Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@il pene è antiestetico wrote:
aveva un volto delicato e un corpo glabro bianco efebico ma all’improvviso tra un cespo di peli spuntava un orrido fallo scuro grosso nodoso e mostruosamente alieno da quel corpo
si, il pene è antiestetico!
Eccerto che è antiestetico, per un eterosessuale che desidera il corpo femminile e che in quel corpo pone la bellezza fisica….
Ma chi sa apprezzare la bellezza del fisico maschile, in tutte le sue parti, non giudicherà certo antiestetica proprio quella parte che lo distingue fin dalla nascita dal fisico femminile!!
Del resto basta guardare 2500 anni di scultura e di pittura per capire quanto sia “esteticissimo” il nostro passerotto e le sferette su cui, quando è a riposo, è teneramente e maliziosamente adagiato.anonymous
PartecipantePermettimi di risponderti, Walter 90,
hai mai provato a vedere prostitute etero e trans come persone prima che come oggetti?
Scusa la mia domanda, forse troppo azzardata, ma non mi ha mai sfiorata l’ idea di pagare per fare sesso, forse perchè non è solo il sesso che cerco. Tu si?Non sei l’ unico, non fraintendermi e non voglio colpevolizzarti, solo parlare. Ma permettimi di dirti che su questo forum, la maggioranza dei e delle trans che lo visitano non cerca sesso, ma cercano se stessi, una parola di conforto, un briciolo di comprensione, tu ( mi pare di capire ) li vedi solo come oggetti. E’ vero o mi sbaglio?
Certo spesso ci si scherza su, ed anche loro prendono l’ occasione per fare quattro risate, ma tu hai idea del perchè ci sono trans che fanno sesso a pagamento? Mica solo perchè a loro piace.
Sul fatto che tu sia etero, non credo vi siano dubbi …….. tu non lo sei ( o forse sei bisex ) ma non è un offesa, semplicemente sperimenti tutto il consentito ma dovresti farlo senza porti il probblema etero o non etero.
Mi pongo una ultima domanda: la tua età è pari al 1990 che metti a fianco del nome? Se si, ti prego di accettare questo piccolo consiglio – la giovinezza è la fortuna di chi vuol scoprire se stessi, ci si lascia andare in preda all’ incoscenza, e si crede di essere onnipotenti. Però passando gli anni ti accorgerai che vent’ anni sono pochi, da sprecare con le prostitute ( non me ne vogliano, amo le persone ma non la professione ) , ma sono l’ età giusta per farsi trasportare dall’ amore. Se davvero vuoi una trans che faccia sesso con te, amala prima di tutto.
Cogli l’ occasione per innamorarti e tutto il sesso che hai fatto fino ad ora sarà stato niente in confronto.
Ora puoi anche mandare al diavolo questa lesbica saputella che sa solo intromettersi nei fatti degli altri.
Auguri, Heles
anonymous
Partecipanteaveva un volto delicato e un corpo glabro bianco efebico ma all’improvviso tra un cespo di peli spuntava un orrido fallo scuro grosso nodoso e mostruosamente alieno da quel corpo
si, il pene è antiestetico!
1 Agosto 2015 alle 10:07 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828296anonymous
Partecipantegrazie ragazzi…io ho già palrlato molte violte coin il mio ragazzo, ma alal fine si torna sempre ai soliti problemi e chei spoesso dei due cede sono io….
anonymous
Partecipanteun po di tempo fa per distrazione uno mi è venuto in faccia e ha centratoanche un po un occhio…azzo ma COME BRUCIAAAAAAA. Comunque non mi ha “cecato”
anonymous
Partecipante@Stef wrote:
L’11 luglio mi hanno consegnato le analisi: dopo una settimana di febbriciattola, stanchezza e linfonodi ingrossati, la verità. Ho contratto l’hiv. Per fortuna l’ho presa subito, farò una terapia all’inizio molto blanda, con una sola pastiglia al giorno. Per due annetti, poi il medico dice che potrò smettere, se tutto va bene. La carica virale sarà non rilevabile, il + rimarrà, ma i miei Cd4 saranno a livelli accettabili tanto da farmi sperare di morire di vecchiaia. Il problema sarà convivere con il virus, dirlo a chi amerò, sperare in una sua reazione positiva. Oggi vista così l’Hiv è una cazzata. Il punto è che bisogna prima fare i conti con se stessi, con i propri sensi di colpa.. e poi con lo sguardo degli altri, con le menzogne di quando rispondi “bene” a chi ti chiede “come stai?”.. il punto è questo. Oggi ci sono troppi pregiudizi e solo chi c’è dentro lo può capire. Il primo ad averne ero, e forse, sono ancora io. Spero solo che questa situazione mi aiuti un giorno a diventare una persona migliore.
Infine, come mi sono infettato: con una eiaculazione sul viso. Non so se avessi delle piccole ferite, forse per la barba. O se sia stato lo sperma finito nell’occhio. Di sicuro a me il preservativo non è bastato. Ero sicuro di essermi attenuto a tutte le indicazioni riportate. E invece sono rimasto fregato. Non siate paranoici, ma state sempre molto attenti. Di Hiv si rischia di morire ancora. Ma dentro di sè.mi pare un po’ improbabile, vera o non vera che sia la storia.
è difficile che l’infezione si avvenuta con un solo contatto, è difficile che una piccola ferita sul viso (probabilmente non aperta) produca l’infezione, nell’occhio te ne saresti pure accorto.
mi pare una storia un po’ inverosimile: questo non vuol dire che non vi sia possibilità, ma credo che sia estremamente ridotta.
stef, l’informazione distorta non è particolarmente utile, benché la tua storia possa mettere molte persone in allarme. il che è certamente un bene.1 Agosto 2015 alle 8:03 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828294anonymous
PartecipanteAmmetto che la situazione è difficile ma mi duole leggere che nessuno dei precedenti e nessuno ti ha invitato a riflettere sulla tua storia attuale..
caspita ragà ma avete un disco fisso?vivi vivi vivi…momento..la vita deve essere vissuta ma nel rispetto degli altri..e sopratutto in questo caso del tuo ragazzo a cui potresti spezzargli il cuore..quindi prima di vivere aprire il cuore e bla bla bla..RIFLETTI! e poi agisci!
si lo so che è dura in queste situazioni..e che sarebbe facile mollare tutto..lasciarsi tutto alle spalle..ma la vita non funziona cosi’ i problemi e le difficoltà vanno affrontate.TUTTE!
Dici che ti senti insodisfatto dal tuo attuale ragazzo..che vorresti che lui fosse + spinto e meno egocentrico,bene inizia a parlargli di questo.
Digli che stai male per i suoi modi di fare che non ti appagano che hai bisogno di più da lui e che in un rapporto di coppia bisogna cedere alle richieste da ambedue le parti.
Se lui farà “i musi” e la testa d’asino..beh vorrà dire che allora non ti merita..se non si importa di nemmeno una delle tue richieste e non fa nulla per farti stare meglio..viceversa..RIFLETTICI bene prima di cancellare anni e anni con una persona!anonymous
Partecipanteti consiglio il parco tarello dopo le 24 è vicino alla stazione ci sono neri e pachistani oltre che gente del luogo …..ZONA VICINO ALLA PISCINA DELLE NINFEE
anonymous
Partecipante@domada_ wrote:
che ne pensate del pene di almadell ❓
e chi l’ha mai visto??
anonymous
Partecipanteche ne pensate del pene di almadell ❓
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
CERTO CHE SI! SONO UGUALI AI GAY CHE AMANO PROFONDAMENTE LA FIA DELLE DONNE!
la FIA? e che e’?????????????
anonymous
PartecipanteCERTO CHE SI! SONO UGUALI AI GAY CHE AMANO PROFONDAMENTE LA FIA DELLE DONNE!
anonymous
Partecipante@KAPRIKORNO wrote:
Rispondo al divertente attacco fattomi da un Ospite anonimo, chiaro che puoi anche non credere a questa mia risposta, ma siccome E’ la verita’ ci tengo a scriverlo, anche per confutare eventuali equivoci, che con questo mio Post, a quanto pare ho generato:
1)Io non sono partenopeo;
2)io non ho un nick registrato;
3)ho solo un’altro nick e non mi sono mai finto lesbica, e’ l’ultima cosa che penserei di fare;
4)questa “storia da me raccontata e’ assolutamente vera e ..in corso e inoltre io non mento mai!!!
5)visto lo scambio di finte identita’ ci tengo a “non” essere confuso con altri!@KAPRIKORNO wrote:
❓ ….mi sembri scemo!
❓
anonymous
Partecipante@KAPRIKORNO wrote:
vedi che avevo ragione….!
a’ soledemmerda, ma stai sempre qua a rompe li cojoni???
31 Luglio 2015 alle 12:00 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828292anonymous
Partecipantevergognati!!!!Sei fidanzato e pensi ad un altro, non hai che da vergognarti, sai che penso che non sei davvero innamorato del tuo ragazzo cosi’ come non lo sono tutti quelli che stanno a cercare amici in chat o sui siti…ma chi volete prendere pe ril culo…fatti venire i rimorsi di coscienza piuttosto…come fai a sentire due ragazzi contemporanemanete’Ma tu vuoi bene al tuo fidanzato’Penso di no…non credo proprio altrimenti non poensaresti ad latri, allora sii onesto e lascialo ha diritto di rifarsi uan vita anche lui…non essere disonesto…e vergognatis e porterai avanti due storie insieme!!!!
-
AutorePost