Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteL’11 luglio mi hanno consegnato le analisi: dopo una settimana di febbriciattola, stanchezza e linfonodi ingrossati, la verità. Ho contratto l’hiv. Per fortuna l’ho presa subito, farò una terapia all’inizio molto blanda, con una sola pastiglia al giorno. Per due annetti, poi il medico dice che potrò smettere, se tutto va bene. La carica virale sarà non rilevabile, il + rimarrà, ma i miei Cd4 saranno a livelli accettabili tanto da farmi sperare di morire di vecchiaia. Il problema sarà convivere con il virus, dirlo a chi amerò, sperare in una sua reazione positiva. Oggi vista così l’Hiv è una cazzata. Il punto è che bisogna prima fare i conti con se stessi, con i propri sensi di colpa.. e poi con lo sguardo degli altri, con le menzogne di quando rispondi “bene” a chi ti chiede “come stai?”.. il punto è questo. Oggi ci sono troppi pregiudizi e solo chi c’è dentro lo può capire. Il primo ad averne ero, e forse, sono ancora io. Spero solo che questa situazione mi aiuti un giorno a diventare una persona migliore.
Infine, come mi sono infettato: con una eiaculazione sul viso. Non so se avessi delle piccole ferite, forse per la barba. O se sia stato lo sperma finito nell’occhio. Di sicuro a me il preservativo non è bastato. Ero sicuro di essermi attenuto a tutte le indicazioni riportate. E invece sono rimasto fregato. Non siate paranoici, ma state sempre molto attenti. Di Hiv si rischia di morire ancora. Ma dentro di sè.anonymous
Partecipantequante porcherie
anonymous
Partecipanteperò mi sembra strana come storia
anonymous
Partecipante❓ ….mi sembri scemo!
anonymous
Partecipante@KAPRIKORNO wrote:
Rispondo al divertente attacco fattomi da un Ospite anonimo, chiaro che puoi anche non credere a questa mia risposta, ma siccome E’ la verita’ ci tengo a scriverlo, anche per confutare eventuali equivoci, che con questo mio Post, a quanto pare ho generato:
1)Io non sono partenopeo;
2)io non ho un nick registrato;
3)ho solo un’altro nick e non mi sono mai finto lesbica, e’ l’ultima cosa che penserei di fare;
4)questa “storia da me raccontata e’ assolutamente vera e ..in corso e inoltre io non mento mai!!!
5)visto lo scambio di finte identita’ ci tengo a “non” essere confuso con altri!povera soledamore, la sgamano sempre 😀 😀
anonymous
Partecipante@KAPRIKORNO wrote:
Rispondo al divertente attacco fattomi da un Ospite anonimo, chiaro che puoi anche non credere a questa mia risposta, ma siccome E’ la verita’ ci tengo a scriverlo, anche per confutare eventuali equivoci, che con questo mio Post, a quanto pare ho generato:
3)ho solo un’altro nick e non mi sono mai finto lesbica, e’ l’ultima cosa che penserei di fare;
4)questa “storia da me raccontata e’ assolutamente vera e ..in corso e inoltre io non mento mai!!!
5)visto lo scambio di finte identita’ ci tengo a “non” essere confuso con altri!federica r sei tu?
anonymous
PartecipanteParafrasando Coco Chanel, io dico sempre: “non esiste un cazzo troppo grande per il mio culo”! 🙂
anonymous
PartecipanteRispondo al divertente attacco fattomi da un Ospite anonimo, chiaro che puoi anche non credere a questa mia risposta, ma siccome E’ la verita’ ci tengo a scriverlo, anche per confutare eventuali equivoci, che con questo mio Post, a quanto pare ho generato:
5)visto lo scambio di finte identita’ ci tengo a “non” essere confuso con altri!anonymous
PartecipanteLe dimensioni contano solo nei rapporti occasionali, quando l’attenzione è incentrata solo su quello. Ci si innamora di una persona, non di una sua appendice…
Se nessuno ti ha mai fatto pesare la questione, è perchè proprio non esiste!anonymous
Partecipante100 visite e nessun commento sul Qulo???
ma siete prorpio tutti passivi? 😯anonymous
Partecipantesfranta=HugeUnicum. E non ce n’è!
anonymous
Partecipanteciao a tutti dato che vado anche io a Fuerteventura, precisamente a Corralejo, stavo cercando su internet se vi fosse un po di vita Gay….qualcuno che c’è stato sa dirmi…ho letto che tutti chiedono ma poi nessuno effettivamente ha ancora risposto….grazie a tutti
anonymous
PartecipanteTra i capi di governo manca Rumor, nei primi anni 70 a Milano la corrente di Vittorino Colombo era una vera lobby gay anche se il termine nn si usava ancora , se volevi lavorare in qlc municipalizzata…..
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
per me è impotente! non c entra l’eterosessualita’ qualsiasi uomo normale se stimolato ai genitali raggiunge l erezione a me sembra comunque una storia inventata 🙄Infatti lo è.
La famosa trolla partenopea non scrive più col suo ultimo nick, ma continua ad imperversare con altri (tra cui uno registrato) postando le sue solite scemenze credendo di essere divertente (guarda in questa sezione quando si finse lesbica attiva e si sgamò da sola) per riempire una vita vuota e inutile con laurea comprata e con voto sotto la media.Una prece.
anonymous
Partecipante
per me è impotente! non c entra l’eterosessualita’ qualsiasi uomo normale se stimolato ai genitali raggiunge l erezione a me sembra comunque una storia inventata 🙄 -
AutorePost