, e che non siamo noi quelli con cui prendertela, ma tuo marito. Diversamente, RILASSATI e AMA, senza distinzione di sorta, perchè solo uno che non ha mai amato può odiare così.Sam
Sam, non confondere quello che un tempo si sarebbe definito un ragazzo di bellezza delicata e di animo sensibile e che solo la brutalità del pregiudizio di uomini rozzi ed incolti si compiace stupidamente di definire quasidonna o semiuomo o addirittura checca, non confonderlo con l’uomo quasi sempre adulto (chissà perché…) che ostenta volgari ed appariscenti atteggiamenti o travestimenti donneschi per riscuotere a comando l’applauso delle masse abbrutite nell’intelligenza e nel gusto (tipo Platinette per intenderci…): sono mondi diversi non solo fisicamente ma anche psicologicamente e culturalmente…
Se Dante (che non era certo omosessuale) poté dire di un giovane di animo nobile e di cultura raffinata: “biondo era e bello e di gentile aspetto”, senza timore che qualcuno pensasse ad una volgare checca, non vedo perché tu debba preoccuparti di difendere le isteriche imitatrici di Platinette (imitatorum servum pecus) solo perché hai un novello Manfredi… “non ragioniam di loro, ma guarda (sprezzante) e passa”…
anonymous
Partecipantea me piace farmi vomitare in bocca dal mio uomo e poi aspirare del mestruo dalle narici
lo trovo così fine…anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
Piacciono quasi esclusivamente ai repressi, perchè nella loro mente andare con un effemminato (o con una trans) mette meno a rischio la loro virilità…
ORA BASTA!!!!! C’è un gran numero di colori nel nostro arcobaleno, ogni colore ha tinte chiare e scure. Mi è capitato proprio oggi di prenotare una vacanza con un ragazzo che ha quel non so chè, che tu schifi. Non è certo un ragazzo in pizzi e piume, ma ha quella fisicità androgina che lo fa subito saltare all’ occhio, e per questo è costretto a sentirsi escluso non solo dalla sua famiglia ma anche dai suoi pari. Eppure mi piacerebbe poteste conoscerlo, la sua riflessività e capacità di cognizione vi sorprenderebbero. Mi piace per quello che fa e per come è e solo per lui prendo ora parte a questa discussione..
Su questi forum da un po di tempo a questa parte noto solo critiche, odio e dissenso, PERCHE?? Cosa vi spinge a non accettare le differenze dei vostri simili? Bene inteso che le vostre preferenze non sono da me in alcun modo criticate, ma è il vostro modo, la vostra astiosità che mi preoccupa, ce l’ havete con tutti e forse anche con voi stessi.
Poi, che senso ha tirare in ballo aspetti quali la repressività di una persona o altro, ogniuno ama chi gli và, e anche tu, che definisci uno come me senza conoscermi, che mi poni una categoria addosso senza vedermi, potresti scrivere su questi forum definendoti UOMO, ma il tuo astio è tanto simile a quello di una donna tradita da suo marito. Se fosse così non potrei che dirti mi dispiace, e che non siamo noi quelli con cui prendertela, ma tuo marito. Diversamente, RILASSATI e AMA, senza distinzione di sorta, perchè solo uno che non ha mai amato può odiare così.Sam
-
AutorePost