Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
31 Luglio 2015 alle 11:16 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828291
anonymous
Partecipanteascolta Davide vivi al vita e rischia questo è il bello…io mi sono trovato anni fa nekal tua situazione e la storia atuale dura da molti anni rispetto alla precedente…ho vissuto brutti momenti quando ne avevo due da gestire poi ho scelto…forza cazzo!Vivi quello che senti…certo iol tuo fidanzato si può dire che non emrtita questo, ma mica lo hai tradito o lo stai tradendo, stai solo cercando di cogliere un segnale del destino che ti invita a riflettere sulla tua storia di oggi…e forse ti porterà un cambiamento….la vita è la tua non del tuo fidanzato, se magari fingi di syate bene con lui…o pensi di essere felice ingannandoti è il momento per chiederti se vuoi qualcosa di puù…meglio che tu los dcvopra sarebbe peggio che vivessi con il tuo attuale boy ingannandoti…non è felicita questa te lo ddice uno che ha fatto questo errore….ciao…
31 Luglio 2015 alle 11:14 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828290anonymous
PartecipanteNo comment.
31 Luglio 2015 alle 11:02 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828289anonymous
Partecipanteciao Davide,
io penso che lòa tua amica ha ragione, ascolta il tuo cuore come cantava Laura Pausini …ascolta il tuo cuore e nel silenzio troverai le parole…chiudi gli occhi e poi tu lasciati andare…io ho avuto una esprienza simile alla tua una nova conoscenza nata per gioco…e diventata qualcosa di serio e di molto bello…alle spalle una lunga relazione con un ragazzo a cui volevo bene…però in realtà avevo paura a lasciarlo perchè penavo che non avrei ritrovato una persona seria con cui vivere sentimenti positivi, visti la supoerficilità e la mania sessuale di oggi…invece…mi sono meravigliato perch+ ho ascoltato il mio cuore ho superato le mie paure nei primi momenti in cui stavo coinvolto tra i due…e alla fine con naturalezza ho scelto di aprlare al mio compagno e comunicargli che in realtà ero ormai inanmorato di un altro…ho avuto tanta paura di me stesso prima di tutto perchè ero occupato e non volevo fare cazzate con l’altro, poi però ho capito che ai sentimenti non si comanda…mi unisco al post precedente e ti dico: vivi!Permettiti di lasciarti andare se vivrai questa cosa solo così potrai capire chi è meglio se il tuo fidanzato o l’altro, però se non vivi come fai a saperlo’La vita è come una ruota che gira sempre…a volte ci offre occasioni che vanno colte al volo…la vita è dinamismo, quindi cambiamento, non temere il cambiamento…facci sapere ok?se vuoi cis entiamo al telefono e scambiamo due chiacchiere…comprendo come stai anche io ho avuto tanta paura, ma devi superarla…!31 Luglio 2015 alle 10:55 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828288anonymous
PartecipanteCiao Davide, ti riporto la mia esperienza simile alla tua però io l’altro lo ho conosciuto duramnte un viaggio di alvoro…la mia relazione era di otto anni oggi sono felice di avere ascoltato il mio cuore e essermi lasciato andare con la nuova conoscenza che oggi è il mio attuale compagno, con Luca il mio primo fidanzato, qyuello con cui sono stato 8 anni, credevo fosse tutto per me, in tealtà stavo mentendo a me stesso perchè anche io come te in realtà ero insoddisfatto e dovevo sempre fare rinunce, non sai quanto mi ritrovo in quello che scrivi. Sarà gli anni e sarà l’abitudine ma hai paura amollare perchè pensi e poi?Se non ne è valsa la pena?e’ vero è un rischio ma meglio un rischio da coraggiosi che una vita da scontenti fingendo e ingannandosi di essere felici. Certo stare otto anni sono otto anni, ma la mia felicita vera?La ho scoperta con l’altro…all’inizoo anche io ho cercato di rifiutare l’altro, perchè avevo paura di coinvolgermi, poi però è stato tutto molto naturale, per un periodo ho fattpo un ponte tra Luca e questo ragazzo, poi ho capito ed ho deciso che dovevo prendere una cdecisione e sono felice di averlo fatto. All’inizoio Luca è stato molto male quando lo ha saputo ma oggi a distanza di tempo cis entiamo al telefono e siamo rimasti amici…ha capito che il rapporto alla fine era so,lo un appoggiarsi a vicenda…
Oggi sono felice con il nuovo ragazzo, ho rischiato e ho seguito il mio cuore, fallo anche tu, vivi questo ragazzo, viviti e non temere…a volte la vita riserba belle sorprese!non è vero che chi lascia la strada vecchia per quella nuova non sa cosa trova…questo è un modo solo per chi si arrende e si accontenta dipende da te e da quantpo sei dipsostoa rischiare…e se fosi felice?
Ti faccio i miei auguri, e ti auguro che vada vbene come a me…tu ascolta le tue emozioni e senti cosa ti dicono quello che ti hanno consigliato secondo me è validissimo, se stai bene con questo ragazzo vivi queste belle cose che la vita è già amara da se a volte…e se poi gli vuoi bene…beh vuol dire che sei vivo!meno male!anonymous
Partecipantevedi che avevo ragione….!
31 Luglio 2015 alle 8:38 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828286anonymous
PartecipanteScrivi che sei stato “contattato” da un ragazzo. Cosa significa? Che hai messo un’inserzione su Me2 o altri siti? Se è così, scusami sei un po’ in malafede.
Io non ho veri e propri consigli da darti, sto col mio compagno da quasi 8 anni e, certo, ci sono alti e bassi, ma il pensiero di perderlo o di perderci per un colpo di testa non mi sfiora nemmeno. Abbiamo fatto tatto insieme, siamo stati sempre presenti l’uno per l’altro, non metterei mai a repentaglio tutto questo per una infatuazione o quello che è. Se proprio vuoi un consiglio, parlane prima col tuo compagno (qui Almadel ti sarà più d’aiuto), fallo prima di fare cazzate e rovinare tutto. Non fare nulla alle sue spalle; prima o poi verrebbe a saperlo e a quel punto, 9 volte su 10, finisce tutto, in malo modo.
anonymous
Partecipantedi solito la masturbazione rilassa quindi dovrebbe semmai aiutare ad addormentarsi
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
voi non riuscite a dormire dopo la masturbazione, ma io ho il problema opposto: non riesco a masturbarmi dopo che mi sono addormentato!
Ma succede anche a qualcun altro??
Fatemi sapere, buci spanati.Grazie e morite.
ciaoMA QUANTO SEI DEMENTE
anonymous
PartecipanteBe’, il rilassamento dopo l’autoerotismo (e il sesso a due), è dovuto al rilascio in circolo degli oppioidi endogeni (endorfine ed encefaline). Hanno effetti simili alla morfina (tanto per capirci), Ricerche hanno dimostrato che danno una certa assuefazione anche gli oppioidi endogeni, per cui un eccessivo autoerotismo potrebbe in teoria dare una certa dipendenza dato che l’effetto va via via diminuendo.
anonymous
Partecipante@KAPRIKORNO wrote:
❓ ….mi sembri scemo!
a noi sembri cretina, invece ci siamo sbagliati, sei deficiente!
Ma da mo’ che ce ne siamo accorti…anonymous
Partecipante@Stef wrote:
L’11 luglio mi hanno consegnato le analisi: dopo una settimana di febbriciattola, stanchezza e linfonodi ingrossati, la verità. Ho contratto l’hiv. Per fortuna l’ho presa subito, farò una terapia all’inizio molto blanda, con una sola pastiglia al giorno. Per due annetti, poi il medico dice che potrò smettere, se tutto va bene. La carica virale sarà non rilevabile, il + rimarrà, ma i miei Cd4 saranno a livelli accettabili tanto da farmi sperare di morire di vecchiaia. Il problema sarà convivere con il virus, dirlo a chi amerò, sperare in una sua reazione positiva. Oggi vista così l’Hiv è una cazzata. Il punto è che bisogna prima fare i conti con se stessi, con i propri sensi di colpa.. e poi con lo sguardo degli altri, con le menzogne di quando rispondi “bene” a chi ti chiede “come stai?”.. il punto è questo. Oggi ci sono troppi pregiudizi e solo chi c’è dentro lo può capire. Il primo ad averne ero, e forse, sono ancora io. Spero solo che questa situazione mi aiuti un giorno a diventare una persona migliore.
Infine, come mi sono infettato: con una eiaculazione sul viso. Non so se avessi delle piccole ferite, forse per la barba. O se sia stato lo sperma finito nell’occhio. Di sicuro a me il preservativo non è bastato. Ero sicuro di essermi attenuto a tutte le indicazioni riportate. E invece sono rimasto fregato. Non siate paranoici, ma state sempre molto attenti. Di Hiv si rischia di morire ancora. Ma dentro di sè.secondo me lo sperma è entrato nel naso! respiravi bene dopo che ti hanno eiculato sul viso?
a te ti dánno solo un pasticca al di`e poi te la tolgono ? chio sono questi medici?
per diventare una persona migliore dovresti prenderlo in culo!
anonymous
Partecipante@antoninagi wrote:
Parafrasando Coco Chanel, io dico sempre: “non esiste un cazzo troppo grande per il mio culo”! 🙂
ma taci!!! moderatrice fallita 😡
anonymous
Partecipanteil pene un essere angelico? 😯
ma gli angeli neanche ce l’ hanno il sesso
anonymous
PartecipanteA me, gay attivo, i ragazzi un po’ effeminati non dispiacciono affatto (solo che, sarà stato un caso, erano tutti dei gran farfalloni).
Le checche invece non le voglio.anonymous
Partecipantedirei di no….. è un essere angelico e purtroppo raro!!!! 😈
-
AutorePost